Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT OFFICE 2016 HOME AND BUSINESS

MICROSOFT OFFICE 2016 HOME AND BUSINESS

179,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

Microsoft Office 2016 Home and Business - per l'organizzazione moderna dell'ufficio e del...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE 2016 HOME AND BUSINESS"

Microsoft Office 2016 Home and Business - per l'organizzazione moderna dell'ufficio e del business

L'edizione Office 2016 Home and Business è progettata per gestire tutti i compiti tipici della moderna attività quotidiana - e molto di più: molti strumenti pratici e intuitivi facilitano l'uso dei singoli programmi, il che accelera il completamento dei progetti. L'edizione Office 2016 Home and Business, in particolare, offre un vantaggio significativo nelle possibilità di applicazione rispetto alle altre edizioni grazie all'integrazione del programma DTP Publisher 2016 - questo permette di creare professionalmente una varietà di pubblicazioni per tutti i gruppi target: dai mailing aziendali ai cataloghi pubblicitari più estesi.

Tutti i programmi inclusi in Office 2016 Home e Business:

  • Word 2016 - modifica del testo per l'ufficio e la comunicazione privata
  • Excel 2016 - contabilità, statistiche, calcoli
  • PowerPoint 2016 - creare presentazioni e lezioni
  • Outlook 2016 - comunicazione e-mail, calendario, appuntamenti e pianificazione delle attività
  • OneNote 2016 - creare note, raccogliere e documentare idee

Office 2016 Home and Business offre di nuovo tutta una serie di funzioni utili generali:

  • Gli assistenti intelligenti "Insights", uno strumento di ricerca che collega i programmi Office direttamente a Bing Search, e "Tell Me", per trovare più rapidamente le funzioni, supportano i professionisti così come gli utenti inesperti nella modifica dei documenti.
  • Gli utenti sono collegati nel cloud tramite OneDrive e SharePoint. Funzioni complete rendono anche la condivisione dei dati particolarmente flessibile, così che Office 2016 ottimizza ulteriormente la collaborazione sui documenti Office e la loro fornitura in tempo reale.
  • I nuovi disegni di Office sono disponibili anche per questa edizione, ma anche per le altre edizioni: La modalità "Grigio scuro" ha contrasti particolarmente forti, mentre il design "Colorato" mostra i programmi in un look moderno.

L'acquisto di un'edizione 2016 ha anche il particolare vantaggio di essere supportata dai vecchi sistemi operativi Microsoft da Windows 7 in poi - una caratteristica importante e decisiva per l'acquisto, soprattutto per quegli acquirenti che continuano a usare questa o una versione successiva. Oltre alla versione 2016 di Office 2016 Home e Business, puoi anche acquistare l'edizione Professional Pro (senza abbonamento!) nel negozio online di Wiresoft. La seguente panoramica fornisce una presentazione dettagliata di tutti i singoli programmi inclusi in Office 2016 Home and Business.

Nuove funzioni generali in Office 2016 Home e Business

Office 2016 Home and Business contiene diverse nuove funzioni nei programmi Home e Business che sono destinate a sostenere gli utenti nel loro lavoro in modo significativo:

  • "Sie wünschen" (Tell Me) è un assistente operativo (in tedesco: "You wish") che ha come icona la forma di una lampadina. Quando un utente sta cercando una funzione, digita brevemente nel campo di input ciò che vuole fare, e Tell Me mostra dove e come farlo o offre ulteriore supporto.
  • Insights è anche un assistente con cui si possono ottenere risultati di ricerca di termini, per esempio in un documento di Office, attraverso la ricerca intelligente supportata da Bing, che vengono visualizzati nell'area laterale della finestra di Office.
  • La condivisione semplificata rende più facile condividere documenti Excel, Word e PowerPoint e assegnare diritti individuali ai destinatari.
  • La funzione "Version History" visualizza anche le versioni precedenti di un documento per Word, Excel e PowerPoint e le rende disponibili.
  • L'integrazione di OneDrive permette agli utenti di accedere ai documenti di Office da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo finale se sono memorizzati lì.
  • La funzione Data Loss Protection (DLP) è disponibile tramite SharePoint Online e OneDrive for Business per i documenti Word, Excel e PowerPoint per creare centralmente le politiche per l'uso e il rilascio di dati sensibili. Non appena viene rilevato un rischio per la sicurezza, l'utente interessato riceve una notifica.

Funzioni individuali specifiche del programma in Office 2016 Home e Business

I singoli programmi inclusi in Office 2016 Home e Business Edition offrono anche tutta una serie di miglioramenti e nuove funzioni:

Nuove funzioni di Word in Office 2016 Home e Business

Il programma Word incluso in Office 2016 Home and Business contiene ottimizzazioni delle funzioni esistenti e alcuni nuovi strumenti. Questi rendono il lavoro di gruppo sui documenti Word ancora più efficiente, sia in ufficio che online nel cloud. Inoltre, però, ci sono ancora più modelli in Word 2016, oltre alla funzione particolarmente pratica di aprire un documento PDF direttamente nel programma:

  • Aprire PDF direttamente in Word: Quando si apre un PDF con Word 2016, non solo la formattazione, compresi i caratteri, viene adottata, ma anche le immagini e la grafica. Questi possono essere modificati direttamente con gli strumenti integrati in Word. In seguito, questo documento Word può anche essere salvato di nuovo in formato PDF.
  • Nuove opzioni per le forme WordArt: Word 2016 contiene ancora più opzioni per le forme WordArt per progettare individualmente documenti con esse - per esempio, i testi possono essere trasformati liberamente per adattarsi alla forma di un elemento grafico, ecc.
  • Miglioramento dell'input in tempo reale: con lo strumento "input in tempo reale", il lavoro di squadra simultaneo su un documento Word diventa ancora più efficiente e allo stesso tempo più chiaro: se un certo utente fa delle modifiche in un testo Word mentre anche altri dipendenti lo hanno aperto, possono non solo seguire le azioni, ma anche correggerle se necessario.
  • Funzione di commento migliorata: oltre a visualizzare le modifiche in tempo reale, la funzione di commento ottimizzata in Word visualizza i commenti di ogni membro dello staff in modo tale che gli altri utenti possano rispondere direttamente nello stesso campo di commento. In questo modo, tutti i contributi sono integrati centralmente nello stesso documento Word in modo che gli utenti non debbano scrivere e-mail su di essi.
  • Cartella appuntata: la cartella in cui è memorizzato ogni documento Word può essere appuntata visibilmente come lista di salto (jumplist). In questo modo, tutti i dipendenti possono accedervi immediatamente, così come tutti gli altri documenti contenuti.

Nuove funzioni in Excel 2016 per Office Home and Business

Tra le funzioni raccomandate in Excel 2016 c'è il suggerimento del tipo di grafico più adatto alla rispettiva operazione di calcolo. Gli utenti devono semplicemente segnare i rispettivi dati con il mouse e il programma crea una selezione di grafici adatti basati sui dati reali come anteprima dal vivo.

Inoltre, sono disponibili diversi nuovi tipi di grafici per illustrare certi calcoli in modo ancora più chiaro:

  • Il grafico a cascata è un tipo di grafico a barre che può essere usato per mostrare i cambiamenti positivi e negativi di un certo valore.
  • L' istogramma è adatto per visualizzare le distribuzioni di frequenza di alcune classi.
  • Il tipo treemap mostra vividamente le proporzioni in una struttura gerarchica.
  • Il grafico di Pareto appartiene agli istogrammi e viene utilizzato per visualizzare i valori in modo assoluto e relativo sotto forma di colonne.
  • Il diagramma a raggiera è utilizzato principalmente per disporre i dati gerarchici sotto forma di anelli concentrici al fine di mostrare le relazioni tra loro.
  • Il grafico a scatola - noto anche come boxplot o box & whiskers - visualizza le valutazioni statistiche sotto forma di quartili e mediane.

Inoltre, Excel in Office 2016 Home and Business offre alcuni nuovi tipi di calcolo come la funzione PROGNOSE.ETS, che ora genera anche previsioni future alternative a breve termine, inclusi i casi migliori e peggiori. I diagrammi interattivi nelle tabelle pivot con le nuove funzioni di Business Intelligence integrate offrono, tra le altre cose, la navigazione drill-down come noto dall'Online Analytical Processing (OLAP). La nuova funzione LET migliora la potenza di calcolo e la combinabilità in Excel 2016: all'interno di una formula, i singoli intervalli possono essere nominati con essa. Il nuovo filtro di visualizzazione permette di nascondere i tipi e i filtri degli altri dipendenti in un foglio di lavoro e visualizzare solo i propri.

Funzioni di PowerPoint in Office 2016 Home e Business

La versione 2016 di PowerPoint espande le opzioni per la progettazione di diapositive di presentazione con nuovi strumenti, animazioni e grafica, nonché opzioni di gestione del tempo:

  • Il PowerPoint Designer integrato offre vari suggerimenti di design quando si inserisce un grafico o un'illustrazione in una diapositiva, che possono essere applicati immediatamente con un clic.
  • La nuova funzione PowerPoint Morph permette di creare transizioni animate tra due diapositive di presentazione. Il morphing funziona con immagini e grafici o forme 3D, ma anche con parole e testi.
  • Lo strumento pennello viene utilizzato per enfatizzare chiaramente i singoli elementi come i termini, ma anche i grafici in una presentazione su una diapositiva, evidenziandoli con il colore. L'evidenziazione viene fatta solo in modalità presentazione, il documento PowerPoint stesso non viene modificato.
  • Il timetracking dà ai presentatori un controllo ancora migliore sulla gestione del tempo durante una presentazione: mostra sempre il tempo disponibile in modo che il tempo sia rispettato nonostante eventuali ritardi.
  • La funzione di condivisione rende ancora più facile pubblicare una presentazione attraverso i canali dei social media come Facebook, tra gli altri.
  • Il servizio di presentazione può essere utilizzato con un account Microsoft per rendere una presentazione dal vivo accessibile anche ad altre parti interessate tramite un browser.

Pratiche nuove funzioni di Outlook in Office 2016 Home e Business

Outlook 2016 ha una serie di nuove funzioni che supportano principalmente gli utenti nella gestione efficiente della marea quotidiana di e-mail, così come nel trovare contenuti, contatti e documenti ancora più velocemente; anche l'invio di allegati è ora ancora più facile e veloce:

  • La funzione Clutter separa le e-mail importanti da quelle non importanti già presenti nella posta in arrivo e ordina queste ultime in una cartella separata di posta indesiderata; inoltre disabilita tutti i contenuti potenzialmente pericolosi, come link non sicuri o malware. Clutter riconosce anche il comportamento di un utente, per esempio quali email vengono lette per prime, quali vengono lette dopo e quali vengono completamente ignorate, e quindi migliora continuamente i criteri di ordinamento.
  • Tramite una cartella di ricerca virtuale , le e-mail o le persone e i contatti vengono prima filtrati secondo un criterio di ricerca predefinito e poi visualizzati collettivamente in essa.
  • Dopo aver inserito un nome o aver cliccato nel campo "A" di una nuova e-mail, la rubrica suggerisce i contatti corrispondenti dalla rubrica, ma anche quelli con cui il mittente del messaggio comunica frequentemente.
  • Gliallegati possono essere trovati e inviati ancora più velocemente, perché Outlook 2016 visualizza un elenco di tutti i file che sono stati usati per ultimi quando si clicca su "Allega file". Gli allegati contengono un menu a tendina con funzioni per aprire, copiare, salvare o cancellare immediatamente con un clic.
  • Tramite OneDrive e SharePoint , i file memorizzati possono essere inviati come link. Questo riduce significativamente la quantità di dati in una casella di posta elettronica.

Programma per prendere appunti OneNote in Office 2016 Home e Business

Ultimo ma non meno importante, Office 2016 Home and Business include anche OneNote, il popolare quaderno digitale, che può essere utilizzato quasi ovunque grazie alla sua versatilità e può essere utilizzato anche su smartphone e tablet

Può essere utilizzato su smartphone e tablet per prendere, modificare e condividere note da qualsiasi luogo.

  • Idee e compiti possono essere registrati spontaneamente con OneNote e sincronizzati su tutti i dispositivi finali.
  • Questo include anche immagini, file video e testi. Il riconoscimento vocale e del testo integrato rende possibile la ricerca di testi in immagini (ad esempio, screenshot) e file vocali per parole chiave.
  • OneNote si integra con vari programmi di Office, rendendo facile prendere appunti lì.
  • Sui dispositivi abilitati al tocco, le note possono anche essere inserite a mano.
  • Le note possono anche essere collegate l'una all'altra, con contenuti da fonti internet collegati automaticamente.
  • I quaderni possono essere archiviati su OneDrive e condivisi con altri utenti.

Requisiti di sistema per Office 2016 Home e Business:

MS Office Home and Business è disponibile in una versione a 32 bit e una a 64 bit. La versione a 64 bit è normalmente installata automaticamente - su un sistema operativo a 32 bit con un processore x86, può essere installata solo la versione a 32 bit. A seconda della versione, i requisiti hardware individuali possono differire - specialmente per quanto riguarda lo spazio di lavoro e la memoria del disco rigido. I seguenti requisiti minimi devono essere osservati:

  • Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10, Windows 11
  • Processore: processore x86 o x64 bit con almeno 1 GHz e SSE2
  • Memoria: 1 GB di RAM (32-bit), 2 GB di RAM (64-bit)
  • Spazio su disco rigido: almeno 3.0 GB
  • Display: risoluzione minima 1.024 x 768
  • Scheda grafica: almeno scheda grafica DirectX 10 per l'accelerazione hardware della grafica

Acquista MS Office 2016 Home and Business a buon mercato da Wiresoft nel nostro negozio online

L'edizione MS Office 2016 Home and Business è disponibile nei soliti negozi. Nel negozio online di Wiresoft, il software Office 2016 Home and Business è disponibile anche singolarmente, come versione d'acquisto e senza obblighi come con un abbonamento con aggiornamenti software; quindi, solo i costi una tantum sono sostenuti quando si acquista tramite Wiresoft. Acquistate la versione completa del programma, con un ambito di programmi e funzioni identico a quello offerto dalla licenza al dettaglio, l'unica differenza è che questo pacchetto Office 2016 Home and Business è una licenza singola che viene utilizzata esclusivamente da voi.

Acquisto sicuro del software con Wiresoft: L'acquisto di Office 2016 Home and Business o di qualsiasi altra edizione di Office 2016 da Wiresoft non è solo particolarmente economico e conveniente, ma anche sicuro: Questo software Office 2016 Home and Business è una licenza per singolo utente, Una licenza per singolo utente da Wiresoft non ha alcun effetto sulla portata dei programmi o la loro funzionalità, e il software non è anche soggetto a usura attraverso l'uso.

Wiresoft vende solo versioni complete di MS Office Home and Business o altri programmi Microsoft che sono identici alle versioni o edizioni originali di Microsoft; anche questi provengono solo da fonti legali da parte di primi acquirenti con sede in Europa.

Pertanto, quando si acquista Office 2016 Home and Business dal Wiresoft Software Shop, non si corre alcun rischio legale, perché il commercio è espressamente consentito dalla legge, che è stato anche confermato da numerose sentenze.

Questo software Office 2016 Home and Business può essere installato sul vostro PC immediatamente dopo che il processo di acquisto è stato completato e il download è stato completato, e può essere attivato con la chiave di licenza fornita con l'acquisto e utilizzato senza alcuna restrizione di tempo o altro.

L'acquisto del software dei pacchetti Microsoft Office è un modo economico per i clienti Wiresoft di poter acquistare tali programmi, che normalmente non sono disponibili, ad un prezzo particolarmente favorevole. Pertanto, soprattutto i lavoratori autonomi e gli utenti privati, ma anche le PMI beneficiano della nostra offerta di software a basso prezzo: con Wiresoft, non solo ricevono tutti i vantaggi esclusivi di Office 2016 Home and Business Edition, ma risparmiano anche sull'acquisto!

Oltre a Office 2016 Home and Business Edition, potete trovare altre edizioni e versioni e altri programmi Office in versione d'acquisto nel Wiresoft Software Shop. Se avete domande su Office 2016 Home and Business o un'altra edizione di Microsoft Office 2016, utilizzate semplicemente la nostra consulenza competente via e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE 2016 HOME AND BUSINESS"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista