Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT OFFICE 2007 PROFESSIONAL PLUS

MICROSOFT OFFICE 2007 PROFESSIONAL PLUS

29,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10002
  • 79P-00123
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Office 2007 Professional Plus - tutte le applicazioni per i professionisti del...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE 2007 PROFESSIONAL PLUS"

Microsoft Office 2007 Professional Plus - tutte le applicazioni per i professionisti del business in un unico pacchetto in un'unica licenza

MS Office 2007 - e quindi anche l'edizione 2007 di Professional Plus - rappresenta una pietra miliare nella storia dei Office: Rispetto alle versioni precedenti e a quelle precedenti, offre un plus in termini di funzionalità ed efficienza che lo rende uno strumento indispensabile per le aziende con i programmi in esso contenuti, ma facilita anche agli utenti privati e ai lavoratori autonomi la gestione efficiente di tutti i compiti quotidiani di ufficio e amministrativi: con Word 2007 per la creazione di testi nei più svariati formati, Excel 2007 per calcoli complessi, Outlook 2007 per la comunicazione completa e la pianificazione dei compiti e PowerPoint 2007 per la progettazione di rapporti e presentazioni chiare. L'Office 2007 Professional Plus offre in particolare un gran numero di programmi aggiuntivi a questo scopo: con Publisher 2007 per un'ampia gamma di opzioni per le pubblicazioni su carta stampata, ma anche online, con Access 2007 per un gran numero di applicazioni di database e infine anche con InfoPath 2007 per creare moduli per la raccolta e la valutazione pratica dei dati. Gli acquirenti della Professional Plus Edition beneficiano così di una Office matura che consente un lavoro professionale e una comunicazione completa.

Cosa c'è di nuovo in MS Office 2007 Professional Plus

La Professional Plus Edition offre, tra l'altro, le seguenti novità nei vari programmi:

  • Nuovo nastro: L'interfaccia utente aggiornata consente una navigazione più veloce e intuitiva.
  • Le opzioni di impostazione definite dall'utente con disegni e layout aumentano la produttività.
  • Il nuovo Live Preview visualizza i modelli e i disegni basati sui dati in tempo reale nella finestra del documento.
  • Il supporto per il formato file XML garantisce una maggiore sicurezza, riduce le dimensioni del documento e quindi consente anche tempi di caricamento più rapidi.
  • Outlook offre ora una funzione per la ricerca all'interno delle e-mail, nonché l'abbonamento ai feed RSS e un filtro antispam.
  • Access offre Standard pronti per l'uso che possono essere modificati.
  • Le formule automatizzate in Excel accelerano i calcoli.

La nuova interfaccia del nastro - l'interfaccia del nastro

Tutte queste classiche applicazioni Microsoft incluse in Professional Plus 2007 hanno un look and feel completamente ridisegnato: la precedente struttura del menu dei Office viene sostituita nei singoli programmi Office 2007 da un nastro chiaramente disposto. Il nastro offre ora comandi raggruppati in gruppi individuali per ogni Office, che vengono ulteriormente integrati da liste e finestre di dialogo. Questi sono poi generalmente disponibili sotto forma di schede, che vengono ulteriormente suddivise in base al contesto. In questo modo, tutti i comandi o le funzioni necessarie per l'esecuzione di una determinata azione vengono riassunti e sono immediatamente disponibili in un unico punto, ad esempio per la formattazione di un documento Word secondo le proprie specifiche o per l'inserimento e la modifica di un grafico in un documento.

Inoltre, il Ribbon offre anche la possibilità di effettuare impostazioni definite dall'utente nei rispettivi menu e quindi di adattarle alle proprie esigenze, in modo che le funzioni utilizzate di frequente siano direttamente disponibili, il che rappresenta anche un vantaggio in termini di efficienza lavorativa.

La nuova Anteprima Live

Oltre a questo, l'Office 2007 offre Professional Plus e le altre edizioni il

la cosiddetta anteprima dal vivo: A seconda del programma aperto, questa funzione mostra modelli e disegni in un'anteprima in tempo reale, ma anche funzioni di formattazione in una finestra di documento.

Il nuovo formato di file OpenXML

Con OpenXML, la versione 2007 di Office 2007 fornisce anche nella Professional Plus Edition un nuovo Standard basato su XML che offre tutta una serie di vantaggi importanti nel mondo degli affari moderno: Ad esempio, il supporto XML riduce le dimensioni dei file, il che fa risparmiare spazio sul PC e riduce notevolmente il tempo necessario per caricare i documenti sulle pagine Web.

Sulle pagine web, il supporto XML assicura che le dimensioni dei documenti siano effettivamente ridotte e che i tempi di caricamento siano piacevolmente più brevi. I file XML forniscono anche una migliore protezione contro la perdita di dati con Data Loss Prevention - DLP.

La nuova modalità di compatibilità

In Microsoft Office 2007, i documenti che sono stati creati con le versioni precedenti dei Office(Office 97) possono essere aperti, modificati e salvati di nuovo in quella che viene chiamata modalità di compatibilità, che li rende disponibili e modificabili di nuovo per le Office precedenti Office per Windows e Mac OS. Questo si ottiene, tra l'altro, grazie al fatto che tutte le funzioni che non sono disponibili nella vecchia versione del programma non sono disponibili qui, quindi non ci sono problemi di compatibilità.

