Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK WEEK 29.11 - 08.12
Angebote in:
Angebote noch:
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +496917326130
 

Microsoft Office 2007 per Windows

Sia in ufficio che comodamente nel vostro ufficio a casa - per lavorare in modo professionale e concentrato sul vostro PC, avete bisogno di un Office per l'ufficio adatto! Questo include le più importanti applicazioni Microsoft come Word, Excel, PowerPoint e Outlook, con le quali è possibile eseguire una vasta gamma di attività d'ufficio. Le versioni Professional Plus e Enterprise di Office 2007 comprendono anche il sistema di gestione dei database e il programma di pubblicazione di Microsoft. Con i suoi programmi, Microsoft offre un'eccellente base di lavoro sia per le aziende che per gli utenti privati. Scoprite una varietà di Office e approfittate dei prezzi bassi del software! presenta Office 2007, le sue innovazioni, prodotti e applicazioni in dettaglio.

Chiudi finestra
Microsoft Office 2007 per Windows

Sia in ufficio che comodamente nel vostro ufficio a casa - per lavorare in modo professionale e concentrato sul vostro PC, avete bisogno di un Office per l'ufficio adatto! Questo include le più importanti applicazioni Microsoft come Word, Excel, PowerPoint e Outlook, con le quali è possibile eseguire una vasta gamma di attività d'ufficio. Le versioni Professional Plus e Enterprise di Office 2007 comprendono anche il sistema di gestione dei database e il programma di pubblicazione di Microsoft. Con i suoi programmi, Microsoft offre un'eccellente base di lavoro sia per le aziende che per gli utenti privati. Scoprite una varietà di Office e approfittate dei prezzi bassi del software! presenta Office 2007, le sue innovazioni, prodotti e applicazioni in dettaglio.

Nessun risultato trovato per il filtro!
MICROSOFT OFFICE 2007 STANDARD MICROSOFT OFFICE 2007 STANDARD
È possibile acquistare Microsoft Office 2007 Standard come scaricare la...
19,45
MICROSOFT OFFICE 2007 PROFESSIONAL PLUS MICROSOFT OFFICE 2007...
Acquista Microsoft Office 2007 Professional Plus Per il lavoro quotidiano in...
29,19
MICROSOFT OFFICE 2007 ENTERPRISE MICROSOFT OFFICE 2007 ENTERPRISE
Potete acquistare Microsoft Office 2007 Enterprise da noi ad un prezzo basso...
38,94

Quali programmi sono inclusi?

A seconda della versione di software scelta, ci sono differenze nei programmi inclusi. Spieghiamo quali applicazioni sono disponibili e quali compiti svolgono.

Microsoft Word

Word è di gran lunga il programma di elaborazione testi più utilizzato al mondo. È incluso nel Office sia per Windows che per Mac. Il programma è adatto non solo per uso privato, ma anche per uso aziendale.

In poche parole, Microsoft Word ha tutte le caratteristiche necessarie per rendere un'opera scritta pronta per la pubblicazione. Oltre alla formattazione del testo, Word può essere utilizzato anche per modificare i documenti in modo grafico. Il programma supporta anche i processi aziendali amministrativi, come la creazione di lettere seriali.

Microsoft Excel

Microsoft Excel è il programma di fogli di calcolo più utilizzato. È possibile non solo creare tabelle, ma anche eseguire calcoli estesi con formule e funzioni. I risultati possono essere valutati e visualizzati graficamente in diagrammi utilizzando le funzioni di ordinamento, di gruppo e di filtro e le tabelle pivot.

Per una migliore visione d'insieme Excel ha diverse cartelle di lavoro con varie schede. È possibile creare 65.000 schede per cartella di lavoro

Microsoft PowerPoint

PowerPoint è un programma Microsoft con il quale è possibile creare presentazioni. Come Word ed Excel, è disponibile per Windows e Mac.

Microsoft PowerPoint è considerato un programma orientato alle pagine, poiché per ogni diapositiva sono disponibili ampie opzioni di progettazione. Le opzioni di progettazione sono molto versatili. Se volete inserire testi, grafici, tabelle e diagrammi o contenuti multimediali come film e suoni, dipende interamente da voi. Sono disponibili numerosi effetti per la transizione delle diapositive.

Accesso Microsoft

MS Office Access, come le altre applicazioni, è disponibile come applicazione per ufficio individuale o come parte del Office Office. Il software è disponibile solo per Windows ed è particolarmente adatto alle aziende. Con Access è possibile creare e gestire principalmente applicazioni di database. Questi possono essere generati sia come applicazioni per il PC che come applicazioni per il browser. In seguito le banche dati possono essere rese accessibili ai rispettivi colleghi.

Microsoft Publisher

Microsoft Publisher è un software di desktop publishing. Viene utilizzato per creare pubblicazioni cartacee, titoli di posta elettronica e presentazioni di prodotti. Si possono anche creare biglietti d'auguri e inviti. Il programma si differenzia da MS Word in quanto in questo caso l'attenzione si concentra sulla modifica del layout.

L'applicazione è rivolta alle piccole imprese e ai clienti privati. Poiché i modelli di design sono già inclusi, i contenuti possono essere modificati e pubblicati rapidamente.

Microsoft Outlook

La gamma di prodotti MS è completata dal servizio e-mail Outlook. Lì potrete ricevere e gestire le e-mail non appena avrete impostato il vostro indirizzo e-mail.

Oltre alla funzione e-mail, esiste anche un calendario integrato nel quale è possibile far inviare le riunioni direttamente da una e-mail alla rispettiva data. In questo modo si evitano errori nel trasferimento della data e dell'ora. È possibile accedere alle e-mail e agli appuntamenti archiviati in qualsiasi momento, anche senza Internet.

Microsoft Office 2007: lancio e sviluppo

  • Nel 2005 è stata annunciata una nuova Office con il nome in codice "Ufficio 12".
  • In occasione della WinHEC (Windows Hardware Engineering Conference) Bill Gates ha presentato la Beta 2 il 23 maggio 2006. Il programma beta di Microsoft è stato reso disponibile per i test. Da fine maggio a fine ottobre 2006, la versione è stata scaricata 3,5 milioni di volte. Solo in Germania ci sono stati 500.000 download.
  • Il 14 settembre 2006 è stato presentato un aggiornamento tecnico della Beta 2, che comprendeva alcune modifiche all'interfaccia utente. Inoltre, sono stati corretti i bug della versione Beta 2.
  • La fase beta si è conclusa il 30 ottobre 2006, da quando la versione non può più essere scaricata. Solo pochi giorni dopo, lo sviluppo è completato con il rilascio alla produzione. Il Office per i singoli utenti è apparso sul mercato il 30 gennaio 2007 in concomitanza con il sistema operativo Windows Vista. Le aziende hanno potuto acquistare sia Office 2007 che Windows Vista nel novembre 2006.
  • Nello stesso anno è entrato sul mercato il successore Office 2010.
  • Microsoft ha interrotto il supporto tecnico per Office 2007 il 10 ottobre 2017.

Queste nuove funzionalità vi aspettano

  • Per la prima volta, l'Office 2007 non ha la struttura dei menu e le consuete barre degli strumenti che erano note fino ad allora. In questa versione, la struttura del menu viene sostituita da un nastro. Il vantaggio è che i comandi sono raggruppati in gruppi, che a loro volta sono raggruppati in schede. In questo modo il programma guadagna chiarezza, consentendo di selezionare più rapidamente le funzioni desiderate.
  • I Standard un'Office sono ampliati da diversi punti chiave che sono disponibili in funzione del contesto. Ci sono due tipi: Le pagine delle schede del programma che possono essere selezionate solo in una particolare modalità di visualizzazione e le pagine delle schede contestuali che sono disponibili quando si lavora, ad esempio, con grafici, tabelle e grafici.
  • Un'altra novità di Office 2007 sono le cosiddette Anteprime in diretta. Questi mostrano le caratteristiche di formattazione, i modelli e i temi in un'anteprima in tempo reale nella finestra del documento.
  • Con questa release, Microsoft introduce un nuovo Standard (OpenXML) basato su XML. I modelli precedenti di MS Office possono aprire e modificare il formato utilizzando un convertitore gratuito.
  • La modalità di compatibilità permette di salvare in vecchi formati di file. In questo modo i documenti sono leggibili senza problemi anche con le vecchie Office per Windows e Mac.
  • Microsoft Office 2007 introduce anche un nuovo formato di esportazione (XPS) simile al PDF.

Quale Office è adatta a quale utente?

Wiresoft® vi offre il Office in tre diverse versioni. Vi mostreremo quali sono disponibili e quali si adattano meglio alla vostra applicazione pianificata.

Professional Plus

Questa versione è particolarmente adatta per i clienti aziendali. Con Professional Plus semplificherete il vostro lavoro quotidiano in ufficio. Grazie a un gran numero di programmi facili e intuitivi da utilizzare, è possibile mappare facilmente i processi della vostra azienda e garantire una maggiore efficienza. La soluzione completa per l'ufficio software è disponibile per i clienti commerciali come download ed è dotata di tutte le applicazioni della nota gamma di prodotti Microsoft.

Questi programmi sono disponibili per l'uso:

  • Microsoft Word 2007
  • Microsoft Excel 2007
  • Microsoft PowerPoint 2007
  • Microsoft Access 2007
  • Microsoft Publisher 2007
  • Microsoft Outlook 2007

Impresa

Sia che siate al lavoro che a casa, la versione Enterprise di Office 2007 vi consente di svolgere il lavoro ovunque vi troviate. Non importa se si utilizza un computer, un telefono o il browser web. Sono disponibili gli stessi programmi di Professional Plus. Con Wiresoft® si ottiene la versione completa come licenza per singolo utente con un secondo diritto d'uso.

Standard

Office è stato progettato principalmente per gli utenti domestici e le piccole imprese che hanno bisogno di una scelta di strumenti di produttività. La Standard è un Office che fornisce programmi di base che aiutano a svolgere i compiti in modo semplice e veloce. Sia che vogliate organizzare documenti, creare fogli di calcolo o presentazioni, o gestire e-mail, calendari e contatti, potete fare tutto voi.

Questi programmi sono inclusi:

  • Microsoft Word 2007
  • Microsoft Excel 2007
  • Microsoft PowerPoint 2007
  • Microsoft Outlook 2007

Come si installa Office 2007 su Windows 10?

Anche se il supporto mainstream per Office 2007 non è più offerto, è comunque possibile installarlo e utilizzarlo sotto Windows 10. Vi mostreremo passo dopo passo come procedere al meglio:

Installare Microsoft Office 2007

  1. Inserire il CD nell'unità. Se l'assistente di configurazione non si avvia automaticamente, andare sul lettore CD e selezionare "SETUP.EXE".
  2. Segue una richiesta del codice prodotto. Inserire questa chiave. La chiave del prodotto si trova di solito su un adesivo sulla copertina del CD.
  3. Leggere e accettare le Condizioni di licenza del software Microsoft. Ora cliccate su "Avanti".
  4. Seguire le indicazioni. Dopo aver installato Office 2007, è possibile chiudere la finestra.

Attivare Microsoft Office 2007

Per garantire che tutti i Office continuino a funzionare senza problemi, dovete comunque attivare Office.

  1. Fare clic sul pulsante Microsoft Office. Continuare su "Opzioni" e "Abilita Microsoft Office".

Dovreste ricordarvi di questo

Microsoft Office 2007 non include più aggiornamenti di sicurezza, opzioni di supporto di qualsiasi tipo o aggiornamenti di prestazioni e compatibilità. Il provider Microsoft ha interrotto questi servizi nell'ottobre 2017. Tuttavia, è ancora possibile utilizzare tutti i Office. Tuttavia, possono verificarsi vulnerabilità di sicurezza. Pertanto, si prega di scoprire anche i più recenti pacchetti software come Office " Office Per i proprietari di prodotti Apple c'è anche Che si tratti di utenti privati, studenti o aziende - c'è l'edizione giusta per ogni applicazione.

Ordinate MS Office da Wiresoft® - facile e veloce

Basta ordinare Office 2007 nel negozio online Wiresoft®! Con noi non solo potete approfittare di prezzi accessibili, ma anche di prodotti di prima classe. Vi chiedete perché le licenze software sono così economiche rispetto ad altri fornitori? A questa domanda si può rispondere facilmente. Acquistiamo licenze usate nel corso di acquisizioni, fusioni o insolvenze e le offriamo ad un prezzo ridotto. Il principio del riciclaggio del software usato è utile sia per le società di vendita che per quelle di acquisto. Il grande vantaggio per voi: tutte le applicazioni di Microsoft Office 2007 possono essere utilizzate senza restrizioni!

Poiché la consegna della merce è esclusivamente digitale, non vi saranno addebitati ulteriori costi. Dopo un massimo di 24 ore, il pacchetto MS Office sarà a vostra disposizione. Pagate comodamente con un metodo di pagamento a vostra scelta. Offriamo pagamento anticipato, PayPal, carta di credito, bonifico bancario istantaneo e acquisto sul conto corrente.

Ultima vista