Microsoft Office 2019 per Windows
Rispetto al suo predecessore, la nuova Office 2019 di Microsoft offre una serie di nuove funzionalità che rendono ancora più flessibile il lavoro sui documenti, da solo o in team. Il collaudato OneDrive consente una facile condivisione di dati e documenti nel cloud - per una collaborazione tra i team sui documenti.
Microsoft ha inoltre aggiunto nuove funzionalità ai collaudati Office come Word, Excel e PowerPoint, che offrono ampie possibilità per documenti di testo, fogli di calcolo e presentazioni: Word include la funzione di dettatura Microsoft Dictate e uno strumento di traduzione; Excel, ad esempio, contiene la soluzione di analisi "Publish in Power BI" come nuova voce di menu; e nuove animazioni come morph e zoom sono disponibili in PowerPoint.
Inoltre, in questi programmi sono disponibili anche i temi di sfondo bianco, grigio scuro e nero, anche se questi ultimi colori sono particolarmente facili da vedere e rendono il lavoro sullo schermo ancora più rilassato.
La nuova Office ha un aspetto leggermente diverso rispetto alla versione 2016: nella pagina iniziale dei programmi vengono ora visualizzati anche i Office che gli utenti hanno condiviso tramite il cloud. In caso contrario, gli utenti troveranno il familiare menu di navigazione intuitivo. Microsoft OneNote non è più incluso, ma può essere utilizzato in Windows 10 tramite la Universal Windows App.
Office MS Office 2019 disponibile anche in versione offline
Oltre all'abbonamento software, la nuova Office Microsoft Office è disponibile anche in versione offline per l'installazione. Ciò significa che gli utenti che preferiscono lavorare con programmi Windows in un ambiente on-premise possono utilizzare il pacchetto software Office 2019 come versione permanente senza connessione al cloud.
In Wiresoft, le due edizioni Office 2019 Standard e Professional Plus sono disponibili nella versione stand-alone. Queste offrono funzioni ancora più complete rispetto alle altre edizioni e sono particolarmente adatte per i lavoratori autonomi o freelance e per le aziende più piccole e grandi.
Office 2019 - Installazione con Click to Run
Rispetto a Office 2016, la versione 2019 utilizza la tecnologia di installazione Click-to-Run. C2R fornisce aggiornamenti mensili sulla sicurezza e riduce i requisiti di rete grazie alla sua tecnologia di ottimizzazione del download.
Tutte le Office e le app per l'Office vengono installate automaticamente. Con lo strumento di distribuzione di Office, tuttavia, è possibile installare solo singole applicazioni.
MS Office 2019 supporta solo PC con Windows 10, i computer Mac dovrebbero avere una delle ultime tre versioni di MacOs attualmente installate.
Tutte le versioni di Office 2019 sono disponibili sia in versione a 32 bit che a 64 bit. La versione a 64 bit richiede almeno 4 GB di RAM.
Nuove caratteristiche generali nei programmi Office 2019
Il Office 2019 contiene alcune nuove funzioni per tutte le versioni, disponibili per diversi programmi come Word, Excel e PowerPoint; inoltre, nei singoli programmi sono disponibili opzioni estese per l'elaborazione di testi, analisi, progettazione di modelli, ecc. Le più importanti sono brevemente spiegate qui di seguito.
Office 2019 - Funzione di traduzione
Nelle versioni attuali di Word, Excel e PowerPoint è ora disponibile una funzione di traduzione; in Outlook questa può essere installata in seguito con Office AddIn Translator per Outlook. Offre il vantaggio di non dover più richiamare un sito web tramite il browser per tradurre un testo o una sezione, ma di poterlo fare immediatamente tramite il menu con Check > Traduci.
Office 2019 - Disegno a mani libere
Questo strumento permette di creare e inserire schizzi, forme o anche rappresentazioni matematiche da un disegno a mano libera; questo è possibile anche senza touch screen, perché l'applicazione funziona anche con il mouse.
Office 2019 - Supporto per la correzione degli errori di accessibilità
La correzione degli errori di supporto fornisce suggerimenti per creare un documento privo di barriere architettoniche in modo che possa essere facilmente letto e modificato da persone con disabilità. La base di tutto ciò è costituita da norme vincolanti a livello internazionale per l'accessibilità.
Office 2019 - Feedback audio
Le notifiche audio, se abilitate, vengono riprodotte con un suono di conferma non appena viene inviata un'e-mail, o quando vengono cancellati oggetti o inseriti contenuti. C'è anche un messaggio sonoro quando le opzioni dello schermo vengono modificate.
Office 2019 - Migliorato il supporto della penna per i dispositivi touch
Soprattutto gli utenti che utilizzano Office 2019 anche su un dispositivo finale con un touch screen che utilizza una penna beneficeranno del supporto ottimizzato di questo metodo di lavoro. A tal fine, non solo è stata migliorata l'intensità della pressione, ma sono stati integrati nuovi effetti di inclinazione. Le linee curve possono ora essere tracciate con diverse intensità di pressione, per cui la larghezza o l'intensità di una linea può essere variata inclinando la penna.
Nuove funzionalità in ogni programma Office 2019
Inoltre, Office 2019 offre diverse nuove funzionalità in ogni programma, tra cui
Parola 2019: inserire pittogrammi vettoriali
L'attuale versione di Word include ora la possibilità di inserire nel testo grafica vettoriale o icone. La selezione Pittogrammi contiene vari grafici scalabili, che possono essere inseriti in un documento Word con un clic e ingranditi senza perdita di qualità.
Inoltre, è ora possibile nascondere le barre di modifica e visualizzare un testo a schermo intero, che supporta la concentrazione durante la lettura.
Excel 2019: Nuove funzioni di analisi dei dati e tipi di grafici
Oltre alle nuove funzioni di analisi dei dati, Excel è stato arricchito con altri tipi di grafici, come i grafici ad imbuto chiari per mostrare le condutture di vendita e gli imbuti di vendita, e le mappe 2D per presentare i dati geografici come visualizzazioni precise.
PowerPoint 2019: Animazioni per oggetti 3D
Office 2019 offre ora la possibilità di inserire e modificare oggetti 3D da un magazzino online o dal desktop in Office. Soprattutto in PowerPoint, sono disponibili funzioni come il morphing e lo zoom per animarli, ad esempio per ruotare la vista.
Prospettive 2019: concentrarsi sull'essenziale
La nuova funzione Clutter è una funzione intelligente che aiuta gli utenti ad affrontare il diluvio quotidiano di e-mail. Clutter identifica automaticamente quali e-mail sono importanti e le inoltra alla casella di posta elettronica. La funzione di traduzione è disponibile anche dopo l'installazione tramite Office Add-In Translator per Outlook.
Office 2019 Edizioni a Wiresoft
Office 2019 è disponibile in un totale di cinque versioni - di cui Office 2019 Standard e Office 2019 Professional Plus sono offerti da Wiresoft. Questi due hanno funzioni e programmi più completi rispetto alle versioni Home & Student, Home & Business e Professional, in cui Professional Pro contiene tutte le funzioni della versione Standard.
Microsoft Office 2019 Standard
Il software Office 2019 Standard è particolarmente adatto alle aziende e alle persone che devono affrontare ogni giorno processi e compiti più complessi nel mondo degli affari.
A tal fine sono disponibili ulteriori funzioni pratiche, come il controllo degli aggiornamenti o la Telemetry App, ma anche Group Policy, Terminal Services o RDS e Microsoft Publisher.
Office 2019 - App Telemetria
L'applicazione Telemetry App in Windows Office 2019 Standard con il cruscotto telemetrico è uno strumento sotto forma di cartella di lavoro Excel. È configurato per un database aziendale e viene utilizzato per raccogliere dati sull'utilizzo, l'inventario e l'integrità dei Office. Può essere utilizzato per verificare la compatibilità dei componenti aggiuntivi specifici dell'azienda al fine di ottimizzarne l'uso.
Office 2019 - servizi desktop remoti
Remote Desktop Services (RDS) per Office Standard fornisce programmi come Word, Excel e PowerPoint come Web Apps per l'uso online. L'utente principale di un dispositivo finale con licenza può utilizzare questi programmi su un secondo dispositivo mobile.
Office 2019 - Editore per le pubblicazioni
MS Publisher, disponibile solo nella versione per Windows, è un potente strumento con il quale è possibile progettare in modo convincente non solo presentazioni ma anche stampati. Con la funzione drag & drop, le immagini e la grafica vengono importate direttamente nell'area di disegno dell'editore e lì modificate.
Microsoft Office 2019 Professional Plus
Il pacchetto Professional Plus mette a disposizione degli utenti tutte le funzioni del programma e i servizi offerti dall'Office 2019. Queste includono le funzioni Accesso, Skype per le aziende, Conservazione della posta elettronica, Prevenzione della perdita di dati, Caselle di posta del sito, Archiviazione, Strumenti per fogli di calcolo e Enterprise Voice. Particolarmente degni di nota sono
Office 2019 - Accesso per i professionisti del business più esigenti
Access è un potente strumento nella versione Professional Plus che consente agli utenti non solo di creare database per applicazioni aziendali flessibili, ma anche di gestirli in modo completo. Per lo sviluppo di sistemi su misura per la raccolta e l'analisi dei dati, ad esempio per i rapporti di stato, sono disponibili strumenti di progettazione versatili che possono essere utilizzati in modo intuitivo.
Office 2019 - Data Loss Prevention (DLP) per la prevenzione della perdita di dati
La protezione di dati confidenziali come i numeri delle carte di credito o le cartelle cliniche, che vengono sempre più spesso archiviate in un cloud, è un compito essenziale per molte aziende. La Data Loss Prevention in MS Office Professional Plus 2019 offre protezione contro l'accesso non autorizzato o il furto di dati sensibili, disponibile ad esempio tramite Exchange Online, SharePoint Online o OneDrive for Business, ma anche localmente in file Word, Excel e PowerPoint. Il DLP può quindi essere utilizzato per identificare e monitorare tali dati e garantire la conformità.
Office 2019 - Enterprise Voice per una comunicazione completa
Questa soluzione Skype for Business offre funzioni complete per la comunicazione unificata. Enterprise Voice può essere collegato a sistemi telefonici esistenti e offre funzioni pratiche come gruppi di reazione, parcheggio delle chiamate e accettazione e gestione delle chiamate di gruppo.
Requisiti di sistema per Office 2019
Per ottenere il massimo da Office 2019 su un computer, esso dovrebbe soddisfare i seguenti requisiti: Processore consigliato per PC: 1,6 GHz, processore a 2 core: per Mac: MacOs (una delle 3 versioni attuali) con processore Intel.
La RAM per PC: 2 GB nella versione a 32 bit, 4 GB nella versione a 64 bit: Mac: 4 GB.
Spazio libero su disco rigido per PC: 4 GB, per Mac: 10 GB. Per una visualizzazione ottimale, lo schermo dovrebbe avere una risoluzione di 1.280 x 768 pixel (PC) o 1.280 x 800 pixel (Mac).
Acquista le edizioni di Microsoft Office 2919 ad un buon prezzo da Wiresoft
Su Wiresoft troverete le versioni MS Office 2019 Standard e Professional Plus come versione offline senza abbonamento ad un prezzo speciale. Entrambi i prodotti sono versioni complete con pieno supporto Microsoft, e nessuna versione OEM. Wiresoft vende solo software Microsoft originali, si tratta di licenze non utilizzate e quindi gratuite, che provengono da aziende europee e sono state testate da Wiresoft per l'autenticità e la funzionalità. Ciò è confermato dai nostri numerosi clienti soddisfatti, che si affidano ai prodotti software di Wiresoft. Se avete domande su quale versione diOffice 2019 si adatta meglio alle vostre esigenze, non esitate a contattarci.