Il Microsoft Office Professional Plus 2007 Edition di Wiresoft

Per molti acquirenti, l'acquisto di una Professional Plus Edition 2007 di MS Office ha il grande vantaggio di essere ancora supportata dai vecchi sistemi operativi Microsoft a partire dalla versione Windows XP SP3, che viene ancora utilizzata su hardware più vecchi, per cui questa ampia compatibilità è sicuramente un fattore decisivo nella decisione di acquisto. D'altra parte, questa edizione è disponibile solo nei negozi convenzionali come licenza a volume. Presso Wiresoft, tuttavia, i clienti possono acquistare anche Professional Plus 2007 come licenza unica sotto forma di software usato.

Nel negozio di software Wiresoft, è possibile acquistare Office 2007 Professional Plus come versione acquistata, così come altre edizioni di questa versione e i Office più recenti. La seguente panoramica fornisce un'introduzione ai singoli programmi inclusi in Professional Plus 2007, comprese le nuove funzionalità di Office 2007 Professional Plus.

MS Office 2007 Professional Plus - tutti gli strumenti di business in un'unica suite

Oltre ai collaudati Office Word, Excel, PowerPoint e Outlook, l'edizione Professional Plus 2007 contiene non solo il programma DTP Microsoft Publisher 2007, ma anche l'applicazione di database Access 2007 e lo strumento per la creazione di moduli InfoPath 2007.

Panoramica di tutti i programmi inclusi nella MS Office Edition 2007 Professional Plus:

  • Parola 2007
  • Excel 2007
  • PowerPoint 2007
  • Prospettive 2007
  • Editore 2007
  • Accesso 2007
  • InfoPath 2007

Parola 2007

Oltre a molti miglioramenti, Microsoft Word 2007 offre anche alcune nuove funzioni e caratteristiche: sono disponibili molti modelli standard per creare immediatamente documenti di testo per scopi commerciali e privati, che sono professionalmente preformattati e possono essere ulteriormente personalizzati. Inoltre, sono disponibili nuovi effetti come la trasparenza e il 3D per rendere i testi più accattivanti. Le macro possono anche essere create in Word per gestire in modo più efficiente determinate fasi di editing del testo. Un grande vantaggio è l'amministrazione centrale delle versioni o modifiche e dei commenti.

Excel 2007

Questo potente programma di fogli di calcolo offre ora funzioni avanzate per la creazione di formule e la visualizzazione dei dati, tra cui tabelle pivot e la possibilità di creare grafici professionali e di facile lettura in pochi passi. Grazie alla connessione a Microsoft SharePoint Services, i dati riservati rimangono protetti anche quando si comunica con gli altri.

PowerPoint 2007

Lo Slide Master in PowerPoint 2007 è uno strumento efficace per la gestione di tutti i modelli per garantire un aspetto coerente di tutte le presentazioni create con esso e per risparmiare tempo. Per il design sono disponibili molti nuovi effetti di testo e tipografici, nonché strumenti di formattazione, che di solito possono essere applicati immediatamente con un solo clic.

L'Ispettore dei documenti integrato rimuove in modo affidabile commenti, testi nascosti o informazioni personali prima di pubblicare o distribuire una presentazione, e la firma digitale garantisce inoltre che il contenuto non possa essere modificato. Con il nuovo Office Open XML in formato .pptx, le presentazioni create con esso possono essere pubblicate anche come pagine web HTML.

Prospettive 2007

Il collaudato software di comunicazione offre funzioni efficaci per la gestione del traffico quotidiano di posta elettronica, tra cui la ricerca istantanea, per la ricerca di termini o parole chiave specifici nelle e-mail, per il rilascio di dati e informazioni specifiche per singoli utenti e scopi, e un filtro antispam. Anche la scrittura dei messaggi, compresa la formattazione, è diventata più intuitiva e quindi più facile. La barra delle attività integrata con il calendario offre molte possibilità di coordinare appuntamenti e progetti. I contenuti possono essere evidenziati a colori e contrassegnati in base alle singole persone o all'importanza, ad esempio.

InfoPath 2007

InfoPath 2007 crea, gestisce e scambia moduli per l'acquisizione di diversi tipi di dati. Poiché sono basati su XML, possono essere messi a disposizione anche sul Web tramite Office SharePoint Server 2007 con i "Forms Services" integrati e possono quindi essere compilati senza il software InfoPath.

Gli scenari in cui viene utilizzato InfoPath 2007 includono il monitoraggio dell'inventario, i rapporti sullo stato dei progetti, i rapporti sulle spese e i contratti assicurativi. InfoPath 2007 è anche progettato per l'integrazione con Outlook 2007, in modo che gli utenti possano aprire e modificare i moduli InfoPath da Outlook 2007.

Editore 2007

Il potente programma di DTP è stato progettato per creare immediatamente e facilmente pubblicazioni di alta qualità per una varietà di scopi: dai volantini, alle lettere seriali personalizzate, alle brochure dettagliate. I modelli inclusi in Publisher 2007 includono non solo prodotti di stampa, ma anche formati per l'invio di newsletter via e-mail e per la progettazione di siti web. Grazie alla completa compatibilità con altri Office, è possibile utilizzare anche testi, immagini, tabelle ecc. di Word, Excel, Access, Outlook e PowerPoint.

Accesso 2007

Il collaudato programma di banche dati viene utilizzato per raccogliere e strutturare centralmente i dati provenienti da diverse fonti in modo da renderli disponibili internamente all'azienda stessa o esternamente ai clienti per l'ulteriore elaborazione. I vari modelli di formato consentono di analizzare e utilizzare meglio le informazioni raccolte e di presentarle in forma comprensibile come rapporti significativi.

Con Windows SharePoint Services, Access 2007 consente agli utenti di Access 2007 di modificare i dati acquisiti in qualsiasi momento, recuperare le informazioni eliminate e impostare i permessi di accesso individuali.

Requisiti di sistema per MS Office 2007 Professional Plus

Office Edition 2007 Professional Plus è compatibile con molti vecchi sistemi operativi Windows, ma non è più supportato da Windows 10. Tuttavia, la nuova interfaccia a nastro introdotta con la versione 2007 di Office richiede più spazio su disco rigido rispetto alle versioni precedenti. In generale, per la corretta esecuzione di tutte le applicazioni si applicano i seguenti requisiti minimi:

  • Sistemi operativi: Microsoft Windows XP Service Pack 3 o superiore fino a Windows 8.1 o Microsoft Windows Server 2003 o superiore
  • Processore: min. 500 MHz - per utilizzare tutte le funzioni di Outlook, si consiglia 1 GHz
  • Memoria di lavoro: min. 256 MB di RAM - 512 MB sono consigliati per un corretto utilizzo dei servizi di Outlook
  • Spazio su disco rigido: min. 2 GB
  • Risoluzione immagine: min. 1.024 x 768

Acquista MS Office 2007 Professional Plus da Wiresoft come licenza singola

La Professional Plus Edition 2007 di Microsoft è una delle Office che vengono offerte solo nei negozi tradizionali al dettaglio come licenze a volume per le aziende e non sono quindi disponibili lì come licenze individuali. Nel Wiresoft Software Shop è possibile acquistare l'edizione 2007 Professional Plus Edition come licenza per singolo utente senza alcun obbligo di abbonamento. Quando si acquista nel Wiresoft Shop, si pagheranno solo i costi una tantum per la versione completa di questa Office, che offre la stessa gamma di funzioni della corrispondente licenza a volume.

La licenza di volume sottostante di solito proviene da una società più grande ed è stata acquistata da Wiresoft. Al momento dell'acquisto di licenze a volume, l'azienda ha anche il diritto di rivendere le licenze software in eccedenza o addirittura l'intera licenza a volume - indipendentemente dal fatto che siano state utilizzate o meno le singole licenze in essa contenute o l'intera licenza a volume. Con la vendita, la licenza a volume viene sciolta e convertita in licenze individuali, che vengono poi indicate come software usato o software usato. Questa separazione o designazione non ha alcun effetto sulla funzionalità complessiva dell'edizione 2007 di Office 2007 Professional Plus Edition offerta o dei programmi inclusi. Wiresoft offre quindi queste licenze singole ad un prezzo particolarmente ragionevole come versione acquistata.

L'acquisto del vostro software su Wiresoft non è solo economico, ma anche sicuro: dopo aver completato con successo il processo di acquisto e l'immediato download, potete installare il software Office 2007 Professional Plus sul vostro PC e attivarlo con la corrispondente chiave di licenza a volume fornita, valida e funzionale solo per la vostra licenza singola personale. Questo perché Wiresoft vende solo software Office 2007 Professional Plus o altre Office o versioni di Office identiche ai prodotti originali Microsoft; le aziende da cui provengono queste precedenti licenze a volume si trovano esclusivamente in Europa, per cui l'acquisto di questa edizione Office 2007 Professional Plus Edition come software usato non comporta alcun rischio legale, poiché il commercio con software usato è consentito dalla legge, che è stata confermata più volte da sentenze del tribunale.

L'acquisto di software usato nello Shop Wiresoft è una possibilità vantaggiosa per voi come cliente, altrimenti non disponibile Office-edizioni come Professional Plus 2007. La nostra clientela comprende quindi PMI, ma anche lavoratori autonomi e privati che beneficiano della nostra gamma di programmi Microsoft a basso costo.

Nel negozio di software Wiresoft è possibile scaricare il MS Office 2007 Professional Plus e altre edizioni di questa versione, le edizioni più recenti e altri programmi Microsoft come versione d'acquisto a basso prezzo. Per domande su Professional Plus o qualsiasi altro software Microsoft Office, è sufficiente utilizzare la nostra competente consulenza via e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE 2007 PROFESSIONAL PLUS"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista