Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE - SCONTO DEL 50% SU TUTTI I PRODOTTI
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT POWERPOINT 2013

MICROSOFT POWERPOINT 2013

14,60 € * 29,19 € * (49,98% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10040
  • 079-01714
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft PowerPoint 2013 - il classico Office come programma a sé stante PowerPoint è una... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT POWERPOINT 2013"

Microsoft PowerPoint 2013 - il classico Office come programma a sé stante

PowerPoint è una componente tipica dei Office Microsoft Office ed è indispensabile per la creazione di presentazioni convincenti, che possono essere tenute dal vivo o via video come lezione, al fine di trasmettere chiaramente le informazioni ai colleghi e ai partner commerciali. La versione 2013 di PowerPoint convince per la versatilità delle sue possibilità di applicazione: può essere utilizzata non solo sul posto di lavoro, ma anche a scuola e all'università per comunicare con successo con altre persone. Con la sua vasta gamma di modelli ed elementi di design, PowerPoint 2013 supporta sia i principianti che i professionisti nella creazione di diapositive chiaramente strutturate e nella comunicazione di argomenti in modo vivace.

L'interfaccia user-friendly di Microsoft PowerPoint 2013 rende molto facile iniziare a utilizzare il programma, soprattutto per gli utenti inesperti. Strumenti intuitivi e un'ampia scelta di modelli di diapositive e tipi di grafica standardizzati facilitano la creazione di presentazioni dall'aspetto professionale e conferiscono loro un aspetto individuale. Linee guida intelligenti aiutano gli utenti a posizionare i singoli elementi di progettazione in modo ottimale e preciso, e la visualizzazione in tempo reale consente di controllare immediatamente e in qualsiasi momento lo stato di editing corrente.

PowerPoint 2013 offre anche il supporto per i tablet, che amplia notevolmente le possibilità di applicazione del programma. Per l'uso in team, in questa versione sono state integrate anche le colonne dei commenti, in modo che altri dipendenti possano aggiungere i loro commenti alle diapositive di una presentazione.

La versione 2013 di PowerPoint ha il vantaggio, rispetto alle edizioni più recenti, di funzionare su sistemi operativi Windows 7 o Windows Server 2008. Pertanto, il software può ancora essere utilizzato su computer più vecchi - il che rappresenta un vantaggio economico soprattutto per gli utenti privati, ma anche per le piccole imprese che cercano una soluzione economicamente vantaggiosa per coprire il loro fabbisogno di software senza dover rinnovare l'hardware.

PowerPoint 2013 ha già la possibilità di utilizzare il servizio cloud di Microsoft SkyDrive per archiviare le presentazioni online in modo che siano disponibili per altri utenti; tramite SharePoint possono essere condivise e modificate da altri utenti.

Il programma PowerPoint 2013 è disponibile anche da Wiresoft come parte della corrispondente Office, ma potete anche acquistarlo separatamente da noi!

L'acquisto di PowerPoint 2103 come programma unico da Wiresoft ha il vantaggio, oltre al basso prezzo, di non essere un abbonamento software, ma una versione acquistata. La seguente panoramica presenta tutte le caratteristiche e gli strumenti importanti di questo collaudato Office.

Oltre a PowerPoint 2013, nel negozio online Wiresoft troverete anche versioni più vecchie e più recenti del software - anche in versione monoutente a basso prezzo senza obbligo di abbonamento.

Utilizzare le funzioni e le caratteristiche pratiche in PowerPoint 2013

PowerPoint 2013 amplia il precedente campo di applicazione per la progettazione grafica delle diapositive di presentazione. A tale scopo sono disponibili, tra l'altro, i seguenti strumenti e funzioni:

    • Utilizzare gli effetti SmartArt: Lo strumento SmartArt disponibile in PowerPoint 2013 consente l'integrazione di transizioni dinamiche e fluide tra le diapositive, rendendo la presentazione ancora più vivida. A tale scopo sono disponibili diversi modelli o layout SmartArt, che possono essere applicati a una grafica SmartArt: Effetti come stili di linee, smussi o viste 3D possono essere combinati, ed è anche possibile applicare variazioni di colore alle forme di una grafica SmartArt. Inoltre, alcuni tipi di grafica SmartArt contengono dei segnaposto in cui è possibile inserire le proprie illustrazioni o foto.
    • Nuove varianti di design per il design delle diapositive: PowerPoint 2013 è stato anche ampliato per includere ulteriori palette di colori e famiglie di font. Novità anche qui sono i design widescreen come alternativa alle precedenti dimensioni standard. La nuova Standard di PowerPoint è 16:9, che può essere usata bene per le presentazioni con un beamer, ma è ancora disponibile il vecchio formato 4:3 - è anche possibile creare un formato di diapositive individuale.
    • Strumento pipetta per la selezione individuale del colore: I singoli colori di una diapositiva PowerPoint possono essere modificati immediatamente con un clic. In questo modo, oltre alle tonalità standard, è possibile selezionare e utilizzare per il design anche i colori al di fuori della tavolozza offerta in PowerPoint 2013.
    • Unisci le diapositive di due diversi file PowerPoint: PowerPoint 2013 dispone ora di una propria finestra di dialogo, ad esempio per unire la bozza e la versione di correzione in un unico file. Ciò consente di selezionare parti specifiche del file e di integrarle nel file originale. Dopo la fusione, le modifiche possono essere accettate o annullate individualmente.
    • Inserire immagini da media online: Le immagini e i grafici dei social media come Facebook e Flickr possono ora essere integrati direttamente in una presentazione PowerPoint senza doverli prima salvare localmente sul PC. È sufficiente che l'utente si registri presso il relativo servizio. Ciò vale anche per la ricerca di immagini Bing, che può essere utilizzata senza registrazione.

Inoltre, PowerPoint 2013 offre anche altre funzioni pratiche che ampliano ulteriormente il campo delle possibili applicazioni - sia per la collaborazione che soprattutto per la presentazione stessa:

    • Modalità di compatibilità: in PowerPoint 2013, gli utenti possono utilizzare la modalità di compatibilità non solo per aprire e modificare i file .PPT creati in una versione precedente del software, ma anche per salvarli nuovamente in modo che possano essere ancora utilizzati con essi. Un controllo di compatibilità fornisce un'ulteriore sicurezza in modo che non ci siano problemi di visualizzazione di alcun elemento.
    • Formato XML aperto: i file PowerPoint possono ora essere salvati anche in formato Microsoft XML - abbreviazione di Extensible Markup Language - come ad esempio .PPTX. A seconda che, ad esempio, siano integrate anche macro o add-in ecc. sono disponibili altri formati XML. XML offre tutta una serie di vantaggi: I file salvati con esso vengono compressi automaticamente, per cui la riduzione è molto più forte di prima. Questo rende l'invio di file PowerPoint come allegati ancora meno problematico, come può accadere se la dimensione dei dati è troppo grande. Anche la protezione dei dati integrati è notevolmente più elevata: le informazioni sensibili vengono identificate più facilmente e possono anche essere divulgate esclusivamente in modo confidenziale.
    • Utilizzare Microsoft OneDrive: Con PowerPoint 2013, i servizi cloud di Microsoft possono essere utilizzati per lavorare su una presentazione o tenere una conferenza da qualsiasi luogo, oppure per metterla a disposizione di altri colleghi per la modifica o il commento.
    • Traccia i commenti dei dipendenti: I commenti dei diversi collaboratori su una presentazione PowerPoint non solo sono disposti in modo chiaro in base alla rispettiva persona, compresi i dati di contatto come l'indirizzo e-mail, ma possono anche essere aggiunti in qualsiasi punto ai margini delle singole diapositive di presentazione e possono quindi essere visualizzati sia durante l'editing che durante la presentazione.
    • Speaker's view: Questa nuova vista è disponibile per la modalità slide show, una pratica funzione che mostra al relatore una presentazione PowerPoint contemporaneamente in due viste: da un lato, come prima, le diapositive di pura presentazione, che vengono viste anche dal pubblico, e dall'altro la vista del relatore, che le mostra con tutte le note e le annotazioni o commenti. Inoltre, questa modalità offre una panoramica di tutte le diapositive, che facilita la navigazione, nonché strumenti come penne e puntatori laser e anche una funzione di zoom per ingrandire grafici e diagrammi a seconda delle esigenze.
    • Utilizzare il video per le presentazioni: Con PowerPoint 2013, le presentazioni possono anche essere esportate o salvate come video, il che offre l'ulteriore possibilità di riprodurle facilmente su un dispositivo esterno.
    • Utilizzare PowerPoint per i social media: Le presentazioni create in PowerPoint 2013 sono compatibili anche con i social media come Twitter o Facebook. In questo modo si amplia la cerchia dei destinatari anche online, offrendo così ulteriori opportunità per ampliare il raggio d'azione e aumentare l'attenzione.

Requisiti di sistema hardware per PowerPoint 2013:

PowerPoint 2013 viene offerto come Windows da scaricare di serie in una versione a 32 bit e una a 64 bit; di conseguenza, i singoli requisiti hardware possono essere diversi. La versione a 64 bit è installata automaticamente di default, ma solo la versione a 32 bit può essere installata su un sistema operativo a 32 bit con un processore x86. In caso contrario è necessario rispettare i seguenti requisiti minimi:

  • Sistemi operativi: almeno da Windows 7 a Windows 10, Windows Server 2008-2012 R2
  • Processore: almeno 1 GHz, x86 o 64-bit
  • Memoria di lavoro: almeno 1 GB (32 Bit) o almeno 2 GB 64 Bit)
  • Spazio su disco rigido: almeno 3 GB
  • Risoluzione immagine: min. 1.024 x 576, scheda grafica con accelerazione diretta X10

Acquistate PowerPoint 2013 come programma singolo dall'identico Office Suite di Wiresoft a un prezzo vantaggioso

Il software PowerPoint è un componente normale delle Office Microsoft Office. Per questo motivo, il programma non è disponibile separatamente nei normali negozi, ma viene offerto solo insieme agli altri Office. A Wiresoft è possibile acquistare PowerPoint 2013 così come altre versioni di questo software completamente separatamente come un unico programma.

Il vostro grande vantaggio nell'acquisto di software con Wiresoft è questo: la licenza per singolo utente offerta di PowerPoint 2013 è una versione di puro acquisto, che quindi non vi obbliga ad un abbonamento software a lungo termine ed eventualmente più costoso, né comporta i soliti aggiornamenti obbligatori o restrizioni temporanee nell'uso delle funzioni. Per questo motivo, l'acquisto del software di Wiresoft vale addirittura il doppio, soprattutto se non si vuole utilizzare gli altri programmi dell'Office 2013. In questo modo, non solo gli utenti privati, ma anche i lavoratori autonomi e le PMI beneficiano di tutti i vantaggi di MS PowerPoint 2013 e risparmiano denaro.

Il vostro acquisto di software con Wiresoft è in ogni caso anche una cosa sicura: questa licenza per utente singolo di PowerPoint 2013, che viene offerta in vendita nel nostro negozio di software, proviene da una licenza per un volume maggiore, che normalmente viene utilizzata solo nelle aziende, quindi è un cosiddetto software usato - uno dei motivi del prezzo particolarmente vantaggioso di Wiresoft! Ciò non comporta tuttavia alcuno svantaggio per voi, poiché la licenza del software PowerPoint usato che acquistate è completamente identica a quella del programma PowerPoint 2013, anch'esso incluso nell'omonima suite Office 2013.

Inoltre, quando si acquista un software con Wiresoft, si può essere sicuri che né noi né voi stessi ci troviamo in una situazione legalmente non chiarita quando si utilizza un software usato, perché: Il commercio con il software usato è assolutamente legale e legalmente consentito!

Ogni programma Microsoft che ha origine da una tale licenza a volume e che viene offerto su Wiresoft è stato preventivamente testato da Wiresoft per la sua impeccabile e illimitata usabilità, in modo che PowerPoint 2013 possa essere utilizzato dal 100% di voi dopo l'acquisto e l'attivazione tramite la chiave di licenza fornita.

Wiresoft offre inoltre solo versioni complete dei programmi Microsoft, identiche alle corrispondenti edizioni disponibili presso Microsoft. Oltre alla versione di PowerPoint 2013, è possibile acquistare singolarmente nel negozio di software Wiresoft, oltre alla versione di PowerPoint 2013, anche versioni più recenti e più vecchie di questo software sul sito  , nonché altri programmi per Office, server e altri programmi Microsoft.

Se avete domande su PowerPoint 2013 o su un altro programma per la SM, utilizzate la nostra competente consulenza via e-mail, telefono e chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT POWERPOINT 2013"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista