LEGALE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
Trustmask
Nessun risultato trovato per il filtro!
MICROSOFT OFFICE 2021 STANDARD MICROSOFT OFFICE 2021 STANDARD
Microsoft Office 2021 Standard - il software aziendale indispensabile per le aziende e i liberi professionisti L'ultima versione della suite Microsoft Office 2021 Standard Edition offre agli utenti professionali delle aziende e ai...
184,90 € *
MICROSOFT OFFICE 2021 PROFESSIONAL PLUS MICROSOFT OFFICE 2021 PROFESSIONAL PLUS
Microsoft Office 2021 Professional Plus - indispensabile per i professionisti d'impresa L'ultima versione della versatile suite Microsoft Office , utilizzata in tutto il mondo, offre agli utenti professionali delle aziende e ai...
199,90 € *

Microsoft Office 2021 - il più recente software Office per utenti professionali e privati

Con Office 2021, l'ultima versione della collaudata suite software di Microsoft è disponibile in diverse edizioni per utenti professionali e privati. Office 2021 Standard e Office 2021 Professional Plus, in particolare, offrono ancora una volta un notevole aumento delle funzioni, nonché singoli programmi e funzioni estese e quindi una base particolarmente ampia per la padronanza delle attività tipiche delle aziende moderne: sia per quanto riguarda la creazione e la modifica di testi e calcoli con una collaborazione completa sui documenti, sia per quanto riguarda lo scambio sicuro di dati attraverso standard di sicurezza completi, compresa la comunicazione completa con i dipendenti e i partner commerciali. Queste suite di Office 2021 portano anche la collaborazione nel cloud, ad esempio nell'home office, a un nuovo livello, per uno standard ancora più elevato in termini di funzionalità ed efficienza.

Le nuove versioni Office 2021 Standard e Office 2021 Professional Plus contengono ancora una volta numerose ottimizzazioni e integrazioni nei collaudati programmi Office Word, Excel, PowerPoint e Outlook e nelle applicazioni aggiuntive disponibili a seconda dell'edizione, in particolare per quanto riguarda l'elaborazione congiunta di documenti in tempo reale e lo scambio sicuro di dati e informazioni nei team, che grazie alla funzione Data Loss Prevention dispongono di uno standard di sicurezza particolarmente elevato.

MS Office 2021 è completato dal taccuino digitale OneNote e da Microsoft Teams, che sostituisce Skype. I programmi Office possono essere utilizzati anche come Office Web Apps. Soprattutto nell'edizione Professional Plus, gli utenti possono utilizzare il nuovo MS Access per varie analisi dei dati,

Le edizioni Standard e Professional Pro di Microsoft Office 2021 possono essere trovate dopo il rilascio ufficiale nel Wiresoft Software Shop come software usato - potrete beneficiare di un prezzo inferiore rispetto al rispettivo prodotto nuovo - è sufficiente contattare il nostro team per sapere quando queste edizioni di Office saranno disponibili per voi.

La seguente panoramica presenta le funzionalità già note di Office 2021 Standard e Professional Plus, nonché le ulteriori innovazioni di questa versione di cui è possibile usufruire.

Office 2021 - Applicazioni classiche di Office, ancora più potenti nella versione 2021 di MS Office

Sia nell'edizione Standard che in quella Professional Plus, le classiche applicazioni individuali Word, Excel, PowerPoint e Outlook costituiscono ancora una volta la spina dorsale del nuovo MS Office 2021: ad esse si aggiungono il taccuino digitale OneNote, MS Publisher e lo strumento di comunicazione Microsoft Teams. MS Access 2021 è incluso esclusivamente nell'edizione Professional Plus.

La seguente panoramica presenta brevemente questi programmi di Office e le loro caratteristiche speciali. Per i dettagli più recenti sulle funzionalità aggiuntive disponibili nelle edizioni Standard e Professional Plus di MS Office 2021, contattare un membro del team Wiresoft.

  • Microsoft Word 2021 è uno dei programmi più importanti di tutte le edizioni di Office per la creazione di una varietà di documenti di testo per scopi professionali e privati. Nella versione attuale, il programma di creazione di testi supporta la corrispondenza in modo ancora più completo, non solo grazie alle numerose opzioni di formattazione e all'integrazione di elementi di immagine e di calcolo, ma anche grazie a diverse funzioni ottimizzate che facilitano sempre di più queste attività. Tra questi, lo strumento di traduzione integrato in Word, la funzione di dettatura e la correzione ortografica e grammaticale. Inoltre, gli utenti possono farsi leggere i testi ad alta voce mentre scrivono e la funzione di inserimento vocale è stata ulteriormente migliorata. Con l'editor di parole, i suggerimenti ortografici possono essere adottati direttamente con un clic. Il miglior riconoscimento dei caratteri del testo scritto con la penna digitale velocizza inoltre l'inserimento del testo. Ci sono anche miglioramenti nell'integrazione di immagini e grafici, come ad esempio l'integrazione del formato immagine Apple HEIC senza conversione preliminare; i grafici SVG più complessi possono essere integrati in un documento Word e anche scalati e modificati senza richiedere più memoria.
  • Anche nella nuova versione di Office,Microsoft Excel 2021 offre una moltitudine di potenti funzioni e filtri, tra cui gli array dinamici e la funzione ottimizzata XVERWEIS, con cui è possibile analizzare ed elaborare i dati in modo completo. Ad esempio, è possibile utilizzare filtri per gli assi temporali e diverse funzioni sono state ottimizzate in particolare per i calcoli finanziari; inoltre, Excel offre nuovamente un'ampia compatibilità con il formato di file Comma Separated Values (CSV).
  • Come nella versione precedente, ancheMicrosoft PowerPoint 2021 contiene un'ampia gamma di opzioni di progettazione per presentazioni informative e rapporti completi. Oltre a effetti sorprendenti come il morphing di grafici e immagini per transizioni dinamiche, è possibile scalare liberamente le immagini in PowerPoint 2021 o animarle con la funzione di zoom. Tutte le animazioni possono essere eseguite anche con una penna digitale. Inoltre, l'applicazione Office offre una visualizzazione dei documenti PowerPoint da parte del relatore nelle opzioni di condivisione e con lo strumento di comunicazione Microsoft Forms, i relatori possono avviare un sondaggio tra i partecipanti alla presentazione.
  • Microsoft Outlook 2021 offre strumenti completi per la comunicazione non solo con i dipendenti e i partner commerciali localmente raggiungibili, ma anche per lo scambio globale di messaggi e dati. Tra l'altro, la considerazione automatica dei diversi fusi orari o della differenza di orario facilita la pianificazione di appuntamenti congiunti per le riunioni. Outlook 2021 supporta inoltre un numero qualsiasi di account di posta elettronica per utente, semplificando l'amministrazione quando si utilizzano più account. Inoltre, in Outlook 2021 è disponibile una nuova barra degli strumenti di dettatura  , che include comandi vocali estesi e punteggiatura automatica durante la composizione dei messaggi di posta elettronica.

Oltre a queste collaudate applicazioni di Office, gli utenti di Office 2021 Standard o Professional Plus Edition possono utilizzare anche i seguenti programmi:

  • Publisher 2021 è lo strumento versatile per la progettazione di presentazioni e pubblicazioni di ogni tipo, anche stampabili; la versione attuale offre anche un migliore riconoscimento della penna e funzioni per l'editing grafico professionale.
  • OneNote 2021 è il pratico taccuino digitale per registrare spontaneamente idee e schizzi. Può essere collegato ad altri programmi Office per implementarli immediatamente.
  • Microsoft Teams sostituisce Skype. Con esso, ad esempio, i messaggi di Outlook possono essere condivisi direttamente con altri colleghi e partner.

Esclusivamente nell'edizione Professional Plus di MS Office 2021, gli utenti hanno a disposizione anche Access 2021:

  • Access 2021 offre, tra l'altro, la fornitura ottimizzata di varie applicazioni di database: queste possono essere eseguite direttamente nel browser, risparmiando spazio di archiviazione e aumentando così l'efficienza. I dati memorizzati in Access 2021 possono, ad esempio, essere resi disponibili anche protetti in un database Microsoft SQL.

Office 2021 - Funzioni di sicurezza complete nell'acquisto di Office 2021 Standard e Professional Plus

La sicurezza dei documenti e dei dati è ancora una volta un tema centrale nella versione 2021 di MS Office, tanto più che la collaborazione di molti dipendenti su progetti nel cloud pone nuove sfide per la protezione contro la perdita e la divulgazione delle informazioni.

A questo scopo, la funzione Group Policy Object (GPO) sarà probabilmente nuovamente disponibile in Office 2021 per l'amministrazione dei criteri di gruppo, che sono protetti da file ADMX (i cosiddetti ADMinistrative XML Template Files). Questo può essere utilizzato anche per controllare le impostazioni di sicurezza delle macro nei documenti esterni. Office 2021 Standard & Professional Plus può probabilmente essere utilizzato anche su un server terminal o desktop remoto; per maggiori dettagli, contattare un rappresentante Wiresoft.

Una delle caratteristiche di sicurezza più importanti di MS Office versione 2021 è la comprovata prevenzione della perdita di dati (DLP), per la protezione completa delle informazioni o dei dati riservati dalla divulgazione mirata o involontaria da parte di un dipendente. È particolarmente utile per proteggere i dati sensibili, come le informazioni personali di organizzazioni o aziende. Il DLP soddisfa quindi anche i requisiti del DSVGO. Tutti i movimenti di dati sono monitorati con il controllo dinamico basato sui contenuti e il loro trasferimento tramite e-mail o altre applicazioni basate su Internet viene bloccato se esiste il rischio di perdita di dati.

Utilizzando la prevenzione della perdita di dati, gli amministratori possono creare linee guida differenziate per l'accesso ai dati definiti sensibili, che possono essere parzialmente o completamente limitati, oltre a informare gli utenti dei potenziali rischi di perdita dei dati.

In MS Office 2021 Standard e Professional Plus, queste regole possono essere definite anche per i singoli programmi: Quali informazioni possono essere incluse o condivise in un documento, ecc.

Quando si utilizzano servizi cloud come Microsoft OneDrive, i dati non vengono persi nemmeno in caso di guasto del server o di funzioni difettose di un dispositivo finale; gli utenti possono accedervi e modificarli localmente in modo indipendente.

Office 2021 - Molti vantaggi generali di Microsoft Office 2021

Oltre a queste caratteristiche speciali nelle singole applicazioni di Office, MS Office 2021 Buy nelle edizioni Standard e Professional Plus convince anche con molte funzionalità pratiche di carattere generale, che, ad esempio, supportano il lavoro mobile e il lavoro di gruppo intuitivo - per aumentare l'efficienza nella creazione di documenti, fogli di calcolo o presentazioni e anche per facilitare la comunicazione tra i dipendenti.

Ad esempio, gli utenti possono accedere a molte funzioni di Office anche in mobilità con uno smartphone o un tablet Windows: in questo caso, le web app disponibili in Office 2021 ne facilitano l'accesso; la chiara disposizione delle singole funzioni e dei singoli elementi facilita la modifica dei documenti in mobilità; i file possono essere aperti e condivisi anche nel cloud.

La nuova interfaccia desktop di MS Office 2021 convince per la presentazione e la disposizione ancora più chiara di tutti gli elementi; molte applicazioni possono essere eseguite anche in modalità scura, il che favorisce un lavoro particolarmente agevole per gli occhi. Il nuovo menu a tendina facilita la ricerca di e-mail e documenti; a questo scopo, è possibile passare da una casella di posta elettronica a una cartella aperta con un clic. Il menu della cronologia del client desktop offre anche la possibilità di tornare agli ultimi luoghi visitati. I numeri di telefono possono anche essere mascherati per creare maggiore privacy o anonimato.

Inoltre, tutti i programmi di MS Office 2021 supportano ancora di più l'accessibilità, ad esempio applicando gli standard internazionali e fornendo suggerimenti pratici per facilitare la comprensione dei documenti, tra cui anche le note audio. Un'ampia selezione di suoni supporta anche acusticamente il lavoro con MS Office 2021.

Office 2021 - Acquistate Microsoft Office 2021 Standard e Professional Plus presso il negozio di software usato Wiresoft

Le due nuove edizioni Standard e Professional Plus di Microsoft Office 2021 saranno presto disponibili - dopo il rilascio ufficiale - presso Wiresoft come software usato.

Potrete beneficiare di questi vantaggi

  • Software originale Microsoft con una chiave di licenza valida, anziché versioni di prova a uso limitato o a tempo determinato.
  • L'etichettatura come "software usato" non implica alcuna restrizione della funzionalità del software.
  • Il software usato è stato testato da Wiresoft per verificarne la piena usabilità prima della rivendita.
  • Il commercio e l'utilizzo di software usato Microsoft è legale perché consentito dalla legge.
  • Quando si acquista una licenza usata da Wiresoft, si acquisisce sempre un prodotto Microsoft legale e originale.

Se avete domande su Microsoft Office 2021 Edition Standard o Professional Plus, contattateci via chat, telefono o e-mail.