Microsoft SQL Server 2012 e 2014 - nella gamma Wiresoft®.
Con l'ulteriore sviluppo "Hekaton" - presentato ufficialmente come è stata raggiunta l'integrazione con Azure Cloud Services. Questa caratteristica consente una strategia cloud ibrida, particolarmente interessante per le aziende con diverse sedi. Le grandi funzionalità di dati sono mappate tramite il servizio StreamInsight. Beneficiate di enormi aumenti di prestazioni rispetto a tutte le versioni precedenti. La nuova funzione OLTP in-memory lo rende possibile. Un'ulteriore caratteristica è il migliorato supporto delle istanze di failover dei cluster.
Ben posizionato con SQL Server 2016 e 2017
State pianificando la migrazione a Microsoft SQL Server 2016? Poi si può guardare avanti a una varietà di innovazioni. Soprattutto nel campo delle prestazioni, molto è cambiato: la nuova memoria di interrogazione permette un facile monitoraggio delle prestazioni del server e risolve i problemi in modo indipendente. In questo modo si risparmia lo sforzo amministrativo - e quindi il denaro. Il nuovo sistema utilizza anche le tabelle della cronologia (tabelle temporali) per registrare le modifiche dei dati, compresa la data e l'ora della modifica. Nuovo è anche il supporto per i gruppi di disponibilità sempre disponibili e l'editore per i report mobili, che è stato dotato di ulteriori tipi di grafici.
L'attenzione per un ambiente ibrido è stata raggiunta con la versione SQL Server 2017, il che significa che in futuro il sistema potrà essere utilizzato non solo localmente ma anche nel cloud. L'ottimizzazione automatica della banca dati fornisce una panoramica dei potenziali problemi di prestazione delle interrogazioni e delle soluzioni adeguate. Identifica i problemi in modo indipendente e consente anche un rimedio automatico. Se i database fanno parte del gruppo di disponibilità always-on, SQL Server 2017 può essere utilizzato anche per eseguire transazioni cross-database. Anche nuovo: la funzione precedentemente conosciuta "SQL Server R Services" è chiamata "SQL Server Machine Learning Services" nella nuova versione. Questo permette l'esecuzione di script R e Python interni al database nel software.
Ordinate online da Wiresoft®: Microsoft SQL Server 2019
Se si sta migrando verso un nuovo software per server, è possibile eseguire l'aggiornamento direttamente a Microsoft SQL Server 2019, che offre tutte le nuove funzionalità del software e un supporto a lungo termine. Questo è ciò che offre il nuovo sistema:
- Soluzioni scalabili per grandi dati
- Virtualizzazione dei dati con PolyBase
- Database intelligente
- Supporto per la codifica UTF-8
Grazie alle funzioni big-data, i dati relazionali di alta qualità possono essere analizzati e combinati ancora più facilmente. Utilizzate i vostri dati per compiti di analisi come l'apprendimento automatico e l'IA, ad esempio. I cluster di contenitori Spark-, HDFS- e SQL-Server sono quindi scalabili.
Il database intelligente consente di correggere le assegnazioni di memoria eccessive o insufficienti. Con PolyBase per la virtualizzazione dei dati, sono possibili anche interrogazioni di dati da fonti di dati esterne. Per le applicazioni di database multilingue e globali, il supporto UTF-8 offre un vantaggio significativo.
Ordinate ora online su Wiresoft® e assicuratevi tutti i vantaggi del nuovo software Microsoft SQL Server ad un prezzo di licenza vantaggioso. La nostra offerta di licenze usate lo rende possibile.