Trovate la soluzione Microsoft CAL for Exchange perfetta
Se avete bisogno di un utente o di un dispositivo CAL per i prodotti Exchange Server dipende dall'attenzione della vostra organizzazione. Se ogni dipendente lavora esclusivamente sul proprio dispositivo, la scelta dei CAL degli utenti è buona: Ciò offre all'utente la massima flessibilità perché può accedere a tutte le funzioni in modo completamente mobile, anche attraverso diversi dispositivi come cellulari o tablet. I dispositivi CAL sono ideali nel caso opposto, quando un singolo dispositivo viene utilizzato da più persone, in modo che il singolo utente non abbia bisogno di funzioni speciali e separate. Tutte le versioni di Exchange CAL sono compatibili all'indietro, ma non c'è compatibilità verso l'alto.
Oltre alle CAL per utenti e dispositivi, si distingue anche tra CAL standard e CAL aziendali. Si differenziano per la portata delle funzioni, per cui la versione standard garantisce un aumento della produttività dell'utente in tutti gli ambienti. Una volta che ad un utente è stata assegnata una CAL standard, può utilizzare l'intero campo di applicazione della licenza standard. Un'ulteriore funzione offerta dalla versione Enterprise è una funzione integrata di protezione dei dati e di archiviazione. Le funzioni di protezione dei dati consistono nella Microsoft Information Protection and Control (IPC), che fornisce loro diverse regole di protezione per Outlook, il trasporto e una ricerca di Information Rights Management (IRM).
Le diverse varianti di Microsoft Exchange
Offriamo CAL per i diversi server Windows. Per Windows e per tutte le altre versioni, è possibile scegliere tra Device e User CAL e ricevere il prodotto originale di alta qualità. Un'altra versione disponibile è la CAL per un'interfaccia utente completamente ridisegnata che rende ancora più semplice la gestione di appuntamenti, contatti o e-mail. Inoltre, anche il funzionamento a sfioramento è stato notevolmente migliorato. La novità di questa versione è la funzione di ricerca intelligente. Il sito assicura anche una comunicazione efficiente e organizzata nella vostra azienda. Un grande vantaggio di Exchange Server 2016 è la sua chiarezza. Inoltre, riceverete numerose funzioni di monitoraggio del traffico e-mail, che aumentano la sicurezza. Una nuova interfaccia di Outlook facilita anche il funzionamento dei dispositivi incrociati. Con l'ultima versione di CAL per potrete beneficiare di numerose innovazioni, come il sistema di calendario rivisto, che si basa su Office. Anche le prestazioni sono state aumentate: il server supporta fino a 48 processori e unità SSD come cache. Inoltre, potrete beneficiare di ulteriori funzioni di sicurezza come la prevenzione della perdita di dati (DLP) e la possibilità di collegare software antivirus.
Wiresoft®: il vostro specialista per il software
Trovate il giusto pacchetto software nel negozio online di . Ci sono diversi fattori da considerare nella scelta. Ad esempio, la licenza standard con cinque database per server può essere sufficiente per le aziende più piccole. La versione Enterprise consente di accedere a 100 banche dati per server. Le rispettive banche dati possono contenere fino a 2 terabyte di dati. In questo modo è possibile coprire anche le esigenze delle aziende più grandi. Saremo lieti di consigliarvi su tutte le domande relative alle licenze di accesso per i vari server Exchange. I nostri esperti sono a vostra disposizione tramite chat, e-mail o al numero 0800 - 20 44 222.