Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT OFFICE 2010 PROFESSIONAL PLUS

MICROSOFT OFFICE 2010 PROFESSIONAL PLUS

55,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10005
  • 79P-03549
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Office 2010 Professional Plus - la suite completa per i professionisti del business...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE 2010 PROFESSIONAL PLUS"

Microsoft Office 2010 Professional Plus - la suite completa per i professionisti del business come versione di acquisto

Con il MS Office-Edizione 2010 Professional Plus i professionisti del business hanno tutti i programmi Microsoft in un unico pacchetto, perché il portafoglio contiene tutti i programmi e le funzioni di cui hanno bisogno per lavorare in tutte le aree del business: a partire dalla creazione di testi per diversi destinatari con Word 2010 e l'analisi di dati complessi in Excel 2010, attraverso la comunicazione con i dipendenti e i partner commerciali così come la pianificazione dei compiti con Outlook 2010, compresa la progettazione di presentazioni e relazioni con PowerPoint 2010 e la presa di note e la condivisione di idee con OneNote 2010, fino a pubblicazioni versatili di stampa e media online con Publisher 2010 - plus: Access 2010 per ampie applicazioni di database e InfoPath 2010 per la creazione di moduli per qualsiasi scopo applicativo - il tutto combinato in Office 2010 Professional Plus, la cui interfaccia desktop presenta anche un look and feel modernizzato, con programmi che sono ancora più intuitivi da usare.

Il Office Edition 2010 Professional Plus è ora regolarmente disponibile solo come licenza a volume, come usato solo da grandi aziende con molte stazioni di lavoro. Wiresoft, tuttavia, offre l'edizione come software usato anche come licenza singola, così che i singoli utenti possono anche comprare Professional Plus 2010 e usare tutti i programmi inclusi.

L'acquisto di un'edizione 2010 di MS Office ha per molti acquirenti il grande vantaggio che questa è ancora supportata dal sistema operativo Microsoft Windows 7, che è ancora frequentemente utilizzato, in modo che questa compatibilità sia una caratteristica abbastanza decisiva per l'acquisto. Nel Wiresoft Onlineshop ricevete oltre alla versione d'acquisto di Office 2010 Professional Plus anche altre edizioni di questa versione così come ulteriori Office- pacchetti. La seguente panoramica fornisce una presentazione dei singoli programmi con le loro innovazioni da Office 2010 Professional Plus.

MS Office 2010 Professional Plus - Know-how aziendale riunito in una suite

Oltre ai collaudati programmi Office Word, Excel, PowerPoint e Outlook, Professional Plus 2016 include non solo il notebook digitale OneNote e il programma DTP Microsoft Publisher, ma anche Access 2010 e InfoPath. Soprattutto queste ultime applicazioni sono indispensabili per le applicazioni commerciali.

Panoramica di tutti i programmi di MS Office Edition 2010 Professional Plus:

  • Word 2010
  • Excel 2010
  • PowerPoint 2010
  • Outlook 2010
  • OneNote 2010
  • Publisher 2010
  • Access 2010
  • InfoPath 2010

Word 2010

Il classico software per l'elaborazione di testi ha, oltre a molte caratteristiche e funzioni collaudate nella versione 2010 ancora alcune nuove da offrire per creare documenti e lettere in formattazione per quasi tutte le applicazioni:

  • Il nuovo formato di file XML rende i documenti Word più compatti, oltre che più sicuri e compatibili.
  • Le singole aree di funzione sono chiaramente disposte come schede nel nastro di nuova concezione. Questi possono essere adattati alle vostre esigenze: espandere, ridurre e anche nascondere.
  • La nuova vista Backstage contiene informazioni su un documento aperto.
  • I modelli inclusi in Word possono essere personalizzati con pochi clic e salvati come un nuovo modello predefinito personalizzato.
  • Per gli utenti che preferiscono lavorare con le scorciatoie da tastiera invece che con il mouse, le solite funzioni di Word sono anche accessibili tramite questo.
  • Sotto la voce di menu "Controllo del documento", le varie opzioni per il controllo ortografico possono essere regolate.
  • I documenti possono essere rilasciati dall'autore solo ad altri utenti per la modifica congiunta, le loro modifiche e i loro commenti sono visualizzati nel documento e possono essere accettati o rifiutati cliccando.
  • La funzione mail merge, inclusa la procedura guidata, facilita la creazione di lettere o mailing mail merge. Gli indirizzi possono anche essere importati da Outlook come fonte di dati.

Excel 2010

Il classico software di calcolo offre tutto per analizzare e filtrare i dati da tabelle particolarmente grandi - e in questa versione anche nuove funzioni e strumenti:

  • Excel 2010 ora supporta i formati: .xls, .xlsx, .xlsm, .xlsb, .xltx, .xlt, .xltm, .xml, .xlam, .xla e .xlw.
  • Le impostazioni e le funzioni che prima erano sparse in numerosi sotto-menu sono ora chiaramente raggruppate nella nuova barra multifunzione.
  • Con le cosiddette sparklines, i grafici possono essere inseriti in una singola cella di Excel.
  • Le fette di dati forniscono pulsanti per filtrare grandi quantità di dati in tabelle normali e pivot, e indicano anche lo stato corrente del filtro.
  • Le versioni precedenti delle schede tecniche possono essere riutilizzate con il recupero delle versioni.
  • La scheda Backstage contiene informazioni su una cartella di lavoro aperta, inclusi i permessi e le condivisioni e le versioni precedenti.

PowerPoint 2010

PowerPoint può essere usato per creare presentazioni informative per quasi tutti i gruppi target. L'applicazione supporta gli utenti con funzioni pratiche e modelli, senza molta esperienza possono essere diapositive progettate professionalmente con testo, grafica, immagini e video. Nuovo in PowerPoint 2010:

  • PowerPoint supporta il formato XML, che non è solo più compatto, ma anche più affidabile e sicuro, utilizza anche la tecnologia di compressione ZIP.
  • Tutti gli elementi di una diapositiva di presentazione sono ora integrati direttamente nel documento, il che permette una riproduzione molto più fluida e senza ritardi.
  • La grafica SmartArt integrata nel programma ha effetti dinamici per un design più vario.
  • Anche i video e la musica possono essere integrati, e sono disponibili varie opzioni di riproduzione.

Outlook 2010

Il popolare client di posta elettronica completa anche nella versione 2010 di Office le funzioni per l'invio di mail e per la gestione di contatti, appuntamenti e progetti con caratteristiche aggiuntive per una comunicazione completa in ogni area:

  • I messaggi possono essere dotati di una firma e-mail, oltre ai classici testi, immagini o loghi - compresa la visualizzazione della firma scritta a mano - così come il biglietto da visita elettronico può essere integrato.
  • Le e-mail possono essere ordinate secondo le conversazioni, queste possono essere argomenti o soggetti, creando così una migliore panoramica nella casella di posta. L'ordinamento può anche essere usato per cancellare i messaggi.
  • La funzione di ricerca convince con opzioni di filtro migliorate, che includono anche le categorie.
  • I QuickSteps riassumono compiti di routine tipici e usati frequentemente, in modo che anche i processi tipici possano essere automatizzati.

OneNote 2010

OneNote è il quaderno elettronico - ma offre una migliore visione d'insieme rispetto ai piccoli quaderni e libri. Tramite il cloud, le note memorizzate possono anche essere utilizzate per la collaborazione con i colleghi e sono quindi disponibili ovunque e in qualsiasi momento. OneNote convince anche con queste nuove caratteristiche:

  • Quando si crea un nuovo quaderno, esso contiene automaticamente già le schede "Generale" e "Note non archiviate", così come "Affari", "Usi più frequenti" e "Notizie".
  • I quaderni creati possono essere divisi in ulteriori sezioni come desiderato e possono anche essere cambiati di nuovo in qualsiasi momento.
  • Si possono anche creare pagine vuote, che possono essere rinominate o suddivise in seguito, se necessario.

Publisher 2010

Il software di desktop publishing è progettato per creare pubblicazioni di alta qualità che sono sia pronte per la stampa che professionali per l'uso online.

  • Un gran numero di modelli sono disponibili per questo scopo: da biglietti da visita e inviti a mailing aziendali - anche online come newsletter via e-mail - e da volantini a ampi cataloghi.
  • Tutti i modelli inclusi possono essere personalizzati e salvati per essere riutilizzati.
  • Oltre alle immagini disponibili localmente, i file di clip art su Office.com e i file di immagini da Internet possono anche essere inseriti direttamente.
  • Vari effetti come ombra e luce e 3D sono disponibili per l'editing grafico di testi e grafici.

Access 2010

Microsoft Access è una soluzione completa di database per professionisti e principianti per strutturare in modo ottimale grandi quantità di dati e renderli disponibili per varie applicazioni. Il potente programma offre una vasta gamma di strumenti, componenti modulari e modelli per progettare immediatamente database per applicazioni individuali:

  • Nuove funzioni di formattazione supportano la creazione di moduli professionali.
  • La creazione, la modifica e la gestione delle regole di formattazione condizionale avviene in una vista centrale.
  • La nuova vista Backstage può essere usata per controllare centralmente il database per la compatibilità con Internet, definire le relazioni tra le tabelle ed eseguire numerose altre funzioni.
  • IntelliSense supporta il generatore di espressioni semplificato durante la creazione di formule ed espressioni, riducendo gli errori.
  • Il nuovo designer di macro rende l'applicazione della logica più complessa ancora più intuitiva, permettendo di estendere le applicazioni del database in qualsiasi momento.
  • I dati possono essere importati da una varietà di fonti esterne, tra cui Microsoft Excel, SQL Server e Outlook, così come altri database Access.
  • Gli utenti di Microsoft SharePoint Server 2010 possono anche rendere i database disponibili online su Internet con la funzione Access Services. Anche gli utenti senza un client Access possono aprire moduli web e rapporti nel browser.

InfoPath 2010

InfoPath è uno strumento aziendale versatile per creare moduli personalizzati che accelerano e standardizzano la raccolta e l'organizzazione delle informazioni. Le aziende, i dipartimenti IT e gli sviluppatori possono usare i componenti standard incorporati e i controlli flessibili per progettare moduli per applicazioni aziendali, monitoraggio del tempo, sondaggi e altro, e renderli disponibili in una posizione comune.

  • InfoPath include InfoPath Designer 2010 per la progettazione di moduli out-of-the-box con elementi predefiniti, regole out-of-box e altro, InfoPath Filler 2010 per una compilazione più veloce e InfoPath Forms Services per la distribuzione su una pagina Web.
  • Oltre all'uso locale, i moduli di InfoPath possono essere progettati per essere compatibili con il browser per lavorare con altri database o servizi web tramite SharePoint.
  • Attraverso la connessione a SharePoint Server 2010, i moduli possono anche interagire con dati esterni, ad esempio per controllare automaticamente i flussi di lavoro e per migliorare le pagine web.

Requisiti di sistema per MS Office 2010 Professional Plus

Office 2010 Professional Plus è disponibile per il download in due versioni: 32-bit e 64-bit. A seconda del sistema operativo attualmente in uso, si raccomanda una delle due versioni. Per impostazione predefinita, viene installata la versione 32-bit PC per evitare problemi di compatibilità della versione 64-bit con computer o sistemi operativi più vecchi. La versione a 64 bit ha 4 GB di memoria, il che è vantaggioso quando si lavora con file Excel di almeno 2 GB. La nuova interfaccia a nastro richiede anche più spazio sul disco rigido rispetto alla versione precedente. In generale, si applicano i seguenti requisiti minimi:

  • Sistemi operativi: Windows 7 a max. Windows 10, o min. Windows Server 2003
  • Processore: min. 500 MHz - per poter utilizzare tutte le funzioni di Outlook, si raccomanda 1 GHz
  • Memoria: min. 256 MB RAM - per usare i servizi di Outlook si raccomandano 512 MB
  • Spazio su disco rigido: min. 3,5 GB
  • Risoluzione dell'immagine: min. 1.024 x 576, min. scheda grafica con accelerazione DirectX9c

Compra MS Office 2010 Professional Plus a buon mercato da Wiresoft nel negozio online

Come già detto, l'edizione 2010 Professional Plus di Microsoft non è disponibile nel commercio convenzionale come licenza singola, è o era offerto solo come licenza a volume per le aziende. Nel negozio online di Wiresoft è possibile acquistare il software Office 2010 Professional Plus come licenza per un singolo utente, e senza ulteriori obblighi di abbonamento; quindi, acquistando da Wiresoft, dovrete sostenere solo una volta i costi per l'acquisto della versione completa del programma, che offre la stessa gamma di programmi della licenza a volume originale Office.

Il motivo: la licenza disponibile per un singolo utente di Office 2010 Professional Plus Edition era precedentemente parte di una licenza a volume utilizzata da un'azienda. Con l'acquisto di una licenza a volume, questo include il diritto di rivendere le licenze software in eccesso o l'intera licenza a volume - indipendentemente dal fatto che parti o tutta l'intera licenza a volume siano state usate. Al momento della vendita, questo viene spezzettato e convertito in licenze individuali e poi indicato come software usato. La divisione non ha alcun effetto sulla funzionalità di Office 2010 Professional Plus Edition o sulla portata dei programmi inclusi.

Compra sempre il software in modo sicuro da Wiresoft: MS Office 2010 Professional Plus non è solo disponibile nel Wiresoft Shop a un prezzo particolarmente basso - il vostro acquisto è anche conveniente attraverso il download istantaneo e allo stesso tempo sicuro: perché Wiresoft vende solo tali versioni di Office Professional Plus o di altre edizioni o versioni Office che sono identiche ai rispettivi prodotti originali Microsoft; inoltre, queste provengono da fonti legali da aziende con sede in Europa. Puoi installare il software Office 2010 Professional Plus sul tuo PC immediatamente dopo aver completato con successo il processo di acquisto e il download - viene attivato con la chiave di licenza a volume inclusa, che è valida per la tua singola licenza.

L'acquisto di questo Office 2010 Professional Plus Edition come software usato nel Wiresoft Software Shop non rappresenta alcun rischio legale per voi, perché il commercio con software usato è legalmente permesso, il che è stato anche confermato da numerose sentenze.

L'acquisto di software usato da Wiresoft è un modo conveniente per i clienti di utilizzare Office edizioni come Professional Plus 2010. Tra i nostri clienti ci sono quindi sia i lavoratori autonomi che i privati e le PMI, che beneficiano tutti della nostra offerta di software economici!

Nel Wiresoft Software-Shop troverete oltre al Office-Edition 2010 Professional Plus anche altre versioni e altri programmi Microsoft come versione a basso prezzo da scaricare. Se avete domande su questo o qualsiasi altro software Microsoft Office, utilizzate semplicemente la nostra consulenza competente via e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE 2010 PROFESSIONAL PLUS"
09/mag/2019

Super!

Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista