Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK WEEK 29.11 - 08.12
Angebote in:
Angebote noch:
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE 0800 - 20 44 222
 

Microsoft Office 2016 - per Home & Office

Microsoft Office 2016, la versione successiva dell'edizione 2013 di Office, offre tutte le funzioni per l'ufficio moderno e per la casa: per scrivere testi e creare tabelle e presentazioni - e per gestire il traffico e-mail e gli appuntamenti. Il Office 2016 contiene molti miglioramenti per aumentare la produttività e l'efficienza - sia al lavoro che a casa - anche attraverso l'uso intuitivo delle varie funzioni. Tutti i programmi offrono un'interfaccia utente uniforme e attraente e un funzionamento simile. I dati possono anche essere facilmente trasferiti da un'applicazione all'altra.

Microsoft Office 2016 , la versione successiva dell'edizione 2013 di Office, offre tutte le funzioni per l'ufficio moderno e per la casa: per scrivere testi e creare tabelle e presentazioni - e... leggi di più »
Chiudi finestra
Microsoft Office 2016 - per Home & Office

Microsoft Office 2016, la versione successiva dell'edizione 2013 di Office, offre tutte le funzioni per l'ufficio moderno e per la casa: per scrivere testi e creare tabelle e presentazioni - e per gestire il traffico e-mail e gli appuntamenti. Il Office 2016 contiene molti miglioramenti per aumentare la produttività e l'efficienza - sia al lavoro che a casa - anche attraverso l'uso intuitivo delle varie funzioni. Tutti i programmi offrono un'interfaccia utente uniforme e attraente e un funzionamento simile. I dati possono anche essere facilmente trasferiti da un'applicazione all'altra.

Nessun risultato trovato per il filtro!
MICROSOFT OFFICE 2016 PROFESSIONAL PLUS MICROSOFT OFFICE 2016...
Microsoft Office 2016 Professional Plus Microsoft Office 2016 Professional...
160,79 14,57
MICROSOFT OFFICE 2016 STANDARD MICROSOFT OFFICE 2016 STANDARD
Microsoft Office 2016 Standard Tra le popolari Office c'è Microsoft Office...
136,42

L'Office 2016 in sintesi

MS Office 2016 è disponibile in cinque diverse versioni: dalla più snella Home e Student e Home and Business Edition, alla Standard 2016, che è stata arricchita con funzioni e caratteristiche aggiuntive, alla Professional e infine alla Professional Plus con l'intera gamma di programmi e funzioni, che comprende anche la gestione del database - per compiti aziendali completi.

Microsoft Office Package 2016 è anche l'ultima Office disponibile come acquisto completo senza costi di licenza annuali aggiuntivi e può quindi essere utilizzata senza restrizioni. Beneficiate di aggiornamenti regolari che mantengono l'edizione installata sempre aggiornata.

Microsoft Office 2016 si concentra ancora di più sul collegamento in rete dei singoli utenti rispetto alla versione precedente: Cloud OneDrive consente la condivisione di dati e documenti senza complicazioni e permette quindi di lavorare insieme sui documenti. MS Office non è progettato solo per l'uso su un PC desktop, ma può anche essere utilizzato come applicazione su altri dispositivi finali. Questo rende la collaborazione ancora più fluida e flessibile e quindi più efficiente.

Inoltre, i due nuovi sfondi dello schermo più scuri, Dark Grey e Black, rendono il lavoro sullo schermo molto più rilassato per gli occhi. Con pochi clic, il tema desiderato può essere attivato in Office Theme per ogni Office. Lo sfondo dello schermo più scuro aiuta a proteggere gli occhi quando si passa molto tempo davanti allo schermo del computer.

D'altra parte, non ci sono cambiamenti nelle macro e nei componenti aggiuntivi! Ciò significa che un aggiornamento di Office 2016 non dovrebbe causare problemi per le personalizzazioni individuali e gli add-in di una società. Quindi le macro installate nella versione precedente funzioneranno anche con la Office 2016.

Le principali differenze tra Microsoft Office 2016 e Office 2013

Le novità più importanti di MS Office 2016 rispetto alla versione precedente riguardano principalmente la collaborazione completa dei dipendenti sui documenti. A tal fine, i vari Office sono stati aggiornati in modo ancora più deciso nella direzione del lavoro di squadra, rendendo ancora più facile la condivisione dei file. Inoltre, sono disponibili una serie di altre pratiche funzioni per facilitare il lavoro con Windows Office.

OneDrive per la collaborazione nel cloud

Una caratteristica chiave di MS Office 2016 è l'utilizzo del servizio cloud OneDrive.

In questo modo non solo è possibile accedere ai propri dati, come documenti, grafici, ma anche foto e musica, da qualsiasi luogo, ma anche metterli a disposizione di altri. A questo scopo sono disponibili 5 GB di spazio di archiviazione nel cloud.

Cliccando sul pulsante corrispondente nella barra del nastro, Office si sincronizza con l'account OneDrive e i dati nel cloud possono quindi non solo essere condivisi, ma anche modificati o commentati da più utenti contemporaneamente e in tempo reale. Tutti i membri autorizzati che apportano modifiche a un documento possono essere identificati per nome. Questo non solo accelera il lavoro congiunto sui progetti nel team, ma lo rende anche più efficace.

E' anche possibile sincronizzare e utilizzare liste di documenti su tutti i dispositivi autorizzati, così come ripristinare vecchie versioni di un documento in tutto o in parte.

Nuove visualizzazioni grafiche e opzioni di modelli in Office 2016

Office 2016 per Excel comprende anche una serie di nuovi modi di visualizzare dati e calcoli, tra cui grafici a cascata per una chiara presentazione dei valori positivi e negativi, istogrammi per le distribuzioni di frequenza e treemaps che possono essere utilizzati per illustrare le gerarchie. Sono ora possibili anche le distribuzioni di Pareto e i diagrammi di box-whisker, ad es. per calcoli statistici.

Nuove funzionalità di ricerca con Insights e Tell Me

Con Insights e la procedura guidata di ricerca Tell Me, Office 2016 offre due funzioni di ricerca che consentono di cercare in Internet e di cercare le caratteristiche mentre si lavora su un documento direttamente nel contesto.

Insights è direttamente collegato al motore di ricerca Bing di Microsoft in diversi programmi del Office, come Word, Excel, PowerPoint e Outlook, in modo che le informazioni - ad es. fatti o foto - possano essere ricercate utilizzando i singoli termini. Qui, prima si clicca con il tasto destro del mouse sul termine in questione e poi si seleziona la ricerca intelligente per ottenere i risultati della ricerca.

Tell Me è la procedura guidata di ricerca intelligente di Microsoft in Office 2016 che aiuta gli utenti a cercare caratteristiche specifiche durante il lavoro. Invece di cercare la funzione giusta nella barra del nastro, Tell Me permette agli utenti di descrivere liberamente ciò che vogliono cambiare nella maschera di ricerca. La procedura guidata offre quindi un elenco di possibili corrispondenze o mostra come viene chiamata la funzione corrispondente e dove può essere trovata. In MS Office 2160, la funzione Tell Me è disponibile in Word, PowerPoint ed Excel.

Nuove funzionalità in Outlook 2016

Outlook nell'edizione 2016 offre ora la possibilità di allegare immediatamente i documenti usati di recente con un solo clic, senza annoiare la ricerca. I documenti basati sul cloud vengono inviati con OneDrive come link e sono resi automaticamente disponibili a tutti i destinatari con le autorizzazioni appropriate. In questo modo non solo si evita l'invio di allegati di file di grandi dimensioni, ma si risparmia anche prezioso spazio di archiviazione.

Il programma di note di OneNote 2016

OneNote, incluso per la prima volta in Office 2013, è un pratico strumento che permette agli utenti di creare appunti utilizzando qualsiasi metodo di input e di sincronizzarli su tutti i dispositivi - sia con un clic del mouse o con la tastiera di un PC, sia con una penna e un touch screen su un dispositivo mobile.

Funzioni della Standard MS Office 2016

La versione Standard Office 2016 offre una serie di funzioni aggiuntive per applicazioni professionali oltre alla gamma completa di funzioni dei programmi inclusi nelle versioni più snelle. Questi includono, tra gli altri:

Remote Desktop Services (RDS)

Con Remote Desktop Services, le Office Word, Excel, PowerPoint e OneNote sono disponibili online come Office Web Apps. In concreto, ciò significa un secondo diritto d'uso per l'utente principale del dispositivo finale concesso in licenza, che può utilizzare il pacchetto software su un secondo dispositivo portatile. Tuttavia, è escluso l'uso secondario da parte di un dispositivo di un altro dipendente.

Agente di telemetria

Telemetria in Windows Office 2016 Standard è uno strumento locale che raccoglie informazioni sull'uso, l'inventario e l'integrità dei Office, come i componenti aggiuntivi utilizzati in un'azienda o organizzazione, per facilitare i test di compatibilità delle applicazioni. L'Office Telemetry Dashboard è una cartella di lavoro Excel configurata per un database aziendale.

Infrastruttura desktop virtuale (VDI)

La soluzione Virtual Desktop Infrastructure in Office 2016 Standard non solo semplifica l'amministrazione attraverso una gestione centralizzata con l'utilizzo di desktop virtualizzati, ma aumenta anche la sicurezza e la disponibilità dei sistemi. Con VDI, i nuovi desktop possono essere resi disponibili con breve preavviso, ad esempio per un dipendente o per progetti aggiuntivi. Ciò aumenta la flessibilità dell'intero IT, fa risparmiare costi di esercizio e di hardware, oltre al consumo di energia.

Editore 2016 per pubblicazioni di alta qualità

Nella versione per Windows, MS Publisher è uno strumento pratico per creare presentazioni attraenti, volantini, ecc. Immagini e grafici possono essere facilmente importati nell'area di disegno dell'editore e ulteriormente modificati con le funzioni di drag & drop.

Office Standard in versione 32Bit e 64Bit

Inoltre, Office Standard è disponibile sia in versione a 32 bit che a 64 bit. Se Office 2013 è già installato su un PC, Office 2016 deve essere installato nella stessa versione, perché entrambi non sono compatibili. Ad esempio, se si desidera installare la versione a 64 bit di Office 2016 su un PC con la versione a 32 bit di Office 2013, è necessario prima disinstallarla.

Office 2016 Compatibilità Standard

MS Office 2016 Standard funziona su Windows 10, e se si utilizza SP3, questa Office può essere utilizzata anche su Windows XP e successivi.

Caratteristiche della versione MS Office 2016 Professional Plus

Office 2016 Professional Plus include tutte le nuove e ottimizzate funzionalità per lavorare in modo intelligente e veloce, anche in team. Allo stesso tempo, Office 2016 Professional Plus offre anche la possibilità di utilizzare i programmi su terminali con touch screen - sia con un dito che con una penna digitale. Inoltre, la versione Professional Plus offre una versione più potente di Outlook e tabelle pivot in Excel, progettate per l'elaborazione anche di grandi quantità di dati. Inoltre, ci sono alcune funzioni che non sono incluse in nessuna delle altre versioni di Office 2016. Questi includono, tra gli altri:

Accesso 2016 - per i professionisti del settore

L'accesso 2016 nella versione Professional Plus consente di creare e gestire banche dati. Con Access è possibile creare applicazioni aziendali flessibili e su misura per la propria azienda o per i propri clienti. Strumenti di progettazione versatili e intuitivi supportano il processo di sviluppo.

InfoPath 2016 per sviluppatori e aziende

InfoPath in MS Office 2016 supporta la raccolta e la valutazione di dati rilevanti per l'analisi professionale al fine di ottimizzare i processi aziendali. Ad esempio, è possibile creare moduli elettronici per acquisire dati rilevanti in modo rapido ed economico.

Lync 2016 per una comunicazione aziendale completa

Lync 2016 in MS Office supporta il lavoro congiunto su un progetto facilitando la comunicazione all'interno del team: non solo le videoconferenze possono essere impostate in modo semplice e di alta qualità, ma Lync 2016 consente a tutti i partecipanti di tenersi aggiornati con chiamate audio e chat.

Compatibilità Office 2016 Professional Plus

Office 2016 Professional Plus funziona sull'attuale sistema operativo Windows 10, nonché su Windows 8 o 8.1, Windows 7; funziona anche su Windows Vista, Windows XP, Windows Server 2008 e Windows Server 2003 SP2.

Requisiti hardware per l'utilizzo di Microsoft Office 2016 Standard e Professional Plus

Per un utilizzo ottimale di Microsoft Office 2016 Professional Plus è necessario un processore da 500 MHz o superiore.

L'utilizzo di Business Contact Manager in Microsoft Outlook richiede almeno un processore da 1 GHz.

La memoria principale dovrebbe avere almeno 256 MB di RAM. Per Business Contact Manager, le applicazioni speciali richiedono 512 MB di RAM.

Acquista le edizioni di Microsoft Office 2916 a basso prezzo da Wiresoft

Wiresoft vi offre le due versioni di MS Office 2016 Standard e Professional Plus per un prezzo ragionevole. Queste sono versioni complete e NON versioni OEM. Wiresoft offre questi prodotti Microsoft esclusivamente come software originali, che provengono da aziende europee, ma sono inutilizzati e quindi gratuiti.

Wiresoft controlla l'autenticità e la funzionalità di tutti i Windows. Molti clienti soddisfatti lo confermano. Se avete domande su quale versione di Office 2016 si adatta meglio alle vostre esigenze, non esitate a contattarci.

Visto