Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE IS COMING 27.11.2020
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +390240708211
 
MICROSOFT OFFICE 2016 STANDARD

MICROSOFT OFFICE 2016 STANDARD

109,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10008
  • 021-10554
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Office 2016 Standard - per la moderna organizzazione dell'ufficio e del business... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE 2016 STANDARD"

Microsoft Office 2016 Standard - per la moderna organizzazione dell'ufficio e del business

L'Office 2016 Standard è stato progettato per svolgere tutti i compiti tipici della vita aziendale moderna - e molto altro ancora: molti strumenti pratici e intuitivi rendono più facile l'utilizzo dei singoli programmi, velocizzando ulteriormente il completamento dei progetti. L'edizione Standard Office 2016 offre in particolare un notevole vantaggio in termini di possibilità di applicazione rispetto alle altre edizioni grazie all'integrazione del programma DTP dell'Editore 2016 - ciò significa che un gran numero di pubblicazioni può essere prodotto in modo professionale per tutti i gruppi target: dai mailing aziendali ai cataloghi pubblicitari più ampi.

Tutti i programmi inclusi in Office 2016 Standard:

  • Word 2016 - Elaborazione di testi per la comunicazione d'ufficio e privata
  • Excel 2016 - Contabilità, statistiche, calcoli
  • PowerPoint 2016 - Creare presentazioni e conferenze
  • Outlook 2016 - comunicazione via e-mail, calendario, appuntamenti e pianificazione dei compiti
  • OneNote 2016 - Creare note, raccogliere e documentare idee
  • Editore 2016 - Progettare e preparare i supporti di stampa per la stampa

Naturalmente,Office 2016 Standard offre di nuovo tutta una serie di funzioni generalmente utili:

  • Le intelligenti procedure guidate "Insights", uno strumento di ricerca che collega i Office direttamente alla ricerca Bing, e "Tell Me", per trovare più velocemente le funzioni, supportano sia i professionisti che gli utenti inesperti nella redazione dei documenti.
  • Gli utenti sono collegati nel cloud tramite OneDrive e SharePoint. Inoltre, funzioni complete rendono la condivisione dei dati particolarmente flessibile, in modo che Office 2016 ottimizzi ulteriormente la collaborazione sui Office e la loro consegna in tempo reale.
  • Per questa e per le altre edizioni sono disponibili anche nuovi Office: La modalità "Grigio Scuro" ha contrasti particolarmente forti, mentre il design "Colorato" visualizza i programmi in un look moderno.

La Microsoft Office 2016 Standard Edition non è disponibile nei normali negozi per i singoli clienti, ma solo come licenza a volume, come viene utilizzata nelle grandi aziende. Presso Wiresoft, invece, gli utenti privati, i lavoratori autonomi e le PMI possono acquistare anche l'Office Standard 2016. Questo si differenzia dalle comuni edizioni Home & Student o Home & Business per il programma di impaginazione Publisher.

L'acquisto di un'edizione del 2016 ha il vantaggio di essere supportato da sistemi operativi Microsoft più vecchi a partire da Windows 7 - una caratteristica importante e decisiva per gli acquirenti che continuano a utilizzare questa o una versione successiva. Oltre alla versione 2016 di Office 2016 Standard, il negozio online Wiresoft offre anche l'edizione Professional Pro come versione acquistata (senza abbonamento!). La seguente panoramica fornisce una presentazione dettagliata di tutti i singoli programmi inclusi in Office 2016 Standard.

Novità generali in Office 2016 Standard

Office 2016 Standard include diverse nuove funzionalità nei Standard per aiutare gli utenti a svolgere il loro lavoro:

  • "You wish" (Tell Me) è un assistente utente (in tedesco: "Sie wünschen"), che ha la forma di una lampadina come icona. Quando un utente cerca una funzione, digita brevemente nel campo di immissione ciò che vuole fare, e Tell Me mostra dove e come farlo, o offre ulteriore supporto.
  • Insights è anche una procedura guidata che consente di utilizzare la ricerca intelligente basata su Bing per trovare i risultati di ricerca corrispondenti per i termini che si trovano in un documento Office, ad esempio, e li visualizza nell'area della pagina della Office.
  • La condivisione semplificata consente di condividere più facilmente documenti Excel, Word e PowerPoint e di assegnare diritti individuali ai destinatari.
  • Per Word, Excel e PowerPoint, la funzione di cronologia delle versioni visualizza e rende disponibili anche le versioni precedenti di un documento.
  • L'integrazione di OneDrive consente agli utenti di accedere ai Office da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo, se vi sono memorizzati.
  • La funzione Data Loss Protection (DLP) è disponibile per documenti Word, Excel e PowerPoint tramite SharePoint Online e OneDrive for Business per creare a livello centrale politiche per l'utilizzo e la condivisione di dati sensibili. Non appena viene individuato un rischio per la sicurezza, l'utente interessato riceve un avviso.

Funzioni individuali specifiche del programma in Office 2016 Standard

Anche i singoli programmi inclusi nell'edizione Standard di Office 2016 offrono una serie di miglioramenti e nuove funzionalità:

Nuove funzionalità Word in Office 2016 Standard

Il programma Word incluso in Office 2016 Standard include miglioramenti alle funzionalità esistenti e alcuni nuovi strumenti. In particolare, questi rendono ancora più efficiente il lavoro di squadra sui documenti Word - sia in Office che online nel cloud. Inoltre, Word 2016 offre ancora più modelli e la funzione particolarmente pratica di aprire un documento PDF direttamente nel programma:

  • Aprire il PDF direttamente in Word: Quando si apre un PDF con Word 2016, non viene trasferita solo la formattazione con i font, ma anche immagini e grafica. Questi possono essere modificati direttamente con gli strumenti integrati in Word. In seguito, questo documento Word può essere salvato anche in formato PDF.
  • Nuove opzioni per le forme di Wordart: Word 2016 contiene ancora più opzioni per i moduli WordArt per la progettazione individuale dei documenti - i testi possono essere liberamente trasformati, ad esempio per adattarli alla forma di un elemento grafico, ecc.
  • Inserimento in tempo reale migliorato: lo strumento "Inserimento in tempo reale" rende il lavoro di squadra simultaneo su un documento Word ancora più efficiente e allo stesso tempo più chiaro: se un certo utente apporta modifiche a un testo Word mentre altri dipendenti lo hanno aperto, può non solo seguire le azioni ma anche correggerle, se necessario.
  • Commento migliorato: oltre a visualizzare le modifiche in tempo reale, la funzione di commento ottimizzata in Word visualizza i commenti di ogni dipendente in modo che gli altri utenti possano rispondere direttamente nello stesso campo di commento. In questo modo, tutti i commenti sono integrati centralmente nello stesso documento Word, in modo che gli utenti non debbano scrivere e-mail su di essi.
  • Cartella allegata: la cartella in cui è memorizzato un documento Word può essere allegata ad ogni documento Word come jumplist visibile. Ciò consente a tutti i dipendenti di accedervi immediatamente, così come a tutti gli altri documenti in esso contenuti.

Nuove funzioni in Excel 2016 per Office Standard

Una delle funzioni consigliate in Excel 2016 è il suggerimento del tipo di grafico più adatto per la rispettiva operazione di calcolo. Gli utenti si limitano a contrassegnare i rispettivi dati con il mouse e il programma crea una selezione di diagrammi adatti come anteprima in tempo reale sulla base dei dati reali.

Inoltre, sono disponibili diversi nuovi tipi di diagrammi per illustrare ancora più chiaramente alcuni calcoli:

  • Il diagramma a cascata è un tipo di diagramma a barre che può essere utilizzato per visualizzare le variazioni positive e negative di un certo valore.
  • L' istogramma è adatto a visualizzare le distribuzioni di frequenza di determinate classi.
  • Il tipo Treemap illustra graficamente le proporzioni in una struttura gerarchica.
  • Il grafico di Pareto appartiene agli istogrammi ed è utilizzato per visualizzare i valori sia assolutamente che relativamente sotto forma di colonne.
  • Il grafico delle insolazioni è utilizzato principalmente per organizzare i dati gerarchici sotto forma di anelli concentrici per mostrare le relazioni tra di loro.
  • Il box chart - noto anche come box plot o box & whiskers - mostra le valutazioni statistiche sotto forma di quartili e mediane.

Inoltre, Excel in Office 2016 Standard offre diversi nuovi tipi di calcolo, come la funzione PROGNOSE.ETS, che ora può essere utilizzata anche per generare previsioni future alternative a breve termine, compresi i casi migliori e peggiori. I grafici interattivi in tabelle pivot con le nuove funzioni di Business Intelligence integrate offrono, tra l'altro, una navigazione drill-down come noto dall'Online Analytical Processing (OLAP). La nuova funzione LET migliora la potenza di calcolo e la combinabilità in Excel 2016: le singole aree all'interno di una formula possono essere nominate. Il nuovo filtro di visualizzazione consente di nascondere gli ordinamenti e i filtri degli altri dipendenti in un foglio di lavoro e di visualizzare solo i propri.

Caratteristiche di PowerPoint in Office 2016 Standard

La versione 2016 di PowerPoint amplia le opzioni per la progettazione di diapositive di presentazione con nuovi strumenti, animazioni e grafica, nonché le opzioni di gestione del tempo:

  • Quando si inserisce un grafico o un'illustrazione in una diapositiva, il PowerPoint Designer integrato fornisce diversi suggerimenti di progettazione che possono essere adottati immediatamente con un clic.
  • La nuova funzione PowerPoint Morph permette di creare transizioni animate tra due diapositive di presentazione. Il morphing funziona con immagini e grafica o forme 3D, ma anche con parole e testo.
  • Lo strumento pennello viene utilizzato per evidenziare chiaramente i singoli elementi come i termini, ma anche la grafica in una presentazione su una diapositiva marcandoli a colori. La marcatura viene effettuata solo in modalità presentazione, il documento PowerPoint stesso non viene modificato.
  • Il Time-tracking offre ai presentatori un controllo ancora migliore sulla gestione del tempo di una presentazione: mostra sempre il tempo disponibile, in modo che il lasso di tempo venga mantenuto nonostante eventuali ritardi.
  • La funzione di condivisione rende ancora più facile la pubblicazione di una presentazione attraverso i canali dei social media come Facebook e altri.
  • Il servizio di presentazione può essere utilizzato con un account Microsoft per rendere accessibile una presentazione dal vivo ad altri interessati tramite un browser.

Pratiche nuove funzionalità di Outlook in Office 2016 Standard

Outlook 2016 ha una serie di nuove funzionalità per aiutare gli utenti a gestire in modo efficiente il flusso quotidiano di e-mail, nonché per trovare contenuti, contatti e documenti ancora più velocemente; l'invio di allegati di file è ora ancora più facile e veloce:

  • La funzione Clutter separa le e-mail importanti da quelle non importanti nella casella di posta in arrivo e ordina queste ultime in una cartella separata di posta indesiderata, disattivando inoltre tutti i contenuti potenzialmente pericolosi, come ad esempio i link non sicuri o i malware. Clutter rileva anche il comportamento degli utenti, come ad esempio quali e-mail vengono lette prima, quali vengono lette dopo e quali vengono ignorate completamente, migliorando così continuamente i criteri di ordinamento.
  • Utilizzando una cartella di ricerca virtuale , le e-mail o le persone e i contatti vengono prima filtrati secondo un criterio di ricerca predefinito e poi visualizzati collettivamente in essa.
  • Dopo aver inserito un nome o aver cliccato nel campo "A" di una nuova e-mail, la rubrica suggerisce i contatti corrispondenti della rubrica, ma anche quelli con cui il mittente del messaggio comunica frequentemente.
  • Gli allegati possono essere trovati e inviati ancora più velocemente perché Outlook 2016 visualizza un elenco di tutti i file che sono stati utilizzati per l'ultima volta quando si clicca su "Allega file". Gli allegati contengono un menu a tendina con funzioni per l'apertura immediata, la copia, il salvataggio o la cancellazione con un clic.
  • Tramite OneDrive e SharePoint , i file ivi memorizzati possono essere inviati come link. In questo modo si riduce notevolmente la quantità di dati in una casella di posta elettronica.

Programma di note OneNote in Office 2016 Standard

Infine, ma non meno importante, Office 2016 Standard include anche OneNote, il popolare notebook digitale, che può essere utilizzato quasi ovunque grazie alla sua versatilità ed è particolarmente adatto per

Smartphone e tablet possono essere utilizzati per prendere, modificare e condividere note da qualsiasi luogo.

  • Con OneNote, idee e compiti possono essere catturati e sincronizzati spontaneamente su tutti i dispositivi.
  • Questo include anche immagini, file video e testo. Il riconoscimento integrato del testo e del parlato rende possibile la ricerca di parole chiave nei testi in immagini (ad es. screenshot) e nei file vocali.
  • OneNote si integra in vari Office, rendendo facile prendere appunti.
  • Le note possono essere inserite a mano anche su dispositivi abilitati al tocco.
  • Le note possono anche essere collegate tra loro, con contenuti provenienti da fonti Internet collegati automaticamente.
  • I notebook possono essere memorizzati su OneDrive e condivisi con altri utenti.

Editore 2016 disponibile in Office 2016 Standard

Publisher è il Office pratico per l'Office per la creazione di una varietà di media per la stampa o online. Questo software editoriale è un componente speciale di MS Office 2016 Standard e non è incluso in Home & Student o Home & Business.

L'interfaccia user-friendly offre una chiara disposizione di tutte le funzioni importanti. Gli strumenti intuitivamente utilizzabili supportano sia gli utenti inesperti che i professionisti nell'impaginazione di documenti impegnativi così come nell'editing delle immagini per ottenere risultati ottimali. Testi e immagini possono essere alterati visivamente con effetti di immagine come ombre, luminosi e 3D e riflessi. Nell'area di progettazione è disponibile una colonna separata per l'editing di più immagini. Questi possono essere poi scambiati in modo intuitivo tramite drag & drop. E soprattutto per la stampa digitale con un servizio fotografico online, i documenti creati in Publisher possono essere salvati anche in formato JPG.

Funzioni e caratteristiche importanti di Publisher 2016 sono

  • Imodelli di design nei formati più comuni vengono già visualizzati all'apertura di Publisher per tutti i tipi di documenti: per uso privato ci sono modelli per volantini A4 e lettere ecc., per uso commerciale anche quelli per opuscoli a più pagine e cataloghi più ampi. Tutti gli elementi predefiniti in un modello, come i titoli, i numeri di pagina, le caselle, ma anche i colori, i caratteri e la formattazione possono essere adattati individualmente e salvati come nuovo modello in modo da essere nuovamente disponibili per pubblicazioni simili.
  • Anche i moduli integrati - come titoli, cornici di testo e colonne, ecc. - possono essere adottati o adattati in modo che sia disponibile un design uniforme per tutte le pubblicazioni.
  • La grafica vettoriale SVG scalabile inclusa in Publisher, così come gli oggetti 3D disponibili, possono essere ingranditi o ruotati di 360 gradi, mantenendo sempre la loro nitidezza.
  • Con la funzione drag & drop, le immagini e la grafica possono essere importate in un documento dell'editore non solo da una cartella o dalla libreria di Microsoft ClipArt, ma anche da Internet o da un album fotografico online tramite la ricerca di immagini Bing.
  • La funzione di righello consente un posizionamento preciso al millimetro nel documento.
  • Lo strumento del campo di testo è un aiuto pratico soprattutto per le pubblicazioni a più pagine; non appena un testo più lungo viene inserito in una cornice di testo, un segno di ellissi indica se c'è altro testo, ma non è visibile. Collegando i singoli campi di testo, il testo inserito viene automaticamente distribuito tra di essi.

Requisiti di sistema per Office 2016 Standard:

MS Office Standard è disponibile nelle versioni a 32 e 64 bit. La versione a 64 bit viene normalmente installata automaticamente - su un sistema operativo a 32 bit con processore x86 può essere installata solo la versione a 32 bit. A seconda del sistema operativo, i requisiti hardware individuali possono differire - soprattutto per quanto riguarda la memoria e lo spazio su disco rigido. Si prega di osservare i seguenti requisiti minimi:

  • Sistema operativo: almeno Windows 7 o superiore o Windows Server 2012 R2, Windows Server 2012, Windows 10 Server
  • Processore: processore x86 o x64 bit con almeno 1 GHz e SSE2
  • Memoria di lavoro: 1 GB di RAM (32 bit), 2 GB di RAM (64 bit)
  • Spazio su disco rigido: almeno 3,0 GB
  • Display: min. 1.024 x 768 risoluzione
  • Scheda grafica: scheda grafica DirectX 10 min. per l'accelerazione hardware della grafica

MS Office 2016 Standard a buon mercato presso Wiresoft in Online-Shop

L'edizione MS Office 2016 Standard non è disponibile nel commercio abituale, ma solo come licenza a volume per le aziende. Nello shop online Wiresoft, il software Office 2016 Standard è disponibile anche singolarmente, in versione acquistata e senza obblighi come in un abbonamento con aggiornamenti software; pertanto, in caso di acquisto tramite Wiresoft, vengono sostenuti solo i costi una tantum. Acquistate la versione completa del programma, con la stessa portata di programmi e funzioni della licenza a volume, con la sola differenza che questo Standard Office 2016 Standard è una licenza unica che viene utilizzata esclusivamente da voi.

Acquisto sicuro del software con Wiresoft: Acquistare Office 2016 Standard o qualsiasi altra edizione di Office 2016 non solo è particolarmente economico e conveniente con Wiresoft, ma è anche sicuro: questo software Office 2016 Standard è una licenza per singolo utente che faceva parte di una licenza per un volume maggiore, che di solito può essere acquistato e utilizzato solo da grandi aziende. Al momento dell'acquisto di una licenza a volume, queste aziende hanno anche il diritto di rivendere le licenze software in eccesso - ad esempio a Wiresoft. Non importa se queste licenze non sono state utilizzate, o se il Office in questione è stato sostituito da una versione più recente del programma o non è più supportato da un adeguamento generale dell'hardware o da un aggiornamento del sistema operativo in un'azienda. Attraverso la vendita, la licenza a volume può essere annullata e convertita in licenze individuali - queste vengono poi definite come software usato. La suddivisione in singole licenze non ha alcun effetto sulla portata dei programmi o sulla loro funzionalità e il software non è soggetto ad usura per l'uso.

Wiresoft vende solo versioni complete di MS Office Standard o di altri programmi Microsoft identici alle versioni o edizioni originali di Microsoft; inoltre, queste provengono solo da fonti legali dei primi acquirenti residenti in Europa.

Acquistando Office 2016 Standard come software usato nel negozio di software Wiresoft, l'utente non si assume pertanto alcun rischio legale, in quanto il commercio con software usato è espressamente consentito dalla legge, come confermato anche da numerose sentenze.

Questo Software StandardOffice 2016 può essere installato sul vostro PC immediatamente dopo il processo di acquisto e il download è completato. Può essere attivato con la chiave di licenza a volume - Multi-Activation-Key (MAK) - fornita con l'acquisto e utilizzata senza limiti di tempo o altre restrizioni.

L'acquisto del software dei Office Microsoft Office è una possibilità economica per i clienti Wiresoft di acquistare tali programmi normalmente non disponibili a un prezzo particolarmente vantaggioso. Per questo motivo soprattutto i lavoratori autonomi e gli utenti privati, ma anche le PMI traggono vantaggio dalla nostra offerta di software a basso prezzo: con Wiresoft non solo ottengono tutti i vantaggi esclusivi di Office 2016 Standard Edition, ma risparmiano anche in fase di acquisto!

Nel negozio di software Wiresoft troverete l'edizione Standard di Office 2016, nonché altre edizioni e versioni e altri Office come versione d'acquisto. Se avete domande su Office 2016 Standard o su qualsiasi altra edizione di Microsoft Office 2016, utilizzate la nostra competente consulenza via e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE 2016 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista