Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE - SCONTO DEL 50% SU TUTTI I PRODOTTI
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 (0)02 40708211
 
MICROSOFT WINDOWS 7 PROFESSIONAL

MICROSOFT WINDOWS 7 PROFESSIONAL

8,75 € * 17,50 € * (50% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10041
  • FQC-02368
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Windows 7 Professional Il sistema operativo Windows 7 è stato sviluppato da Microsoft in... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT WINDOWS 7 PROFESSIONAL"

Windows 7 Professional

Il sistema operativo Windows 7 è stato sviluppato da Microsoft in modo coerente per prestazioni e stabilità. Grazie alla continua manutenzione del software attraverso la gestione interna degli aggiornamenti di Windows 7, l'utente riceve un ambiente di sistema aggiornato e professionale con un'elevata sicurezza.

La serie Professional è destinata agli utenti in cui la postazione di lavoro è integrata in una rete. Ciò è documentato principalmente dall'integrazione in una rete di domini. A seconda del tipo di computer, Windows 7 Professional è disponibile nella versione a 32 o 64 bit.

Compatibilità con le versioni precedenti

Sotto il precedente sistema operativo Windows XP ci sono stati numerosi nuovi sviluppi nell'hardware. Per poter utilizzare questo hardware sotto Windows 7, c'è la possibilità di un'installazione virtuale XP all'interno di un ambiente Windows 7. Ciò vale in particolare per i seguenti apparecchi:

Stampanti e fax

Scanner

Telecamere digitali

Windows 7 ha una propria modalità di compatibilità per l'utilizzo di software più vecchi.

Utilizzo in diversi ambienti - Microsoft Windows 7

La versione professionale ha senso anche come installazione a singolo utente, soprattutto se più utenti condividono il computer. L'amministrazione degli utenti di Windows 7 non fa eccezione per quanto riguarda la cessione dei diritti. Un utente standard non ha accesso alle cartelle di altri utenti. A tal fine sono necessari diritti amministrativi.

In una rete di domini, Windows 7 assume senza restrizioni i diritti d'uso preimpostati definiti sul server in un GPO. Se sul server è installata una versione 2.0 o superiore di WSUS, anche la connessione è semplice e veloce.

Installazione e sicurezza

Mentre i precedenti sistemi operativi Windows come XP o Windows 2000 potevano essere installati solo tramite CD, questa barriera non esiste più per Windows 7. Qualsiasi supporto avviabile è accettato per l'installazione.

Installazione di Windows 7 tramite CD o chiavetta USB

Nel BIOS del computer, il primo drive di avvio deve essere impostato dal punto in cui avviene l'installazione. La routine di installazione di Windows 7 viene avviata durante l'avvio. Questo processo avviene sia per l'installazione da CD che da chiavetta USB.

Installazione di Windows 7 tramite PXE

Per le installazioni non presidiate tramite PXE, se necessario è necessario includere il driver della scheda di rete sul media server. Il BIOS del computer deve contenere l'opzione di avvio tramite il protocollo PXE. Questo metodo di installazione viene utilizzato in aziende con diverse postazioni di lavoro. La preparazione sul server PXE per l'implementazione di Windows 7 Professional è complessa e deve essere attentamente pianificata e configurata. Per un'installazione senza errori, si raccomanda l'uso di computer standard.

Installazione di Windows 7 tramite disco rigido

L'installazione e la configurazione da un disco rigido è uno dei modi più veloci. In anticipo, i file di installazione devono essere copiati sul supporto di installazione tramite istruzioni. I parametri corrispondenti per il processo di copiatura sono documentati sul sito web di Microsoft.

Il tempo di installazione è compreso tra 15 e 90 minuti, a seconda delle apparecchiature informatiche. Con un'installazione via PXE questo può richiedere diverse ore.

Quale sicurezza vi offre Windows 7 Professional?

Dopo il primo avvio del sistema, è necessario effettuare le impostazioni di sicurezza. Questo riguarda soprattutto i diritti dell'utente. Nella seconda fase si raccomanda di regolare il firewall integrato. Per la sicurezza della rete e la connessione a Internet, l'HOSTS deve essere configurato di conseguenza. Il file HOSTS si trova nella directory di Windows sotto /system32/drivers/etc . Qui vengono inseriti i siti web da bloccare come segue:

0.0.0.0.0 xyz.com

Ciò significa che il sito web è bloccato e non è più accessibile. Un'altra funzione di sicurezza contro i software indesiderati è Microsoft Defender. Questo servizio può essere trovato dopo l'installazione nel controllo di servizio come Windows Defender.

Sicurezza durante l'acquisto online

Nel negozio online di software della nostra azienda, gli utenti acquistano solo prodotti software testati. Perché chiunque voglia acquistare un prodotto software online può aspettarsi dal fornitore elevati standard di sicurezza.

Requisiti di sistema - Windows 7 Pro 

Processore: 1 Gigahertz minimo (32-bit e 64-bit)

almeno 16 Gigabyte

Scheda grafica con WDDM1 1.0 o superiore e supporto per DirectX 9 o superiore

almeno 1 Gigabyte di RAM

1 = Modello del driver del display di Windows

Windows 7 Professional è offerto nelle versioni a 32 e 64 bit. Pertanto, i requisiti del sistema variano a seconda delle esigenze. Durante l'aggiornamento, le possibilità della versione a 32 bit si esauriscono rapidamente. Questo vale soprattutto per la RAM. A seconda del sistema, questa versione gestisce un massimo di 4 gigabyte di memoria principale. Agli utenti che utilizzano solo applicazioni per ufficio si consiglia di utilizzare la versione a 32 bit.

La situazione è diversa con i computer, dove i lavori grafici e multimediali come l'editing di immagini e video sono in primo piano. Qui si consiglia la versione a 64 bit. È possibile un aggiornamento della memoria principale fino a 196 gigabyte.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT WINDOWS 7 PROFESSIONAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista