Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS

MICROSOFT OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS

185,16 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato

  • SW10011
  • 79P-05729
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Office 2019 Professional Plus - per tutte le esigenze dei professionisti del business... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS"

Microsoft Office 2019 Professional Plus - per tutte le esigenze dei professionisti del business

L'attuale Office Suite nella versione 2019 offre agli utenti professionali (oltre a Home & Business, Professional e Standard) un livello di funzionalità e convenienza Professional Plus nella creazione e modifica di documenti e nella comunicazione, soprattutto con l'edizione Professional Plus, che consente anche un nuovo livello di collaborazione nel cloud. Allo stesso tempo, il software tiene conto di molti standard di sicurezza, tra cui le attuali nuove norme sulla protezione dei dati.

Inoltre, troverete molti miglioramenti e aggiunte ai programmi collaudati Word, Excel, PowerPoint e Outlook. La condivisione dei documenti semplificata e la modifica in tempo reale, in particolare, facilitano il lavoro di squadra.

Inoltre, un gran numero di altri strumenti sono disponibili esclusivamente nella Professional Pro Edition: tra cui Access, Publisher e Skype for Business.

Office Professional Plus è normalmente disponibile solo attraverso contratti di licenza a volume - nel negozio di software di Wiresoft questa suite è disponibile anche come licenza singola - e ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Di seguito troverete informazioni dettagliate sulle numerose applicazioni e sulle caratteristiche esclusive disponibili solo in questa edizione.

Office collaudate sono ancora più potenti in Professional Plus

Word, Excel, PowerPoint e Outlook continuano ad essere le basi importanti di tutte le suite di Microsoft Office. Per la versione di Microsoft Office 2019 queste sono state ulteriormente ottimizzate e potenziate con funzioni essenziali:

  • Microsoft Word contiene una serie di funzioni che velocizzano il lavoro sui documenti, come ad esempio uno strumento di traduzione integrato, una funzione di dettatura e una funzione di uscita vocale che legge i testi ad alta voce mentre si scrive. Il correttore ortografico migliorato offre ora anche una correzione grammaticale. E per risparmiare gli occhi, Word può essere visualizzato anche in modalità oscura.
  • Microsoft Excel è stato migliorato con una serie di funzioni per l'analisi e la modifica professionale delle tabelle, tra cui filtri di timeline e altre funzioni per una chiara presentazione nei report.
  • Microsoft PowerPoint offre ulteriori opzioni per animare presentazioni vivide, tra cui effetti morphing e una funzione di zoom, che può essere eseguita anche con una penna digitale.
  • Microsoft Outlook facilita la collaborazione globale con colleghi e partner in diversi fusi orari convertendo automaticamente le differenze di orario e personalizzando gesti come le salviettine.

Inoltre, è possibile accedere ad Access per creare banche dati professionali secondo le proprie esigenze personali, nonché al proprio taccuino digitale personale OneNote, dove è possibile annotare spontaneamente idee o compiti importanti e che può essere collegato anche a Cortana, e agli editori per la pubblicazione di grafica.

Office 2019 Professional Plus offre molti vantaggi per la vostra azienda

Office 2019 Edition Professional Plus vi offre numerosi altri vantaggi oltre alle sue collaudate caratteristiche:

  • Non solo supporta la collaborazione intuitiva su documenti, fogli di calcolo o presentazioni all'interno di un team, ma Office Professional Plus rende ancora più facile comunicare tra di loro.
  • Anche l'interfaccia utente di Office 2019 è stata resa più chiara - per un lavoro flessibile ed efficiente.
  • Molte funzioni di Office possono essere facilmente applicate anche tramite l'accesso mobile con uno smartphone o un tablet. Per modificare i documenti in mobilità, le Web App rendono l'accesso particolarmente pratico, poiché le singole funzioni e i singoli elementi si trovano ancora più velocemente.
  • I file possono anche essere aperti e condivisi nel cloud con dispositivi diversi dal vostro PC personale - tutto ciò di cui avete bisogno sono i vostri dati di accesso personali.
  • L'archiviazione online riduce al minimo anche il rischio di crash dei dati, OneDrive fornisce 15 GB di spazio di archiviazione nel cloud.
  • Per gestire l'ininterrotta ondata di e-mail quotidiane, "Clutter" è una novità importante di Outlook 2019. Questa funzione intelligente separa automaticamente i messaggi importanti da quelli non importanti e inoltra solo i primi direttamente alla posta in arrivo.

Inoltre, ci sono una serie di altre caratteristiche che sono disponibili solo per gli utenti di Office 2019 Professional Plus.

Tutte le caratteristiche esclusive di Office Professional Plus in sintesi

Qui sotto troverete una panoramica di strumenti e applicazioni esclusive delle caratteristiche dell'edizione Office Professional PlusIl nuovo Office 2019 Edition Professional Plus vi offre una serie di funzioni che rendono la comunicazione e la collaborazione con i dipendenti e i partner commerciali ancora più efficiente e allo stesso tempo supportano il rispetto delle norme di legge e degli standard aziendali interni per la sicurezza dei dati nel traffico e-mail.

Proteggere i contenuti e i file importanti delle e-mail con la gestione dei diritti di informazione

L'Information Rights Management (IRM) protegge le informazioni sensibili e riservate contenute nelle e-mail e nei file dell'Office: utilizzando l'IRM, è possibile impedire a persone non autorizzate di leggere, copiare, stampare o inoltrare questi file.

Con l'IRM, le aziende e le organizzazioni possono applicare politiche che non solo proteggono le informazioni internamente dalla divulgazione, ma anche quando comunicano con partner commerciali esterni o altre parti. Le corrispondenti restrizioni o autorizzazioni sono memorizzate nel file stesso, in modo che si applichino indipendentemente dal destinatario del messaggio.

Conservazione della posta elettronica per la memorizzazione dei messaggi

La conservazione della posta elettronica consente agli utenti di creare diverse politiche per la conservazione dei messaggi e delle cartelle in Outlook Web App. Ad esempio, le politiche di conservazione definiscono per quanto tempo una e-mail viene conservata, mentre le politiche di archivio definiscono per quanto tempo una e-mail viene conservata in una cartella prima di essere spostata automaticamente in un archivio.

La prevenzione della perdita di dati previene la perdita e il trasferimento di dati

La Data Loss Prevention (DLP) è uno strumento Microsoft collaudato per proteggere le informazioni riservate o i dati di Office dal rilascio accidentale o intenzionale da parte dei dipendenti. Consente inoltre alle organizzazioni o alle aziende di proteggere le informazioni personali da accessi non autorizzati, come richiesto, ad esempio, dal DSVGO.

Il controllo dinamico basato sui contenuti monitora tutti i movimenti dei dati e blocca il trasferimento via e-mail o applicazioni basate su Internet.

Data Loss Prevention for MS Office Professional Plus offre una serie di miglioramenti, tra cui una maggiore sicurezza, per definire meglio quali contenuti devono essere protetti quando vengono elaborati nei documenti di Office.

Gli amministratori possono anche impostare regole per limitare o bloccare l'accesso a dati specifici e avvisare gli utenti di potenziali rischi quando la perdita di dati è imminente.

I servizi basati sul cloud, come OneDrive, proteggono anche dalla perdita di dati in caso di guasto del server o di danni all'hardware.

Caselle di posta elettronica del sito web per la fornitura di contenuti all'interno del team

Le caselle di posta elettronica del sito web (o caselle di posta del sito) sono un modo particolarmente conveniente per collaborare sulla documentazione. Essi forniscono al vostro team, ad esempio, su un progetto, una posizione di archiviazione centrale comune sul vostro sito web che consente solo ai membri autorizzati di accedere ai documenti Microsoft SharePoint e alla posta elettronica di Exchange. Possono accedervi e modificarle direttamente.

Le caselle di posta del sito web possono quindi aumentare la produttività dei membri del team e accelerare l'efficienza dei processi di lavoro attraverso la condivisione.

Archiviazione con un clic

L'archiviazione con un solo clic in Outlook offre un modo rapido per spostare le e-mail selezionate dalla Posta in arrivo o da un'altra cartella in una cartella di archivio. Per farlo, basta cliccare sul relativo messaggio con il tasto backspace. Per cancellare i messaggi è sufficiente premere il tasto DEL e questi verranno spostati nella cartella Deleted Items.

Strumenti per fogli di calcolo in Excel

In Professional Plus Edition for Office, Spreadsheet Inquire in Excel fornisce agli utenti diversi strumenti di diagnostica per fogli di calcolo che consentono di analizzare i fogli di calcolo per diverse opzioni.

Ad esempio, Spreadsheet Compare consente di eseguire una serie di confronti, che possono essere abilitati o disabilitati selezionando la casella di controllo "Abilita". Tutte le differenze riscontrate tra le cartelle di lavoro selezionate non solo vengono evidenziate a colori nella tabella come rapporto interattivo, ma possono anche essere visualizzate come elenco.

Telefonia cloud con Enterprise VoIP

Con Enterprise VoIP, VDI - Virtual Desktop Infrastructure - vi offre un'ampia gamma di opzioni per comunicare con i partner commerciali in tutto il mondo o con i team interni. Tramite Lync o Skype for Business è possibile, tra l'altro, trasferire o parcheggiare le chiamate tra diversi dispositivi, oppure accedere ai messaggi vocali, integrare messaggi di chat e visualizzare lo stato di presenza dei partner di conversazione.

Con Windows Rights Management Services - RMS - è possibile gestire le politiche per proteggere le informazioni da accessi non autorizzati da parte di terzi e contribuire a mantenere i dati sensibili al sicuro.

Requisiti generali di sistema per Microsoft Office 2019

I seguenti requisiti di sistema si applicano a tutte le edizioni di MS Office 2019,

Per Office 2019 Professional Plus valgono ulteriori requisiti per le singole applicazioni:

  • Sistema operativo: Windows 10 - assolutamente necessario!
  • Processore: 1,6 GHz o più veloce, processore dual-core
  • Memoria di lavoro: min. 4 GB RAM; 2 GB RAM (32 Bit)
  • Disco rigido: min. 4 GB di spazio di memoria disponibile
  • Risoluzione immagine/scheda grafica: almeno 1.280 x 768 pixel

Requisiti di sistema aggiuntivi per Microsoft Office 2019 Professional Plus

Skype per le aziende:

  • almeno 2,0 GHz o più veloce

Accelerazione hardware grafico:

  • DirectX 9 o superiore
  • Memoria grafica 128 MB
  • 32 bit per pixel profondità di colore

Funzioni aggiuntive:

.NET 3.5 o 4.6 o superiore

Quale versione di Windows è compatibile con Office 2019?

Come già descritto nei requisiti di sistema, tutte le edizioni di Microsoft Office 2019 come sistema operativo richiedono Windows 10 per il corretto funzionamento del software. Microsoft Office 2019 Professional Plus non è compatibile con Windows 8, 7 o anche versioni precedenti.

Quale versione bit di Office è più adatta?

Quando si attiva Microsoft Office 2019 Professional Plus, la versione a 32 bit di Office viene installata di default. Microsoft consiglia di utilizzare sempre questa versione, anche se il computer utilizza la versione a 64 bit di Windows. Questo perché la versione a 32 bit ha una migliore compatibilità con la maggior parte delle applicazioni e dei componenti aggiuntivi che è possibile utilizzare con Office. Non è possibile installare contemporaneamente sullo stesso computer sia la versione a 32 bit che quella a 64 bit di Office.

Come si ottiene la licenza di Microsoft Office 2019 Professional Plus?

Microsoft Office 2019 è sempre concesso in licenza per un dispositivo finale specifico che accede al software. Avete anche il diritto di installare un numero qualsiasi di copie di questa versione e di tutte le versioni precedenti su questo computer. Ciò include la fornitura di copie su un server di rete per l'accesso remoto o Virtual Desktop Infrastructure (VDI) tramite il dispositivo autorizzato.

Acquista Microsoft Office 2019 Professional Plus nel negozio di software Wiresoft

A differenza delle altre edizioni, Microsoft Office 2019 Professional Plus è disponibile solo da fornitori di software affidabili come Wiresoft come licenza singola - e a un prezzo particolarmente vantaggioso. Beneficiate dei seguenti vantaggi:

  • Office 2019 Professional Plus è disponibile subito dopo l'acquisto tramite Electronic Software Delivery (ESD).
  • Tutte le licenze per Office offerte in vendita su Wiresoft non sono né valide a tempo indeterminato né limitate nelle versioni di prova.
  • Riceverete Office 2019 Professional Plus come licenza singola che deriva da una licenza a volume.
  • Il software Office installato dal primo acquirente è stato cancellato quando è stato venduto a Wiresoft, in modo che la licenza è ora di nuovo libera al 100%.
  • Tutte queste licenze acquistate da Wiresoft sono state da noi testate per la loro piena capacità operativa.
  • Pertanto, quando si acquista una licenza con Wiresoft, si può essere sicuri di acquistare un prodotto Microsoft legale e originale.

Se avete ulteriori domande sull'acquisto di una licenza per Microsoft Office Professional 2019 Plus, contattateci via e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS"
14/ago/2020

Top Proukt, top Service

Ich hatte ein kleines Problem (eigene Schuld) beim Installieren. Der telefonische Service war top und hat nach ein paar Minuten den Fehler beseitigt. Vielen Dank

04/ago/2020

bonjour a tous

C'est écrit dans une langue que je comprends pas l'ongflet à point

27/mar/2020

Download und Installation hat bestens funktioniert

Kann ich nur empfehlen

24/mar/2020

Die Software funktioniert nach 1 Monat nicht mehr! Nie wieder kaufen!

So ein schlechter Service! Betrug! Niemand ist erreichbar und keine Antwort auf meine Mail! Nie wieder Bestellen!

17/feb/2020

Bewertungen

13/feb/2020

Office 2019

Bestellungsprozess war völlig unkompliziert; Bestellbestätigung mit Downloadlink kam umgehend; etwas gewöhnungsbedürftig war lediglich, dass die heruntergeladene Datei erst entpackt werden muss - ging aber mit WINZIP auch problemlos. Vielleicht könnte man diesen Punkt einfacher gestalten. nach 24 Stunden wurde der Lizenzschlüssel zugesandt. Also insgesamt war die Abwicklung insgesamt perfekt.

31/dic/2019

1234

24/dic/2019

Perfekt

Top schnell geliefert und alles Funktioniert sehr gerne wieder

Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista