Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 - 25 PACK DEVICE CAL
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 - 25 PACK DEVICE CAL

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10433
  • R18-05767
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
417,90 € * 462,90 € * (9,72% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Quantità 25x Device CAL
Sistema  Windows Server 
CAL Device CAL
Ambito di consegna Diritto d'uso
Durata Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Terminalserver non compatibile(RDS CAL  vista)


Per l'edizione Standard- o Datacenter- di Microsoft Windows Server 2019, oltre alle licenze per i core Server, è necessaria anche una licenza di accesso client per ogni dispositivo finale attraverso il quale si accede ai servizi Server: A questo scopo c'è il sito Windows Server 2019 Device CALin questo modo un computer specifico (PC, laptop, ecc.) registrato a questo scopo ottiene i diritti di accesso corrispondenti.

Se hai ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 - 25 PACK DEVICE CAL"

25 Pack Device CAL per Microsoft Windows Server 2019 acquistare usato

Per l'edizione Standard o Datacenter di Microsoft Windows Server 2019, oltre alle licenze per i core del server, è necessaria anche una licenza di accesso client per ogni dispositivo finale attraverso il quale si accede ai servizi del server: A questo scopo, esiste la Windows Server 2019 Device CAL, con la quale un computer specifico (PC, laptop, ecc.) registrato a questo scopo riceve i diritti di accesso corrispondenti.

Le licenze di base per Windows 2019 Server Standard o Datacenter non contengono diritti utente, pertanto devono essere acquistate separatamente sotto forma di Device CAL; ogni utente autorizzato a utilizzare il dispositivo finale che ne è dotato può quindi utilizzarlo per accedere a Windows Server.

Le Device CAL usate per Windows Server 2019 non solo sono disponibili da Wiresoft a un prezzo inferiore rispetto alle licenze di accesso ai client offerte come nuove nel commercio di software, ma sono anche disponibili singolarmente invece che in scaglioni. Queste Device CAL usate hanno la stessa funzionalità delle Device Client Access Licences per Windows Server 2019 disponibili nel programma ufficiale di licenze a volume di Microsoft.

Utilizzate tutte le funzioni di MS Windows Server 2019 con una CAL dispositivo utilizzata

Windows Server 2019 è basato su Windows 10 e offre molte nuove funzioni sia nell'edizione Standard che in quella Datacenter, soprattutto per l'utilizzo di applicazioni basate sul cloud. Il Software Defined Networking (SDN) integrato offre possibilità non solo per la configurazione centralizzata di dispositivi di rete fisici, come router e switch, ma anche di dispositivi di rete virtuali, come i gateway, compresa la gestione dinamica. Inoltre, Windows Server 2019 consente il peering di due reti, collegandole quasi senza soluzione di continuità. Altre interessanti funzioni disponibili per gli utenti con un dispositivo usato CAL includono:

  • Reti criptate e Datagram Transport Layer Security (DTLS) per una crittografia sicura nelle reti virtuali
  • L'infrastruttura Hyper-Converged (HCI) riduce la complessità e semplifica l'implementazione dell'infrastruttura IT
  • Utilizzo ottimizzato di Linux con le macchine virtuali schermate
  • Servizi di container Kubernetes
  • Advanced Threat Protection per il rilevamento tempestivo degli attacchi e la protezione dei dati sensibili
  • Storage Spaces Direct consente di aggregare i datastore dei server locali in un cluster virtuale
  • Storage Replica riduce la perdita di dati a livello di file system
  • La preparazione ai disastri minimizza anche i tempi di inattività

I fatti più importanti sulle CAL di dispositivi usati per Windows Server Standard e Datacenter Edition 2019 in sintesi

Anche come software usato, una Device CAL di Wiresoft ha le stesse opzioni di accesso per poter utilizzare le funzioni disponibili in entrambe le edizioni di Windows Server 2019: Questo offre, in particolare alle piccole e medie imprese e alle organizzazioni, un'alternativa a basso costo per dotare i dipendenti di licenze di accesso a Windows Server per i dispositivi finali, anche perché consente di personalizzare le licenze.

Informazioni sulla concessione di licenze per Windows Server 2019 con le CAL

Per le edizioni Standard e Datacenter, Microsoft Licence Management offre l'opzione alternativa di concedere le licenze di Windows Server 2019 in base ai singoli core/processori; in questo modo, è necessario integrare le licenze dei dispositivi finali (o degli utenti) oppure. Questo perché le CAL incluse nella licenza del server sono destinate esclusivamente agli amministratori e non all'uso tipico dei servizi del server Windows, per cui ogni singolo dispositivo finale necessita di una licenza di accesso corrispondente (Device CAL). Questa Device CAL deve corrispondere alla stessa versione di Windows o a una versione superiore del server - ulteriori dettagli sugli scenari sono riportati di seguito.

Pertanto, solo questa licenza di accesso client specifica per il dispositivo autorizza l'utente a utilizzare le funzioni di Windows Server della versione 2019 su un dispositivo finale abilitato a Windows. Oltre ai diritti di accesso per l'ambiente client/server di Windows Server 2019, la CAL non contiene altri software che devono essere installati.

Quali sono i vantaggi delle Device CAL per Windows Server 2019 Standard e Datacenter Edition?

Innanzitutto, le licenze basate su CAL di Windows Server 2019 consentono una gestione dei diritti flessibile e basata sulle esigenze dei computer interessati. Le licenze di accesso ai dispositivi, particolarmente utilizzate, offrono alle PMI un'alternativa più economica per l'utilizzo dei servizi di Windows Server: Questo perché non ci sono restrizioni dovute al ridimensionamento, per cui le licenze di accesso ai client devono essere acquistate solo per il numero di dipendenti effettivamente necessari. Il modello di licenza Microsoft offre un totale di due tipi di CAL per Windows Server 2019:

  • Device CAL per Windows Server 2019: conferisce a un dispositivo finale dedicato (PC, laptop, tablet, telefono) i diritti di accesso al server
  • User CAL per Windows Server 2019: conferisce i diritti di accesso al server a un utente dedicato

È anche possibile utilizzare CAL utente e CAL dispositivo in parallelo.

Notare la compatibilità di versione per le Device CAL per Windows Server 2019!

La Device CAL per Windows Server 2019 non solo dota un dispositivo finale dei diritti di accesso a Windows Server 2019, ma include anche l'accesso a versioni precedenti come la 2016 (downgrade). Ciò conferisce alle Server Device CAL 2019 un vantaggio rispetto alle vecchie versioni di Device CAL che si applicano a una versione precedente di Windows Server 2019, poiché tale versione non può essere utilizzata per accedere alla versione 2019 di Windows Server (aggiornamento). Anche se attualmente non esistono Device CAL per Windows Server più recenti della versione 2019, è necessario prestare attenzione alla compatibilità della licenza del server e della licenza di accesso al client.

Cos'altro è importante quando si concede in licenza Windows Server 2019 con una CAL per dispositivi usati?

Come già detto, la Device CAL concede i diritti di accesso a Windows Server 2019 solo a un singolo dispositivo finale (device). Una volta che la CAL è stata registrata proprio su questo device, la licenza non può più essere trasferita a un altro computer. Non è inoltre possibile cambiare il tipo di CAL e utilizzare una CAL dispositivo come CAL utente. Tuttavia, è consentito l'uso di Device CAL e Device CAL in parallelo per l'utilizzo di Windows Server 2019.

Queste disposizioni del sistema di licenze Microsoft CAL hanno lo scopo di impedire l'accesso improprio a Windows Server 2019. In questo modo, offrono una maggiore sicurezza per l'azienda e i suoi dati, in quanto i dispositivi finali senza licenza o di terze parti non possono accedere ai dati.

Quali sono le differenze tra Device CAL e User CAL per Windows Server 2019?

In termini di funzionalità, una Device CAL per Windows Server 2019 non differisce generalmente dalla User CAL. Tuttavia, ognuno di essi offre vantaggi tipici dovuti al tipo di accesso a Windows Server: In questo caso, il numero di postazioni di lavoro in un'azienda e il flusso di lavoro in cui si accede a Windows Server giocano un ruolo importante: In alcune PMI, diversi dipendenti utilizzano a turno un unico dispositivo finale, ad esempio nel lavoro a turni, per accedere al server Windows, mentre in altri ambienti di lavoro gli utenti utilizzano a turno dispositivi finali completamente diversi per questo scopo.

Il singolo dispositivo finale con capacità Windows autorizzato dalla licenza del dispositivo può quindi essere utilizzato per l'accesso al server da tutti i dipendenti che ne hanno la possibilità o l'autorizzazione: Se il dispositivo finale con licenza è un laptop o un tablet mobile, il rispettivo dipendente può accedere al server Windows anche in modo indipendente, ad esempio in viaggio o a casa. Il dispositivo CAL può quindi essere utilizzato anche in mobilità.

Conclusione sulle CAL del dispositivo

Quale tipo di licenza di accesso client per Windows Server 2019 offra maggiori vantaggi nell'uso in azienda varia quindi da caso a caso. Il numero di dipendenti che utilizzano il Windows Server in relazione al tipo di accesso predominante tramite i dispositivi finali esistenti svolge un ruolo importante: se la maggior parte utilizza alternativamente un dispositivo finale mobile specifico o un dispositivo autonomo per accedere al Windows Server, la Device CAL offre maggiori vantaggi.

Il fatto che la Device CAL per Windows Server 2019 offra più possibilità di applicazione rispetto alla User CAL è quindi indicato nel rispettivo flusso di lavoro aziendale tipico. La conoscenza di questo aspetto dovrebbe costituire la base per la scelta delle CAL quando si acquistano licenze di accesso client adeguate per Windows Server 2019.

Anche le CAL per dispositivi usati per Microsoft Windows Server 2019 sono disponibili a partire da una singola licenza nel negozio online di Wiresoft

Le CAL per dispositivi usati per Windows Server 2019 sono disponibili nell'Online Shop di Wiresoft a partire da una sola licenza di accesso al client; pertanto non sono applicabili i requisiti di licenza a volume di Microsoft. L'etichettatura del CAL come "usato" non comporta alcuno svantaggio generale in termini di usabilità, non solo perché il software non può usurarsi in linea di principio.

Informazioni sulle Device CAL per Windows Server 2019 come software usato - da Wiresoft

Tutte le Device CAL per Windows Server 2019 offerte di seconda mano da Wiresoft sono licenze di accesso originali per i dipendenti, in quanto disponibili anche all'interno del programma di licenze Microsoft; al contrario, queste erano parte di una Device Volume Licence per Windows Server 2019, di cui il rispettivo precedente acquirente, solitamente un'azienda, era il primo proprietario. Le licenze di accesso ai dispositivi non richieste dall'acquirente o la licenza completa del volume di dispositivi sono state vendute a Wiresoft, mentre la licenza del volume è stata suddivisa in licenze individuali. Le licenze di accesso ai singoli dispositivi così create vengono definite software usato. Nonostante l'etichettatura come "licenze usate", queste Device CAL possono essere utilizzate pienamente per l'accesso a Windows Server 2019, perché non differiscono da una licenza di accesso mai utilizzata, né in termini di funzionalità né in termini di vita utile.

Software usato di CAL di dispositivi per Windows Server 2019 con garanzia dell'acquirente

Le Device CAL per Windows Server 2019 come software usato non solo offrono ai clienti Wiresoft un'alternativa conveniente per le licenze dei server Windows, ma sono anche sicure e legali! Ogni singola Device CAL per Microsoft Windows Server 2019 offre al cliente la consueta sicurezza d'acquisto attraverso il download immediato, compresa l'attivazione immediata della licenza con la chiave di licenza di volume inclusa.

L'acquisto e l'utilizzo di una Device CAL usata per Windows Server 2019 sono legali?

Le Device CAL per Windows Server 2019, ma anche tutte le altre licenze di accesso che è possibile acquistare da Wiresoft, provengono dal rispettivo stock di licenze di un'azienda o organizzazione. Per questo motivo, sia la vendita che l'acquisto delle CAL sono soggetti alla giurisdizione applicabile, che consente espressamente il commercio di software usato Microsoft e varie sentenze dei tribunali lo hanno chiaramente confermato.

Per il cliente, l'acquisto di Device CAL usate per Windows Server 2019 e il loro utilizzo offrono quindi una sicurezza legale, poiché né Wiresoft né l'acquirente o l'utente violano alcuna disposizione di legge. Le CAL usate di Wiresoft sono anche a prova di revisione grazie alla prova completa di tutti gli acquirenti precedenti!

Riepilogo dei vantaggi di Wiresoft nell'acquisto di Device CAL usate per Windows Server 2019

Le CAL per dispositivi usati per Windows Server 2019 di Wiresoft offrono un'alternativa a basso prezzo a molte offerte di altri fornitori di software - questo vale anche per altre licenze di accesso

Come già indicato, non ci sono restrizioni sul numero minimo di Device CAL che devono essere acquistate al momento dell'acquisto, quindi non si applica un'eventuale scala mobile poco flessibile per le licenze di accesso ai client. Ciò consente inoltre ai clienti Wiresoft di ridurre il costo delle licenze di accesso al server, in quanto la licenza riguarda solo l'utilizzo effettivo dei servizi di Windows Server.

Nel negozio online di Wiresoft, oltre alle licenze di accesso al software usato per Device CALs per Windows Server 2019, troverete anche User CALs - e anche licenze di accesso client per altre versioni di Windows Server e altre licenze software per server, incluse le licenze di accesso necessarie in ogni caso. In questo modo, potete anche integrare il vostro inventario di software in altre aree a prezzi vantaggiosi con le licenze usate di Wiresoft, evitando così costi aggiuntivi per il nuovo hardware e i problemi di compatibilità che potrebbero essere causati da versioni non uniformi del software.

Oltre alle Device CAL e al software per server, nel Wiresoft Software Shop troverete anche altri prodotti software Microsoft, con tutti i vantaggi offerti dal software usato Wiresoft. Se avete domande sulle Device CAL per Windows Server 2019 o su qualsiasi altro prodotto Microsoft, non esitate ad avvalervi della nostra competente consulenza nella chat o via e-mail o telefono.

Link correlati a "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 - 25 PACK DEVICE CAL"
Valutazione cliente per "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 - 25 PACK DEVICE CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie