Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT OFFICE 2021 STANDARD

MICROSOFT OFFICE 2021 STANDARD

191,97 € * 319,95 € * (40% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

Microsoft Office 2021 Standard - il software aziendale indispensabile per le aziende e i...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE 2021 STANDARD"

Microsoft Office 2021 Standard - il software aziendale indispensabile per le aziende e i lavoratori autonomi

L'ultima versione della suite Microsoft Office 2021 Standard Edition offre agli utenti professionali delle aziende e ai lavoratori autonomi uno standard di funzionalità ed efficienza ancora migliore - sia nella creazione e nell'elaborazione di documenti, sia per la comunicazione completa e la collaborazione e lo scambio sicuro di dati e documenti. Office 2021 innalza così anche la collaborazione nel cloud - e anche nell'home office - a un nuovo livello. Inoltre, il nuovo MS Office 2021 Standard fornisce standard di sicurezza completi che tengono conto anche delle attuali normative sulla protezione dei dati.

Come sempre, numerosi miglioramenti e aggiunte ai collaudati programmi Word, Excel, PowerPoint e Outlook fanno parte di questa nuova versione di MS Office: tra le altre cose, opzioni complete per l'editing congiunto di documenti in tempo reale facilitano il lavoro sicuro, così come lo scambio protetto di informazioni nel team e il lavoro senza barriere. MS Office 2021 Standard è completato dal quaderno digitale OneNote e Microsoft Teams, che sostituisce Skype. Tutti i programmi di Office possono anche essere utilizzati come Office Web Apps.

Inoltre, la comprovata funzione di sicurezza Data Loss Prevention in MS Office 2021 Standard protegge dalla perdita di dati attraverso disposizioni di sicurezza complete e diritti di accesso individuali; inoltre, l'edizione soddisfa anche le severe norme sulla protezione dei dati:

Inoltre, l'attuale Standard Edition 2019 include una serie di ottimizzazioni pratiche per un lavoro professionale ed efficiente così come lo scambio di documenti per il lavoro collaborativo, specialmente nel cloud.

Potete già trovare Microsoft Office 2021 Standard Edition nel Wiresoft Software Shop come software usato - ad un prezzo più basso rispetto ai corrispondenti prodotti nuovi - è meglio contattare subito il nostro team e scoprire quando questa versione di Office sarà ufficialmente disponibile per voi, così come le altre edizioni di MS Office 2021. La seguente panoramica presenta tutte le applicazioni Office incluse e fornisce informazioni su tutte le novità di questa edizione che sono già note e che sono disponibili per voi con Office 2021 Standard.

Applicazioni Office collaudate ancora più potenti in MS Office Standard 2021

Nell'edizione standard del nuovo MS Office 2021, le singole applicazioni Word, Excel, PowerPoint e Outlook costituiscono la spina dorsale, integrate da OneNote e Microsoft Teams. Per Microsoft Office 2021 Standard Edition, questi sono stati ottimizzati e sono state aggiunte ulteriori funzioni per rendere la collaborazione globale ancora più efficiente:

  • Microsoft Word 2021 è ancora il programma indispensabile per la creazione di testi, la versione attuale supporta anche il lavoro sui documenti, per esempio, con uno strumento di traduzione integrato, una funzione di dettatura ottimizzata e una correzione ortografica migliorata che include la correzione grammaticale. Usando lo strumento di output vocale, potete farvi leggere i testi mentre scrivete; viceversa, anche la funzione di input vocale è stata ulteriormente migliorata. L'editor rivisto rende più facile accettare suggerimenti di scrittura e di ortografia direttamente con un clic. Anche il riconoscimento dell'inchiostro virtuale è stato migliorato, in modo che un testo scritto con una penna digitale su un display sia convertito ancora meglio in un testo Word. Ci sono miglioramenti individuali, per esempio, nella grafica SVG: documenti di immagini più complessi possono ora essere integrati, scalati e modificati senza richiedere molta memoria. Le cosiddette immagini HEIC possono anche essere inserite direttamente da iPhone o iPad senza conversione.
  • Oltre a nuove funzioni e filtri come i filtri della timeline,Microsoft Excel offre ora anche array dinamici e una funzione XVERWEIS migliorata per l'analisi e l'elaborazione professionale dei dati nella versione 2021 di Office. Anche le funzioni di tabella per i calcoli finanziari sono state ottimizzate; la grande compatibilità con i file CSV è stata mantenuta. Ulteriori dettagli sulle caratteristiche disponibili in Excel in MS Office 2021 Standard Edition non sono ancora noti, si prega di contattare il team Wiresoft se avete domande.
  • Come al solito,Microsoft PowerPoint 2021 offre una vasta gamma di opzioni di progettazione con una varietà di effetti emozionanti come il morphing di grafici e immagini e altre opzioni di editing delle immagini. I file Ultra-HD possono anche essere inseriti direttamente nelle presentazioni con PowerPoint; la grafica può essere liberamente scalata e ingrandita in un'immagine utilizzando la funzione di zoom; le animazioni possono anche essere eseguite con una penna digitale. Le opzioni di condivisione ora includono anche la vista dell'altoparlante di un file PowerPoint e con Microsoft Forms è possibile avviare un sondaggio diretto tra i partecipanti di una riunione.
  • Microsoft Outlook 2021 supporta la comunicazione globale con i partner commerciali e i dipendenti in altre località, tra l'altro tenendo automaticamente conto dei diversi fusi orari e delle differenze di orario quando si programmano gli appuntamenti. Il nuovo Outlook 2021 supporta anche la creazione e la gestione di qualsiasi numero di account di posta elettronica per utente, il che è particolarmente vantaggioso per gli utenti che hanno bisogno di diversi account. Con in Microsoft Teams, i messaggi in Outlook possono essere condivisi direttamente con altri colleghi e partner; ultimo ma non meno importante, Outlook 2021 contiene una nuova barra degli strumenti di dettatura che rende la composizione di e-mail più facile con comandi vocali migliorati e punteggiatura automatica.
  • Publisher 2021 contiene molte opzioni per creare interessanti presentazioni e pubblicazioni stampabili, tra cui un migliore riconoscimento della penna e un editing grafico professionale.
  • OneNote e Microsoft Teams completano MS Office Standard 2021 Edition: il pratico quaderno digitale può essere collegato ad altri programmi, mentre Microsoft Teams sostituisce ora Skype.

Approfittate di molti altri vantaggi di Microsoft Office 2021 Standard

MS Office 2021 Standard Edition non solo offre molte ottimizzazioni e nuove funzioni nei singoli programmi, ma anche tutta una serie di caratteristiche e vantaggi pratici generali, che, tra le altre cose, supportano anche il lavoro mobile e facilitano la collaborazione intuitiva del team su documenti, fogli di calcolo o presentazioni, nonché la comunicazione tra i dipendenti.

Gli utenti possono anche accedere a molte funzioni di Office in movimento tramite smartphone o tablet: le web app disponibili in Office 2021 rendono l'accesso ancora più facile, in modo che le singole funzioni e gli elementi per modificare rapidamente i documenti in movimento possano essere trovati ancora più rapidamente. I file possono anche essere aperti e condivisi con i dispositivi di altri utenti nel cloud.

L'interfaccia desktop di Office 2021 convince con il suo layout chiaro, molte applicazioni possono anche essere utilizzate in modalità scura, che supporta il lavoro eye-friendly. Inoltre, il nuovo menu a discesa nell'area di ricerca rende ancora più facile la ricerca di e-mail e documenti - gli utenti passano semplicemente tra la rispettiva casella di posta e una cartella aperta con un clic. Attraverso il menu della cronologia nel client desktop, è anche possibile tornare direttamente agli ultimi luoghi visitati. C'è anche la nuova opzione per mascherare i numeri di telefono, che può creare più privacy e anonimato.

Anche in Office 2021, Group Policy Object (GPO) sarà probabilmente disponibile per gestire le politiche di gruppo, che sono protette utilizzando i file ADMX. Oltre a controllare gli aggiornamenti, questi includono anche le impostazioni di sicurezza per controllare le macro nei documenti esterni. Inoltre, l'edizione Office 2021 può anche essere usata su un terminale o un server desktop remoto; la licenza includerà con ogni probabilità un secondo diritto d'uso per un computer mobile di un utente definito.

Infine, ma non meno importante, tutti i programmi di Office 2021 supportano anche l'accessibilità, tra l'altro attraverso l'uso di standard internazionali e con suggerimenti pratici per il layout dei documenti, che possono anche essere integrati con istruzioni audio. La sezione "Facilità d'uso" offre qui varie opzioni, come una grande selezione di toni in "Fornire un feedback con il suono".

Data Loss Prevention disponibile in Office 2021 Standard - per proteggere dalla perdita e dalla divulgazione non autorizzata di dati critici

Lo strumento Microsoft Data Loss Prevention (DLP), che è stato provato e testato per molte edizioni di Office, è utilizzato anche in MS Office 2021 Standard per proteggere in modo affidabile informazioni o dati riservati contro la divulgazione intenzionale o accidentale da parte dei dipendenti. In questo modo, le organizzazioni o le aziende in particolare assicurano che le informazioni personali siano protette dall'accesso non autorizzato, come è anche richiesto dal DSVGO, per esempio. Tutti i movimenti di dati, come i trasferimenti via e-mail o tramite applicazioni basate su Internet, non solo sono monitorati tramite un controllo dinamico basato sul contenuto, ma vengono anche bloccati in caso di violazione delle norme.

Gli amministratori di sistema possono creare regole individuali e differenziate per l'accesso a determinati dati, a seconda dell'utente o dei gruppi, al fine di limitare o bloccare completamente il loro accesso o trasferimento, mentre gli utenti possono anche essere avvisati dei potenziali rischi in caso di una minaccia imminente di perdita di dati.

Nel nuovo MS Office 2021, gli amministratori possono definire più facilmente per i singoli programmi quali informazioni possono essere integrate in un documento. Inoltre, quando si utilizzano servizi cloud come Microsoft OneDrive, i dati importanti non andranno persi anche in caso di guasto del server o di malfunzionamento di un dispositivo terminale; gli utenti possono anche accedere e modificare questi file da qualsiasi luogo.

Requisiti di sistema per Microsoft Office 2021 Standard

I seguenti requisiti di sistema si applicano anche come software usato per MS Office 2021 Standard Edition. Inoltre, a seconda dell'uso di ulteriori applicazioni o programmi, ci possono essere ulteriori requisiti in termini di spazio di archiviazione, ecc.

  • Sistemi operativi: Windows 10, Windows 11, Windows Server 2019/2022
  • Processore: 1 GHz (32 o 64 bit)
  • Memoria di lavoro: almeno 2 GB di RAM
  • Spazio su disco rigido: almeno 3 GB
  • Risoluzione dell'immagine: min. 1.280 x 800 pixel
  • Scheda grafica: DirectX 10

Quali versioni di Windows sono compatibili con il software MS Office 2021 Standard?

Come già elencato nei requisiti di sistema, tutte le edizioni di Microsoft Office 2021 richiedono almeno Windows 10 come sistema operativo per il loro corretto funzionamento. Microsoft Office 2021 Standard non è quindi compatibile con Windows 8, 7 o versioni precedenti. Se hai delle domande, contatta il team di Wiresoft.

Come è concesso in licenza Microsoft Office 2021 Standard?

Come al solito, questa Standard Edition di Microsoft Office 2021 è concessa in licenza per uno specifico dispositivo finale individuale. A seconda delle norme Microsoft attualmente in vigore, l'utente ha il diritto di installare un numero qualsiasi di copie di questa versione di Office e delle versioni precedenti su questo computer, compresa la loro distribuzione su un server di rete, al fine di utilizzarle in remoto o tramite Virtual Desktop Infrastructure (VDI) attraverso il dispositivo con licenza. Per maggiori dettagli, contatta un rappresentante Wiresoft.

Compra Microsoft Office 2021 Standard usato nel Wiresoft Software Shop

Il nuovo Microsoft Office 2021 Standard Edition è già disponibile come licenza singola usata ora da Wiresoft - questo significa che il prezzo è inferiore a quello del nuovo prodotto attuale. Inoltre, si beneficia sempre dei seguenti vantaggi quando si acquista software Office 2021 Standard usato da Wiresoft:

  • Dopo l'acquisto completato, il vostro software MS Office 2021 Standard è immediatamente disponibile tramite Electronic Software Delivery (ESD).
  • Questa licenza di MS Office 2021 Standard, così come tutte le altre licenze usate messe in vendita da Wiresoft, non è una versione di prova con validità limitata o con un periodo di tempo limitato, né è dotata di una chiave di licenza già attivata, ma stai acquistando nel nostro negozio di software un prodotto software Microsoft autorizzato solo per te.
  • Riceverete così una singola licenza di MS Office 2021 Standard, che di solito è stata prima acquistata e rivenduta da una società europea. Questa rivendita contrassegna questa licenza del software MS Office 2021 Standard come usato, senza che "usato" implichi alcuna restrizione sulla funzionalità del software o significhi che sia stato effettivamente utilizzato.
  • Se un acquirente iniziale aveva già questo software MS Office installato su un computer, è stato cancellato di nuovo prima della vendita a Wiresoft, in modo che questa licenza software sia di nuovo libera al 100% e disponibile senza restrizioni.
  • Tutte le corrispondenti licenze usate MS Office Standard 2021 acquistate da Wiresoft sono state anche controllate da noi per la piena usabilità prima della vendita.
  • La base legale per la rivendita di software Microsoft usato come Office Standard 2021 è la legge applicabile, che permette espressamente la vendita e l'acquisto così come l'uso di questo software.
  • Questo significa che quando compri una licenza usata da Wiresoft puoi essere sicuro che stai comprando e usando un prodotto Microsoft legale e allo stesso tempo originale.

Se hai delle domande riguardanti l'acquisto della tua licenza di Microsoft Office Professional 2021 Plus o di un'altra edizione di Office 2021 come software usato, così come delle vecchie versioni di Office o di altri software Microsoft, contattaci per e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE 2021 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

MICROSOFT OFFICE 2019 STANDARD MICROSOFT OFFICE 2019 STANDARD
104,97 € * 174,95 € *
MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL
59,97 € * 99,95 € *
MICROSOFT WINDOWS 10 PROFESSIONAL MICROSOFT WINDOWS 10 PROFESSIONAL
29,97 € * 49,95 € *
MICROSOFT WINDOWS 11 ENTERPRISE MICROSOFT WINDOWS 11 ENTERPRISE
137,97 € * 229,95 € *
MICROSOFT OFFICE MAC 2019 STANDARD MICROSOFT OFFICE MAC 2019 STANDARD
80,97 € * 134,95 € *
MICROSOFT VISIO 2021 PROFESSIONAL MICROSOFT VISIO 2021 PROFESSIONAL
248,37 € * 413,95 € *
MICROSOFT WORD 2019 MICROSOFT WORD 2019
47,97 € * 79,95 € *
MICROSOFT OFFICE 2013 STANDARD MICROSOFT OFFICE 2013 STANDARD
29,97 € * 49,95 € *
MICROSOFT OFFICE 2007 STANDARD MICROSOFT OFFICE 2007 STANDARD
11,97 € * 19,95 € *
MICROSOFT OFFICE MAC 2011 STANDARD MICROSOFT OFFICE MAC 2011 STANDARD
26,97 € * 44,95 € *
MICROSOFT OFFICE 2016 STANDARD MICROSOFT OFFICE 2016 STANDARD
86,97 € * 144,95 € *
MICROSOFT PROJECT 2021 PROFESSIONAL MICROSOFT PROJECT 2021 PROFESSIONAL
491,97 € * 819,95 € *
MICROSOFT SQL SERVER 2019 STANDARD 2-CORE MICROSOFT SQL SERVER 2019 STANDARD 2-CORE
1.793,97 € * 2.989,95 € *
MICROSOFT SQL SERVER 2019 STANDARD MICROSOFT SQL SERVER 2019 STANDARD
431,97 € * 719,95 € *
MICROSOFT EXCEL MAC 2019 MICROSOFT EXCEL MAC 2019
59,97 € * 99,95 € *
MICROSOFT VISIO 2013 PROFESSIONAL MICROSOFT VISIO 2013 PROFESSIONAL
71,97 € * 119,95 € *
Ultima vista