Acquista i sistemi operativi
I nostri sistemi operativi
- Windows 7
- Windows 8
- Windows 10
- Windows 11
Fin dall'inizio, l'idea di base è stata quella di creare una visione d'insieme per l'utente che gli permettesse di vedere e controllare tutte le funzioni del computer in un'unica "finestra" e di agire sullo schermo senza grandi sforzi, oltre che di utilizzare le funzioni e i compiti desiderati in modo semplice e intuitivo. A parte l'uso privato per i documenti di testo, i giochi e le attività creative, oggi è impossibile immaginare il mondo del lavoro senza il PC e le sue possibilità come postazione di lavoro fissa o mobile.
Sistemi operativi - Windows 7 - Professional e Enterprise
La versione più vecchia della nostra offerta riguarda il sistema operativoMicrosoft Windows 7. Perché questa versione rappresenta una pietra miliare dei sistemi operativi? Il motivo non risiede solo nelle eccellenti possibilità, ma anche nella ritrovata fiducia in Microsoft. Il predecessore Vista era soggetto a errori e non era abbastanza sofisticato da convincere la massa degli utenti. Per questo motivo, molti PCUser con sistema operativo Windows si sono affidati alla precedente versione XP. Con Windows 7, Windows è stato nuovamente reso accessibile a tutti i gruppi di utenti e, oltre alle versioni di Home, le due versioni che offriamo per Business eUser sono particolarmente interessanti.
Windows 7 Professional è il sistema operativo per le medie e piccole aziende e offre vantaggi anche ai singoli utenti con conoscenze pregresse o ai giocatori appassionati. La memoria massima è di 192 GB e sono supportati anche i domini Windows Server . A seconda dello scopo, la versione è utile anche perché i programmi che non funzionano più con la v7 possono essere avviati anche in modalità XP.
La versione con licenza di Enterprise è molto simile a Professional e viene venduta principalmente a organizzazioni e aziende con una cosiddetta licenza a volume. Windows 7 è ancora supportato come sistema operativo dal produttore e rimane protetto per quanto riguarda i rischi di sicurezza. A causa di un impegno decennale, il supporto termina di conseguenza verso la fine del 2019 e sarà definitivamente interrotto il 14 gennaio 2020.
Sistemi operativi Windows 8.1 - Professional e Enterprise
Windows-Versione 8 sono stati lanciati nel 2012 e l'aggiornamento che ha cambiato il sistema Windows 8.1 è stato finalmente rilasciato il 18 ottobre 2013. Due delle principali preoccupazioni nello sviluppo del sistema operativo Windows 8.1 sono state un migliore utilizzo sui dispositivi mobili e un aumento della velocità di upload e download. Come successore diretto di Windows 7 e predecessore di Windows 10, la versione 8 della nostra offerta rappresenta quindi la stazione intermedia da cui puoi trarre vantaggio dal punto di vista funzionale e del prezzo.
Come per altri sistemi operativi, anche per Windows 8 e 8.1 esistono diverse versioni. Professional si rivolge esplicitamente alle piccole imprese che desiderano utilizzare il proprio computer per scopi sia privati che lavorativi. Oltre alle funzioni classiche, la versione è arricchita, tra le altre cose, da Remote-Desktop Server e dalle opzioni: Hyper-V (tecnologia di visualizzazione), crittografia del disco rigido, EFS (Encrypting File System) e altre applicazioni.
Oltre alle funzioni di Professional, la versione Enterprise ha alcuni bonus. Queste includono una migliore distribuzione, opzioni di gestione del PC, virtualizzazione e una struttura di sicurezza più elevata. Inoltre, questa versione consente di utilizzare DirectAccess e Windows To Go. L'uso completo di 41 Enterprise 12 è distribuito come licenza a volume. Tuttavia, questa versione non supporta il sito Windows Media Center.
Sistemi operativi - Windows 10 - L'ultima versione
Windows 10 è la versione definitiva dei sistemi operativi di Microsoft - quasi. Secondo il produttore, le estensioni termineranno con Windows 10 come nuova versione. Ciò significa che il sistema operativo Windows 10 nelle sue rispettive varianti, come i nostri Professional e Enterprise, sarà a volte radicalmente ampliato. Nuove funzioni di ampia portata sono accompagnate da aggiornamenti, il che spiega anche la regolare espansione e significa che le versioni più vecchie non scadono più e non ricevono più supporto sotto forma di aggiornamenti di sicurezza.
Windows 10 è ormai un sistema operativo comune come Desktop- come un sistema operativo per computer portatili e può essere trovato su diverse piattaforme multimediali: Smartphone, Raspberry Pi, Xbox One e molto altro. Rispetto ai suoi predecessori, molti dettagli sono stati rivisti. Il menu di avvio, il sistema di app, l'implementazione dell'assistente personale Cortana e varie funzioni di sicurezza sono solo alcuni esempi. Il trasferimento dei dati e la comunicazione sono stati completamente reinterpretati e le funzioni estese, anche nella versione base, sono disponibili per quasi tutti gli utenti.
La versione Professional della nostra offerta è pensata appositamente per le postazioni di lavoro o per le aziende con requisiti più esigenti in termini di potenza di calcolo e carico di lavoro. Anche il fattore Server e l'hardware associato giocano un ruolo importante nell'utilizzo della versione Pro. Il produttore offre anche una versione per utenti privati Pro, interessante anche per le piccole aziende. Con Windows 8.1 Enterprise tu, come azienda, ricevi ulteriori funzioni utili per il lavoro quotidiano. Queste funzioni sono simili a quelle del 49 Enterprise 15 ## e nella v10 includono, tra le altre, le seguenti: BranchCache, AppLocker, miglioramenti VDI, Windows To Go e DirectAccess.
Windows 11 offerte in più
Il nuovo Windows 11 Pro offre una serie di funzioni e strumenti aggiuntivi in questa edizione, particolarmente importanti per le aziende con molti dipendenti a scopo gestionale: Queste includono le funzioni di sicurezza estese, sia per i dispositivi finali che per i dati. Qui, Windows 11 Pro supporta importanti funzioni di gestione dei dispositivi come i criteri di gruppo e Windows Update for Business, con cui è possibile controllare con precisione la distribuzione degli aggiornamenti per evitare possibili problemi hardware sui singoli dispositivi finali.