LEGALE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
Trustmask
Nessun risultato trovato per il filtro!
MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL
Windows 11 Pro - il nuovo sistema operativo Microsoft per gli utenti professionali Con il nuovo Windows 11 Pro, gli utenti che hanno esigenze particolarmente elevate di un sistema operativo hanno a disposizione una moltitudine di...
61,90 € *
MICROSOFT WINDOWS 11 ENTERPRISE MICROSOFT WINDOWS 11 ENTERPRISE
Windows 11 Enterprise - il sistema operativo Microsoft più completo per gli utenti professionali Con il nuovo Windows 11 Enterprise, le grandi aziende che pongono requisiti particolarmente elevati alla sicurezza di un sistema operativo...
143,90 € *

La maggiore sicurezza di Windows 11 Pro e Windows 11 Enterprise supporta, tra le altre funzioni di sicurezza, la creazione di criteri di gruppo per l'amministrazione di utenti e dispositivi finali e per il controllo della distribuzione degli aggiornamenti, ad esempio con Windows Update for Business. Solo Windows 11 Enterprise Edition offre un'esclusiva sicurezza basata sulla virtualizzazione e l'integrità del codice protetta dall'hypervisor. 

Inoltre, le edizioni di Windows 11 si presentano generalmente nel nuovo e accattivante "Float Design", con una vista del desktop rivista che migliora l'esperienza dell'utente rendendo l'esecuzione delle attività tipiche ancora più intuitiva - con molti miglioramenti dell'usabilità, come il menu di avvio rivisto con controllo centrale, l'integrazione dei team nella barra delle applicazioni e l'opzione di visualizzazione "Dark Mode". I dispositivi finali con funzionalità touch beneficiano inoltre di un'usabilità ottimizzata, anche con una penna digitale, e di un riconoscimento vocale migliorato.

Le due edizioni Windows 11 Pro e Windows 11 Enterprise dell'attuale sistema operativo Microsoft sono già disponibili come software usati nel Wiresoft Software Shop - con il grande vantaggio del loro prezzo inferiore rispetto ai rispettivi nuovi prodotti. La seguente panoramica presenta le funzionalità più importanti rispetto alle edizioni più leggere e le differenze tra Windows 11 Pro e Windows 11 Enterprise. Per ulteriori informazioni, è sufficiente contattare un nostro collaboratore. Acquistate Windows 11 in tutta sicurezza.

Windows 11 - Le edizioni Windows 11 Pro e Windows 11 Enterprise in sintesi

Windows 11, il nuovo sistema operativo di Microsoft per PC, laptop e altri dispositivi mobili abilitati a Windows, si concentra ancora una volta sulla collaborazione indipendente a livello locale tra gli utenti e sull'utilizzo dei dati nel cloud. Naturalmente, l'aspetto della sicurezza riveste un ruolo particolarmente importante, che pone l'amministrazione di fronte a molti compiti complessi.

In entrambe le edizioni Windows 11 Pro ed Enterprise, gli utenti e gli amministratori beneficiano di funzioni di sicurezza estese che proteggono il lavoro di gruppo e l'accesso ai servizi tramite il cloud dalle intrusioni e preservano l'integrità dei dati. È probabile che queste includano di nuovo le seguenti funzioni già note:

  • Hyper-V - questa tecnologia di visualizzazione di Microsoft consente di eseguire altri sistemi operativi come macchine virtuali. I principali vantaggi di Hyper-V sono sia il minore utilizzo della capacità del server sia la maggiore sicurezza, poiché tutti i servizi virtuali possono essere eseguiti indipendentemente l'uno dall'altro; le applicazioni possono essere eseguite meglio anche su dispositivi finali più vecchi.
  • BitLocker - questa tecnologia è utilizzata per la crittografia sicura dei dischi rigidi, di grande importanza soprattutto per i dispositivi finali mobili che sono spesso a rischio di furto o smarrimento. BitLocker cripta in modo affidabile i dati sensibili o personali, proteggendoli così da un uso improprio.
  • Anche le chiavette USB e i dischi rigidi esterni possono essere crittografati con lo strumento "BitLocker To Go".
  • Windows Sandbox - Senza la preventiva installazione di un disco rigido virtuale, questa applicazione può essere utilizzata per avviare una versione virtualizzata di Windows 11 al fine di testare programmi sconosciuti o sospetti separatamente dal computer host e quindi in un ambiente sicuro.
  • Windows Defender Application Guard (WDAG) - Con questa applicazione, il browser può essere utilizzato anche per navigare in una sorta di sandbox, isolando i siti web non attendibili e i file Word, PowerPoint ed Excel sconosciuti e, in caso di dubbio, impedendo loro di accedere ai dati e alle applicazioni di un'azienda.

In Windows 11 Pro ed Enterprise gli amministratori dispongono di funzionalità complete per assegnare diritti differenziati ai singoli utenti e ai team per la collaborazione, ad esempio con:

  • Criteri di gruppo per la gestione dei diritti di accesso ai dati e ai dispositivi attraverso i PC e gli account utente
  • Configurazione degli aggiornamenti, ad esempio con le scadenze di conformità e la modalità FEatures Kiosk, con la quale ogni dipendente riceve un account utente con un'identità separata
  • App Remote Desktop per l'accesso remoto, per connettersi al PC da una postazione remota
  • Microsoft Business Store per la fornitura di applicazioni a gruppi di utenti dedicati

Windows 11 - Solo Windows 11 Enterprise offre il massimo

In termini di funzionalità e prestazioni, l'Enterprise Edition di Windows 11 offre il massimo: le caratteristiche esclusive supportano in particolare il lavoro ibrido nelle grandi aziende e organizzazioni. L'edizione è disponibile in 2 versioni, adatte alle diverse dimensioni e alle crescenti esigenze di sicurezza delle aziende e delle organizzazioni più grandi:

Windows 11 Enterprise E3

Questa edizione contiene funzioni di sicurezza e di controllo e di gestione ancora più avanzate rispetto a Windows 11 Pro, ad esempio per quanto riguarda la fornitura del sistema operativo, con aggiornamenti controllati e numerose opzioni per la gestione di dispositivi e app, la gestione senza server delle stampanti e una protezione più ampia contro le più recenti minacce alla sicurezza.

Windows 11 Enterprise E5

In questa edizione di Windows 11 è incluso in esclusiva Microsoft Defender for Endpoint, che offre alle grandi aziende che utilizzano in particolare la sicurezza degli endpoint una soluzione olistica all-in-one con caratteristiche di gestione ancora più avanzate, con funzioni quali:

  • Rilevamento e risposta della protezione degli endpoint
  • Gestione del rischio di sicurezza
  • Mobile Threat Defence per rilevare minacce e rischi mobili, come il phishing mobile

Inoltre, Windows 11 Enterprise E5 Edition fornisce alle organizzazioni informazioni chiave sulle minacce più recenti, beneficiando delle competenze specifiche dei migliori esperti di sicurezza, oltre a un monitoraggio avanzato che include analisi e supporto per la protezione degli endpoint nel cloud, attraverso una valutazione basata sul rischio, una protezione comportamentale di nuova generazione e interfacce di programmazione delle applicazioni (API) ricche di funzionalità per ridurre la superficie di attacco, in particolare per le minacce informatiche.

Mobile Threat Defense protegge dal malware polimorfico e metamorfico, nonché dalle minacce senza file e basate su file. Le funzioni di apprendimento automatico rilevano diversi attacchi, come gli exploit zero-day. Inoltre, è possibile isolare l'hardware durante l'avvio del sistema e l'esecuzione delle applicazioni attraverso controlli locali e remoti, nonché isolare i container quando si utilizza Microsoft Edge, per proteggersi dai siti Web dannosi.

Windows 11 - Nuove funzionalità generali in Windows 11 Pro ed Enterprise - Acquista Windows 11

Oltre alle applicazioni già citate, esclusive delle edizioni Windows 11 Pro ed Enterprise, il nuovo sistema operativo Windows 11 - come già accennato - offre anche diverse altre novità degne di nota, che garantiscono un'esperienza d'uso ulteriormente migliorata, soprattutto grazie all'aggiornamento dell'aspetto generale. Sono stati applicati anche nuovi principi di progettazione, ad esempio:

  • Design fluttuante: l'interfaccia ridisegnata di Windows 11 si distingue dalle versioni precedenti per le finestre trasparenti e gli elementi fluttuanti, oltre che per la nuova immagine di sfondo che ricorda un tessuto a balze e che conferisce al desktop un aspetto tridimensionale.
  • Icone fluide Segoe: Con il nuovo sistema operativo Windows 11 introduce anche un nuovo font per le icone di sistema, volto a migliorare la comprensibilità di simboli e icone. Segoe Fluent segue tre principi nella rappresentazione dei glifi: Minimal - i glifi contengono solo i dettagli necessari per comunicare il contenuto; Harmonious - i glifi si basano su forme geometriche semplici; Evolved: - i glifi utilizzano metafore moderne di facile comprensione per gli utenti.
  • Design Sun Valley: nella revisione del menu contestuale è stata prestata maggiore attenzione anche alla chiarezza, che si nota soprattutto negli angoli generalmente arrotondati. Anche le animazioni per l'apertura delle finestre ecc. sono state riviste e appaiono più fluide. Le icone delle cartelle e di Explorer sono state modernizzate e gli strumenti di amministrazione sono stati rinominati Strumenti di Windows. Anche il browser Edge di Microsoft ha ricevuto un design aggiornato.
  • La modalità scura è disponibile anche nelle singole applicazioni, per un lavoro più concentrato sullo schermo.

Oltre ai cambiamenti visivi, anche il menu Start e la barra delle applicazioni sono stati rivisti dal punto di vista funzionale per migliorare la chiarezza e rendere Windows 11 più facile da usare:

  • Il menu Start aggiornato di Windows 11 non mostra più le live tiles conosciute dalle versioni precedenti e non apprezzate da molti utenti, ma è ora più orientato verso l'aspetto e la sensazione di tablet e smartphone; questo persegue ulteriormente l'obiettivo di un'interfaccia utente più uniforme su tutti i dispositivi finali che supportano Windows e spinge un'esperienza utente ancora più omogenea.
  • La barra delle applicazioni contiene nuove icone, è ora centrata nella parte inferiore dello schermo, ma può anche essere raggruppata a sinistra come in precedenza.
  • Inoltre, nella barra delle applicazioni è stata integrata la piattaforma di comunicazione Teams, che ha sostituito Skype, non più disponibile in Windows 11. Con un clic, gli utenti possono chattare tra loro o partecipare a una videoconferenza.
  • Le funzioni utilizzate meno di frequente sono scomparse dal menu, per cui le funzioni più importanti, che vengono utilizzate più di frequente, sono ora più in evidenza.
  • L'Infocentre separa il centro notifiche dalle impostazioni rapide nella versione di Windows 11, il che porta anche a una maggiore chiarezza, e il calendario viene visualizzato quando si fa clic sulla data.
  • I widget sono tornati sulla superficie del desktop, ancora una volta con la barra delle notizie per "notizie e argomenti interessanti"; è possibile utilizzare anche widget di terze parti.
  • Per i dispositivi con schermo tattile è disponibile una nuova modalità tablet, che non solo è più chiara perché dispone di una tastiera su schermo migliorata, ma include anche nuove funzioni e gesti tattili.
  • Con Windows 11 è possibile utilizzare anche le applicazioni Android, alle quali lo smartphone può essere collegato.
  • Altre interessanti funzioni individuali disponibili per gli utenti in Windows 11 sono il nuovo strumento di snipping per gli screenshot, le funzioni aggiuntive della calcolatrice, la modalità di risparmio energetico migliorata e la raccolta di strumenti Microsoft PowerToys disponibile come opzione.

Per informazioni aggiornate sulle nuove caratteristiche di Windows 11 in generale e sulle funzionalità speciali delle edizioni Pro ed Enterprise, contattare il team Wiresoft.

Windows 11 - Acquista le edizioni Pro ed Enterprise di Microsoft Windows 11 come software usato da Wiresoft

Le due nuove edizioni di Microsoft Windows 11 Pro ed Enterprise sono già disponibili presso Wiresoft come software usato a prezzo ridotto. I vantaggi che ne derivano sono molteplici:

  • Acquistate il software Microsoft originale con una chiave di licenza valida e non versioni di prova o utilizzabili in modo limitato.
  • L'etichettatura di un'edizione di Windows 11 come "software usato" non implica alcuna restrizione della funzionalità del software.
  • Il software Windows 11 Pro o Enterprise Edition usato è stato controllato da Wiresoft per verificarne la piena utilizzabilità prima della rivendita.
  • Il commercio e l'utilizzo del software usato da Microsoft, come Windows 11, è legale perché consentito dalla legge.
  • Con l'acquisto di licenze usate da Wiresoft si acquisisce sempre un prodotto Microsoft Windows 11 legale e allo stesso tempo originale.

Se avete domande sulle edizioni Pro ed Enterprise di Microsoft Windows 11, contattateci nella chat, per telefono o per e-mail.