Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE - SCONTO DEL 50% SU TUTTI I PRODOTTI
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 (0)02 40708211
 

Windows 10 Enterprise - il sistema operativo Microsoft per le imprese

Windows 10 Enterprise offre agli utenti il massimo delle prestazioni ed è stato progettato appositamente per le grandi aziende - disponibile su Wiresoft al posto della licenza a volume a basso prezzo!

 

Windows 10 Enterprise è il sistema operativo di questa versione di Microsoft, che contiene la più ampia gamma di funzioni di tutte le edizioni - molte di esse sono incluse solo qui, tra l'altro una gestione estesa delle app e l'accesso al Long Term Servicing Branch di Microsoft, una forma speciale di aggiornamento di Windows, dove sono installati solo aggiornamenti di sicurezza, ma nessuna funzione.

 

Windows 10 Enterprise è dotato della familiare interfaccia user-friendly con il tipico aspetto delle piastrelle Microsoft, che può essere personalizzato in base alle preferenze personali. L'Enterprise Edition ha anche il vantaggio per gli acquirenti che questo sistema operativo può essere utilizzato anche su sistemi hardware più vecchi, una caratteristica importante per molti utenti e un fattore decisivo per il loro acquisto. Nel negozio online Wiresoft è possibile ottenere Windows 10 Enterprise in versione singola, altre edizioni di Windows 10 e molti altri programmi Microsoft. La seguente panoramica presenta una panoramica generale e soprattutto le caratteristiche speciali di Windows 10 Enterprise.

 

Caratteristiche speciali ed esclusive di Windows 10 Enterprise

Rispetto a edizioni come Windows 10 Pro, Windows 10 Enterprise offre un plus di funzionalità e strumenti che forniscono un valore aggiunto decisivo soprattutto per le medie e soprattutto grandi aziende, sia in termini di sicurezza dei dispositivi finali e dei dati, sia in termini di sicurezza dei dati, oltre alle possibilità per gli amministratori di far rispettare le politiche di gruppo e di gestire gli account utente. Di seguito tutti i dettagli specifici di Windows 10 Enterprise:

 

  • DirectAccess: Con DirectAccess, gli utenti remoti possono sfruttare la connettività delle risorse di rete anche senza una connessione VPN, perché i computer client remoti rimangono connessi alla rete aziendale tramite una connessione criptata. Gli amministratori IT possono anche utilizzare DirectAccess per gestire tutti i computer client. Gli utenti mobili, in particolare, lavorano al meglio con DirectAccess anche in un ambiente multi-sito. Dopo la configurazione, i loro notebook si collegano automaticamente alla rete aziendale via Internet. DirectAccess può anche essere utilizzato per gestire facilmente le politiche di gruppo.
  • Windows To Go Creator:Windows To Go installa Windows 10 Enterprise su una chiavetta USB o un disco rigido USB in modo che gli utenti abbiano sempre con sé il sistema operativo e possano utilizzarlo su un dispositivo estraneo. Tutti i dati rimangono memorizzati sul supporto dati.
  • AppLocker: con AppLocker è possibile definire le regole per l'esecuzione delle applicazioni su un computer Windows 10 Enterprise. È possibile anche la whitelist di applicazioni affidabili.
  • BranchCache: Le aziende che utilizzano una rete ad ampio raggio (WAN) possono utilizzare BranchCache per ottimizzare la propria larghezza di banda; oltre al basso sforzo di implementazione, la funzione migliora anche la velocità.
  • Universal Write Filter - UWF: Con questo filtro i dati non vengono più memorizzati in modo permanente sul sistema, ma vengono scambiati con la memoria principale, dove sono disponibili fino al riavvio. Questa sovrapposizione virtuale viene poi cancellata - anche, ad esempio, quando un utente ospite si disconnette.
  • Credential Guard: Questo strumento di sicurezza protegge i dati di accesso con la tecnologia di virtualizzazione "Virtualization Based Security", grazie alla quale i dati vengono memorizzati isolati dal resto del sistema operativo e sono quindi molto più protetti.
  • Device Guard: consente agli amministratori di configurare le postazioni di lavoro per eseguire solo applicazioni definite - ideale per la configurazione del computer del chiosco. Creando una whitelist, è possibile avviare solo applicazioni conformi alla Code Integrity Policy, in modo che anche il malware precedentemente sconosciuto non possa essere attivato.
  • Windows 10 Long Term Servicing Branch - LTSB: Questa esclusiva funzionalità di Windows 10 Enterprise aumenta le prestazioni di un computer perché, a differenza di altre edizioni di Windows 10, gli aggiornamenti non vengono eseguiti in modo continuo, ma solo a intervalli più lunghi. LTSB è anche conosciuto come Long Term Servicing Channel (LTSC). Agli utenti vengono offerti solo aggiornamenti e funzioni pubblicate in questo periodo ogni 2-3 anni circa, e possono installarle o rifiutarle.
  • Desktop Analytics: questo servizio basato su cloud è integrato in Microsoft Configuration Manager e fornisce informazioni su aggiornamenti utili o utili per i rispettivi Windows. Tra le altre cose, crea anche un inventario delle applicazioni in esecuzione in un'impresa e fornisce informazioni sulla loro compatibilità con gli ultimi aggiornamenti delle funzionalità di Windows 10.

 

Altre funzioni aziendali ecc. di Windows 10 Enterprise

Oltre a queste caratteristiche esclusive, solo Windows 10 Enterprise e Pro includono le seguenti caratteristiche:

 

Ampie opzioni di utilizzo

Windows 10 estende le possibilità di applicazione per gli utenti con una serie di funzioni, come ad esempio

 

  • Remote Desktop App: Con la Remote Desktop App, gli utenti possono utilizzare un diverso dispositivo terminale remoto locale come se fossero seduti davanti al proprio PC o tablet: tramite una connessione gateway RDS, viene visualizzata la sua interfaccia desktop e può essere utilizzata includendo tutti i programmi.
  • Modalità Kiosk: La modalità Kiosk consente a diversi utenti di utilizzare un PC Windows 10 senza avere accesso ad altri dati critici o ad alcune caratteristiche dell'utente principale. In questo modo è possibile impostare un account utente del chiosco separato per ogni persona autorizzata, che fornisce all'utente registrato solo i dati e le funzioni definite.
  • Enterprise Mode Internet Explorer (EMIE): l'Enterprise Mode riduce notevolmente i problemi di compatibilità con le vecchie applicazioni web in modo che possano essere eseguite su Windows 10; inoltre, l'Enterprise Mode Site List Manager offre varie opzioni per il rendering delle pagine web.
  • Hyper-V Client: Windows 10 Enterprise include la tecnologia Hyper-V per eseguire più sistemi operativi in una macchina virtuale dedicata (VM). Lo spazio di memoria disponibile può così essere meglio sfruttato e, grazie alla gestione dinamica della memoria, è possibile far funzionare senza problemi anche più macchine virtuali in parallelo.

 

Opzioni di gestione estesa

Windows 10 offre agli amministratori opzioni ottimizzate per la gestione degli utenti e dei loro PC:

 

  • Le politiche del Gruppo sono definite localmente tramite l'editor di gpedit.msc e gestite secondo specifiche linee guida: L'installazione degli aggiornamenti può quindi essere controllata secondo regole definite, ad esempio con scadenze di conformità che determinano quando un particolare aggiornamento deve essere installato al più tardi, ma anche l'ottimizzazione dello storage può essere configurata centralmente tramite Storage Sense per cancellare i file non necessari.
  • Domain Join: Domain Join semplifica la gestione dei PC e degli account utente assegnandoli ad un dominio in Active Directory. L'iscrizione al dominio offline consente agli amministratori di aggiungere un computer a un dominio offline - un vantaggio per gli utenti che lavorano in mobilità e senza connessione di rete tramite controller di dominio.
  • Windows Business Store: accedendo al Windows Business Store e utilizzando Azure Active Directory, i prodotti software ivi disponibili possono essere acquistati e implementati centralmente per tutti i dispositivi finali di una rete.

 

Maggiore sicurezza

Windows 10 ha anche migliorato la sicurezza dei dati e degli utenti per supportare un lavoro ancora più libero:

 

  • BitLocker: questa funzione protegge soprattutto i dispositivi mobili come tablet e laptop in caso di furto o smarrimento. I dati sensibili o personali su di essi sono criptati in modo sicuro con BitLocker in modo che non possano essere utilizzati in modo improprio. BitLocker To Go può essere utilizzato anche per crittografare chiavette USB o dischi rigidi esterni.
  • Windows Defender System Guard: WDSG è uno speciale livello di protezione che protegge il sistema operativo Windows 10 dagli attacchi all'avvio quando i normali programmi antivirus non sono ancora attivati.
  • Enterprise Data Protection (EDP): questa funzione di Windows 10 consente la protezione mirata dei dati aziendali, ad es. su un laptop tramite la gestione dei diritti Active Directory, che è attiva anche quando i dati vengono spostati in un altro luogo o inviati come allegato. L'EDP impedisce anche l'installazione di app insicure.
  • Grafico di sicurezza intelligente: ISG analizza le misure di sicurezza esistenti in una rete aziendale e suggerisce utili miglioramenti in caso di carenze.

 

Altre caratteristiche e funzioni di Windows 10

I seguenti strumenti sono inclusi anche nei sistemi operativi Windows 10 o sono miglioramenti alle funzionalità esistenti - per un'Windows ancora migliore e più sicura

 

  • Windows Hello: L'alternativa sicura alle password - accedere con le impronte digitali o il riconoscimento del volto, localmente o su un account web
  • Snap Assist: Lo strumento divide idealmente l'area di visualizzazione disponibile tra le finestre attive - fino a quattro finestre possono essere visualizzate contemporaneamente con Corner Snap.
  • Cortana: L'assistente linguistico Cortana è attivato di default in Windows 10, ma può anche essere disattivato, ad esempio per non scaricare la batteria o per motivi di protezione dei dati.
  • Continuum: Questo permette di continuare a lavorare o a giocare senza soluzione di continuità dal computer locale ad un altro dispositivo mentre il sistema è in funzione. Su tablet e smartphone tutte le funzioni sono disponibili tramite la tastiera virtuale e il display del desktop viene adattato automaticamente al rispettivo formato.
  • Protezione delle informazioni diWindows : protezione contro le fughe di dati senza alcuna restrizione per gli utenti. WIP non solo protegge i dati, ma anche le applicazioni tramite il file system di crittografia - EFS - contro i furti e le manipolazioni.

 

Requisiti hardware per Windows 10 Enterprise

Per poter utilizzare senza problemi Windows 10 Enterprise con la maggiore gamma di funzioni integrate su PC o laptop, l'hardware deve soddisfare determinati requisiti minimi. Sebbene Windows 10 Enterprise sia disponibile in una versione a 32 bit e una a 64 bit, se possibile, la versione a 64 bit dovrebbe essere installata - soprattutto su un computer più recente - in modo da poter utilizzare tutti i programmi e le applicazioni. Per installare Windows 10 Enterprise, un computer deve soddisfare i seguenti requisiti tecnici:

 

  • Processore o SoC (System-on-a-Chip - per Smartphone): 1 GHz
  • RAM: 1 GB per il sistema operativo a 32 bit o 2 GB di RAM per il sistema operativo a 64 bit
  • Spazio su disco rigido: 16 GB per il sistema operativo a 32 bit o 20 GB per il sistema operativo a 64 bit
  • Grafica: Display 800 x 600, DirectX 9, con driver WDDM 1.0
  • Riconoscimento vocale Cortana: array di microfoni Hi-Fi
  • Chip TPM (v1.2) per il supporto della virtualizzazione (Intel VT-x o AMD-V e traduzione indirizzi di secondo livello)

 

AcquistaWindows 10 Enterprise a buon mercato su Wiresoft nel nostro negozio online

Windows 10 Enterprise viene normalmente offerto da Microsoft solo come licenza a volume. Nel negozio online Wiresoft, invece, è possibile acquistare anche il sistema operativo Windows 10 Enterprise come licenza unica - e questo ad un prezzo particolarmente vantaggioso come software usato - con le stesse caratteristiche.

 

Questa licenza della Windows 10 Enterprise Edition offerta da noi per l'acquisto fa parte di una precedente licenza a volume acquistata da una società. A seguito della sua rivendita, questa licenza è stata sciolta e convertita in licenze individuali, che sono poi considerate software usato. Tuttavia, la suddivisione o la designazione come Software usato non limita la funzionalità di questo software del sistema operativo Windows 10 Enterprise. Inoltre, tutte le licenze Windows 10 Enterprise da noi offerte provengono solo da aziende con sede in Europa.

 

L'acquisto di software da Wiresoft è sempre sicuro per voi! Questo sistema operativo Windows 10 Enterprise disponibile nello shop Wiresoft offre un prezzo particolarmente vantaggioso e anche sicurezza all'acquisto: con il download immediato di una versione identica al prodotto originale Microsoft. L'attivazione della vostra licenza Windows 10 Enterprise avviene tramite la chiave di licenza a volume valida inclusa.

L'acquisto di Windows 10 Enterprise come software usato nel negozio di software Wiresoft non costituisce un problema legale, poiché il commercio con tale software usato è chiaramente consentito dalla legge, il che è confermato anche da numerose sentenze legalmente vincolanti e pubblicamente disponibili.

Il software usato offre ai nostri clienti un'alternativa economica all'utilizzo di Windows 10 Enterprise Edition. Anche voi potete approfittare della nostra offerta di software a basso costo!

Nel negozio di software Wiresoft è possibile scaricare non solo la Windows 10 Enterprise Edition, ma anche altre versioni di sistemi operativi Windows e altri programmi Microsoft come versione di acquisto a basso prezzo. Se avete domande su Windows 10 Enterprise o altri software Microsoft, utilizzate la nostra competente consulenza nella chat o per e-mail o per telefono.

Windows 10 Enterprise - il sistema operativo Microsoft per le imprese Windows 10 Enterprise offre agli utenti il massimo delle prestazioni ed è stato progettato appositamente per le grandi... leggi di più »
Chiudi finestra

Windows 10 Enterprise - il sistema operativo Microsoft per le imprese

Windows 10 Enterprise offre agli utenti il massimo delle prestazioni ed è stato progettato appositamente per le grandi aziende - disponibile su Wiresoft al posto della licenza a volume a basso prezzo!

 

Windows 10 Enterprise è il sistema operativo di questa versione di Microsoft, che contiene la più ampia gamma di funzioni di tutte le edizioni - molte di esse sono incluse solo qui, tra l'altro una gestione estesa delle app e l'accesso al Long Term Servicing Branch di Microsoft, una forma speciale di aggiornamento di Windows, dove sono installati solo aggiornamenti di sicurezza, ma nessuna funzione.

 

Windows 10 Enterprise è dotato della familiare interfaccia user-friendly con il tipico aspetto delle piastrelle Microsoft, che può essere personalizzato in base alle preferenze personali. L'Enterprise Edition ha anche il vantaggio per gli acquirenti che questo sistema operativo può essere utilizzato anche su sistemi hardware più vecchi, una caratteristica importante per molti utenti e un fattore decisivo per il loro acquisto. Nel negozio online Wiresoft è possibile ottenere Windows 10 Enterprise in versione singola, altre edizioni di Windows 10 e molti altri programmi Microsoft. La seguente panoramica presenta una panoramica generale e soprattutto le caratteristiche speciali di Windows 10 Enterprise.

 

Caratteristiche speciali ed esclusive di Windows 10 Enterprise

Rispetto a edizioni come Windows 10 Pro, Windows 10 Enterprise offre un plus di funzionalità e strumenti che forniscono un valore aggiunto decisivo soprattutto per le medie e soprattutto grandi aziende, sia in termini di sicurezza dei dispositivi finali e dei dati, sia in termini di sicurezza dei dati, oltre alle possibilità per gli amministratori di far rispettare le politiche di gruppo e di gestire gli account utente. Di seguito tutti i dettagli specifici di Windows 10 Enterprise:

 

  • DirectAccess: Con DirectAccess, gli utenti remoti possono sfruttare la connettività delle risorse di rete anche senza una connessione VPN, perché i computer client remoti rimangono connessi alla rete aziendale tramite una connessione criptata. Gli amministratori IT possono anche utilizzare DirectAccess per gestire tutti i computer client. Gli utenti mobili, in particolare, lavorano al meglio con DirectAccess anche in un ambiente multi-sito. Dopo la configurazione, i loro notebook si collegano automaticamente alla rete aziendale via Internet. DirectAccess può anche essere utilizzato per gestire facilmente le politiche di gruppo.
  • Windows To Go Creator:Windows To Go installa Windows 10 Enterprise su una chiavetta USB o un disco rigido USB in modo che gli utenti abbiano sempre con sé il sistema operativo e possano utilizzarlo su un dispositivo estraneo. Tutti i dati rimangono memorizzati sul supporto dati.
  • AppLocker: con AppLocker è possibile definire le regole per l'esecuzione delle applicazioni su un computer Windows 10 Enterprise. È possibile anche la whitelist di applicazioni affidabili.
  • BranchCache: Le aziende che utilizzano una rete ad ampio raggio (WAN) possono utilizzare BranchCache per ottimizzare la propria larghezza di banda; oltre al basso sforzo di implementazione, la funzione migliora anche la velocità.
  • Universal Write Filter - UWF: Con questo filtro i dati non vengono più memorizzati in modo permanente sul sistema, ma vengono scambiati con la memoria principale, dove sono disponibili fino al riavvio. Questa sovrapposizione virtuale viene poi cancellata - anche, ad esempio, quando un utente ospite si disconnette.
  • Credential Guard: Questo strumento di sicurezza protegge i dati di accesso con la tecnologia di virtualizzazione "Virtualization Based Security", grazie alla quale i dati vengono memorizzati isolati dal resto del sistema operativo e sono quindi molto più protetti.
  • Device Guard: consente agli amministratori di configurare le postazioni di lavoro per eseguire solo applicazioni definite - ideale per la configurazione del computer del chiosco. Creando una whitelist, è possibile avviare solo applicazioni conformi alla Code Integrity Policy, in modo che anche il malware precedentemente sconosciuto non possa essere attivato.
  • Windows 10 Long Term Servicing Branch - LTSB: Questa esclusiva funzionalità di Windows 10 Enterprise aumenta le prestazioni di un computer perché, a differenza di altre edizioni di Windows 10, gli aggiornamenti non vengono eseguiti in modo continuo, ma solo a intervalli più lunghi. LTSB è anche conosciuto come Long Term Servicing Channel (LTSC). Agli utenti vengono offerti solo aggiornamenti e funzioni pubblicate in questo periodo ogni 2-3 anni circa, e possono installarle o rifiutarle.
  • Desktop Analytics: questo servizio basato su cloud è integrato in Microsoft Configuration Manager e fornisce informazioni su aggiornamenti utili o utili per i rispettivi Windows. Tra le altre cose, crea anche un inventario delle applicazioni in esecuzione in un'impresa e fornisce informazioni sulla loro compatibilità con gli ultimi aggiornamenti delle funzionalità di Windows 10.

 

Altre funzioni aziendali ecc. di Windows 10 Enterprise

Oltre a queste caratteristiche esclusive, solo Windows 10 Enterprise e Pro includono le seguenti caratteristiche:

 

Ampie opzioni di utilizzo

Windows 10 estende le possibilità di applicazione per gli utenti con una serie di funzioni, come ad esempio

 

  • Remote Desktop App: Con la Remote Desktop App, gli utenti possono utilizzare un diverso dispositivo terminale remoto locale come se fossero seduti davanti al proprio PC o tablet: tramite una connessione gateway RDS, viene visualizzata la sua interfaccia desktop e può essere utilizzata includendo tutti i programmi.
  • Modalità Kiosk: La modalità Kiosk consente a diversi utenti di utilizzare un PC Windows 10 senza avere accesso ad altri dati critici o ad alcune caratteristiche dell'utente principale. In questo modo è possibile impostare un account utente del chiosco separato per ogni persona autorizzata, che fornisce all'utente registrato solo i dati e le funzioni definite.
  • Enterprise Mode Internet Explorer (EMIE): l'Enterprise Mode riduce notevolmente i problemi di compatibilità con le vecchie applicazioni web in modo che possano essere eseguite su Windows 10; inoltre, l'Enterprise Mode Site List Manager offre varie opzioni per il rendering delle pagine web.
  • Hyper-V Client: Windows 10 Enterprise include la tecnologia Hyper-V per eseguire più sistemi operativi in una macchina virtuale dedicata (VM). Lo spazio di memoria disponibile può così essere meglio sfruttato e, grazie alla gestione dinamica della memoria, è possibile far funzionare senza problemi anche più macchine virtuali in parallelo.

 

Opzioni di gestione estesa

Windows 10 offre agli amministratori opzioni ottimizzate per la gestione degli utenti e dei loro PC:

 

  • Le politiche del Gruppo sono definite localmente tramite l'editor di gpedit.msc e gestite secondo specifiche linee guida: L'installazione degli aggiornamenti può quindi essere controllata secondo regole definite, ad esempio con scadenze di conformità che determinano quando un particolare aggiornamento deve essere installato al più tardi, ma anche l'ottimizzazione dello storage può essere configurata centralmente tramite Storage Sense per cancellare i file non necessari.
  • Domain Join: Domain Join semplifica la gestione dei PC e degli account utente assegnandoli ad un dominio in Active Directory. L'iscrizione al dominio offline consente agli amministratori di aggiungere un computer a un dominio offline - un vantaggio per gli utenti che lavorano in mobilità e senza connessione di rete tramite controller di dominio.
  • Windows Business Store: accedendo al Windows Business Store e utilizzando Azure Active Directory, i prodotti software ivi disponibili possono essere acquistati e implementati centralmente per tutti i dispositivi finali di una rete.

 

Maggiore sicurezza

Windows 10 ha anche migliorato la sicurezza dei dati e degli utenti per supportare un lavoro ancora più libero:

 

  • BitLocker: questa funzione protegge soprattutto i dispositivi mobili come tablet e laptop in caso di furto o smarrimento. I dati sensibili o personali su di essi sono criptati in modo sicuro con BitLocker in modo che non possano essere utilizzati in modo improprio. BitLocker To Go può essere utilizzato anche per crittografare chiavette USB o dischi rigidi esterni.
  • Windows Defender System Guard: WDSG è uno speciale livello di protezione che protegge il sistema operativo Windows 10 dagli attacchi all'avvio quando i normali programmi antivirus non sono ancora attivati.
  • Enterprise Data Protection (EDP): questa funzione di Windows 10 consente la protezione mirata dei dati aziendali, ad es. su un laptop tramite la gestione dei diritti Active Directory, che è attiva anche quando i dati vengono spostati in un altro luogo o inviati come allegato. L'EDP impedisce anche l'installazione di app insicure.
  • Grafico di sicurezza intelligente: ISG analizza le misure di sicurezza esistenti in una rete aziendale e suggerisce utili miglioramenti in caso di carenze.

 

Altre caratteristiche e funzioni di Windows 10

I seguenti strumenti sono inclusi anche nei sistemi operativi Windows 10 o sono miglioramenti alle funzionalità esistenti - per un'Windows ancora migliore e più sicura

 

  • Windows Hello: L'alternativa sicura alle password - accedere con le impronte digitali o il riconoscimento del volto, localmente o su un account web
  • Snap Assist: Lo strumento divide idealmente l'area di visualizzazione disponibile tra le finestre attive - fino a quattro finestre possono essere visualizzate contemporaneamente con Corner Snap.
  • Cortana: L'assistente linguistico Cortana è attivato di default in Windows 10, ma può anche essere disattivato, ad esempio per non scaricare la batteria o per motivi di protezione dei dati.
  • Continuum: Questo permette di continuare a lavorare o a giocare senza soluzione di continuità dal computer locale ad un altro dispositivo mentre il sistema è in funzione. Su tablet e smartphone tutte le funzioni sono disponibili tramite la tastiera virtuale e il display del desktop viene adattato automaticamente al rispettivo formato.
  • Protezione delle informazioni diWindows : protezione contro le fughe di dati senza alcuna restrizione per gli utenti. WIP non solo protegge i dati, ma anche le applicazioni tramite il file system di crittografia - EFS - contro i furti e le manipolazioni.

 

Requisiti hardware per Windows 10 Enterprise

Per poter utilizzare senza problemi Windows 10 Enterprise con la maggiore gamma di funzioni integrate su PC o laptop, l'hardware deve soddisfare determinati requisiti minimi. Sebbene Windows 10 Enterprise sia disponibile in una versione a 32 bit e una a 64 bit, se possibile, la versione a 64 bit dovrebbe essere installata - soprattutto su un computer più recente - in modo da poter utilizzare tutti i programmi e le applicazioni. Per installare Windows 10 Enterprise, un computer deve soddisfare i seguenti requisiti tecnici:

 

  • Processore o SoC (System-on-a-Chip - per Smartphone): 1 GHz
  • RAM: 1 GB per il sistema operativo a 32 bit o 2 GB di RAM per il sistema operativo a 64 bit
  • Spazio su disco rigido: 16 GB per il sistema operativo a 32 bit o 20 GB per il sistema operativo a 64 bit
  • Grafica: Display 800 x 600, DirectX 9, con driver WDDM 1.0
  • Riconoscimento vocale Cortana: array di microfoni Hi-Fi
  • Chip TPM (v1.2) per il supporto della virtualizzazione (Intel VT-x o AMD-V e traduzione indirizzi di secondo livello)

 

AcquistaWindows 10 Enterprise a buon mercato su Wiresoft nel nostro negozio online

Windows 10 Enterprise viene normalmente offerto da Microsoft solo come licenza a volume. Nel negozio online Wiresoft, invece, è possibile acquistare anche il sistema operativo Windows 10 Enterprise come licenza unica - e questo ad un prezzo particolarmente vantaggioso come software usato - con le stesse caratteristiche.

 

Questa licenza della Windows 10 Enterprise Edition offerta da noi per l'acquisto fa parte di una precedente licenza a volume acquistata da una società. A seguito della sua rivendita, questa licenza è stata sciolta e convertita in licenze individuali, che sono poi considerate software usato. Tuttavia, la suddivisione o la designazione come Software usato non limita la funzionalità di questo software del sistema operativo Windows 10 Enterprise. Inoltre, tutte le licenze Windows 10 Enterprise da noi offerte provengono solo da aziende con sede in Europa.

 

L'acquisto di software da Wiresoft è sempre sicuro per voi! Questo sistema operativo Windows 10 Enterprise disponibile nello shop Wiresoft offre un prezzo particolarmente vantaggioso e anche sicurezza all'acquisto: con il download immediato di una versione identica al prodotto originale Microsoft. L'attivazione della vostra licenza Windows 10 Enterprise avviene tramite la chiave di licenza a volume valida inclusa.

L'acquisto di Windows 10 Enterprise come software usato nel negozio di software Wiresoft non costituisce un problema legale, poiché il commercio con tale software usato è chiaramente consentito dalla legge, il che è confermato anche da numerose sentenze legalmente vincolanti e pubblicamente disponibili.

Il software usato offre ai nostri clienti un'alternativa economica all'utilizzo di Windows 10 Enterprise Edition. Anche voi potete approfittare della nostra offerta di software a basso costo!

Nel negozio di software Wiresoft è possibile scaricare non solo la Windows 10 Enterprise Edition, ma anche altre versioni di sistemi operativi Windows e altri programmi Microsoft come versione di acquisto a basso prezzo. Se avete domande su Windows 10 Enterprise o altri software Microsoft, utilizzate la nostra competente consulenza nella chat o per e-mail o per telefono.

Più venduti
Nessun risultato trovato per il filtro!
MICROSOFT WINDOWS 10 ENTERPRISE MICROSOFT WINDOWS 10 ENTERPRISE
Microsoft Windows 10 Enterprise Il sistema operativo Windows 10 Enterprise si...
64,29 32,14
Ultima vista