Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT WINDOWS 7 PROFESSIONAL

MICROSOFT WINDOWS 7 PROFESSIONAL

17,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10041
  • FQC-02368
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Windows 7 Professional - l'innovativo sistema operativo Microsoft per i professionisti del...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT WINDOWS 7 PROFESSIONAL"

Windows 7 Professional - l'innovativo sistema operativo Microsoft per i professionisti del business come software usato

Nonostante i numerosi successori, è ancora popolare e utilizzato in molte reti: Windows 7 Professional funziona su molti computer, il che è indubbiamente dovuto alla sua affidabilità e stabilità. Molti programmi aggiuntivi possono essere utilizzati anche su Windows 7 Edizioni professionali e affini. La Professional Edition in particolare offre una serie di funzioni che svolgono ancora un ruolo importante nelle PMI, tra cui la pratica modalità XP, che offre l'uso continuo di componenti di sistema più vecchi ed è quindi un motivo importante per l'acquisto da parte di molti utenti.

L'acquisto del sistema operativo Windows 7 Professional Edition offre il grande vantaggio che, da un lato, può essere utilizzato su sistemi hardware più vecchi e, dall'altro, ha un'elevata compatibilità con i vecchi programmi Microsoft. Nel negozio online Wiresoft troverete Windows 7 Professional come licenza per utente singolo nella versione di acquisto, oltre ad altre edizioni e ai più recenti sistemi operativi Windows e a molti altri programmi Microsoft compatibili. La seguente panoramica introduce le più importanti novità di Windows 7 Professional e le più importanti caratteristiche generali di Windows 7.

Windows 7 Professional - con funzioni per i professionisti del settore

Con l'edizione Professional di Windows 7, le aziende e gli utenti professionali dispongono di una serie di funzioni aggiuntive rispetto alle altre edizioni, che ampliano notevolmente il campo di applicazione del sistema operativo Microsoft. La caratteristica più importante è la già citata modalità Windows XP per una maggiore compatibilità, ma anche l'inserimento del dominio offre una maggiore sicurezza soprattutto nelle aziende:

ModalitàWindows XP

Con il modo XP Windows 7 non si collega a versioni di sistemi operativi più vecchi, come il Name-giving XP, ma al contrario garantisce la continuità dei processi aziendali: Ciò significa che i vecchi programmi aziendali basati su Windows XP possono continuare a funzionare direttamente sul desktop di Windows 7, il che rappresenta un grande vantaggio di Windows 7 Professional, soprattutto per le PMI per le quali è stata sviluppata principalmente la modalità XP. Anche gli autisti di Vista ci lavorano.

La modalità XP è stata quindi sviluppata per programmi che non funzionano più anche in modalità di compatibilità. Funziona come una macchina virtuale che esegue Windows Virtual PC, una versione di Virtual PC che è stata appositamente migliorata per Windows 7.

Per impostazione predefinita, le unità del computer principale sono ancora disponibili come unità di rete. Le nuove unità e i dispositivi USB ad esse collegati vengono rilevati automaticamente in modalità XP, e la modalità Appunti di Windows 7 e XP può essere utilizzata contemporaneamente. Ciò significa che l'hardware più vecchio utilizzato via USB per il quale non è disponibile alcun driver può continuare ad essere utilizzato senza problemi. L'unica restrizione è che in modalità XP, l'altra accelerazione 3D deve essere omessa.

La modalità XP è disponibile come download separato, proprio come Virtual PC, ma può essere utilizzata solo con almeno Windows 7 Professional. Si compone di Virtual PC, il software di virtualizzazione Microsoft e l'hard disk virtuale (VHD) con XP SP3. Ulteriori requisiti sono una CPU come AMD-V o Intel-VT, che supporta la virtualizzazione nativa, e 2 GB di RAM.

Aderire al dominio

L'adesione al dominio in Windows 7 Professional collega un computer al di fuori di un'azienda alla rete informatica sul posto di lavoro. Questo permette agli utenti di utilizzare le risorse disponibili, mentre gli amministratori possono gestire i PC collegati tramite diritti di accesso ecc. L'adesione al dominio offre una maggiore efficienza e allo stesso tempo una maggiore sicurezza.

Windows 7 Professional rende l'accesso al dominio non solo sicuro ma anche facile: la procedura guidata di facile utilizzo guida gli utenti attraverso tutti i passi necessari.

Stampa basata sulla posizione

Non sembra molto, ma è una caratteristica molto pratica nel lavoro quotidiano: la stampa location-based inclusa in Windows 7 Professional è molto pratica, soprattutto quando si lavora in luoghi diversi con reti diverse, che quindi hanno diverse stampanti a portata di mano: le coppie stampante-rete preferite possono essere configurate utilizzando questa funzione; Windows 7 Professional seleziona automaticamente la stampante standard corretta a seconda della connessione di rete.

Windows Touch

Windows 7 offre una tecnologia touch migliorata. Permette agli utenti di sfogliare i numeri online di riviste e album fotografici sui loro dispositivi e di organizzare file e cartelle sul desktop. E in Windows Paint, gli utenti possono ora dipingere con il dito. Windows Touch riconosce anche i movimenti di più dita, ad esempio per ingrandire le immagini; anche il clic con il tasto destro del mouse può essere fatto con il tatto, dove un dito tocca un elemento specifico mentre il secondo dito tocca lo schermo.

Novità generali della versione Windows 7

In generale, anche l'aspetto di Windows 7 è stato rivisto, includendo alcune caratteristiche di uso frequente. Ciò vale soprattutto per il desktop o la visualizzazione delle finestre del programma e la loro regolazione, ma anche per l'esecuzione di giochi e la riproduzione di video ecc.

Più panoramica ed efficienza

Il display del desktop contiene già una serie di innovazioni pratiche e dettagli che rendono l'uso di Windows 7 semplificare e rendere più conveniente.

  • L'anteprima della barra delle applicazioni per l'avvio dei programmi e il passaggio da una finestra all'altra è stata rielaborata e può essere personalizzata. Tra le novità vi sono le finestre di anteprima a tutto schermo e le icone più grandi, la cui risoluzione può essere regolata anche in base alle dimensioni dello schermo.
  • Le nuove Jump List portano gli utenti direttamente ai programmi, ai file, alle canzoni e alle pagine web di recente utilizzo, nonché alle funzioni di uso frequente; sono disponibili con un clic del tasto destro del mouse. I file mancanti o aggiuntivi possono anche essere "appuntati" in aggiunta.
  • Windows Search rende ancora più facile e veloce la ricerca di documenti, musica, e-mail e immagini memorizzati localmente. Quando un utente inizia a digitare un termine di ricerca nella casella di ricerca del menu Start, il tasto Windows 7 visualizzerà un elenco di tutti i risultati rilevanti. Inoltre, la ricerca può essere ulteriormente ristretta in base a specifiche come la data, il tipo di file, ecc. L'ordinamento per categoria e l'evidenziazione di parole chiave o passaggi di testo rendono la ricerca ancora più chiara. Si possono anche cercare dischi rigidi esterni, PC di rete e biblioteche.

Miglioramento del design aerodinamico e del vetro aerodinamico

Al fine di creare maggiore chiarezza quando le finestre sono aperte, il già noto design Aero è stato migliorato e completato, sono ancora visualizzati in modalità trasparente Aero Glass:

  • Aero Peek mostra tutte le finestre tranne quella contrassegnata come cornice trasparente cliccandoci sopra - questo vi offre una migliore visione d'insieme e quindi un orientamento più veloce.
  • La nuova funzione Aero Snap velocizza la disposizione automatica delle finestre. Trascinando rapidamente su un bordo dello schermo si attiva Aero Snap. A seconda che il movimento sia a sinistra o a destra o su o giù, una finestra viene ingrandita a metà o a tutta pagina.
  • Aero Shake, invece, visualizza solo la finestra del programma attualmente in uso in formato grande. L'utente lo afferra con il mouse alla barra del titolo e lo "scuote" con un rapido movimento di strofinamento: tutte le altre finestre aperte sono ridotte al minimo e rimane visibile solo quella fissa.

DirectX 11 - l'interfaccia di gioco di Windows 7

DirectX 11 è la nuova componente multimediale che porta non solo maggiori prestazioni e velocità, ma anche una maggiore efficienza - questo è particolarmente evidente nei giochi per PC, ma porta anche benefici ad altre applicazioni grafiche, come i video, attraverso l'accelerazione multimediale:

  • Tiled Resources fornisce una memoria virtuale che accelera i giochi caricando elementi ad alta risoluzione del display solo quando sono effettivamente utilizzati.
  • La tessellation dissolve le superfici 3D già create dal processore della scheda grafica (GPU) in poligoni aggiuntivi, ottenendo così un livello di dettaglio più elevato senza mettere a dura prova il sistema.
  • Il Multithreaded Rendering permette il rendering parallelo di una superficie 3D da parte di più core di processore.
  • Con Shader Model 5, la GPU può anche eseguire normali operazioni di calcolo che altrimenti sarebbero di competenza del processore principale (CPU).

Esperienza multimediale migliorata

Windows 7 rende ancora più facile l'esperienza e la condivisione di contenuti multimediali, comprese le seguenti caratteristiche:

  • Configurando le homegroup in Windows 7, è più facile condividere immagini, video e liste musicali tra PC e stampanti. Questa funzione elimina la necessità di assegnare i diritti utente NTFS. Collega due o più PC Windows 7 con una chiave comune di 10 caratteri e condivide istantaneamente tutti i dati condivisi con tutti gli utenti collegati. L'homegroup è sempre legato al Windows e non a un utente specifico. Collegando il proprio Windows Live ID al proprio account utente locale, è possibile estendere l'homegroup agli utenti Live definiti.
  • Con il Windows Media Center renderà la visione della TV ancora più comoda: sia che si guardi direttamente la TV in diretta, sia che ci si fermi un attimo al telefono o che si registri un programma quando si è lontani. Il sito Windows Media Center supporta molti standard e formati televisivi globali, come la TV digitale e l'HD. La nuova funzione di scorrimento consente di passare da un titolo all'altro o di mostrare più rapidamente i video, e i video possono essere controllati in rapida successione, comprese le miniature di anteprima migliori.
  • È supportata anche la riproduzione di audio e video nei formati 3GP, AAC, AVCHD, DivX, MOV e Xvid.

Altre novità in Windows 7 Professional e altre edizioni

Windows 7 ha molto da offrire anche nel settore tecnico, il che accelera l'utilizzo del sistema operativo e quindi contribuisce anche a migliorare l'esperienza dell'utente:

  • I dispositivi USB o le unità flash portatili sono resi disponibili ancora più velocemente di prima con Windows 7.
  • Carico di lavoro ridotto: i servizi in background che riprendono le prestazioni di Windows 7 vengono eseguiti solo quando sono necessari. Questo vale anche per il servizio Bluetooth, se non attivato.
  • Il supporto a 64 bit consente l'elaborazione di grandi quantità di dati. Non solo alcuni programmi, ma anche il loro numero è meglio gestito da un sistema a 64 bit.
  • Migliore gestione dell'alimentazione grazie a una minore attività in background e alla riproduzione di DVD a risparmio energetico.
  • 3 opzioni predefinite di risparmio energetico "bilanciato", "alte prestazioni" e "modalità di risparmio energetico" consentono di regolare individualmente il consumo di risorse.
  • Il nuovo centro di manutenzione offre maggiore sicurezza grazie al monitoraggio dello stato dello scanner antivirus e del firewall integrati
  • Se supportato dall'hardware, Windows 7 offre l'autenticazione biometrica tramite impronta digitale di default, sia per l'accesso che per la gestione dei diritti.
  • Supporto per un maggior numero di codec preinstallati - inclusi H.264, MPEG-2, MPEG-4 (DivX e Xvid), AAC, così come i formati contenitore MOV e MP4 e profili colore con profondità di colore a 30 e 48 bit.
  • Windows PowerShell è già preinstallato in Windows 7. PowerShell offre automazione, configurazione e gestione dei sistemi, nonché un ambiente di sviluppo per script a riga di comando.
  • Remote Desktop Connection (RDS): tramite Remote Desktop un computer controllato può essere gestito attraverso la rete come se l'utente fosse seduto direttamente davanti ad esso, compreso l'accesso a tutti i programmi e i file. L'unica condizione è che almeno Windows 7 Professional sia installato sul computer remoto.

Requisiti hardware per Windows 7 Professional e altri

Affinché Windows 7 Professional funzioni correttamente su un computer, deve soddisfare determinati requisiti hardware. Windows 7 Professional è disponibile nelle versioni a 32 e 64 bit, ma alcune funzionalità sono disponibili solo con la versione a 64 bit. Le seguenti specifiche hardware devono essere rispettate durante l'installazione di Windows 7:

  • Processore: 32 bit (x86) o 64 bit (x64) con 1 GHz
  • Memoria di lavoro: 1 GB di RAM (32 bit) o 2 GB di RAM (64 bit)
  • Spazio su disco rigido: 16 GB (32 bit) o 20 GB (64 bit)
  • Grafica: Scheda grafica compatibile DirectX-9 con 128 MB VRAM (per Aero Design), WDDM 1.0

Windows 7 Professional di Wiresoft acquista a buon mercato nel nostro negozio online

Nonostante la sua popolarità nel commercio al dettaglio convenzionale,Windows 7 Professional è difficilmente offerto come nuova licenza singola. Nel negozio online Wiresoft è possibile acquistare il Windows 7 Edition Professional come cosiddetto software usato - è identico al prodotto software originale. La licenza singola offerta di Windows 7 Professional Edition faceva parte di una licenza a volume di una società europea. A causa della sua rivendita legale è stato convertito in licenze singole e poi offerto come software usato. Né la suddivisione della licenza volumetrica né l'etichettatura come software utilizzato comportano svantaggi per quanto riguarda la funzionalità di questo sistema operativo desktop Windows 7 Professional, tra l'altro anche perché il software non è soggetto ad usura.

L'acquisto di software è sempre economico e sicuro con Wiresoft! Wiresoft vende quindi solo software originali di Microsoft Windows 7 Professional. L'acquisto di software usato offerto nel negozio di software Wiresoft non rappresenta un rischio legale, in quanto il commercio è chiaramente consentito dalla legge, il che è dimostrato da sentenze giuridicamente vincolanti. Pertanto è possibile scaricare e installare il software Windows 7 Professional subito dopo aver completato con successo il processo di acquisto e attivarlo con la chiave di licenza del volume valida solo per voi.

L'acquisto di software usati come il sistema operativo desktop Windows 7 Professional di Wiresoft offre ai nostri clienti un'alternativa favorevole a molte offerte di software attuali. I nostri clienti sono principalmente PMI e organizzazioni, ma anche lavoratori autonomi e privati che beneficiano già della nostra offerta di software a basso costo!

Nel negozio di software Wiresoft troverete Windows 7 Professional, le versioni più recenti di questo sistema operativo per desktop Windows e altri programmi Microsoft come software usato a basso costo per il download immediato. Se avete domande su questo o su qualsiasi altro software Microsoft, utilizzate semplicemente la nostra competente consulenza nella chat o per e-mail o per telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT WINDOWS 7 PROFESSIONAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista