Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 DATACENTER 2 CORE
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 DATACENTER 2 CORE

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10112
  • 9EA-01045
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
303,90 € * 336,90 € * (9,8% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Core 2 Core Add-on
Dispositivi 1x
Macchine virtuali Richiede una licenza di base
Media Scarica
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Ambito di consegna Diritto d'uso


Completa le tue esigenze di licenza per Windows Server 2019 Datacenter con i pacchetti2-Core  di Wiresoft! L'edizione Datacenter di Windows Server 2019 è appositamente progettata per l'utilizzo in data center moderni e di grandi dimensioni: offre opzioni di virtualizzazione quasi illimitate e un'elevata scalabilità - comprese le VM schermate e molte funzioni ibride - e combina prestazioni affidabili e livelli di sicurezza aggiuntivi per una protezione completa di dati e applicazioni in ambienti multiCloud.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 DATACENTER 2 CORE"

Microsoft Windows Server 2019 Datacenter 2-Core

Completate le vostre esigenze di licenze Windows Server 2019 Datacenter con i pacchetti 2-Core di Wiresoft! La Datacenter Edition di Windows Server 2019 è stata progettata appositamente per l'utilizzo in data center moderni e di grandi dimensioni: offre opzioni di virtualizzazione quasi illimitate e un'elevata scalabilità, comprese le macchine virtuali schermate e molte funzioni ibride, e combina prestazioni affidabili e livelli di sicurezza aggiuntivi per la protezione completa di dati e applicazioni in ambienti multi-cloud.

Il sistema operativo per server Windows Server 2019 Datacenter consente il collegamento sicuro di reti fisiche e virtuali o il provisioning di server basati su cloud ed è quindi ideale per soddisfare gli attuali requisiti dell'IT moderno. Basata su Windows 10 come sistema operativo, questa edizione offre molte ottimizzazioni per le funzioni esistenti e nuove potenti funzionalità e servizi.

Importanti fattori decisionali per l'acquisto della Datacenter Edition di Windows Server 2019 sono le funzionalità Hyper-V, Software Defined Networking (SDN), Storage Spaces Direct e Storage Replica: insieme alle Shielded Virtual Machines per il funzionamento di un numero illimitato di computer virtuali, queste rappresentano funzioni indispensabili per tutte le aziende che devono fornire infrastrutture di virtualizzazione affidabili. La Datacenter Edition include anche funzioni esclusive come:

  • Replica di archiviazione illimitata
  • Infrastruttura Hyper Converged
  • Reti definite dal software
  • Storage definito dal software

Windows Server 2019 offre alle aziende una stretta connessione tra gli ambienti on-premise e i comprovati servizi Microsoft Azure, che forniscono ulteriori funzioni ibride e livelli di sicurezza aggiuntivi, nonché il supporto per la migrazione dei cambiamenti e dei server, compresi i dati nel cloud con lo Storage Migration Service.

La licenza di Windows Server 2019 Datacenter è sempre basata sui core, con un numero minimo di 16 core per server. I server più grandi possono essere licenziati con pacchetti a 2 core. Questo vi permette di espandere le vostre esigenze di licenza in modo comodo e flessibile.

Su Wiresoft è possibile trovare Windows Server 2019 Datacenter 2-Core Package come software usato - a un prezzo significativamente inferiore rispetto alla corrispondente merce nuova - sebbene offra tutte le caratteristiche tipiche dei datacenter in termini di funzionalità, prestazioni e sicurezza. Informazioni dettagliate sulle potenti funzionalità di Windows Server 2019 Datacenter e sulle condizioni di licenza Microsoft con i pacchetti 2-Core sono fornite nella seguente panoramica.

Windows Server 2019 Datacenter - per una virtualizzazione quasi illimitata

L'edizione Datacenter di Windows Server 2019 porta le possibilità della virtualizzazione - così come la sicurezza dei dati e delle applicazioni - a un nuovo livello: oltre a molti miglioramenti e aggiunte alle funzioni già note dalla versione precedente, ha la possibilità di creare piattaforme infrastrutturali HCI (iperconvergenti) definite dal software, che offrono molti vantaggi nella virtualizzazione dei server e dei desktop, perché non solo sono più facili da implementare e gestire, ma anche da scalare, e quindi semplificano la fornitura di infrastrutture IT anche complesse.

Quale valore aggiunto offre Windows Server 2019 Datacenter?

In sostanza, Windows Server 2019 Datacenter Edition offre il massimo delle opzioni di virtualizzazione, ed è per questo che è particolarmente adatto alle aziende in cui questo aspetto gioca un ruolo importante insieme ai carichi di lavoro IT più elevati associati. Nella Datacenter Edition, il numero di macchine virtuali e di container Hyper-V che possono essere eseguiti è illimitato, con un limite di RAM di 24 TB. Per questo, sono disponibili anche le seguenti importanti caratteristiche con la massima funzionalità:

Protezione estesa nel cloud con le macchine virtuali schermate

Le macchine virtuali schermate consentono di creare infrastrutture di virtualizzazione altamente protette. I server virtuali sono quindi protetti in modo tale che i dati e le applicazioni memorizzati in un cloud pubblico siano protetti in modo affidabile da accessi o utilizzi non autorizzati. È inoltre possibile convertire le macchine virtuali esistenti in macchine virtuali schermate e creare macchine virtuali Linux protette. Le macchine virtuali schermate possono essere installate con Server Manager, in Windows Admin Center o tramite PowerShell.

Reti definite dal software

La funzione Software-Defined Networking (SDN) di Windows Server 2019 consente la configurazione centralizzata di dispositivi ed elementi di rete sia fisici (come router, switch e gateway) che virtuali (come switch virtuali Hyper-V, virtualizzazione di rete Hyper-V e gateway RAS), nonché la loro gestione dinamica. I dispositivi esistenti compatibili con SDN possono essere utilizzati per ottenere una maggiore integrazione tra la rete fisica e quella virtuale, in quanto i livelli di rete non sono più legati ai dispositivi di rete. A questo proposito, Windows Server 2019 Datacenter Edition offre la possibilità di peerare e connettere senza problemi due reti, oltre al monitoraggio del firewall.

Con SDN è possibile, ad esempio:

  • Creare, proteggere e collegare dinamicamente le reti
  • Definire le politiche di controllo delle reti fisiche e virtuali
  • Politiche di rete a scalare
  • Accelerare la distribuzione dei carichi di lavoro
  • Ridurre al minimo i rischi per la sicurezza della rete
  • Reti crittografate per la crittografia sicura delle reti virtuali tramite Datagram Transport Layer Security (DTLS)

Storage definito dal software

Lo storage definito dal software (SDS) in Windows Server 2019 disaccoppia l'hardware di storage dal software di storage. Ciò consente di gestire, scalare e fare il provisioning dell'archiviazione dei dati indipendentemente dall'hardware di archiviazione sottostante. Ciò consente anche di sostituirlo o ampliarlo facilmente senza modificare i processi operativi, contribuendo così all'efficienza dei costi.

Replica di archiviazione

In Windows Server 2019 Datacenter, la funzione Storage Replica è disponibile senza limitazioni. Questo supporta sia la replica sincrona che quella asincrona dei dati, impedendo di fatto la loro perdita a livello di file system. Mentre la replica sincrona effettua il mirroring dei dati nelle postazioni fisiche con un volume a prova di guasto, la replica asincrona tra le postazioni avviene tramite collegamenti di rete con una latenza maggiore. La preparazione e il ripristino in caso di disastri (DR) riducono inoltre al minimo il rischio di interruzione dell'attività.

Storage Spaces Direct (S2D)

Storage Spaces Direct combina l'archiviazione locale dei dati dei server in un cluster virtuale. I suoi nodi possono collegare diversi supporti dati fisici o sistemi di supporto dati; la comunicazione tra di essi avviene tramite il protocollo SMB. S2D offre quindi una maggiore sicurezza contro i guasti, in modo che, nel caso di un numero maggiore, anche diversi nodi del cluster possano guastarsi senza che il cluster stesso ne risenta.

Oltre a semplificare l'implementazione e la gestione di sistemi di archiviazione definiti dal software (SDS), Storage Spaces Direct consente anche di creare sistemi di archiviazione scalabili e altamente disponibili, grazie ai quali lo storage del server può essere utilizzato indipendentemente dall'hardware e quindi in modo più efficiente.

Altre novità di Windows Server 2019

Oltre a queste caratteristiche esclusive di Windows Server 2019 Datacenter Edition, sono disponibili per le aziende anche le seguenti funzionalità chiave:

Analisi completa con System Insights

Supportata da un modello di apprendimento automatico, la funzione di analisi predittiva System Insights è disponibile in Windows Server 2019. Questo fornisce approfondimenti sul funzionamento dei server distribuiti localmente, analizzando gli indicatori di prestazione e gli eventi per fare previsioni accurate che possono contribuire a ridurre l'impegno richiesto per amministrare in modo reattivo le istanze di Windows Server, contribuendo così a ridurre i costi operativi.

Supporto Kubernetes e Linux

In Windows Server 2019, Kubernetes e Linux sono ora meglio supportati: I container Linux e Windows gestiti con Kubernetes possono quindi essere utilizzati anche in parallelo. Per Kubernetes sono disponibili anche nuove funzioni, come il networking dei container, e le singole immagini sono state migliorate.

Maggiore protezione dei dati e della rete con Azure Services

La protezione affidabile non solo dei dati, ma anche delle infrastrutture di rete sta diventando sempre più importante nelle aziende. Windows Server 2019 offre potenti funzioni come Windows Defender Advanced Threat Protection (ATP) con Exploit Guard e Domain Controller.

In questo caso, le funzionalità ibride disponibili in Windows Server 2019 consentono di migliorare la protezione delle Active Directory locali e di semplificare l'utilizzo dei servizi di Microsoft Azure, in modo che la collaborazione più stretta tra Windows Server e i servizi di Azure consenta, tra l'altro, una facile sincronizzazione dei dati o il backup dei dati:

  • Azure Backup
  • Ripristino del sito di Azure
  • Gestione degli aggiornamenti di Azure
  • Password vietate in Azure AD
  • Protezione della password di Azure AD e
  • Adattatore di rete Azure

Questo collega un server locale nel Cloud di Azure con una rete virtuale di Azure. L'Assistente migrazione storage facilita anche la migrazione dei server, compresi i dati nel cloud, dove Azure File Sync può fungere da posizione di archiviazione.

Requisiti hardware per l'esecuzione di Windows Server 2019 Datacenter

Il software Windows Server 2019 è basato su Windows 10 e per garantire il funzionamento regolare e sicuro di Windows Server 2019 Datacenter, l'hardware utilizzato deve soddisfare i requisiti minimi elencati di seguito. I requisiti effettivi dipendono anche dalla configurazione del sistema e dalle applicazioni installate.

  • Spazio su disco rigido: 32 GB
  • Spazio di memoria RAM: 512 MB
  • Memoria per il display del desktop del server: 2 GB
  • Architettura del processore: x64
  • Velocità del processore: 1,4 GHz / 64 bit
  • Scheda grafica con supporto per Super VGA: 1.024 x 768 pixel
  • Scheda di rete: 1x Ethernet con throughput minimo nell'intervallo GBit/s

Licenze con Windows Server 2019 Datacenter 2-Core

Quando si concedono licenze per i server con Windows Server 2019 Datacenter, è necessario rispettare le norme di licenza Microsoft anche per i software utilizzati, che utilizzano il numero di core come base per il calcolo. Si applicano le seguenti disposizioni:

Condizioni generali di licenza Microsoft per Windows Server 2019 Datacenter

Il software per server Microsoft, come Windows Server 2019 Datacenter, viene sempre concesso in licenza inizialmente sulla base dell'hardware fisico. Oltre al numero di processori core fisici, viene conteggiato anche il numero di server virtuali. Una licenza server copre sempre due core di processore fisico. Le norme di licenza Microsoft si basano su un numero minimo di 8 core per processore, indipendentemente dal fatto che l'hardware esistente abbia meno di 8 core. Inoltre, almeno 2 processori per server fisico = 16 core.

Se un server Windows in un'azienda ha un numero di core superiore a 16, anche questi possono essere concessi in licenza flessibile con pacchetti a 2 core per Windows Server 2019 Datacenter.

Altri requisiti di licenza per Windows Server 2019 Datacenter

In un ambiente Hyper-V, tutti i processori sono dotati di licenza che corrisponde ai core del processore fisico. L'edizione Windows Server Datacenter, in particolare, autorizza l'esecuzione di un numero illimitato di istanze Hyper-V. Il prerequisito è, come già detto, che tutti i core di processore corrispondenti del server siano già stati concessi in licenza.

Non è richiesta alcuna licenza per le istanze Linux nella Datacenter Edition.

Oltre alla licenza di Windows Server, tutti i client - utenti e dispositivi finali - che accedono a Windows Server 2019 devono essere dotati di una licenza di accesso client (CAL). Anche le CAL per utenti e dispositivi sono disponibili presso Wiresoft a prezzi convenienti.

Domande frequenti sul software usato da Wiresoft per Microsoft Windows Server 2019 Datacenter

Un pacchetto di 2 core per Windows Server 2019 Datacenter offerto da Wiresoft come software usato non differisce nella sua utilizzabilità da una corrispondente licenza server nuova e non utilizzata - non solo perché il software generalmente non si consuma. Tuttavia, ci sono spesso altre domande sulle licenze di Windows Server usate, alle quali si risponde qui di seguito.

Da dove proviene il software usato come Windows Server 2019 Datacenter 2-Core?

Il software Windows Server 2019 Datacenter offerto da Wiresoft come usato, ad esempio il pacchetto 2-Core, proviene da organizzazioni o aziende che di solito lo hanno acquistato come nuovo, eventualmente anche usato e successivamente venduto a Wiresoft. Dopo la vendita a Wiresoft o con l'offerta nel negozio, si parla quindi di software usato, che può essere utilizzato come una nuova licenza.

La vendita, l'acquisto e l'utilizzo di software Windows Server 2019 Datacenter usati sono legali?

Sì: Wiresoft vi garantisce che l'acquisto di un software usato come Windows Server 2019 Datacenter 2-Core e l'uso effettivo e ufficiale da parte vostra non violano alcuna legge valida, poiché la giurisdizione abituale non solo consente il commercio di software usato Microsoft, ma anche il suo uso, se il software proviene dalla licenza di un'azienda. Diverse sentenze dei tribunali hanno confermato chiaramente questo fatto più e più volte.

Una licenza usata di Windows Server 2019 Datacenter 2-Core viene fornita anche con la consueta protezione dell'acquirente?

Sì: Anche i software usati, come il pacchetto Windows Server 2019 Datacenter 2-Core, offrono ai clienti Wiresoft gli stessi vantaggi di un software server nuovo: la sicurezza dell'acquirente è garantita dal download immediato dopo l'acquisto e dalla possibilità di attivare immediatamente la licenza del server con la chiave di licenza valida inclusa.

Un software usato come Windows Server 2019 Datacenter 2-Core presenta altri vantaggi?

Il software usato offre ai clienti Wiresoft soprattutto un grande vantaggio economico, perché possono aggiornare le loro scorte di software in modo molto più economico rispetto ai prodotti nuovi, mantenendole così comodamente aggiornate. Il software usato di Wiresoft può quindi contribuire a ridurre i costi operativi, perché offre anche una sicurezza di audit grazie alla registrazione completa di tutti gli acquirenti!

Nel Wiresoft Software Shop non troverete solo pacchetti a 2 core di Windows Server 2019 Datacenter edition come software usato a basso costo, ma anche i corrispondenti pacchetti a 16 core per le licenze di base. Se i requisiti di virtualizzazione sono inferiori, troverete anche Windows Server 2019 Standard Edition - e le versioni precedenti di Windows Server 2019 - e le rispettive licenze di accesso client (CAL) necessarie. L'ampio portafoglio di software usati di Wiresoft comprende anche molti altri programmi Microsoft, con tutti i vantaggi citati. In caso di domande relative alla licenza di Windows Server 2019 Datacenter o di qualsiasi altra edizione, non esitate a ricorrere alla nostra competente consulenza via chat o via e-mail o telefono.

Link correlati a "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 DATACENTER 2 CORE"
Valutazione cliente per "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 DATACENTER 2 CORE"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie