Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT SQL SERVER 2019 - 25 PACK USER CAL
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT SQL SERVER 2019 - 25 PACK USER CAL

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10394
  • 359-06866
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
2.605,90 € * 2.893,90 € * (9,95% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Numero 25x User CAL
Sistema  SQL Server 
CAL Utente CAL
Ambito di consegna ID licenza + Codice di autenticazione  
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue


Per poter utilizzare tutti i servizi e le funzioni SQL di Microsoft SQL Server 2019, un utente necessita di una licenza di accesso client corrispondente - la SQL Server 2019 User CAL - con la quale può accedere da qualsiasi dispositivo finale. La licenza del server SQL 2019 non contiene diritti per gli utenti, che devono essere acquistati separatamente sotto forma di CAL per gli utenti. Le 25 User CAL concedono ciascuna il permesso corrispondente a 25 utenti registrati.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT SQL SERVER 2019 - 25 PACK USER CAL"

25x User CALs per SQL Server 2019 come software usato

Per utilizzare tutti i servizi e le funzioni SQL di Microsoft SQL Server 2019, un utente ha bisogno di una licenza di accesso client corrispondente - il SQL Server 2019 User CAL - con questo può accedere da qualsiasi dispositivo finale. La licenza di SQL 2019 Server in sé non include i diritti degli utenti, quindi questi devono essere acquistati separatamente sotto forma di un CAL per gli utenti. Le 25 CAL utente concedono ciascuna il permesso appropriato a venticinque utenti registrati.

Come software usato, le CAL per utenti di SQL Server 2019 di Wiresoft offrono il grande vantaggio di essere già disponibili singolarmente e a un prezzo inferiore rispetto alle offerte comparabili dei soliti fornitori di licenze. Allo stesso tempo, hanno le stesse funzionalità delle licenze di accesso client utente per SQL Server 2019 disponibili sotto il Volume Licensing Program ufficiale di Microsoft.

Ottieni tutti i vantaggi di MS SQL Server 2019 con un CAL utente usato

SQL Server 2019 è l'ultima versione della piattaforma dati di Microsoft, che fornisce a un'azienda tutte le importanti funzioni di database, reporting e analisi che un moderno e potente Relational Database Management System (RDMS) deve offrire, che viene utilizzato, ad esempio, per i sistemi di pianificazione delle risorse aziendali, software ERP e sistemi CRM.

A seconda dell'edizione del server, questo include non solo il clustering (assegnazione dei gruppi) dei dati, ma anche il monitoraggio per una raccolta sistematica così come l'elaborazione di query mirate. Qui, gli utenti con un SQL User CAL 2019 possono trarre vantaggio dall'Intelligent Query Processing (IQP) per le query accelerate di set di dati più grandi, così come la funzione Big Data Cluster con strumenti per modelli di apprendimento automatico, così come PolyBase per l'elaborazione di query Transact-SQL da fonti di dati esterne.

Altre caratteristiche includono:

  • Always Encrypted per criptare i dati dal client al DBMS
  • Intelligent Query Processing (IQP) per ottimizzare le query di grandi insiemi di dati
  • Intelligent Performance, che fornisce una velocità di esecuzione accelerata per le operazioni di database
  • Istantanee del database per documentare potenziali discrepanze
  • Statistiche dell'ultimo piano di query per viste aggiornate dei piani di esecuzione delle query
  • un'infrastruttura di profilazione delle query leggera migliorata, e
  • Accelerated Database Recovery per un recupero accelerato del database dopo un riavvio o un rollback delle transazioni

CALs utente per SQL Server 2019 Standard edition

Con un User CAL usato di Wiresoft, è possibile usufruire delle funzionalità di SQL Server 2019 Standard-Edition: Questo è progettato per aziende di piccole e medie dimensioni e offre l'opzione di licenza per Server/CAL, che richiede un numero corrispondente di licenze di accesso (Client Access Licenses) per gli utenti oltre alla licenza del server.

Modello di licenze per SQL Server 2019 tramite licenze server e CAL

Le licenze per server più User CAL si basano sui soliti requisiti specificati da Microsoft: Ogni server che esegue un'istanza di SQL Server richiede una licenza server Standard. Inoltre, ogni utente dedicato che accede al SQL Server con licenza richiede una licenza di accesso corrispondente (User CAL) della stessa versione del server o di una più recente. Pertanto, questo modello di licenza viene anche chiamato licenza Server/CAL.

La gestione delle licenze di Microsoft distingue quindi tra le licenze dei server e quelle dei singoli utenti. Questi ultimi sono autorizzati a utilizzare le funzioni di SQL Server solo attraverso la CAL dell'utente. Questa licenza di accesso client contiene esclusivamente i diritti di accesso in un ambiente client/server senza la necessità di installare alcun software. Le licenze di accesso client utente regolano i diritti di utilizzo per SQL Server 2019, oltre ai diritti di accesso al server con licenza, contengono anche i servizi associati.

Nota la compatibilità delle versioni per le CAL degli utenti per SQL Server 2019

Quindi, con una CAL utente per SQL Server 2019, è possibile anche l'accesso a SQL Server 2017 o a una versione precedente (downgrade). Tuttavia, lo scenario inverso di utilizzare una CAL utente di una vecchia versione di SQL Server come la 2017 per accedere a una versione superiore di SQL Server come la 2019 (aggiornamento) non è possibile.

Perché l'utilizzo basato su CAL è disponibile per SQL Server 2019 Standard edition?

Solo per la Standard-Edition di SQL Server 2019, Microsoft offre anche licenze basate su CAL per gli utenti (o endpoint). Questo permette anche a quegli utenti di utilizzare le funzionalità di SQL Server il cui server ha un rendimento inferiore, come è il caso, per esempio, soprattutto nelle SMB, dove questo è abbastanza sufficiente. La concessione di licenze basate sull'accesso per gli utenti è un modo più economico per queste aziende di usare SQL Server, dato che devono comprare esattamente tante licenze di accesso client per gli utenti quante ne hanno effettivamente bisogno. Il modello di licenza Microsoft offre due diversi tipi di CAL per l'uso di SQL Server 2019:

  • SQL Server 2019 User CAL: questo equipaggia un utente dedicato con diritti di accesso
  • SQL Server 2019 Device CAL: questo dà diritti di accesso a un dispositivo finale dedicato (PC, laptop, tablet, mobile)

Quali sono le caratteristiche speciali delle licenze con User CALs per SQL Server 2019?

La licenza di accesso client utente è una licenza singola che dà diritti di accesso a utenti specifici a SQL Server 2019. In questo caso, non è possibile cambiare l'utente specificato prima, né cambiare il tipo di assegnazione. Queste restrizioni forniscono una maggiore sicurezza e impediscono l'uso improprio delle CAL, in modo che, per esempio, nessun dipendente non autorizzato o estraneo possa accedere ai dati business-critical di un'azienda.

Quali sono i vantaggi del CAL utente per SQL Server 2019?

La licenza utente per SQL Server 2019 non è legata a un dispositivo finale specifico, ma esclusivamente a una persona specifica. Così, il CAL utente per SQL Server 2019 registra solo un singolo utente per nome. Concede quindi a questo utente il diritto di accedere al Server SQL, per cui la scelta del dispositivo finale attraverso il quale avviene l'accesso in ogni caso è libera, ma questo può avvenire sempre e solo da un solo PC o simile allo stesso tempo.

Rispetto all'altra versione di licenza di accesso al client, la CAL dipendente dal dispositivo, la CAL utente ha quindi il vantaggio che l'uso non è vincolato localmente. Finché il dispositivo finale utilizzato dall'utente con licenza ha accesso a Internet, l'utente può accedere a SQL Server non solo all'interno dell'azienda, ad esempio sul posto di lavoro, ma anche all'esterno - ad esempio con un laptop, un tablet o uno smartphone - in treno, durante un viaggio di lavoro o a casaOffice.

La User CAL per SQL Server offre quindi un uso flessibile e mobile delle funzioni di SQL Server, specialmente per gli utenti che lavorano spesso da luoghi diversi e si collegano regolarmente al server, perché con la User CAL usano sempre il loro account personale.

Conclusione

Quale tipo di CAL per SQL Server 2019 offre più vantaggi in una particolare organizzazione può differire caso per caso. La decisione per la giusta licenza di accesso al client deve essere presa prima dell'acquisto, perché una CAL utente di SQL Server non può essere cambiata in una CAL dispositivo o viceversa.

Non si basa solo sul numero di dipendenti, ma anche sul tipo di utilizzo predominante dei dispositivi finali: Se la maggior parte dei dipendenti usa regolarmente diversi computer, non solo internamente ma anche esternamente, nonché mobile o in diverse stazioni di lavoro per accedere a SQL Server, dotarli di User CAL offre più vantaggi.

Acquista User CALs per Microsoft SQL Server 2019 a partire da una singola licenza nel Wiresoft Online Shop

Le CAL utente per SQL Server 2019 sono disponibili nel Wiresoft Online Shop a partire da una singola licenza - come software usato, offrono un prezzo significativamente inferiore, per cui la condizione di usato non offre svantaggi in termini di usabilità.

Cosa sono le CAL degli utenti per SQL Server 2019 come software usato?

Le CAL utente per SQL Server 2019 offerte nel negozio online di Wiresoft sono normali licenze di accesso dal programma di licenze Microsoft; come parte di una licenza a volume per gli utenti di SQL Server 2019, sono state prima acquistate da una società che ha rivenduto le licenze di accesso utente non necessarie o l'intera licenza a volume a Wiresoft. La licenza a volume è stata suddivisa in licenze individuali e le CAL degli utenti sono state contrassegnate come software usato. Tuttavia, questo non implica un'usura generale del software SQL Server User CAL, né qualsiasi altra restrizione riguardo alla sua funzionalità o limitazione di tempo.

Quale sicurezza offrono le CAL degli utenti per SQL Server 2019 come software usato?

L'acquisto di CALs utente SQL Server usate da Wiresoft non è solo conveniente per i nostri clienti, ma anche sicuro! Non solo si ottiene il Single User CAL per Microsoft SQL Server 2019 a un prezzo più basso rispetto al software nuovo comparabile, ma si ha anche la sicurezza dell'acquirente con il download istantaneo più l'attivazione della licenza con la chiave di licenza a volume inclusa:

Tutti gli User CAL per SQL Server 2019 offerti da Wiresoft provengono dall'inventario delle licenze di aziende situate nell'Unione Europea. Per lei come cliente, l'acquisto di una User CAL per SQL Server 2019 - o qualsiasi altra licenza di accesso client di Microsoft offerta da Wiresoft come software usato - così come il suo utilizzo significa sicurezza legale, perché non viola alcuna normativa valida, che è stata anche chiaramente confermata più e più volte da varie sentenze giudiziarie. Grazie alla prova completa dell'acquirente, il software usato da Wiresoft è anche a prova di revisione!

I vostri vantaggi con il software usato da User CALs per SQL Server 2019

L'offerta di Wiresoft di User CALs per SQL Server 2019 o altre licenze di accesso al client come software usato non solo è un'alternativa per lo più a basso prezzo rispetto alle offerte comparabili disponibili in commercio, ma offre anche ai nostri clienti la libera scelta nell'acquisto del numero esatto di User CALs necessarie per la licenza dei servizi per SQL Server, il che abbassa il costo delle licenze.

Con l'ampia gamma di CAL come software usato nel negozio online di Wiresoft, hai anche la possibilità di acquistare CAL per dispositivi per SQL Server 2019 e licenze di accesso per versioni precedenti o più recenti di MS SQL Server, oltre alle CAL per utenti. Acquistando CAL per le vecchie versioni di SQL Server, si evita la necessità di acquistare nuovo hardware o frequenti problemi di compatibilità. Approfittate della vasta gamma di software usati di diverse versioni CAL per SQL Server su Wiresoft!

Nel Wiresoft Software Shop troverete User e Device CALs per SQL Server 2019 e altre licenze di accesso client Microsoft o programmi server - a prezzi bassi come software usato con download e attivazione immediata. Se hai domande sulle CAL per utenti per SQL Server 2019 o qualsiasi altro prodotto Microsoft, contattaci via chat, email o telefono.

Link correlati a "MICROSOFT SQL SERVER 2019 - 25 PACK USER CAL"
Valutazione cliente per "MICROSOFT SQL SERVER 2019 - 25 PACK USER CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie