Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 UTENTE CAL

MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 UTENTE CAL

30,17 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10075
  • R18-05768
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Windows Server 2019 Utente Cal   Microsoft Windows Server è stata la... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 UTENTE CAL"

Microsoft Windows Server 2019 Utente Cal

 
Microsoft Windows Server è stata la svolta per i server, sia per uso privato che professionale. Creare e collegare una rete non è solo facile con questo sistema operativo di Microsoft, ma anche efficiente e sicuro. Con Microsoft Windows Server 2019 User Cal l'utente ha ora la possibilità di connettersi ad una rete a distanza. In questo modo l'utente è meglio e più efficacemente legato alla rete aziendale quando lavora in un'altra sede. Questo articolo spiega cos'è questo software e cosa considerare durante l'installazione.

Che cos'è esattamente Microsoft Windows Server 2019 User Cal e a cosa può servire?

Questo software è un sistema operativo di Microsoft, che permette all'utente di connettersi direttamente ad una rete aziendale. Ciò consente all'utente di integrarsi ancora meglio e più efficacemente nella rete aziendale e di svolgere il proprio lavoro in modo rapido e sicuro. Di norma, è possibile accedere all'intero server, rendendo il lavoro con file di grandi dimensioni relativamente veloce e semplice. Questa licenza è una cosiddetta CAL (Client Access License), che è legata ad un utente e non ad un dispositivo. Questo permette all'utente di lavorare su diversi dispositivi e di connettersi al server.
Il sistema è disponibile in diverse lingue e può essere installato e configurato in diverse lingue.
Con Windows Server 2019, anche l'integrità del software Linux è stata notevolmente migliorata. Dal momento che Windows Server 2019 supporta ora strumenti e utilità come Curl, Tar e Open SSH, la connettività tra questi due sistemi è stata resa molto più semplice. Ciò consente di costruire e testare progetti in parallelo su entrambi i sistemi operativi.
La gestione dei computer collegati è stata semplificata ed è ora basata su browser. Ciò consente quindi anche la modifica e il monitoraggio su un tablet.

Cosa devo tenere a mente quando installo Microsoft Windows Server 2019 User Cal?

L'installazione viene solitamente effettuata nello stesso modo di una normale installazione di Windows. L'accesso ad ogni server può avvenire sia attraverso un terminale (linea di comando) che attraverso l'interfaccia grafica. Questo di solito dipende da come è stato configurato il server stesso, con il quale l'utente vuole comunicare. È irrilevante da quale dispositivo l'utente avvia il sistema, perché la licenza è legata all'utente e non al dispositivo.

Quali sono i requisiti hardware per il corretto funzionamento di Microsoft Windows Server 2019 User Cal?

Il computer dovrebbe avere un processore con una velocità di clock di almeno 1,4 GHz. Sono inoltre necessari circa 512 MB di RAM e circa 32 GB di memoria sul disco rigido. Con una maggiore velocità di clock del processore, più RAM o un SSD, la funzionalità e la velocità del sistema possono essere notevolmente accelerate. Inoltre, è necessario anche un adattatore Ethernet o un adattatore WLAN per consentire all'utente di connettersi al server o a Internet. Di solito questi adattatori sono già inclusi nell'hardware.
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 UTENTE CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista