Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT OFFICE 2010 STANDARD

MICROSOFT OFFICE 2010 STANDARD

44,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10004
  • 021-09707
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Office 2010 Standard - il software completo dell'ufficio come versione d'acquisto...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE 2010 STANDARD"

Microsoft Office 2010 Standard - il software completo dell'ufficio come versione d'acquisto

MS Office-Edition 2010 Standard appartiene al più popolare Office-versioni di Microsoft, il cui portafoglio completo di programmi e funzioni contiene tutto ciò di cui gli utenti hanno bisogno privatamente, ma soprattutto anche professionalmente, per lavorare in modo professionale - in tutti i settori: dalla creazione di documenti di testo in vari formati con Word 2010 e l'analisi di ampi dati tabellari in Excel 2010, alla comunicazione e pianificazione versatile con Outlook 2010 e la concezione di presentazioni informative con PowerPoint 2010, alla registrazione spontanea e la condivisione di idee con OneNote 2010 e la loro pubblicazione creativamente sofisticata con Publisher 2010 - tutto in bundle nell'edizione MS Office 2010 Standard.

Il Microsoft Office 2010 Standard Edition è offerto in commercio regolare solo come licenza a volume, in quanto sono utilizzati da grandi aziende con molte stazioni di lavoro. Wiresoft, d'altra parte, offre anche l'edizione come licenza singola, in modo che gli utenti privati e i lavoratori autonomi così come le PMI possono anche acquistare tutti i programmi della Office-L'edizione Standard 2010 può essere acquistata e utilizzata.

L'acquisto di un 2010 Office-L'edizione ha anche il vantaggio di essere ancora supportata dal sistema operativo Microsoft Windows 7 - che è ancora usato da molti acquirenti ed è quindi una caratteristica decisiva per l'acquisto. In Wiresoft Onlineshop puoi comprare l'edizione 2010 Office Standard così come altre edizioni e altre versioni di Office. La seguente panoramica fornisce una presentazione dettagliata di tutti i singoli programmi contenuti in Office 2010 Standard.

MS Office 2010 Standard

Oltre ai collaudati programmi Standard Word, Excel, PowerPoint e Outlook, la suite Office include Standard 2016 include il pratico quaderno digitale OneNote e Microsoft Publisher, che può essere utilizzato per creare pubblicazioni stampabili per quasi tutti gli scopi. Queste applicazioni ampliano le possibilità di uso professionale e permettono così un lavoro professionale completo in qualsiasi area. Anche l'interfaccia desktop è stata modernizzata e ora è ancora più intuitiva da usare.

Panoramica dei singoli programmi in MS Office 2010 Standard:

  • Word 2010
  • Excel 2010
  • PowerPoint 2010
  • Outlook 2010
  • OneNote 2010
  • Publisher 2010

Word 2010

L'insuperabile software di elaborazione testi della casa Microsoft offre di nuovo nella versione 2010 un gran numero di caratteristiche e funzioni per creare documenti e lettere per i più diversi ambiti di applicazione, per formattare i testi in modo professionale a seconda delle esigenze e per inserire grafici, immagini, ecc.

  • Il formato di file XML rende i documenti Word non solo più compatti, ma anche più sicuri e compatibili con altri sistemi.
  • I menu a schede, organizzati per funzione, rendono facile l'accesso ai comandi e alle opzioni di formattazione. Il nastro di nuova concezione mostra ancora più funzioni di prima. Ribbon e schede possono anche essere personalizzate secondo le proprie esigenze e, per esempio, tutte le funzioni non necessarie possono anche essere nascoste.
  • La vista Backstage mostra informazioni di sfondo su un documento attualmente aperto.
  • I modelli standard possono essere adattati alle esigenze individuali con pochi clic: questo include il carattere o la dimensione del carattere, la dimensione del paragrafo e l'interlinea. Tutte le modifiche possono anche essere salvate come un nuovo modello predefinito personalizzato.
  • La maggior parte delle funzioni di Word può anche essere accessibile tramite scorciatoie da tastiera, il che offre un vantaggio di velocità per il lavoro di testo, soprattutto per gli utenti professionali.
  • Controllo ortografico: sotto la voce di menu "Document checker" le varie opzioni di correzione automatica possono essere regolate o disattivate.
  • In Word 2010, non solo puoi condividere documenti con altri, ma puoi anche seguire le modifiche degli altri e aggiungere commenti. Questi possono poi essere accettati o rifiutati cliccando su di essi.
  • La funzione mail merge con i tre elementi "Main Document" - che contiene il testo identico per tutte le fusioni di posta - così come "Mail Merge Fields" per i dati personalizzati e "Data Source", che viene utilizzato per gestire tutti i dati di indirizzo - ad esempio da Outlook - è particolarmente pratico. Il "Mail Merge Wizard" supporta gli utenti con istruzioni passo dopo passo.

Excel 2010

Il potente software di calcolo contiene una grande collezione di formule con cui i calcoli possono essere eseguiti rapidamente - un vantaggio indispensabile per analizzare e gestire i dati da tabelle particolarmente grandi. Excel 2010 include molte nuove caratteristiche e strumenti per aiutarti a filtrare i dati ancora più velocemente, creare mini grafici in una cella, usare un'interfaccia web e altro ancora:

  • La nuova barra multifunzione di Excel 2010 consolida ordinatamente molte delle impostazioni e funzioni precedentemente sparse in numerosi sotto-menu.
  • Le sparkline permettono di integrare interi grafici in una singola cella come riassunto visivo, fornendo maggiore chiarezza.
  • Le fette di dati filtrano grandi quantità di dati nelle tabelle pivot senza dover prima aprire un elenco per visualizzare ogni filtro
  • Il recupero delle versioni supporta il riutilizzo di fogli di dati chiusi accidentalmente con nuovi modelli e aiutanti per i grafici.
  • La vista backstage mostra tutte le funzioni importanti in una barra di stato espansa.
  • Il lavoro collaborativo sui fogli di calcolo è anche possibile tramite una Web App o un add-on gratuito.
  • Excel 2010 supporta i seguenti formati: .xls, .xlsx, .xlsm, .xlsb, .xltx, .xlt, .xltm, .xml, .xlam, .xla e .xlw.

PowerPoint 2010

PowerPoint è il tuttofare per creare presentazioni informative, sia a livello privato che, soprattutto, negli affari. Il programma Office offre una vasta gamma di funzioni e Standard modelli che possono essere utilizzati per creare rapidamente diapositive dal design professionale, anche senza una vasta esperienza. Con pochi clic, grafici, immagini e video possono essere integrati, dando ad ogni presentazione un carattere individuale. Cosa c'è di nuovo in PowerPoint 2010:

  • Il nuovo formato XML per le presentazioni non è solo più compatto, ma anche più affidabile e richiede meno spazio di archiviazione.
  • Tutti gli elementi di una diapositiva sono incorporati direttamente nel documento in PowerPoint 2010 - per una riproduzione fluida e senza ritardi.
  • La grafica SmartArt fornisce effetti dinamici come transizioni morbide per aumentare il coinvolgimento del pubblico.
  • L'integrazione di video e musica porta ulteriore varietà attraverso un'esperienza multimediale. Il menu delle funzioni permette varie opzioni durante la riproduzione, compresa la riproduzione infinita.
  • I nuovi strumenti Shape permettono la progettazione libera di una varietà di oggetti per la grafica informativa.

Outlook 2010

Questo client di posta elettronica più popolare al mondo convince di nuovo nel Office Versione 2010, questo client di posta elettronica più popolare al mondo impressiona ancora una volta con le sue caratteristiche versatili, che includono non solo l'invio di e-mail, ma anche la gestione di contatti, appuntamenti, attività e note. Il multitalento Microsoft fornisce una vasta collezione di funzioni che soddisfano tutte le esigenze di comunicazione sul lavoro, ma anche nella vita privata.

  • Aggiungere una firma e-mail ai messaggi: Le opzioni di design per le firme dei messaggi di posta elettronica includono non solo il testo, ma anche, per esempio, un'immagine personale o un logo, il biglietto da visita elettronico e persino un file immagine della firma scritta a mano.
  • La vista "Conversazioni" permette di raggruppare o ordinare le e-mail per argomento/soggetto, fornendo una migliore panoramica nella casella di posta. Il processo di cancellazione può anche essere applicato all'intera conversazione.
  • I QuickSteps permettono di raggruppare compiti di routine tipici e usati frequentemente per automatizzare i processi.
  • Le comode funzioni di ricerca offrono opzioni di filtro migliorate - anche per categoria - che possono anche essere salvate per essere riutilizzate.

OneNote 2010

OneNote è l'alternativa elettronica per ampie raccolte di note - ma il programma offre una panoramica molto migliore ed è anche progettato per la collaborazione con i colleghi di lavoro via cloud. I documenti importanti sono registrati centralmente e sono sempre disponibili, ad esempio per preparare presentazioni, prendere appunti e fare ricerche su internet. Il programma per prendere appunti è intuitivo e facile da usare, e include queste caratteristiche:

  • OneNote crea automaticamente un taccuino personale che contiene già le schede "Generale" e "Note non archiviate", così come le pagine preimpostate: "Affari", "Usato più frequentemente" e "Notizie".
  • Tutti i quaderni possono essere personalizzati e divisi in ulteriori sezioni, che poi appaiono come schede sotto la rispettiva barra degli strumenti. Questi possono anche essere cambiati di nuovo in qualsiasi momento.
  • Oltre a creare pagine vuote, c'è anche l'opzione di utilizzare modelli di pagina standardizzati, ad esempio "Business", e di suddividerli successivamente in ulteriori sezioni se necessario.

Publisher 2010

Il software di desktop publishing è incluso specificamente in MS Office 2010 Standard ed è progettato per creare pubblicazioni di alta qualità per una vasta gamma di aree in modo professionale e pronto per la stampa.

  • Oltre a documenti semplici come biglietti da visita e biglietti d'auguri, può anche essere usato per creare volantini, cataloghi da stampare e newsletter informative via e-mail.
  • Una vasta selezione di modelli è disponibile a questo scopo, che si avvicinano molto all'aspetto tipico delle pubblicazioni e possono poi essere ulteriormente personalizzati individualmente.
  • Le immagini possono essere inserite dal computer, direttamente da Internet o come ClipArt tramite Office.com.
  • Una gamma di effetti come ombra, luce e 3D sono disponibili per manipolare ulteriormente le immagini. Molti effetti possono essere usati anche per il testo.

Requisiti di sistema per MS Office 2010 Standard

Il Office 2010 Standard L'edizione è disponibile per il download in due versioni: 32-bit e 64-bit. Per impostazione predefinita, la versione a 32 bit è installata su un PC, evitando così problemi di compatibilità con la versione a 64 bit su computer o sistemi operativi più vecchi. Con 4 GB di memoria, la versione a 64 bit offre vantaggi soprattutto quando si modificano file Excel che sono più grandi di 2 GB. La nuova interfaccia a nastro richiede anche più spazio sul disco rigido rispetto alla versione precedente. Altrimenti, si applicano i seguenti requisiti minimi:

  • Sistemi operativi: Windows 7 a max. Windows 10, o min. Windows Server 2003
  • Processore: min. 500 MHz - 1 GHz è raccomandato per essere in grado di utilizzare tutte le funzioni di Microsoft Outlook
  • Memoria: min. 256 MB RAM - 512 MB raccomandati per usare tutti i servizi di Outlook
  • Spazio su disco rigido: min. 3,5 GB
  • Risoluzione dell'immagine: min. 1.024 x 576, min. scheda grafica con accelerazione DirectX9c

Compra MS Office 2010 Standard a buon mercato da Wiresoft nel negozio online

Questo Office 2010 Standard Edition non è disponibile nel commercio convenzionale, perché altrimenti è offerto solo come licenza a volume per le aziende. Nel negozio online di Wiresoft, il software Office 2010 Standard è disponibile anche come licenza per singolo utente, come acquisto e senza ulteriori obblighi di abbonamento; per voi, quindi, ci sono solo costi una tantum quando acquistate tramite Wiresoft, e acquisite una versione completa del programma, che ha lo stesso identico ambito di programmi come sono inclusi nella corrispondente licenza a volume Office.

Acquista il software in modo sicuro da Wiresoft: MS Office 2010 Standard non è solo disponibile su Wiresoft a un prezzo particolarmente basso, l'acquisto è anche conveniente tramite download istantaneo e anche sicuro: questa licenza per singolo utente di Office 2010 Standard faceva parte di una licenza a volume più grande, come quella che Microsoft offre solo alle grandi aziende. L'acquisto di una licenza a volume include il diritto di rivendere le licenze software in eccesso o l'intera licenza a volume - indipendentemente dal fatto che le singole o tutte le licenze non siano state utilizzate. Con la vendita, la licenza a volume viene spezzata e convertita in licenze individuali - per cui si parla di software usato. Questa suddivisione non ha alcun effetto sulla funzionalità o lo scopo dei programmi contenuti.

L'acquisto di software da Wiresoft è un modo conveniente per i nostri clienti di acquistare Office edizioni come MS Standard 2010. Pertanto, non solo i lavoratori autonomi e le PMI, ma anche gli utenti privati beneficiano della nostra offerta di software a basso prezzo!

Wiresoft vende solo versioni complete di MS Office Standard o altre versioni e programmi Microsoft Office che sono identici ai prodotti originali Microsoft; provengono esclusivamente da fonti legali.

L'acquisto di Office 2010 Standard come software usato da Wiresoft Software-Shop non comporta alcun rischio legale per voi, perché il commercio con software usato è permesso dalla legge, il che è stato confermato da numerose sentenze.

Questo software Office 2010 Standard può essere installato sul vostro PC immediatamente dopo che il processo di acquisto e il download è stato completato e può essere attivato e utilizzato completamente con la chiave di licenza a volume - (MAK) - fornita.

Nel Wiresoft Software-Shop potete trovare oltre al Office 2010 Standard Edition anche altre Office-Edizioni o versioni così come altri programmi Microsoft come versione di acquisto. Se avete domande su Office 2010 Standard o qualsiasi altro software Microsoft Office, non esitate a contattarci via e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE 2010 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista