Microsoft Office 2007 per Windows
Che sia in ufficio o nel comfort del tuo studio a casa, per poter lavorare in modo professionale e concentrato sul tuo PC, hai bisogno di un pacchetto software per ufficio adatto! Contiene le più importanti applicazioni Microsoft come Word, Excel, PowerPoint e Outlook, con le quali puoi svolgere un'ampia gamma di attività d'ufficio. Le versioni Professional Plus e Enterprise diOffice 2007 includono anche il sistema di gestione di database e il programma di pubblicazione di Microsoft. Con i suoi programmi, Microsoft offre una base di lavoro eccellente sia per le aziende che per gli utenti privati. Scopri un'ampia gamma di funzioni di Office e approfitta dei prezzi bassi del software! Wiresoft® presenta Office 2007, le sue innovazioni, i suoi prodotti e le sue applicazioni in dettaglio.
Quali programmi sono inclusi?
A seconda della versione del software che scegli, ci sono differenze in termini di programmi inclusi. Ti spieghiamo quali applicazioni sono disponibili e quali compiti svolgono.
Microsoft Word
Word è di gran lunga il programma di elaborazione testi più utilizzato al mondo. È incluso nel pacchetto Office sia per Windows che per Mac. Il programma non è adatto solo all'uso privato, ma anche a quello aziendale.
In poche parole: Microsoft Word ha tutte le funzioni necessarie per rendere un lavoro scritto pronto per la pubblicazione. Oltre alla formattazione del testo, Word può essere utilizzato anche per modificare graficamente i documenti. Inoltre, il programma supporta i processi amministrativi aziendali, come la creazione di lettere seriali.
Microsoft Excel
Microsoft Excel è il programma di fogli di calcolo più utilizzato. Non solo puoi creare tabelle, ma anche eseguire calcoli approfonditi con formule e funzioni. I risultati possono essere valutati con l'aiuto di funzioni di ordinamento, raggruppamento e filtraggio, nonché di tabelle pivot e visualizzati graficamente in diagrammi.
Per una migliore visione d'insieme, Excel dispone di diverse cartelle di lavoro con varie schede. È possibile creare 65.000 schede per cartella di lavoro
Microsoft PowerPoint
PowerPoint è un programma di Microsoft con cui puoi creare presentazioni. Come Word ed Excel, è disponibile per Windows e Mac.
Microsoft PowerPoint è considerato un programma orientato alle pagine, in quanto sono disponibili ampie opzioni di design per ogni diapositiva. Le opzioni di progettazione sono molto versatili. Puoi scegliere se inserire testi, grafici, tabelle e diagrammi o contenuti multimediali come filmati e suoni. Sono disponibili numerosi effetti per la transizione delle diapositive.
Microsoft Access
Come le altre applicazioni, MS Office Access è disponibile come singola applicazione per ufficio o come parte del pacchetto Office. Il software è disponibile solo per Windows ed è particolarmente adatto alle aziende. Con Access puoi principalmente creare e gestire applicazioni di database. Queste possono essere generate sia come applicazioni per il PC che come applicazioni per il browser. In seguito, i database possono essere resi accessibili ai rispettivi colleghi.
Microsoft Publisher
Microsoft Publisher è un software di desktop publishing. Viene utilizzato per creare pubblicazioni stampate, titoli di e-mail e presentazioni di prodotti. Si possono anche creare biglietti d'auguri e inviti. Il programma si differenzia da MS Word perché in questo caso si concentra sulla modifica del layout.
L'applicazione è rivolta alle piccole aziende e ai clienti privati. Poiché i modelli di design sono già inclusi, i contenuti possono essere modificati e pubblicati rapidamente.
Microsoft Outlook
La gamma di prodotti MS è completata dal servizio di posta elettronica Outlook. Puoi ricevere e gestire le e-mail non appena avrai impostato il tuo indirizzo di posta elettronica.
Oltre alla funzione e-mail, c'è anche un calendario integrato in cui puoi far trasmettere le riunioni direttamente da un'e-mail alla data corrispondente. In questo modo eviterai errori nel trasferimento della data e dell'ora. Puoi accedere alle e-mail e agli appuntamenti archiviati in qualsiasi momento, anche senza Internet.
Microsoft Office 2007: lancio e sviluppo sul mercato
- L'annuncio di una nuova versione di Office con il nome in codice "Office 12" risale al 2005.
- In occasione della WinHEC (Windows Hardware Engineering Conference) Bill Gates ha presentato la versione beta 2 il 23 maggio 2006. Il programma beta di Microsoft è stato reso disponibile per i test. Dalla fine di maggio alla fine di ottobre 2006, la versione è stata scaricata 3,5 milioni di volte. Solo in Germania sono stati effettuati 500.000 download.
- Il 14 settembre 2006 è stato presentato un aggiornamento tecnico della Beta 2, che conteneva alcune modifiche all'interfaccia utente. Inoltre sono stati corretti alcuni errori di programma della versione Beta 2.
- La fase beta si è conclusa il 30 ottobre 2006 e da allora la versione non può più essere scaricata. Solo pochi giorni dopo, lo sviluppo è stato completato con il rilascio alla produzione. Il successore di Office 2003 è apparso sul mercato per i singoli utenti il 30 gennaio 2007, contemporaneamente al sistema operativo Windows Vista. Le aziende potevano acquistare sia Office 2007 che Windows Vista già nel novembre 2006.
- Il successore Office 2010 è arrivato sul mercato nell'anno omonimo.
- Il 10 ottobre 2017 Microsoft ha interrotto il supporto tecnico per Office 2007.
Queste innovazioni ti aspettano
- Per la prima volta, Office 2007 non presenta la familiare struttura a menu e le consuete barre degli strumenti. In questa versione, la struttura dei menu è sostituita da una barra multifunzione, chiamata anche ribbon. Il vantaggio è che i comandi sono raggruppati e a loro volta raggruppati in schede. In questo modo il programma è più chiaro e puoi selezionare più rapidamente le funzioni desiderate.
- Le schede di Standard di un'applicazione per ufficio sono ampliate da vari punti elenco disponibili a seconda del contesto. Ne esistono due tipi: Schede programma, che possono essere selezionate solo in una particolare modalità di visualizzazione, e schede contesto, disponibili quando si lavora con grafici, tabelle e diagrammi, ad esempio.
- Un'altra novità di Office 2007 sono le cosiddette Anteprime dal vivo. Le funzioni di formato, i modelli e i progetti vengono visualizzati in un'anteprima in tempo reale nella finestra del documento.
- Con questa versione, Microsoft introduce un nuovo formato di file Standard(OpenXML) basato su XML. I modelli precedenti di MS Office possono aprire e modificare il formato con l'aiuto di un convertitore gratuito.
- La modalità di compatibilità permette di salvare nei vecchi formati di file. Ciò significa che i documenti possono essere letti facilmente anche con le vecchie versioni di Office per Windows e Mac.
- Microsoft Office 2007 introduce anche un nuovo formato di esportazione (XPS) simile al PDF.
Quale versione di Office 2007 è adatta a quale utente?
Wiresoft® offre il software Office 2007 in tre diverse versioni. Ti mostriamo quali sono disponibili e qual è la più adatta all'applicazione che stai progettando.
Professional Plus
Questa versione è particolarmente adatta alle aziende. Professional Plus semplifica il tuo lavoro quotidiano in ufficio. Grazie a una serie di programmi facili e intuitivi, puoi mappare facilmente i processi della tua azienda e garantire una maggiore efficienza. Questa soluzione software per l'ufficio a tutto tondo è disponibile per i clienti aziendali come download ed è dotata di tutte le applicazioni della nota gamma di prodotti Microsoft.
Sono disponibili i seguenti programmi
- Microsoft Word 2007
- Microsoft Excel 2007
- Microsoft PowerPoint 2007
- Microsoft Access 2007
- Microsoft Publisher 2007
- Microsoft Outlook 2007
Enterprise
Che tu sia al lavoro o a casa, con la versione Enterprise di Office 2007 puoi svolgere il tuo lavoro ovunque e nel miglior modo possibile. Non importa se utilizzi un computer, un telefono o un browser web. Sono disponibili gli stessi programmi di Professional Plus. Con Wiresoft® ricevi la versione completa come licenza per singolo utente con un secondo diritto di utilizzo.
Standard
Office-Standard-2007 è rivolto principalmente agli utenti privati e alle piccole imprese che necessitano di una selezione di strumenti di produttività. La versione Standard è un software per ufficio con programmi di base che ti permettono di completare le attività in modo semplice e veloce. Se vuoi progettare documenti in modo chiaro, creare fogli di calcolo o presentazioni e gestire e-mail, voci di calendario e contatti, tutto questo è possibile.
Sono inclusi i seguenti programmi:
- Microsoft Word 2007
- Microsoft Excel 2007
- Microsoft PowerPoint 2007
- Microsoft Outlook 2007
Come faccio a installare Office 2007 su Windows 10?
Office 2007 non è più supportato a livello mainstream, ma è ancora possibile installarlo e utilizzarlo su Windows 10. Ti mostriamo passo dopo passo come procedere:
Installare Microsoft Office 2007
- Inserisci il CD nel lettore. Se l'installazione guidata non si avvia automaticamente, accedi all'unità CD e seleziona "SETUP.EXE".
- Ti verrà chiesto il codice prodotto. Inseriscilo. Il codice prodotto si trova solitamente su un adesivo posto sulla custodia del CD.
- Leggi le condizioni di licenza del software Microsoft e accettale. Ora clicca su "Avanti".
- Segui le istruzioni. Dopo aver installato Office 2007, puoi chiudere la finestra.
Attivare Microsoft Office 2007
Per assicurarti che tutti i programmi Office continuino a funzionare senza problemi, devi attivare Office.
- Clicca sul pulsante Microsoft Office. Poi clicca su "Opzioni" e "Attiva Microsoft Office".
Dovresti anche sapere quanto segue
Non ci sono più aggiornamenti di sicurezza, opzioni di supporto di alcun tipo o aggiornamenti di prestazioni e compatibilità per Microsoft Office 2007. Il fornitore Microsoft ha interrotto questi servizi nell'ottobre 2017. È ancora possibile utilizzare tutti i programmi di Office 2007. Tuttavia, potrebbero verificarsi delle falle nella sicurezza. Pertanto, scopri i pacchetti software più recenti come Office 2013, Office 2016 e Office 2019.
Per i possessori di prodotti Apple, esiste anche Office per Mac. Che tu sia un utente privato, uno studente o un'azienda, troverai l'edizione giusta per ogni settore di applicazione.
Ordina MS Office su Wiresoft® - veloce e senza complicazioni
Ordina Office 2007 in tutta semplicità nel negozio online Wiresoft®! Con noi non solo puoi beneficiare di prezzi convenienti, ma anche di prodotti di prima qualità. Ti stai chiedendo perché con noi le licenze software sono così economiche rispetto ad altri fornitori? È facile rispondere a questa domanda. Acquisiamo licenze usate nel corso di acquisizioni, fusioni o fallimenti e le offriamo a un prezzo ridotto. Il principio del riciclo del software usato è vantaggioso sia per le aziende che vendono che per quelle che acquistano. Il grande vantaggio per te: tutte le applicazioni di Microsoft Office 2007 possono essere utilizzate senza limitazioni!
Poiché la consegna della merce avviene esclusivamente per via digitale, non ci sono ulteriori costi per te. Il pacchetto MS Office è a tua disposizione dopo un massimo di 24 ore. Paga comodamente con un metodo di pagamento a tua scelta. Ti offriamo pagamento anticipato, PayPal, carta di credito, bonifico bancario istantaneo e acquisto su conto corrente.