Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK WEEK 29.11 - 08.12
Angebote in:
Angebote noch:
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE 0800 - 20 44 222
 
MICROSOFT OFFICE 2013 STANDARD

MICROSOFT OFFICE 2013 STANDARD

48,69 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi

  • SW10006
  • 021-10257
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Office 2013 Standard Microsoft Office 2013 Standard è particolarmente adatto agli... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE 2013 STANDARD"

Microsoft Office 2013 Standard

Microsoft Office 2013 Standard è particolarmente adatto agli utenti che apprezzano una vasta gamma di programmi applicativi e una navigazione semplice e diretta. Se necessario, il Office può anche essere acquistato e scaricato come download. Il software è sul mercato dal giugno 2013 e da allora ha ispirato numerosi utenti. Questo non dovrebbe essere una sorpresa per gli interessati, poiché il lavoro produttivo al PC non è più un problema grazie a Microsoft Office 2013 Standard. Lo stesso vale per i telefoni cellulari e i browser web. Le applicazioni incluse nel pacchetto software sono moduli ben noti, solo in forma migliorata e ancora più facili da gestire. La gamma di servizi comprende , ma non meno importante, gli utenti possono anche installare il programma Standard###" Microsoft Office 2013 Standard come pacchetto compatto

Per molti Office è molto vantaggioso che un unico pacchetto software combini in modo compatto tanti programmi applicativi pratici. La corrispondenza ora funziona in modo ancora più fluido perché il nuovo Word è facile ed efficace da usare. Lo stesso vale anche per Excel. I fogli di calcolo per tutti gli scopi possono ora essere creati in modo rapido e sicuro. È possibile progettare liste estese, evidenziarle a colori e salvarle. Con PowerPoint è possibile creare presentazioni significative. Sia per uso professionale che privato: con i numerosi strumenti a disposizione, si diverte a creare le diapositive e a mostrarle come presentazione finita quando serve. Se volete gestire le vostre e-mail in modo professionale e chiaro, potete utilizzare il programma Outlook di Microsoft. L'applicazione Microsoft One Note offre anche un'utile opzione che permette di creare e gestire note importanti. Organizzazione e produttività sono quindi un gioco da ragazzi e facilitano enormemente l'amministrazione al PC.

Suggerimenti per l'utilizzo di Microsoft Office 2013 Standard

Affinché Microsoft Office 2013 Standard funzioni correttamente, è necessario che alcuni requisiti di sistema siano soddisfatti. Soprattutto, è necessario un processore da 500 MHz. È compatibile anche una versione superiore. Se si desidera utilizzare Microsoft Outlook con un Contact Manager, è necessario assicurarsi che le prestazioni del processore siano almeno di un GHz. Inoltre, è importante la memoria principale, che dovrebbe in ogni caso avere 256 MB di RAM. Chi rappresenta solo il limite inferiore. Correttamente consigliati sono piuttosto 512 MB, quindi Outlook, il Cntact Manager e le caratteristiche grafiche possono essere utilizzati correttamente. Questo vale anche per molte altre funzioni. L'installazione può essere effettuata anche su molti sistemi operativi come Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista e simili.

Acquista Microsoft Office 2013 Standard con licenza

Chi acquista Microsoft Office 2013 Standard con una licenza può usufruire di molti vantaggi. Il pacchetto può essere utilizzato da qualsiasi luogo, il software è versatile e può essere utilizzato sia privatamente che professionalmente. Sono possibili anche aggiornamenti alle singole applicazioni, in modo che gli utenti siano sempre aggiornati. Non importa se si tratta di creazione di testi professionali, calcolo di fogli di calcolo o creazione di presentazioni. Il software offre tutto questo e molto altro ancora e le funzioni di aiuto sono facili ed efficaci.

Le seguenti applicazioni sono incluse in questo pacchetto software:

  • Microsoft Word 2013 - creare documenti attraenti e divertirsi a leggerli
  • Microsoft Excel 2013 - ottenere preziose intuizioni con potenti strumenti di analisi
  • Microsoft PowerPoint 2013 - Progetta e dimostra le presentazioni in modo semplice e comodo
  • Microsoft Outlook 2013 - gestisci le tue e-mail, i contatti, gli orari e le attività
  • Microsoft OneNote 2013 - Creare e avere note disponibili dove e quando ne avete bisogno

Requisiti consigliati per l'utilizzo dello standard Microsoft Office 2013.

Per installare e utilizzare il software in modo ottimale, è necessario un processore da 500 MHz o superiore. Tuttavia, se si desidera utilizzare Microsoft Outlook con Business Contact Manager, è necessaria una potenza di elaborazione di almeno 1 gigahertz (GHz).

La memoria principale dovrebbe avere almeno 256 MB di RAM o più. Tuttavia, consigliamo almeno 512 MB per un uso ottimale delle caratteristiche grafiche, MS Outlook con Business Contact Manager, Communicator, MS Outlook Instant Search e alcune funzioni avanzate.

Installazione sui seguenti sistemi operativi:

Microsoft Office 2013 Standard è compatibile con Windows Server 2008 (SP1, 32-bit/64-bit), Windows 7 (SP1, 32-bit/64-bit) e Windows 8 (SP1, 32-bit/64-bit), Windows 8.1 (SP1, 32-bit/64-bit), Windows 10 (SP1, 32-bit/64-bit). È possibile installare il software se si dispone di almeno 3,5 gigabyte (GB) di spazio su disco rigido. La funzionalità ottimale del software ed eventuali requisiti speciali dipendono dal sistema operativo e dalle configurazioni del sistema.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE 2013 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Visto