Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT OFFICE 2013 STANDARD

MICROSOFT OFFICE 2013 STANDARD

48,69 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10006
  • 021-10257
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Office 2013 Standard - l'edizione per aziende e privati La Office MS Office 2013... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE 2013 STANDARD"

Microsoft Office 2013 Standard - l'edizione per aziende e privati

La Office MS Office 2013 Standard, con la sua varietà di programmi collaudati e le sue funzioni efficienti, offre tutto ciò che un moderno software per ufficio deve avere per svolgere i tipici compiti che si verificano nella moderna vita quotidiana degli affari nell'organizzazione e nella gestione di compiti e progetti. I numerosi strumenti intuitivamente utilizzabili supportano gli utenti in tutti i settori: dalla comunicazione alla creazione di documenti di testo e fogli di calcolo durante l'elaborazione di dati estesi fino alla cattura spontanea di idee e note che possono essere utilizzate immediatamente per presentazioni vivaci.

Molte funzioni possono essere utilizzate in modo ottimizzato al tatto anche su dispositivi come tablet e smartphone che utilizzano la modalità finger-tip, compresa una visualizzazione particolarmente chiara dei pulsanti e dei comandi sull'interfaccia sensibile al tocco.

Microsoft Office 2013 Standard è ancora una delle Office più utilizzate su un PC desktop; uno dei motivi è la sua compatibilità con Windows 7, in modo che tutti i programmi in esso contenuti possano essere utilizzati senza problemi su computer più vecchi. Ciò rende questa Office particolarmente interessante per gli utenti privati, ma anche per i lavoratori autonomi e le piccole imprese. Inoltre, Office 2013 Standard offre anche la possibilità di memorizzare dati e documenti su Microsoft SkyDrive, rendendoli disponibili nel cloud e permettendo anche di condividerli tramite SharePoint e di modificarli contemporaneamente da più utenti. Inoltre, il collegamento di Outlook a Facebook e ad altri canali di social media amplia le possibilità di condivisione delle informazioni.

L'Office 2103 Standard è disponibile presso Wiresoft come versione d'acquisto per i singoli utenti. Qui di seguito trovate una panoramica delle caratteristiche e delle estensioni più importanti dei programmi software Office 2013 inclusi.

Tutte le novità importanti di Word for Office 2013

La novità più sorprendente di Word 2013 è la nuova modalità di lettura, che offre un'esperienza di lettura molto migliorata, particolarmente evidente nei documenti di testo più lunghi. In particolare, la suddivisione automatica delle colonne consente di concentrarsi maggiormente sui contenuti importanti e quindi di aumentare la concentrazione durante la lettura.

Particolarmente pratica è anche la collaborazione migliorata con i documenti PDF e la chiara selezione di tutti i modelli di formato. In particolare, vanno menzionate le seguenti nuove funzionalità:

Funzioni generali in Word 2013

  • All'avvio di Word, tutti i documenti utilizzati per ultimi vengono visualizzati in una colonna a sinistra in una lista ben ordinata.
  • La scheda "Bozza" (layout) offre una panoramica di tutti i modelli di formato disponibili, che possono essere adattati anche alle esigenze personali.
  • La nuova vista di editing "Simple Markup" segna le correzioni con una linea discreta sul bordo del testo.
  • I documenti PDF possono essere aperti direttamente in Word 2013, tutti i contenuti, inclusa la grafica, sono poi disponibili per un'ulteriore elaborazione. Infine, questo file Word può essere salvato di nuovo in formato PDF.
  • Se un documento di testo creato con una versione precedente di Word 2013 viene aperto in Word 2013, il programma lo visualizza nella cosiddetta modalità di compatibilità. Le nuove funzioni di Word non sono disponibili, in modo che dopo la modifica e il salvataggio del documento, questo possa essere nuovamente modificato con la versione precedente di Word.

Impaginazione in tempo reale in Word 2013

  • Non appena un'immagine o qualcosa di simile è stata inserita in un documento Word, Word visualizza le opzioni di layout corrispondenti sotto forma di icone, che possono essere adottate immediatamente con un clic. Sono ora disponibili diverse impostazioni per regolare con precisione la visualizzazione e la posizione delle immagini e dei grafici, nonché il flusso del testo.
  • La procedura guidata di allineamento (Guide di allineamento) consente di spostare facilmente e di disporre con precisione le foto o le tabelle nel testo utilizzando le linee di allineamento.
  • Il layout live mostra il rispettivo risultato come anteprima in tempo reale.

Modalità di lettura migliore in Word 2013

  • I documenti di Word possono essere visualizzati in colonne sullo schermo per facilitarne la lettura. Con i simboli delle frecce è possibile scorrere il testo come in un libro.
  • Quando si lavora su più documenti Word contemporaneamente, questi possono essere visualizzati in schede come schede.
  • Le intestazioni possono essere visualizzate sul lato sinistro della pagina per una migliore navigazione; cliccando su di esse il documento salta al rispettivo passaggio di testo.
  • Per ottenere una visualizzazione del testo il più neutrale possibile, tutti gli strumenti di editing possono essere nascosti.
  • Le tabelle, le immagini ecc. contenute in un Word-Doc sono ingrandite per oggetto. Le tabelle, le immagini, ecc. contenute in un documento Word possono essere ingrandite per riempire l'intero schermo e anche ridotte - basta un doppio clic sul rispettivo elemento di testo.

Excel 2013: le novità più importanti

Il collaudato software per fogli di calcolo ha anche una serie di nuovi strumenti in Office 2013 Standard che supportano gli utenti, soprattutto quando si lavora con grandi quantità di dati. Ad esempio, il programma riconosce i modelli durante la modifica dei set di dati e li completa automaticamente. Ognuna di queste cartelle di lavoro può essere visualizzata in una finestra separata, il che facilita il lavoro su più documenti Excel contemporaneamente, ecc:

  • La nuova funzione di anteprima flash riconosce automaticamente ciò su cui si sta lavorando, perché riconosce il modello di dati sottostante e quindi completa immediatamente e in modo affidabile le rispettive voci. Rispetto ai completamenti automatici precedenti, l'anteprima flash non solo riempie il campo corrente, ma anche un'intera colonna. Se i suggerimenti non sono desiderati, è sufficiente sovrascriverli.
  • I dati possono essere formattati in pochi clic con la funzione di analisi rapida. Quando si seleziona un set di dati, nell'angolo in basso a destra appare un menu di selezione rapida che consente di impostare direttamente funzioni familiari come la formattazione condizionale. Con il mouse, la formattazione individuale può essere visualizzata nell'anteprima e applicata con un solo clic.
  • A differenza della precedente selezione rapida dei grafici, nella versione 2013 Excel fornisce raccomandazioni esplicite su quale grafico si adatta meglio a una serie di dati selezionati. Anche questi possono essere facilmente modificati immediatamente.
  • I dati in Excel e in altri fogli di calcolo possono essere filtrati in base a vari criteri. Le sezioni di dati facili da impostare mostrano il filtro attualmente utilizzato, in modo che sia sempre chiaro quali dati vengono visualizzati.

PowerPoint 2013: Le novità più importanti

Microsoft PowerPoint 2013 include, tra l'altro, una serie di nuovi design e animazioni per ampliare le possibilità di presentazione. I design aggiuntivi a schermo panoramico lo prendono addirittura alla lettera. Inoltre, il nuovo PowerPoint offre una vista del relatore, che mostra al presentatore i suoi appunti, il pubblico naturalmente solo le diapositive:

  • La nuova Standard in PowerPoint 2013 è 16:9, che naturalmente può essere riportata al formato precedente.
  • Due file PowerPoint, comprese le revisioni, possono essere uniti in un unico documento senza problemi.
  • I commenti possono essere aggiunti sul bordo di una presentazione, e le rispettive persone, inclusi i dati di contatto, vengono visualizzati.
  • Inoltre, ora è molto facile pubblicare presentazioni PowerPoint sotto forma di video e pubblicarle nei canali dei social media. Sono ora supportati anche altri formati multimediali, come MP4 e MOV, nonché contenuti ad alta risoluzione e codec integrati.

Prospettive 2013: le novità più importanti

Il nuovo Outlook 2013 è particolarmente evidente quando si apre il programma: Rispetto alla versione precedente, la nuova interfaccia desktop appare molto più chiara. Ad esempio, la barra di navigazione, che serve per passare da e-mail, contatti e calendario, si trova ora nella parte inferiore dello schermo. Questo crea più spazio per tutti gli altri contenuti. Outlook 2013 ha nuove caratteristiche anche in altri settori:

  • Integrando i social network come Facebook o Xing, gli utenti possono ora tenere sempre sotto controllo le attività di colleghi e amici.
  • I dati di contatto delle reti possono anche essere trasferiti direttamente nell'elenco dei contatti di Outlook.
  • Grazie all'integrazione di Skype in Outlook 2013 è possibile telefonare direttamente nel programma.
  • La funzione Exchange ActiveSync sincronizza ora i contatti e i calendari, in modo che nella maggior parte dei casi il server Exchange non sia più necessario.
  • Con l'aiuto della funzione Peeks è possibile richiamare informazioni importanti in modo chiaro. Per fare questo, è sufficiente spostare il mouse su Calendario, Persone o Compiti per aprire una finestra che visualizza le informazioni più importanti.

OneNote 2013: Le novità più importanti

La nuova app touch rende OneNote ancora più pratico. Le note possono ora essere create e inserite in un documento senza l'uso del mouse o della tastiera. Le voci scritte a mano vengono convertite in testo stampato in modo pulito.

  • La funzione di tabella migliorata supporta l'organizzazione dei contenuti con nuove opzioni di formattazione.
  • Integrando i dati del profilo di altri utenti, i commenti possono essere condivisi direttamente con loro.
  • Con la funzione "Invia a OneNote" è ora possibile inserire nel notebook anche documenti o pagine web.

Requisiti di sistema per Microsoft Office 2013

Il software Office 2013 è disponibile per il download in due versioni: 32-bit e 64-bit. I singoli requisiti hardware - come ad esempio i requisiti di memoria - possono quindi differire. Devono essere rispettati i seguenti requisiti minimi:

  • Sistemi operativi: Da Windows 7 a Windows 10, Windows Server 2008-2012 R2
  • Processore: min. 1 GHz
  • RAM: 1 GB (32 bit) o 2 GB 64 bit)
  • Spazio su disco rigido: 3 GB
  • Risoluzione immagine: min. 1.024 x 576, scheda grafica con accelerazione diretta X10

Acquista MS Office 2013 Standard a basso costo su Wiresoft

Nel negozio di software Wiresoft troverete l'Standard della versione 2013 di Office, che comprende i seguenti programmi:

  • Word 2013 - Creare documenti aziendali e personali concentrati letti
  • Excel 2013 - valutare i dati con potenti strumenti di analisi
  • PowerPoint 2013 - creare presentazioni significative
  • Outlook 2013 - Gestire e-mail, contatti e appuntamenti
  • OneNote 2013 - Creare, digitalizzare e condividere note a mano

Se acquistate l'Standard di Office 2013 come licenza per singolo utente, potrete beneficiare di questi vantaggi oltre al favoloso prezzo del software usato di Wiresoft:

  • Il Microsoft Office 2013 Standard è disponibile presso Wiresoft esclusivamente come software per utenti singoli.
  • Questa licenza software di solito fa parte di una licenza per un volume maggiore di un'azienda, ecco perché Wiresoft la rende così economica!
  • Quando è stato venduto a Wiresoft, il Office - se usato - è stato disinstallato sul computer precedente, in modo che la licenza sia di nuovo gratuita al 100% e utilizzabile.
  • Ogni software usato è stato inoltre testato da Wiresoft per garantire che possa essere riutilizzato senza problemi.
  • Wiresoft, in qualità di serio rivenditore di software, non offre versioni di prova valide per un periodo di tempo limitato o con funzionalità limitate.
  • Con ogni acquisto di licenza nel negozio Wiresoft potete essere sicuri di acquistare un prodotto originale Microsoft, la cui vendita è conforme alle norme di legge, in modo che Wiresoft o voi non siate in una zona grigia legale.

Per tutte le domande relative all'acquisto di licenze per Microsoft Office 2013 Standard o altri Office Microsoft Office, vi preghiamo di contattarci via e-mail, telefono o qui nella chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE 2013 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista