Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
Trustmask
MICROSOFT OFFICE MAC 2021 STANDARD KEIN ABO - VOLLVERSION - ANSTATT 247 Euro
MICROSOFT OFFICE MAC 2021 STANDARD KEIN ABO - VOLLVERSION - ANSTATT 247 Euro
   
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT OFFICE MAC 2021 STANDARD KEIN ABO - VOLLVERSION - ANSTATT 247 Euro

Disponibile come download immediato

  • SW10532FB
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
SOFTWARE DOWNLOAD + LIZENZ
11,00 € *

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione Versione completa
Dispositivi 1x
Ambito di consegna Download + licenza
Media Scarica
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Tempi di consegna  Pochi minuti
MacOS  Monterey, Big Sur, Catalina, Mojave


MS Office 2021 Standard per Mac è attualmente l'ultima edizione del collaudato software per ufficio Microsoft per i computer Apple, disponibile anche come download. Gli utenti possono così beneficiare ancora una volta di una gamma versatile di programmi individuali che coprono praticamente tutte le aree di attività di un ufficio moderno e che sono anche compatibili tra loro, per un lavoro produttivo accessibile - non solo da soli, ma soprattutto in Team: con Word per la creazione di testi per diverse aree, Excel per calcoli complessi in formato foglio di calcolo, PowerPoint per presentazioni informative e interattive e Outlook per una comunicazione completa e la pianificazione delle attività. A questi si aggiungono OneNote, l'applicazione per l'organizzazione degli appunti, nonché lo storage OneDrive di Cloud per rendere disponibili i dati online, e probabilmente ancora Microsoft Teams, che sostituisce Skype.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE MAC 2021 STANDARD KEIN ABO - VOLLVERSION - ANSTATT 247 Euro"

 

PER ALUNNI, STUDENTI E TIROCINANTI!
OFFERTA LIMITATA NEL TEMPO PER LE UNIVERSITÀ!
*Non sono richieste credenziali per questo prodotto

 

Microsoft Office Standard 2021 per Mac - Nessun abbonamento! LICENZA PERMANENTE!

MS Office 2021 Standard per Mac è attualmente l'ultima edizione del collaudato software per ufficio Microsoft per computer Apple, disponibile anche per il download. Gli utenti possono così beneficiare ancora una volta di una gamma versatile di programmi individuali che coprono praticamente tutte le aree di attività di un ufficio moderno e che sono anche compatibili tra loro, per un lavoro produttivo senza barriere - non solo da soli, ma soprattutto in Team: con Word per la creazione di testi per diverse aree, Excel per calcoli complessi in formato foglio di calcolo, PowerPoint per presentazioni informative e interattive e Outlook per una comunicazione completa e la pianificazione delle attività. A questi si aggiungono OneNote, l'app per organizzare gli appunti, nonché l'archivio Cloud OneDrive per rendere disponibili i dati online, e probabilmente ancora Microsoft Teams, che sostituisce Skype.

Come caratteristica speciale rispetto alla precedente versione di Office 2021 Standard per Mac, il nuovo software Office può essere utilizzato anche sui computer Mac già dotati dei nuovi processori Apple Silicon. Naturalmente, può essere utilizzato anche sui Mac basati su Intel.

Approfitta dell'offerta di software di seconda mano di Wiresoft per acquistare la nuova versione completa di Office 2021 Standard per Mac come download e senza obbligo di abbonamento a un prezzo inferiore rispetto al normale commercio di software!

Cosa c'è di nuovo in MS Office 2021 Standard per Mac?

Tutte le app incluse nella suite sono tecnicamente aggiornate, il che si riflette ovviamente anche nel design rivisitato, sebbene sia stata mantenuta la familiare struttura del menu. Inoltre, è stata ulteriormente rafforzata l'attenzione alla collaborazione in Team - anche in Cloud. Con la nuova edizione Office, anche MacUser continua a beneficiare dei famosi e potenti strumenti - per un efficiente lavoro d'ufficio nella Business routine quotidiana.

Sebbene non siano ancora note tutte le nuove funzionalità di Office 2021 Standard per Mac, Microsoft ha annunciato diversi dettagli sui singoli programmi:

  • Word 2021: La funzione di messa a fuoco delle righe di XLOOKUP riduce le distrazioni, Word-User facilitando il controllo accurato di un documento riga per riga.
  • Excel 2021: anche in questo caso, la funzione XLOOKUP è disponibile per facilitare la ricerca o il controllo del contenuto di una tabella o di un foglio di lavoro Excel. A questo si aggiunge un supporto migliorato per gli array dinamici nei fogli di calcolo, con le nuove funzioni array FILTER, SORT, SORTBY, RANDARRAY, SEQUENCE, UNIQUE e XMATCH.
  • PowerPoint 2021: Le presentazioni possono ora essere integrate con un commento vocale preregistrato, ampliando le possibilità di applicazione e il contenuto informativo.
  • Outlooki testi delle e-mail possono essere tradotti in più di 70 lingue.

Altre caratteristiche di Office 2021 Standard per Mac

L'attuale edizione Standard di Office 2021 per Mac-User offre, oltre alle suddette aggiunte ai singoli programmi, una serie di altre estensioni e miglioramenti, che spesso sono trasversali ai programmi e quindi offrono un'esperienza d'uso più efficiente.

Strumento a mano libera in Word, Excel e PowerPoint 

Lo strumento a mano libera dei programmi Office Word , Excel e PowerPoint offre agli utenti un'ampia gamma di opzioni per la creazione di disegni e schizzi a mano libera, oltre che di diagrammi e formule. A seconda delle funzionalità del dispositivo finale, gli utenti possono disegnare in un documento con la penna su una tavoletta, con il dito su un touchscreen o con il mouse su un dispositivo stand-alone o un laptop, per poi modificarli ulteriormente con una serie di effetti e strumenti. Office 2021 Standard per Mac offre anche nuovi strumenti lazo e gomma per questo scopo. Anche i formati di file Office come ODF possono essere aperti e modificati.

Gestione completa e integrata dei PDF

Il nuovo Office è ora in grado di visualizzare i file PDF anche senza Adobe Reader e consente di inserire commenti. I moduli possono anche essere compilati e firmati digitalmente. Grazie al miglioramento della sicurezza e della gestione delle autorizzazioni, i file sono anche più protetti dagli accessi non autorizzati.

Lavoro di squadra con OneDrive

OneDrive è lo strumento più pratico per lavorare a progetti su tutto il sito Team. Gli utenti modificano insieme i documenti, i fogli di calcolo e le diapositive archiviati in Microsoft OneDrive - in ufficio, Home-Office o in viaggio contemporaneamente in MobiDrive Cloud. Anche gli account esistenti di Google Drive, OneDrive e Dropbox possono essere collegati a Office per Mac tramite OneDrive. Le opzioni di amministrazione complete per la concessione dei diritti di accesso e di modifica garantiscono che i dati e le informazioni critiche rimangano protetti da accessi non autorizzati, anche su Cloud.

Accessibilità nei programmi di Office

L'accessibilità è diventata parte integrante del lavoro informatico assistito, sia per gli autori che per i lettori di documenti ed e-mail. Word in Office 2021 Standard per Mac, Excel, PowerPoint e OneNote offrono un controllo di accessibilità ottimizzato, che aumenta la facilità di comprensione dei documenti e quindi migliora la collaborazione con gli altri utenti.

Questo include il supporto per gli standard applicabili a livello internazionale durante la stesura, oltre a suggerimenti pratici per la strutturazione e la presentazione dei testi. Attivando la funzione "Controlla l'accessibilità", viene visualizzato un elenco di avvisi o errori nel rispettivo programma, integrato da suggerimenti e consigli per migliorarlo. Quando si pianificano appuntamenti con partner di Business in altre località, la visualizzazione del fuso orario per i destinatari internazionali in Outlook può garantire la loro presenza.

Gli utenti di Office 2021 Standard per Mac beneficiano anche delle numerose opzioni per facilitare il lavoro: la sezione "Facilità d'uso" include un'ampia selezione di suoni con la funzione "Fornisci feedback con il suono" per attivare indicazioni audio. Per migliorare la concentrazione, Word include anche i temi Grigio Scuro e Nero in Office 2021 Standard per Mac: la scelta di uno sfondo più discreto può ridurre le distrazioni e migliorare la concentrazione sulle attività; inoltre, attivando la funzione Text-to-Speech è possibile leggere ad alta voce i contenuti di documenti ed e-mail mentre si lavora e si è in viaggio.

Caratteristiche speciali di Office 2021 Standard per Mac per gli amministratori

Oltre ai puri vantaggi per gli utenti, l'edizione Office 2021 Standard per Mac offrirà presumibilmente ancora delle pratiche funzioni per gli amministratori di sistema, già disponibili nella versione precedente, per consentire una più facile amministrazione degli utenti e allo stesso tempo garantire una maggiore sicurezza:

  • Con i GPO (Group Policy Object), gli amministratori hanno a disposizione efficaci politiche di gruppo per proteggere Office attraverso i modelli ADMX, che offrono una maggiore sicurezza nel controllo degli aggiornamenti e delle macro nei documenti.
  • Inoltre, il controllo degli aggiornamenti contiene opzioni per attivare gli aggiornamenti delle caratteristiche e delle funzioni, nonché gli aggiornamenti di qualità rilevanti per la sicurezza, come le patch e gli hotfix: gli aggiornamenti importanti delle caratteristiche possono essere ignorati, ad esempio, e gli aggiornamenti essenziali possono essere rinviati per un massimo di 5 settimane.
  • Utilizzando il Terminale Services o Remote Desktop Services fornito in Office per Mac, il software può essere utilizzato anche su un Mac più vecchio.

Tutti i singoli programmi di MS Office 2021 Standard per Mac in sintesi

Con l'edizione Standard di Microsoft Office 2021 per Mac, gli utenti di dispositivi Apple hanno nuovamente accesso ai classici e indispensabili programmi Office, Word, Excel, PowerPoint e Outlook, che convincono per le loro molteplici possibilità di applicazione come nessun altro software per ufficio:

  • Word 2021 contiene tutto ciò che serve per la creazione professionale di documenti di testo per molti usi: strumenti pratici come la funzione "Controlla" facilitano il corretto utilizzo o la comprensione di parole straniere direttamente in un documento, mentre Microsoft Academic Search facilita la corretta citazione.
  • Excel 2021 offre ancora più opzioni per illustrare, ad esempio, diagrammi a mappa e a imbuto con le estensioni PowerPivot e PowerQuery, compresa la collaborazione sincrona in tempo reale su fogli e fogli di lavoro di Excel. La protezione contro le perdite di dati protegge i dati riservati in conformità con le normative europee sulla protezione dei dati.
  • PowerPoint con ogni nuova edizione,2021 offre effetti visivi più interessanti per dare vita alle presentazioni, tra cui animazioni come zoom e transizioni morphing, oltre a nuove icone, file vettoriali SVG e modelli 3D per visualizzare i contenuti. L'evidenziatore conosciuto in Word può essere utilizzato a questo scopo anche in PowerPoint.
  • Outlook 2021 smista in modo affidabile la marea quotidiana di e-mail nelle aziende grazie a strumenti intelligenti che smistano automaticamente le e-mail in base alla loro importanza e rilevanza. La funzione text-to-speech, che legge i messaggi, consente di risparmiare tempo. Sempre in Outlook, la protezione contro la perdita di dati protegge i dati critici contenuti negli allegati dall'invio e dall'accesso da parte di persone non autorizzate

Requisiti di sistema per installare e utilizzare MS Office 2021 Standard per Mac

Di seguito troverai informazioni sui requisiti di sistema noti e sulle condizioni d'uso applicabili alla nuova edizione di MS Office 2021 Standard per Mac. Potresti anche dover seguire ulteriori istruzioni per l'utilizzo dopo il rilascio ufficiale.

Requisiti hardware per MS Office 2021 Standard per Mac

Office 2021 Standard per Mac è la versione della suite Microsoft Office che funziona anche sui computer Mac con il nuovo processore Apple Silicon. Tuttavia, può essere utilizzato anche su Mac con processori Intel. La precedente versione a 32 bit non è più disponibile, quindi il software può essere installato solo su dispositivi a 64 bit. Nel complesso, è necessario soddisfare i seguenti requisiti minimi:

  • Sistemi operativi: Office per Mac 2021 è supportato dalle tre versioni più recenti di macOS. Attualmente si tratta di Monterey, Big Sur e Catalina; il supporto per Mojave dovrebbe essere interrotto o non più aggiornato
  • Processore: processore Intel o processore Apple Silicon
  • Spazio su disco rigido: 10 GB
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda grafica: DirectX 9 o superiore
  • Risoluzione dello schermo: 1.024 x 768 pixel

Licenze di Microsoft Office 2021 Standard per Mac

Una licenza dell'edizione Standard di Microsoft Office 2021 per Mac ti permette di utilizzare il software su un solo dispositivo Apple. Questo può anche includere l'installazione di una copia del software su un server di rete al fine di utilizzarlo Remote o tramite l'Infrastruttura Virtuale Desktop con un dispositivo finale con licenza corrispondente.

Acquista MS Office 2021 Standard per Mac a Wiresoft prezzo più basso del software usato

Perché spendere di più quando puoi acquistare l'attuale edizione di Office 2021 Standard per Mac come software usato? Su Wiresoft puoi beneficiare di prezzi significativamente più bassi per il software originale Microsoft - con download immediato e tutti questi vantaggi:

  • Usa una sola licenza - senza obbligo di abbonamento
  • Suite completa di Office con tutti i programmi
  • Piena funzionalità di tutti i programmi di Office - Il software utilizzato da Wiresoft è completamente funzionante, senza limitazioni di tempo
  • L'uso legale del software usato Microsoft è confermato dalle sentenze dei tribunali dell'UE

Hai domande sull'attuale Microsoft Office 2021 Standard-Edition for Mac sull'altro Microsoft o su altri software utilizzati? Allora contattaci semplicemente nella chat, per telefono o per e-mail.

Link correlati a "MICROSOFT OFFICE MAC 2021 STANDARD KEIN ABO - VOLLVERSION - ANSTATT 247 Euro"
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE MAC 2021 STANDARD KEIN ABO - VOLLVERSION - ANSTATT 247 Euro"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.