Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT VISIO 2019 STANDARD

MICROSOFT VISIO 2019 STANDARD

199,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10029
  • D86-05868
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Visio 2019 Standard - Il programma di visualizzazione di Microsoft in un'unica licenza...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT VISIO 2019 STANDARD"

Visio 2019 Standard - Il programma di visualizzazione di Microsoft in un'unica licenza d'acquisto

Visio 2019 è l'ultima versione riveduta del software Microsoft per la visualizzazione professionale di processi tecnici e aziendali e per il chiarimento di dati e fatti complessi - l'utilizzo è particolarmente facilitato dal gran numero di diversi tipi di diagrammi già inclusi come forme per tutti i tipici campi di applicazione. La versione 2019 di Visio Standard contiene numerose nuove caratteristiche e forme aggiuntive che rendono ancora più comodo ed efficace il lavoro con esso e la realizzazione di idee.

Visio 2019 consente anche l'importazione diretta di dati da Excel, Exchange o Azure Active Directory (se disponibile) per l'utilizzo nel processo di creazione. Grazie al supporto ottimizzato di AutoCAD, anche l'importazione e l'elaborazione di file DWG è diventata ancora più semplice e veloce.

Con il da MS Office interfaccia desktop familiare, anche i nuovi utenti troveranno subito la loro strada e potranno utilizzare gli strumenti integrati in modo intuitivo e trasformare immediatamente anche idee complesse in grafici e diagrammi vividi, a seconda delle loro esigenze: dalle mappe e circuiti ai flussi di lavoro e diagrammi di flusso agli organigrammi - nuovo: anche i modelli wireframe - e molti altri formati di visualizzazione. Grazie alla funzione di commento integrata, i file creati con Visio 2019 Standard possono essere messi a disposizione di altri per la collaborazione.

Quando Visio 2019 viene utilizzato su un dispositivo abilitato al tocco, il programma può essere azionato sia con lo stilo che con il dito - sia che si tratti di disegnare che di aggiungere note - il che amplia ulteriormente le possibilità di utilizzo.

A chi è destinato Visio 2019 Standard?

L'Standard Visio 2019 è destinata in particolare alle PMI e ai lavoratori autonomi che vogliono creare visualizzazioni professionali in molti settori di applicazione ad alto livello. Le forme chiaramente disposte possono essere adattate secondo le proprie esigenze e salvate come nuovi modelli. Quando si utilizza uno SharePoint Server, i progetti o i file creati con Visio possono anche essere condivisi con altri partner e colleghi tramite il cloud.

L'Standard Microsoft Visio 2019 è di solito disponibile solo nei negozi al dettaglio come parte di un contratto di licenza a volume; Wiresoft lo offre nel negozio di software come licenza singola in una versione acquistata - si tratta del cosiddetto software usato, che ha anche un prezzo notevolmente più basso. In questo modo, non solo le PMI, ma anche i lavoratori autonomi e i liberi professionisti hanno l'opportunità economica di utilizzare questo collaudato software di visualizzazione Microsoft.

Inoltre, possono trovare altre applicazioni Microsoft compatibili con Visio 2019 nel Wiresoft Software Online Shop, come Windows 10, che devono essere installate come prerequisito per l'utilizzo di Visio 2019 - anche come licenza singola di software usato scontata. La seguente panoramica mostra le caratteristiche e le innovazioni più importanti di Visio 2019 Standard Edition.

Utilizzare i modelli Visio e creare le proprie forme

I diagrammi di Visio disponibili in Visio 2019 Standard sono chiaramente strutturati secondo diversi modelli, che a loro volta contengono forme individuali. Questi possono anche essere collegati direttamente a un foglio di calcolo Excel o addirittura a una banca dati, in modo che i loro dati siano disponibili. Il portafoglio di modelli ampliato in Visio 2019 contiene più di 600 forme, tra cui circa 400 forme "intelligenti", in cui i metadati collegati adattano automaticamente la loro visualizzazione, nonché tipi conformi agli standard industriali, che aumentano significativamente la creatività e la produttività, poiché coprono quasi tutti i settori in cui un processo o una disposizione deve essere illustrato per una migliore comprensibilità. I seguenti tipi di diagrammi sono disponibili, tra gli altri, in Visio 2019 Standard:

  • Idiagrammi di flusso visualizzano le fasi dei processi nei progetti o anche le procedure tecniche, in particolare i diagrammi delle piste di nuoto, al fine di assegnare le singole fasi di lavoro ai diversi reparti. Un caso speciale sono
  • Diagrammi di flusso interfunzionali, come i diagrammi IDEF0 per modellare il sistema o le decisioni aziendali, e i diagrammi BPMN, utilizzati nell'informatica aziendale e nella gestione dei processi.
  • Idiagrammi di flusso del processo illustrano soprattutto i processi chimici o industriali, compresi gli impianti utilizzati.
  • Leplanimetrie visualizzano la divisione degli spazi architettonici, per la pianificazione del territorio ad esempio nelle aziende.
  • Leplanimetrie degli edifici come variante alla planimetria mostrano, tra l'altro, le infrastrutture la cui rappresentazione è richiesta quando si progetta una casa, ad esempio con schemi tecnici di circuiti (anche per la conformità IEEE), installazioni, condutture e sistemi.
  • Idiagrammi dei processi aziendali sono utilizzati per spiegare processi operativi complessi, tra cui
  • Organigrammi, che chiariscono la struttura di un'organizzazione e mostrano le gerarchie e le dipendenze, e
  • Diagrammi dei perni e diagrammi della linea temporale per documentare la sequenza cronologica degli sviluppi, ad es. nei processi aziendali
  • Diagrammi IT per illustrare il networking, ad es. diagrammi ITIL (Information Technology Infrastructure Library) per spiegare processi, funzioni e ruoli tipici predefiniti, assegnazioni Active Directory, ma anche diagrammi di database.
  • Igrafici a barre 3D illustrano le vendite, la crescita dei profitti o altri KPI.
  • Idiagrammi di sequenza mostrano tutti gli attori o gli oggetti che partecipano a un'interazione, così come gli eventi da essi causati.
  • Idiagrammi di attività descrivono il comportamento interno di azioni o metodi.
  • I diagrammi di stato illustrano la sequenza degli stati che un oggetto attraversa, ad esempio durante il suo ciclo di vita del prodotto.
  • Idiagrammi di caso o di utilizzo descrivono le singole fasi di un progetto di sviluppo.
  • Idiagrammi di comunicazione visualizzano l'interazione degli elementi di un sistema.
  • I diagrammi di notazione del database servono ad illustrare un modello di database.

Oltre a questi e a molti altri tipi di diagrammi, Vision 2019 consente agli utenti di Standard Create anche le vostre forme personalizzate e aggiungetele al modello "Preferiti" per un uso ricorrente e riutilizzatele quindi come nuova forma master. Le forme incluse in Visio 2019 Standard possono essere personalizzate o aggiunte a seconda delle esigenze, ad esempio per evidenziare singoli contenuti o componenti, e l'intero diagramma può anche essere modificato al posto di una forma selezionata: Il testo può essere modificato nella formattazione e nel colore e può anche essere ruotato, le linee possono essere modificate nello spessore, nello stile e nel colore, e sono disponibili per l'enfasi colori di riempimento, gradienti, trasparenze e motivi, così come ombre, bagliori, riflessi ed effetti 3D.

Nuove forme e supporto per i tipi di diagrammi esterni in Visio 2019

Visio 2019 Standard offre anche tipi di diagrammi e caratteristiche completamente nuovi e un supporto migliorato per i file DWG:

Iniziate rapidamente con nuovi diagrammi di avvio in Visio 2019

Visio 2019 è ancora più intuitivo da usare con i nuovi modelli di Brainstorming, organigramma e SDL (abbreviazione di "Shapes Specification and Description Language"), che di solito sono i più adatti per creare rappresentazioni di diagrammi di flusso, flussi di lavoro e linee temporali di uso frequente. Questi sono integrati da consigli pratici che permettono anche ai principianti di creare il rispettivo diagramma in modo semplice e veloce.

Novità: Diagrammi wireframe

Novità di Visio 2019, i diagrammi wireframe sono ideali per rappresentare il design dell'interfaccia utente di un'applicazione. I diagrammi wireframe sono quindi necessari soprattutto nello sviluppo di app per delineare idee sulle loro funzioni e contenuti.

Novità: migliorato il supporto per AutoCAD

Visio 2019 Standard offre anche un supporto AutoCAD migliorato ed esteso, con una più rapida importazione dei file, una migliore scalabilità e una sovrapposizione delle forme senza ritardi.

Gli oggetti AutoCAD possono quindi essere aperti in Visio 2019 e convertiti in forme Visio.

Ad esempio, una planimetria dell'edificio creata in AutoCAD può essere aperta in Visio e lì integrata con forme che visualizzano la progettazione degli interni con mobili o postazioni di lavoro, macchine e dispositivi, ecc. e persone. Visio Standard può essere utilizzato per importare file DWG o DXF creati con AutoCAD versione 2007 o precedente.

Requisiti hardware e altri requisiti per l'utilizzo di Microsoft Visio 2019 Standard

MS Vision 2019 Standard può essere utilizzato sia nella versione a 32 bit che a 64 bit e qui solo in connessione con Windows 10 o Windows Server 2019! Ulteriori informazioni sui requisiti minimi si trovano nella seguente panoramica:

  • Processore: 1,6 GHz o più veloce, dual core
  • Sistemi operativi (assolutamente necessario): Windows 10, Windows Server 2019
  • Memoria di lavoro: 4 GB di RAM (64 bit), 2 GB di RAM (32 bit)
  • Spazio su disco rigido: 4,0 GB di spazio libero
  • Risoluzione del display/schermo di 1.280 x 768
  • Grafica: Scheda grafica DirectX 10 per velocizzare l'hardware grafico
  • Versione .NET: per alcune funzioni di Vision 2019 potrebbe essere necessario installare anche .NET 3.5 o 4.6 e superiori
  • Per utilizzare le funzionalità di gestione dei file Visio basate sul cloud, è necessario anche OneDrive, OneDrive for Business o SharePoint

Acquista MS Visio 2019 Standard Edition come licenza singola da Wiresoft

MS Visio 2019 offre Wiresoft in Standard Edizione nello shop online sotto forma di licenza per un solo utente come cosiddetto software usato - ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto al nuovo software paragonabile. Oltre al prezzo notevolmente ridotto, questa versione acquistata di Visio offre anche il grande vantaggio di una fruibilità illimitata, in quanto non è una versione in abbonamento.

La presente MS Visio 2019 Single User License of the Standard Edition deriva dalla licenza a volume dello stesso programma Microsoft acquistato o utilizzato da un'azienda. Con la rivendita della licenza a volume, essa è stata sciolta e convertita in licenze per singolo utente, per cui viene poi indicata come software usato. Tuttavia, né la suddivisione in licenze individuali né la nuova etichettatura di Visio 2019 significano Standard come restrizioni del "software usato" per quanto riguarda la sua funzionalità o usabilità - da un lato, perché questo processo non costituisce una violazione delle norme vigenti e, dall'altro, perché il software in genere non si usura.

L'acquisto di software con Wiresoft è sempre un'attività sicura per voi - con molti vantaggi! Acquistando le licenze disponibili nel negozio Wiresoft Shop come MS Visio 2019 Standard, non solo potrete approfittare del prezzo assolutamente basso, ma anche della sicurezza dell'acquirente grazie al download immediato dopo il pagamento più l'attivazione immediata della licenza con la chiave di licenza a volume inclusa. In particolare l'acquisto di licenze software usate come per MS Visio 2019 Standard o un altro programma vi offre la vantaggiosa opportunità di utilizzare autonomamente, senza alcuna restrizione, le esclusive edizioni dei programmi Microsoft.

Nel negozio di software Wiresoft per il software usato di Microsoft troverete non solo l'MS Visio 2019 Standard Edition, ma anche altre versioni ed edizioni di questo programma e altre applicazioni Microsoft, come ad esempio Windows 10 e Windows Server 2019, che sono compatibili con la versione attuale. Se avete domande su MS Visio 2019 Standard o su qualsiasi altro software Microsoft qui offerto, utilizzate la nostra competente consulenza in chat o per e-mail o per telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT VISIO 2019 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista