Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
Trustmask
Nessun risultato trovato per il filtro!
MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2013 STANDARD MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2013 STANDARD
Microsoft Exchange Server 2013 Standard In un'azienda, i canali di comunicazione devono essere flessibili, chiari, trasparenti ed economici. Windows Exchange Server 2013 può aiutarvi a raggiungere questo obiettivo e aiutarvi a...
220,90 € *
MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2013 ENTERPRISE MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2013 ENTERPRISE
Microsoft Exchange Server 2013 Enterprise Rispetto al suo predecessore, il prodotto dispone di numerosi nuovi servizi, funzioni e tecnologie che sono stati progettati per supportare le aziende nella progettazione dei loro canali di...
1.369,90 € *

Microsoft Exchange Server Edizioni 2013 e licenze

La versione 2013 di Microsoft Exchange Server offre funzionalità di base, collaudate e sicure, oltre a nuove funzionalità per tutte le edizioni disponibili, per l'invio di e-mail e la gestione di caselle di posta elettronica, attività e calendari in un'organizzazione.

Microsoft Exchange Server 2013 è concesso in licenza secondo il modello standard client/server. Ciò significa che un server e tutti i client che vi accedono richiedono una licenza. Le funzioni qui disponibili sono determinate anche dal tipo di licenze di accesso necessarie per l'utilizzo  - anche queste sono disponibili presso Wiresoft. La Server License for Exchange 2013 è disponibile in due edizioni, che si differenziano principalmente per il numero di caselle di posta elettronica supportate:

  • La Standard Edition è pronta a soddisfare i requisiti delle cassette postali delle piccole e medie imprese che non hanno bisogno di più di 5 banche dati di cassette postali.
  • L'Enterprise Edition è stata progettata appositamente per le grandi aziende che hanno bisogno di più di 5 database di caselle di posta elettronica, supporta (con Exchange Server 2013 RTM Cumulative Update) anche fino a 100 caselle di posta elettronica.

Importanti novità in Exchange Server 2013

Microsoft Exchange Server 2013 offre una serie completa di nuove funzionalità e servizi rispetto alle versioni precedenti di Exchange che aiutano gli utenti a comunicare e collaborare in modo più efficace. Inoltre, questi contribuiscono ad aumentare l'efficienza e a ridurre i costi operativi nelle aziende. Le funzioni di Exchange Server possono essere fornite sia localmente che nel cloud. Outlook Web App offre anche un'interfaccia utente ottimizzata che supporta i touchscreen, estendendo l'uso di Exchange 2013 ai dispositivi mobili. Le seguenti caratteristiche sono le principali innovazioni della versione 2013 del server:

Centro amministrativo di scambio (EAC)

Exchange 2013 offre anche una serie di ottimizzazioni per gli amministratori. Ad esempio, l'Exchange Management Console (EMC) e l'Exchange Control Panel (ECP), che erano le due interfacce precedenti per la gestione di Exchange Server, sono state combinate nel nuovo Exchange Admin Center (EAC) basato sul web. Questo è ottimizzato anche per le implementazioni locali, online e ibride. La gestione basata sul web consente agli amministratori di personalizzare l'accesso degli utenti a Internet, Intranet e Exchange Management Console con regole di accesso del cliente.

Funzione di ricerca intelligente

Lo strumento di ricerca intelligente di Microsoft Exchange Server 2013 migliora non solo la qualità dei risultati di ricerca, ma anche la collaborazione e la comunicazione tra team e singoli individui: Gli utenti possono ora recuperare e riassumere facilmente le informazioni da più fonti.

Integrazione con SharePoint e Lync

Microsoft Exchange Server 2013 Standard offre una migliore integrazione con Microsoft Lync 2013 e Microsoft SharePoint 2013 con la funzione Compliance eDiscovery e le caselle di posta del sito Web, che insieme forniscono funzionalità chiave che includono la collaborazione con le caselle di posta del sito Web.

Supporto dei requisiti di conformità

L'eDiscovery sul posto rende più facile per le aziende soddisfare i requisiti di conformità e mantenere la conformità alle politiche. In Exchange 2013, il miglioramento delle capacità di ricerca e di indicizzazione renderà molto più facile trovare i dati critici. La Data Loss Prevention (DLP) impedisce inoltre agli utenti di inviare informazioni riservate a persone non autorizzate.

Trasporto e-mail semplificato

In Exchange Server 2013, i tre servizi Front-End Transport Service (FET), Hub Transport Service (HT) e Mailbox Transport Service (MT) sono ora responsabili dell'invio di e-mail. Sono componenti del ruolo di server della cassetta postale. Le funzioni del precedente ruolo di Hub Transport Server sono ora svolte da questi servizi. Le funzioni svolte dal ruolo di Unified Messaging server nella precedente versione di Exchange 2010 sono qui fornite dal servizio Unified Messaging.

Differenze tra Exchange Server 2013 Standard e Enterprise Edition

Come già detto, la differenza principale tra Microsoft Exchange Server 2013 Standard Edition e Enterprise Edition è il numero di banche dati che può gestire. Ciò significa che si rivolgono ad aziende di dimensioni diverse e quindi hanno esigenze diverse quando si tratta di scalare i servizi Exchange Server. La Standard Edition è limitata a cinque banche dati per server, mentre la Enterprise Edition può gestire fino a 50 banche dati per server.

Inoltre, al momento dell'acquisto di Exchange Server 2013 Enterprise Edition, Microsoft offre alcune caratteristiche aggiuntive o una gamma estesa di funzioni rispetto alla Standard Edition per gli utenti professionali. Questi includono:

Decrittazione del rapporto del giornale - Decrittazione del rapporto del giornale

Exchange Server 2013 offre quindi agli utenti la possibilità di proteggere i loro messaggi tramite Information Rights Management (IRM) in Microsoft Outlook e la Web App di Office Outlook. Non solo è possibile creare alcune regole di protezione, ad esempio per aggiungere automaticamente la protezione IRM ai messaggi prima dell'invio. La decodifica dei rapporti del giornale offre anche la possibilità di salvare una copia non criptata di un messaggio protetto da IRM insieme al messaggio originale protetto da IRM nei rapporti del giornale.

Prevenzione della perdita di dati - DLP

La prevenzione della perdita di dati è un aspetto importante del sistema di messaggistica di un'azienda, soprattutto quando le comunicazioni business-critical comportano l'invio di e-mail che contengono dati riservati. Le funzionalità di prevenzione della perdita di dati in Exchange Server semplificano notevolmente la gestione e la conformità alle politiche di riservatezza dei dati senza alcun impatto sulla produttività degli utenti. DLP non solo previene la perdita di dati all'interno di un'organizzazione, ma impedisce anche ai dipendenti di inviare accidentalmente o intenzionalmente dati sensibili a persone non autorizzate.

ActiveSync Mobile Management

Mentre la funzionalità ActiveSync Mobile Access è inclusa anche nella Standard Edition di Exchange Server 2013 per consentire agli utenti di sincronizzare uno o più dispositivi mobili con la propria casella di posta elettronica Exchange e accedere ai propri calendari, contatti e attività, la Enterprise Edition di Exchange Server 2013 include la funzionalità ActiveSync Mobile Management, che fornisce criteri avanzati per la gestione individuale di tutti i servizi.

Voicemail con Unified Messaging (UM)

La messaggistica unificata consente agli utenti di utilizzare non solo la segreteria telefonica, ma anche altri servizi di segreteria telefonica come Outlook Voice Access. Per combinare messaggi vocali o chat, nonché conferenze audio e video e anche informazioni sulla presenza estesa in un ambiente di comunicazione integrato, UM può utilizzare a questo scopo il Microsoft Lync Server. Gli utenti possono utilizzare qualsiasi telefono per ascoltare i messaggi tramite la loro casella di posta elettronica o Outlook Voice Access.

Archivio di conformità

In base alle linee guida per la conformità, un'azienda o un'organizzazione è obbligata a conservare tutte le informazioni rilevanti archiviate elettronicamente, comprese le e-mail, per eventuali controversie legali. L'archiviazione della conformità in Exchange Server li supporta nel controllo dei dati di messaggistica corrispondenti di un'organizzazione sostituendo la precedente archiviazione dei file PST (Personal Store) in Outlook con l'archiviazione nell'archivio della conformità. L'analisi dei contenuti in Microsoft Exchange Server 2013 Enterprise rende ancora più efficiente la protezione e il monitoraggio dei dati riservati in base alle esigenze.

Requisiti di sistema per Microsoft Exchange Server 2013

I seguenti requisiti minimi sono necessari per installare o utilizzare completamente Microsoft Exchange Server 2013 nella versione Standard o Enterprise:

  • Sistemi operativi supportati: Windows Server 2012 o R2 Standard o Datacenter e Windows Server 2008 R2 Standard o Enterprise con SP1 e R2 Datacenter RTM
  • Processore: Intel 64 o AMD64
  • Casella di memoria principale: almeno 8 GB
  • Memoria di lavoro Accesso client di almeno 4 GB
  • Trasporto bordo: almeno 4 GB
  • Spazio su disco rigido: minimo 30 GB, più 500 MB di spazio aggiuntivo per ogni pacchetto vocale UM e 200 MB di spazio sul disco di sistema
  • Unità: DVD-ROM
  • Risoluzione dello schermo: almeno 1.024 x 768 pixel
  • Scenari di coesistenza supportati da Exchange 2013 con versioni precedenti:

            Scambio 2013: incluso CU2

            Scambio 2010: incl. SP3

            Borsa 2007: incl. aggiornamento Roll-Up 10 per SP3

            Exchange 2003 e versioni precedenti: non supportato

           

            Ci possono essere anche altri requisiti.

Versioni di Windows Exchange Server 2013 - disponibile su Wiresoft a un prezzo ragionevole

Wiresoft offre la versione 2013 di Microsoft Exchange Server nelle due edizioni Standard e Enterprise a un prezzo molto ragionevole. Con l'acquisto dell'edizione standard di Exchange 2013, tutti i requisiti delle cassette postali delle piccole e medie imprese e delle organizzazioni sono già soddisfatti in modo eccellente. Con l'acquisto dell'edizione Enterprise, le aziende e le istituzioni più grandi beneficiano non solo della scalabilità della potente gestione delle caselle di posta elettronica, ma anche dell'intera gamma di funzioni di questa versione di Exchange Server 2013.

Licenze di Windows Exchange Server 2013

Quando si acquista un Enterprise o Standard Edition di Exchange Server 2013 da Wiresoft, si sceglie un prodotto software originale Microsoft, che proviene da una società europea ed è stato legalmente venduto o acquistato da noi. Si tratta di licenze sempre inutilizzate che sono state controllate da Wiresoft per verificarne l'assoluta autenticità e la piena funzionalità. Voi come clienti beneficiate dell'imbattibile vantaggio di prezzo che vi offriamo. Contattateci per ulteriori informazioni e se avete domande sulle vostre esigenze di licenza software: