VMWARE WORKSTATION PRO 17 FOR WINDOWS
Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24
- Numero Ordine: SW10602
- Produttore n.: WS17-PRO-C
- Durata: Validità permanente
- Lingua: Tutte le lingue
- Zona paese: EU
Sei un cliente commerciale o hai domande legali?
Sono qui per te.
Come utilizzare VMware Workstation Pro 17
Qualsiasi applicazione in esecuzione su un PC Standard può essere eseguita su una macchina virtuale VMware Workstation Pro. VMware Workstation Pro 17 è un PC completo con funzionalità di rete e dispositivi. Ogni macchina virtuale ha la sua CPU, la sua memoria, i suoi dischi rigidi, i suoi dispositivi di I/O e così via. Questo ti permette di eseguire qualsiasi applicazione in esecuzione su un sistema operativo guest supportato, come Microsoft Office, Adobe Photoshop, Apache Web Server, Microsoft Visual Studio, debugger del kernel, firewall, software VPN e altro ancora.
Lo scopo di questo prodotto è quello di fornire uno o più ambienti desktop completi che eseguono altri sistemi operativi (chiamati guest) senza dover riavviare il sistema nativo per cambiare sistema operativo. VMware Workstation Pro 17 è installato sul sistema host e richiede un processore a 64-bit non più recente della versione 9.
Cosa c'è di nuovo in VMware Workstation Pro 17?
VMware Workstation Pro 17 e VMware Workstation Player supportano tutti i più diffusi sistemi operativi Windows e Linux. Per gli utenti di macOS c'è VMware Fusion. Workstation Pro si rivolge a utenti avanzati come sviluppatori, tester e amministratori che gestiscono più macchine virtuali contemporaneamente. Puoi anche usare il più semplice Workstation Player per creare una macchina virtuale, ma puoi usare solo un'istanza.
VMware Workstation 17 Pro e VMware Player 17 supportano Windows 11 e diverse nuove distribuzioni basate sul kernel del sistema operativo libero Linux. Inoltre, entrambe le soluzioni offrono una serie di funzionalità estese, tra cui vTPM, avvio automatico e supporto per OpenGL 4.3.