Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT OFFICE 2019 HOME AND BUSINESS

MICROSOFT OFFICE 2019 HOME AND BUSINESS

199,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

Microsoft Office 2019 Home and Business - l'edizione per utenti professionali Microsoft...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE 2019 HOME AND BUSINESS"

Microsoft Office 2019 Home and Business - l'edizione per utenti professionali

Microsoft Office 2019 è l'ultima versione del comprovato software di produttività per la creazione e la progettazione di testi e calcoli, compresa la loro chiara presentazione e pubblicazione e per la comunicazione sicura con altri dipendenti e partner.

Il Home and Business Edition Office 2019 fornisce ai professionisti del business un ampio portafoglio di funzioni e strumenti per gestire senza sforzo tutte le attività tipiche delle aziende. Utilizzate Word con le sue versatili opzioni per l'elaborazione di testi, Excel per creare e valutare tabelle e PowerPoint per presentazioni attraenti dei risultati, che potete anche progettare pronti per la stampa con il software di desktop publishing Publisher. Outlook rende più facile gestire il diluvio quotidiano di e-mail e organizzare la comunicazione con i partner commerciali e i colleghi in modo più efficiente.

Con l'acquisto   di Microsoft Office 2019 Home and Business , gli utenti privati e aziendali ricevono tutti gli strumenti importanti di cui hanno bisogno per gestire con successo tutte le attività quotidiane per l'elaborazione di dati e documenti - compresa la comunicazione in tutto il mondo - con i componenti Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Publisher e il notebook digitale OneNote. Inoltre, caratteristiche collaudate come la prevenzione della perdita di dati proteggono dalla perdita di dati, le norme di sicurezza gestibili in modo completo regolano anche i diritti di accesso individuali ai file; naturalmente, MS Office è anche conforme alle severe norme di protezione dei dati dell'UE.

Inoltre, il pacchetto software dell'attuale Home and Business Edition 2019 contiene una serie di ottimizzazioni pratiche per un lavoro professionale ed efficiente senza barriere, così come lo scambio di documenti per il lavoro comune, specialmente nel cloud. Inoltre, tutti i programmi di Office possono essere utilizzati come Office Web Apps.

Il Office 2019 Home and Business Edition è disponibile nel Wiresoft Software Shop come licenza singola; puoi anche beneficiare della nostra offerta speciale a basso prezzo. La seguente panoramica vi mostra tutti i vantaggi che Office 2019 vi offre.

Maggiore facilità d'uso in Office 2019 Home e Business

Oltre alle nuove caratteristiche del programma, il 2019 Office Suite segna anche molti miglioramenti individuali alle applicazioni esistenti, che aumentano significativamente la facilità d'uso e la facilità d'uso generale.

Questo include anche caratteristiche per ottimizzare l'accessibilità in tutti i programmi, per esempio supportando gli standard internazionali con suggerimenti pratici per la progettazione dei documenti corrispondenti, che sono integrati da note audio. Per questo, le opzioni aggiuntive sono incluse nella sezione "Facilità d'uso" con una vasta selezione di toni per "Fornire feedback con il suono". Word ha ora sfondi più discreti per il lavoro concentrato in Office 2019 con i temi scuri Dark Grey e Black, così come una funzione text-to-speech.

Gli strumenti di apprendimento - che si trovano sotto la voce di menu "View" - rendono ancora più facile regolare la larghezza delle colonne, i colori e altre impostazioni per migliorare la leggibilità dei testi. Con la funzione di lettura ad alta voce, si può anche regolare la velocità di lettura.

Inoltre, ci sono le possibilità estese di usare disegni a mano libera nei vari programmi, che possono essere integrati per illustrare testi e tabelle.

Quando si utilizza Office 2019 Home and Business su un dispositivo touchscreen, i programmi possono essere azionati sia con il dito che con uno stilo.

Anche l'elaborazione e la gestione simultanea di documenti e file da parte di diversi utenti è stata ulteriormente ottimizzata - a tal fine, è disponibile il servizio cloud Microsoft OneDrive, tramite il quale è possibile l'accesso simultaneo ai dati, nonché l'aggiornamento in tempo reale o il loro rilascio da qualsiasi luogo. La sicurezza completa è fornita dall'attuale amministrazione dei diritti di accesso e di modifica, in modo che le informazioni sensibili possano essere scambiate anche attraverso il cloud.

Le novità più importanti della suite Office 2019 in sintesi

In Office 2019 Home and Business, ci sono anche molte nuove funzioni e strumenti nei collaudati programmi Word, Excel, PowerPoint, Outlook e Access:

  • Word 2019 velocizza il lavoro sui testi con vari strumenti - per esempio, l'utente può cercare immediatamente parole straniere o espressioni in lingua straniera con la funzione "Review" senza dover lasciare il programma. È anche possibile disegnare a mano libera direttamente nel documento; sono anche disponibili pittogrammi colorati per evidenziare visivamente i passaggi.
  • Excel 2019 offre nuove opzioni di visualizzazione per i rapporti, tra cui diagrammi a mappa e a imbuto, grafica vettoriale scalabile e migliore integrazione e visualizzazione dei disegni a mano libera. Inoltre, la concatenazione di testi è ora possibile. Nuovo anche in Excel è Data Loss Protection per la ricerca di tipi di dati confidenziali, come i numeri delle carte di credito.
  • PowerPoint 2019 contiene nuovi effetti visivi per animare le presentazioni o renderle più dinamiche, per esempio lo zoom o le transizioni morphing. Inoltre, sono disponibili nuove immagini e pittogrammi modificabili, compresa la grafica vettoriale, nonché la possibilità di integrare le proprie illustrazioni create con una penna digitale. Il marcatore di testo precedentemente conosciuto da Word può ora essere usato anche in PowerPoint per evidenziare i passaggi a colori.
  • Outlook 2019 offre nuove funzioni per ordinare le e-mail in base alla loro importanza e rilevanza, e possono anche essere lette ad alta voce, il che è particolarmente pratico quando si viaggia. Data Loss Protection (DLP) assicura che i dati critici siano protetti da accessi non autorizzati.

Altre caratteristiche di Office 2019 Home and Business in sintesi

Le seguenti caratteristiche sono disponibili per gli utenti di Office Home and Business Edition in aggiunta alle funzioni del programma già menzionate, alcune delle quali sono particolarmente importanti per gli amministratori e offrono maggiore sicurezza e opzioni di controllo estese in particolare.

Criteri di gruppo per una maggiore sicurezza

Group Policy Object (GPO) fornisce politiche di gruppo per proteggere Office 2019 per mezzo di file ADMX. Oltre al controllo degli aggiornamenti, questo influisce anche sulle impostazioni di sicurezza, anche per il controllo delle macro nei documenti esterni.

Utilizzo tramite Servizi Terminali / Servizi Desktop Remoto (RDS)

Office 2019 Home and Business può anche essere utilizzato su un terminale o un server desktop remoto. Inoltre, la licenza include un diritto di uso secondario per il computer portatile di un utente definito.

App di telemetria

L'app Telemetria è utilizzata per migliorare l'esperienza dell'utente. A tal fine, Telemetry trasmette dati tecnici (dati di telemetria) al sistema operativo del computer su cui è installato Office Home and Business.

Controllo dell'aggiornamento

Il controllo degli aggiornamenti offre agli amministratori varie opzioni per gli aggiornamenti delle caratteristiche o delle funzioni e gli aggiornamenti qualitativi rilevanti per la sicurezza, come le patch e gli hotfix: gli aggiornamenti delle caratteristiche meno importanti possono essere ignorati e gli aggiornamenti essenziali possono essere rinviati per un massimo di 5 settimane.

Requisiti generali di sistema per Microsoft Office 2019 Home and Business

I seguenti requisiti di sistema si applicano a tutte le edizioni diMS Office 2019 Home e Business così come a tutte le altre edizioni, per le quali possono essere applicati ulteriori requisiti.

  • Sistema operativo: Windows 10, Windows 11, Windows Server 2019/2022
  • Processore: 1,6 GHz o superiore, processore dual-core
  • Memoria: 2 GB di RAM (32 bit) o 4 GB di RAM
  • Disco rigido: 4 GB o più di spazio disponibile
  • Risoluzione/scheda grafica: min. 1.280 x 768
  • e per l'interfaccia accelerata dalla GPU: DirectX 10

Compatibilità di Office 2019 Home e Business con i sistemi operativi e server Windows

Vorremmo sottolineare ancora una volta che Microsoft Office 2019 Home and Business e tutte le altre edizioni richiedono Windows 10 come sistema operativo per garantire l'installazione e il corretto funzionamento del software.  Microsoft Office 2019 non è compatibile con la versione precedente di Windows 8, né con le versioni precedenti.

Windows Server 2019 è necessario per utilizzare Office Home and Business 2019 insieme a Remote Desktop Services.

versione a 32-bit o 64-bit - cosa considerare quando si installa Office 2019 Home e Business?

Office 2019 è disponibile sia in una versione a 32-bit che in una a 64-bit. Il software viene installato su un PC usando un programma di installazione offline (non è richiesta alcuna connessione internet). La versione a 32 bit è raccomandata da Microsoft, anche se altrimenti usate la versione a 64 bit di Windows sul computer in questione. Il vantaggio della versione a 32 bit è che è più compatibile con molte altre applicazioni e add-in che vengono utilizzati insieme a Office.

Non è possibile installare la versione di Office 32-bit e la versione 64-bit di Office 2019 Home and Business su un PC allo stesso tempo.

Buono a sapersi: Quali sono i termini di licenza di Microsoft Office 2019 Home and Business?

Ogni edizione di Microsoft Office 2019 è concessa in licenza per un dispositivo finale molto specifico - PC desktop, laptop, ecc. Con la licenza del software, si acquisisce anche il diritto di installare tutte le copie di Office Home and Business che si desidera sul dispositivo finale in questione, così come tutte le versioni precedenti. Inoltre, puoi anche installare una copia su un server di rete per usarla in remoto o tramite Virtual Desktop Infrastructure (VDI) con il dispositivo finale con licenza.

Acquista Microsoft Office 2019 Home and Business a un prezzo eccezionale nel negozio Wiresoft Software

È possibile acquistare il Microsoft Office 2019 Home and Business Edition da Wiresoft come una licenza singola notevolmente più economica - compresi i seguenti vantaggi:

  • Dopo aver completato il pagamento, la tua licenza di Office 2019 Home and Business è immediatamente disponibile per te.
  • La licenza di Microsoft Office 2019 Home and Business che acquisti è una licenza singola.
  • Con tutte le licenze di Microsoft Office che puoi acquistare da Wiresoft, ricevi un prodotto software che viene utilizzato esclusivamente da te per intero.
  • Come rivenditore di software rispettabile, Wiresoft non offre versioni di prova che sono valide solo per un periodo di tempo limitato o che possono essere utilizzate in modo limitato.
  • Quando si acquista una licenza da Wiresoft, si può quindi essere veramente sicuri che si sta acquistando un prodotto originale Microsoft in conformità con le norme legali.

Per tutte le domande su acquisto della licenza di Microsoft Office 2019 Home and Business contattaci via email, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE 2019 HOME AND BUSINESS"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista