MS Office 2010 Standard
Anche l'Standard della versione Office 2010 offre più programmi rispetto a Office 2010 Home and Student o Home and Business: comprende anche Outlook o Publisher, entrambi indispensabili per la comunicazione e la pubblicazione di media cartacei e online. In questo modo si ampliano le possibilità al di là dell'uso puramente privato e si consente un lavoro professionale in ogni settore. Inoltre, l'interfaccia del desktop è stata rivista e modernizzata, rendendone ancora più intuitivo l'utilizzo.
MS Office 2010 Standard contiene questi programmi individuali:
- Word 2010 per l'elaborazione di testi
- Excel 2010 per il calcolo dei fogli di calcolo
- PowerPoint 2010 per le presentazioni
- Outlook 2010 per la gestione di e-mail, calendari e contatti
- OneNote 2010 per la creazione e l'utilizzo delle note
- Editore 2010 per Desktop Publishing
Word 2010 - il versatile programma di elaborazione testi
La parola è una componente classica di ogni versione di Office. Il versatile software di videoscrittura contiene un'ampia gamma di funzioni e modelli che possono essere utilizzati in modo intuitivo per creare un documento professionale e attraente da qualsiasi testo - per qualsiasi scopo: dalla corrispondenza commerciale in azienda, alle presentazioni e alle tesi di laurea a scuola e all'università, ai volantini e ai libri che possono poi essere pubblicati pronti per la stampa.
Excel 2010 - per fogli di calcolo completi
Excel è la potente base per eseguire complessi calcoli e analisi matematiche, economiche e statistiche. Il software per fogli di calcolo offre a questo scopo un'ampia gamma di funzioni che soddisferanno anche gli utenti più esigenti. Inoltre, il programma contiene anche un'ampia selezione di tipi di diagrammi per la chiara presentazione dei risultati delle analisi.
PowerPoint 2010 - per il design convincente delle presentazioni
PowerPoint offre tutto ciò che è necessario per la visualizzazione di varie informazioni. Molti modelli di diapositive ed elementi di presentazione facilitano la progettazione di presentazioni professionali per presentare i contenuti delle lezioni in modo chiaro e attirare così l'attenzione del pubblico. PowerPoint può essere utilizzato per creare presentazioni non solo nelle aziende, ma anche nella ricerca, nella scuola e nell'università.
Outlook 2010 - gestire e-mail, contatti, appuntamenti e altro ancora
Le prospettive costituiscono la base indispensabile per la comunicazione moderna nelle aziende: Ciò comprende non solo l'organizzazione professionale del traffico e-mail, ma anche l'amministrazione centrale e il coordinamento degli appuntamenti e dei contatti commerciali - che è uno dei compiti tipici della moderna vita d'ufficio quotidiana.
OneNote 2010 - il notebook digitale
OneNote offre agli utenti la massima flessibilità nella raccolta di testi, immagini, scrittura digitale, audio e video in un unico luogo centrale. Potenti funzioni di ricerca aiutano a trovare rapidamente le informazioni memorizzate e quindi a collaborare efficacemente con gli altri utenti.
Editore 2010 - per il desktop publishing professionale
Con Publisher, gli utenti di Office 2010 Standard hanno a disposizione un versatile software DTP per creare in modo professionale ogni tipo di materiale pubblicitario, sia online che offline. A tale scopo il software offre un'ampia gamma di opzioni di progettazione, non solo per le aziende ma anche per gli utenti privati, tra cui l'editing di immagini - per volantini e lettere stampabili ecc. nonché newsletter online.
MS Office 2010 Professional Plus
Oltre ai singoli programmi già inclusi in MS Office 2010 Standard, l'edizione Professional Plus Edition offre anche
- Accesso 2010 per la creazione di banche dati
- InfoPath 2010 per la creazione e la gestione dei moduli
Access 2010 - applicazioni database per professionisti e principianti
Microsoft Access è un programma potente e allo stesso tempo facile da capire, con il quale è possibile creare e gestire in pochi passi, secondo le esigenze individuali, database e applicazioni complesse, per renderle disponibili ad altri utenti dell'azienda, ma anche ai clienti. Il sistema di gestione del database offre diversi strumenti per strutturare e gestire in modo significativo anche grandi quantità di dati.
InfoPath 2010 - Creare moduli potenti
InfoPath è uno strumento versatile che utilizza moduli personalizzati per accelerare i processi aziendali che comportano la raccolta e l'organizzazione delle informazioni. Oltre agli utenti commerciali nelle aziende, anche i reparti IT e gli sviluppatori beneficiano delle potenti funzioni che InfoPath offre, ad esempio, per la creazione di moduli per la registrazione del tempo, i sondaggi o anche le assicurazioni. Il potente modulo di editing XML in combinazione con i controlli standard integrati consente l'automazione di molti processi quando è collegato a SharePoint Server 2010.
Requisiti di sistema per MS Office 2010 Standard / Professional Plus
Le edizioni diOffice 2010 sono ora disponibili per il download in due versioni - a differenza della versione precedente: 32-bit e 64-bit. Per impostazione predefinita, la versione a 32 bit viene installata durante il download, il che evita problemi di compatibilità con la versione a 64 bit su computer o sistemi operativi più vecchi. La versione a 64 bit è adatta soprattutto per l'elaborazione di file Excel o MS Project con una dimensione tramite 2 GB, poiché offre più memoria di 4 GB. La nuova interfaccia a nastro richiede anche un maggiore spazio su disco rigido rispetto alla versione precedente. Per il resto si applicano i seguenti requisiti minimi:
- Sistemi operativi: da min. Windows 7 a max. Windows 10, o min. Windows Server 2003
- Processore: min. 500 MHz - 1 GHz è consigliato l'utilizzo di Microsoft Outlook
- Memoria di lavoro: min. 256 MB di RAM - si consigliano min. 512 MB per l'utilizzo dei servizi di Outlook
- Spazio su disco rigido: min. 3,5 GB per Office 2010 Professional Plus
- Risoluzione immagine: min. 1.024 x 576, min. scheda grafica con accelerazione DirectX9c
Acquista MS Office 2010 Edizioni Standard e Professional Plus a basso costo su Wiresoft
Nel Software Shop Wiresoft troverete l' Professional PlusStandard e Professional Plus della versioneOffice 2010 come licenze per singolo utente - queste sono normalmente disponibili solo come licenze a volume per le aziende .
I vostri vantaggi nell'acquisto del software Office 2010 con Wiresoft:
- Con queste edizioni si ha accesso ad ulteriori Office che non sono inclusi nelle normali edizioni disponibili gratuitamente.
- Le licenze di programma per singolo utente offerte per entrambe le edizioni di Office 2010 sono versioni puramente d'acquisto, che non obbligano a sottoscrivere un abbonamento software, come sempre più spesso viene offerto per le versioni più recenti, ma che di solito significano aggiornamenti a pagamento.
Per questi motivi, l'acquisto di software da Wiresoft vale due volte la pena, soprattutto se non si vuole passare a un sistema operativo più recente. Così, soprattutto gli utenti privati, ma anche i lavoratori autonomi e le PMI beneficiano di tutti i vantaggi delle edizioni 2010 di MS Office disponibili nel negozio di software e risparmiano anche denaro, perché le ricevono a un prezzo particolarmente vantaggioso. Come si fa?
Acquista Microsoft Office 2010 come software usato
Wiresoft offre la versione 2010 di MS Office nelle edizioni citate e altre versioni come software usato. Ciò significa: come cosiddetto Software usato provengono da un utente precedente - di solito una società più grande - in modo che sono notevolmente più economici a Wiresoft rispetto a una licenza dello stesso software - se è ancora disponibile presso un altro rivenditore.
Tali software utilizzati non devono necessariamente essere stati installati o utilizzati. Quasi tutte le licenze software offerte da Wiresoft - qui in particolare quella per MS Office 2010 - provengono da una licenza a volume, che è sempre destinata a un numero maggiore di postazioni di lavoro o utenti ed è stata acquistata da aziende in determinate scale fisse. Queste società sono autorizzate a vendere a Wiresoft tali licenze di volume o parti di esse, che non sono necessarie. Nel fare ciò, queste sono suddivise in licenze individuali.
Questo non influisce o limita la loro funzionalità generale, ma rende alcune edizioni come Standard e Professional Pro disponibili per l'acquisto da parte dei nostri clienti.
La scissione e la rivendita delle licenze a volume di MS Office 2010 e di altri programmi Microsoft è legale ed è stata espressamente confermata in tribunale.
Sicurezza nell'acquisto di software con Wiresoft
Per attivare il Office sul vostro PC, è necessaria una chiave di licenza a volume - nota anche come Multi-Activation Key (MAK). Questa chiave è valida esattamente per il numero di PC definito per ogni licenza di volume. Con Wiresoft potete sempre essere sicuri di ricevere un prodotto software completamente utilizzabile che funziona in modo funzionale e per un periodo di tempo illimitato sul vostro computer!
Oltre a queste edizioni diOffice 2010, nel negozio di software Wiresoft troverete anche versioni più recenti e altri software Microsoft da acquistare. Se avete domande su Office 2010 Standard e Professional Plus o su un altro programma per la SM, utilizzate la nostra competente consulenza via e-mail, telefono e nella chat.