Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT OFFICE MAC 2016 HOME AND BUSINESS

MICROSOFT OFFICE MAC 2016 HOME AND BUSINESS

129,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

Microsoft Office 2016 Home and Business per Mac - software efficiente per l'ufficio e il...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE MAC 2016 HOME AND BUSINESS"

Microsoft Office 2016 Home and Business per Mac - software efficiente per l'ufficio e il business

Il pacchetto completo di software Microsoft Office 2016 è disponibile anche per il Mac. L'edizione Home and Business contiene i collaudati programmi Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote. Nella versione per Mac, MS Office 2016 offre una revisione completa dei componenti precedenti, con un adattamento ottimizzato per OS X, pur mantenendo la tipica interfaccia utente conosciuta da Windows con il suo tipico layout. Gli utenti possono scrivere testi, creare calcoli, progettare presentazioni, gestire e-mail ed elaborare note come al solito, senza dover fare a meno delle caratteristiche familiari del sistema Mac. Le scorciatoie da tastiera familiari dalla versione per Windows sono state adottate anche in Microsoft Office 2016 per Mac , che è un particolare sollievo per gli utenti che passano tra i due sistemi operativi.

In particolare, la compatibilità multipiattaforma tra i documenti creati sotto Windows e quelli sotto OS X è stata ottimizzata in Office 2016 Mac attraverso una maggiore uniformità di presentazione. Questo offre un vantaggio particolare quando si collabora e si condividono documenti, non solo tra utenti Windows e Mac, ma anche nella nuvola - dove Office preferisce offrire il cloud OneDrive di Microsoft.

La versione Mac di MS Office 2016 Home and Business differisce tuttavia dalla versione Windows in alcuni punti: le applicazioni Microsoft Publisher e Microsoft Access non sono incluse in Office per Mac 2016; mancano anche le due nuove funzioni "Ricerca intelligente" - "Insights" - così come "Cosa vorresti fare?" - "Tell Me" - e i nuovi tipi di grafici aggiunti in Word, Excel e PowerPoint.

Tuttavia, ci sono anche molti miglioramenti pratici nei programmi disponibili in Office for Mac 2016, così come nuove caratteristiche interessanti per gestire senza sforzo tutti i compiti che si presentano.

Microsoft Office 2016 per Mac è disponibile nel Wiresoft Software Shop come licenza singola a basso prezzo per l'edizione Home e Business. Di seguito è riportata una panoramica dell'intera gamma di vantaggi che Office 2016 per Mac offre quando viene acquistato.

Nuove caratteristiche nelle singole applicazioni di Office 2016 per Mac

Molte nuove caratteristiche in Office 2016 per Mac sono anche disponibili attraverso le applicazioni nelle tre applicazioni individuali Excel, Word e PowerPoint, supportando il lavoro cross-application sui documenti.

Condivisione semplificata dei documenti

Per condividere i documenti ancora più facilmente, gli utenti devono semplicemente cliccare sul rispettivo pulsante "Condividi" nella barra multifunzione. I diritti per la lettura e l'editing possono anche essere assegnati individualmente.

Migliorata la cronologia delle versioni dei documenti

Quando si lavora su un documento con diversi colleghi, è importante che le vecchie versioni del documento rimangano disponibili. Usando la funzione "Version History", questi non solo possono essere visualizzati immediatamente, ma gli stati corrispondenti possono anche essere ripristinati per continuare a usarli.

Integrazione di OneDrive anche per Mac

L'integrazione di OneDrive in Office 2016 per Mac può ora essere utilizzato anche dagli utenti Mac e quindi accedere a un documento Office salvato su OneDrive da qualsiasi dispositivo finale appropriato, indipendentemente dalla posizione. Questo rende inutile salvarli localmente su un PC o simile o su una chiavetta USB, come avveniva in precedenza.

Protezione della perdita di dati (DLP)

Attraverso OneDrive, la funzione DLP è disponibile anche in Office 2016 per Mac per i documenti Word, Excel e PowerPoint. Gli amministratori in particolare possono utilizzare DLP per creare e gestire centralmente le politiche che impostano le linee guida e gli avvisi di sicurezza dei dati durante la creazione e la condivisione di documenti con altri utenti e visualizzarli non appena l'applicazione rileva un possibile rischio.

Caratteristiche individuali nelle applicazioni di Office 2016 per Mac

Oltre a queste nuove funzionalità disponibili insieme in Word, Excel e PowerPoint, Office 2016 per Mac ha anche diverse nuove caratteristiche e miglioramenti per le altre singole applicazioni disponibili nell'edizione Home e Business:

Nuove funzionalità di Word in Office 2016 per Mac

Le seguenti funzioni in particolare rendono più facile per diversi utenti lavorare insieme su un documento Word:

  • Input in tempo reale: Se diversi utenti stanno lavorando sullo stesso documento Word, l'input in tempo reale può essere utilizzato per mostrare dove ogni singolo utente sta apportando modifiche, che possono poi essere monitorate o controllate immediatamente.
  • Funzione di commento: Con la funzione di commento migliorata, l'editing del testo in Word 2016 è ora molto più chiaro ed efficiente, poiché un documento Word ora contiene tutti i commenti dei vari partecipanti; inoltre, questi possono anche essere replicati direttamente, in modo che non sia più necessario scrivere un'ulteriore e-mail.
  • Salvataggio in una cartella appuntata: Un documento Word può ora essere visivamente appuntato alla relativa cartella, in modo che ogni utente possa accedere più rapidamente e facilmente ad essa e ai documenti che contiene tramite una lista di salto (jumplist).
  • PDF in Word: Per trasferire il contenuto di un PDF in Word, non è più necessario in Word for Office 2016 for Mac copiare e incollare - a volte faticosamente: è sufficiente aprire il PDF direttamente con Word per riprendere non solo il testo ma anche tutti gli elementi grafici. Questi e ora possono essere modificati liberamente in Word. Se il documento Word deve essere di nuovo disponibile come PDF, può anche essere salvato di nuovo in questo formato.

Nuove funzioni di Excel in Office 2016 per Mac

Excel 2016 per Mac contiene i seguenti miglioramenti alle funzioni esistenti e nuovi strumenti:

  • PROGNOSE.ETS: Con la funzione PROGNOSE.ETS, le serie temporali possono essere estrapolate nei dati per mezzo di uno smoothing esponenziale utilizzando l'algoritmo ETS (Exponential Smoothing), che è ben affermato tra gli utenti. La funzione viene utilizzata per generare previsioni alternative a breve termine, che possono anche essere rese disponibili come un cosiddetto foglio di previsione.
  • Funzione LET: Con LET è ora possibile nominare singoli intervalli all'interno di una formula; questo migliora non solo la potenza di calcolo ma anche la leggibilità e la combinabilità in Excel.
  • Filtro vista: Specialmente quando si lavora insieme su un documento Excel, è spesso importante poter visualizzare solo alcune viste - ad esempio la propria, per avere una migliore visione d'insieme. Tramite la vista filtro, l'ordinamento e i filtri di altri utenti possono ora essere nascosti.

Nuove funzioni di Outlook in Office 2016 per Mac

Gli utenti Mac che amano usare Outlook per organizzare e-mail e appuntamenti apprezzeranno certamente le seguenti nuove caratteristiche; queste non solo smistano la marea quotidiana di e-mail, ma rendono anche molto più facile trovare contenuti e documenti.

  • Panoramica degli allegati di file: Se un'e-mail deve essere inviata con un allegato di file, Outlook 2016 per Mac visualizza chiaramente tutti i documenti utilizzati di recente in un elenco.
  • Condivisione dei documenti: Gli utenti Mac di OneDrive possono condividere facilmente i documenti con altri, compresa la configurazione individuale dei permessi di condivisione per la lettura e la modifica, ecc.
  • Funzione Clutter: Questo strumento è un aiuto importante per ordinare grandi quantità di email e separare così il grano dalla pula: Ordina automaticamente le e-mail non importanti nella loro propria cartella e invia un riepilogo giornaliero delle e-mail memorizzate lì tramite Outlook in modo che non vengano trascurate.
  • Ricerca semplificata: Per cambiare la cartella o la casella di posta attuale durante la ricerca di contenuti, è sufficiente cambiare la ricerca tramite il menu a tendina "Nuova area di ricerca".

Nuove funzioni di PowerPoint in Office 2016 per Mac

Le nuove funzioni di Outlook in Office Home and Business per Mac offrono, tra le altre cose, modi pratici per migliorare la gestione del tempo durante una presentazione e per evidenziare chiaramente il contenuto:

  • Timetracking: Mettere fine allo stress durante le presentazioni con tempi stretti: Il timetracking migliora la gestione del tempo e aiuta a utilizzare in modo efficiente un determinato lasso di tempo di presentazione, perché mostra il tempo disponibile durante la presentazione; in questo modo, l'utente può reagire di conseguenza in qualsiasi momento e regolare la sua presentazione.
  • Informazioni più concise tramite lo strumento pennello: Invece di usare un puntatore laser o anche una bacchetta per indicare certi elementi o processi durante una presentazione, gli utenti possono ora usare il pennello integrato per attirare l'attenzione del pubblico evidenziando elementi importanti a colori. Questo accade solo in modalità presentazione, quindi il file PowerPoint originale rimane invariato.
  • Funzione dicondivisioneLa funzione di condivisione in PowerPoint è stata migliorata in modo che le presentazioni possano essere pubblicate ancora più facilmente e rapidamente tramite i social media.

Nuove caratteristiche di OneNote in Office 2016 per Mac

OneNote - il taccuino di Office, rende ancora più conveniente prendere appunti, modificare e condividere idee importanti con gli altri:

  • Condividere i taccuini: Tutte le informazioni rilevanti su un progetto, come foto, disegni, video, ecc. possono essere raccolte centralmente nel nuovo OneNote e sincronizzate con gli altri, questo migliora la collaborazione sui progetti.
  • Inserimento di video: Anche i video da Vimeo e YouTube possono ora essere facilmente integrati in una pagina con OneNote.
  • Creare note direttamente su una pagina web: Gli utenti Mac che utilizzano il browser Microsoft Edge possono facilmente scrivere note o evidenziazioni su una pagina web e poi condividerle tramite OneNote.

Requisiti di sistema per Office 2016 per Mac Home e Business

Office 2016 per Mac è disponibile solo nella versione a 64 bit. Inoltre, Office 2016 per Mac non è utilizzabile per iOS su iPhone nella versione di acquisto.

  • Processore: Processore Intel
  • Sistema operativo: Mac OS, almeno la versione 10.10 (Yosemite) fino alla versione Mac OS 10.12.6 (Sierra)
  • Memoria di lavoro: almeno 4 GB di RAM
  • Spazio su disco rigido: 6 GB in formato HFS+ (anche: Mac OS Extended o HFS Plus)
  • Display: almeno 1.280 x 800

Compra MS Office 2016 per Mac ad un prezzo ragionevole nel negozio online di Wiresoft

Su Wiresoft puoi trovare l'edizione Home e Business di Office 2016 per Mac - con le applicazioni integrate:

  • Word 2016
  • Excel 2016
  • PowerPoint 2016
  • Outlook 2016
  • OneNote 2016

Quandoacquisti   l'edizione Home e Business di Office 2016 per Mac benefici anche dei seguenti vantaggi aggiuntivi su Wiresoft oltre al nostro basso prezzo per il software usato:

  • Con l'acquisto di ogni licenza di Microsoft Office 2016 for Mac Home and Business da Wiresoft, ricevi un prodotto software utilizzato esclusivamente da te.
  • Le singole licenze di Office per Mac sono state accuratamente testate da Wiresoft per assicurare che siano adatte allo scopo.
  • Come un serio rivenditore di software, Wiresoft non offre versioni di prova nel suo negozio online che sono valide solo per un periodo di tempo limitato o hanno funzioni limitate.
  • Ogni volta che comprate da Wiresoft, potete sempre essere assolutamente sicuri che state comprando un prodotto software originale Microsoft che è conforme alle norme legalmente valide, in modo da non trovarvi in nessun modo in una zona grigia legale.

Per domande sull'acquisto di software da Microsoft Office 2016 for Mac Home and Business o altri prodotti software Microsoft disponibili, contattateci via e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE MAC 2016 HOME AND BUSINESS"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista