Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT SHAREPOINT SERVER 2016 STANDARD DEVICE CAL
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT SHAREPOINT SERVER 2016 STANDARD DEVICE CAL

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10593
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
41,90 € * 45,90 € * (8,71% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Quantità 1x
Sistema  SharePoint Server
CAL Standard Device CAL
Ambito di consegna Diritto di utilizzo
Durata Illimitata
Lingue Tutte le lingue


Il rilascio di Microsoft SharePoint Server 2016 Standard Device CAL offre alle aziende un ambiente familiare con un funzionamento intuitivo e una serie di nuove funzionalità. Il software di collaborazione copre diverse aree applicative con le sue funzioni, che rendono più efficiente e più facile la collaborazione tra livelli e dipartimenti.

Oltre a migliorare la collaborazione grazie a funzioni speciali per la gestione e il coordinamento di attività e progetti, MS Sharepoint 2016 Server Standard permette di creare portali intranet, siti web di team, gruppi di discussione e blog. Inoltre, la gestione dei contenuti è completa grazie a potenti funzioni di gestione dei documenti, a una funzione di ricerca specifica per l'utente e a una gestione dei contenuti rinnovata.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT SHAREPOINT SERVER 2016 STANDARD DEVICE CAL"

Acquista Microsoft SharePoint Server 2016 Standard con Device CAL - La soluzione personalizzata

Il rilascio di Microsoft SharePoint Server 2016 Standard Device CAL porta con sé una serie di innovazioni per le aziende, oltre a un ambiente familiare dal funzionamento intuitivo. Il software di collaborazione copre diverse aree applicative con le sue funzioni, che rendono più efficiente e semplice la collaborazione a livello trasversale e interdipartimentale.


Oltre a migliorare la collaborazione grazie a funzioni speciali per la gestione e il coordinamento di attività e progetti, MS Sharepoint 2016 Server Standard permette di creare portali intranet, siti web di team, gruppi di discussione e blog. Inoltre, c'è una gestione completa dei contenuti attraverso potenti funzioni di gestione dei documenti, una funzione di ricerca specifica per l'utente e una gestione dei contenuti rivista.


Le innovazioni più importanti di Microsoft SharePoint Server 2016 Standard Device CAL

Come per ogni nuova release, la società di software di Redmond non si limita a un restyling visivo. Le aziende che acquistano Microsoft SharePoint Server 2016 Standard Device CAL beneficiano anche di una serie di innovazioni funzionali che rendono la collaborazione più comoda e semplice possibile.

  • Ambiente OneDrive moderno: la perfetta integrazione con l'ambiente OneDrive di Microsoft rende il caricamento e la gestione dei contenuti molto più semplice rispetto al passato. Questo vale sia per l'accesso diretto tramite SharePoint che per l'accesso via browser tramite Edge, Chrome e Firefox. Inoltre, le immagini e i video compatibili possono ora essere visualizzati in modalità anteprima, il che accelera notevolmente la navigazione dei set di immagini più grandi.
  • Ottimizzazione del touchscreen e dei dispositivi mobili: grazie a un'ottimizzazione completa, ora SharePoint Server 2016 può essere utilizzato in modo altrettanto intuitivo su dispositivi mobili come smartphone e tablet che su computer desktop e notebook.
  • Nuovo Centro per la conformità: Grazie all'In-Place Policy Hold Centre e al Compliance Centre, le aziende possono implementare la conformità alle norme interne e legali in pochissimo tempo. Ad esempio, l'eliminazione automatica dei documenti da OneDrive for Business può essere definita rapidamente grazie al nuovo Centro per la conformità.
  • File più grandi da caricare: Con SharePoint Server 2016 sono finiti i tempi in cui le dimensioni di caricamento erano limitate a un massimo di 2 GB. Le aziende che acquistano Microsoft SharePoint Server 2016 Standard Device CAL ora beneficiano di una dimensione massima di upload raccomandata da Microsoft di 10 GB.
  • Zero tempi di inattività: un numero minore di pacchetti e la riduzione delle dimensioni dei pacchetti garantiscono una rivoluzione delle procedure di patch, che in passato richiedevano molto tempo, in SharePoint Server 2016. D'ora in poi i tempi di inattività apparterranno al passato.

Utilizzare in modo ottimale le CAL per dispositivi e le CAL per utenti di Microsoft SharePoint Server 2016 Standard

Chiunque voglia beneficiare dei vantaggi di Microsoft Sharepoint Standard ha bisogno innanzitutto di una licenza server. Per l'accesso finale sono necessarie altre licenze utente. Microsoft offre due modelli per le cosiddette licenze di accesso al client (CAL). Da un lato le User CAL e dall'altro le Device CAL.

Le CAL utente sono licenze vincolate a un utente specifico. In seguito alla concessione della licenza, l'utente può accedere ai contenuti e alle funzioni rilasciate da diversi dispositivi, indipendentemente dal luogo in cui si trova.

Le aziende che acquistano Microsoft SharePoint Server 2016 Standard Device CAL , invece, concedono la licenza Sharepoint per una specifica postazione di lavoro. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un notebook o di un computer desktop, l'accesso tramite il dispositivo con licenza è possibile per qualsiasi numero di utenti. Le CAL per dispositivi sono quindi la soluzione ottimale se la stessa postazione di lavoro viene utilizzata frequentemente da più dipendenti.

Entrambi i tipi di licenza possono essere facilmente combinati tra loro e consentono quindi di progettare una soluzione di licenza personalizzata. Le aziende che desiderano acquistare Microsoft SharePoint Server 2016 Standard Device CAL sono invitate a contattare i nostri esperti di licenze per qualsiasi domanda relativa alle licenze ottimali.

Piattaforma Windows
Sistema operativo Windows Server 2012 R2 (Standard o Data Center), Windows Server 2016 (Standard o Data Center), Windows Server 2019 (Standard o Data Center)
Processore cPU quad-core a 64 bit (minimo)
Memoria 16 GB (minimo per il ruolo di server singolo), 12 GB (minimo per il ruolo di server farm), 24 GB (o più consigliati)
Scheda grafica n/a
Scheda audio n/D
Disco rigido 80 GB (minimo per l'unità di sistema), 100 GB (minimo per la seconda unità e per ogni unità aggiuntiva)
Schermo n.d.
Unità ottica Solo per l'installazione di DVD
Link correlati a "MICROSOFT SHAREPOINT SERVER 2016 STANDARD DEVICE CAL"
Valutazione cliente per "MICROSOFT SHAREPOINT SERVER 2016 STANDARD DEVICE CAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie