Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK WEEK 29.11 - 08.12
Angebote in:
Angebote noch:
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE 0800 - 20 44 222
 
MICROSOFT WINDOWS 10 PROFESSIONAL

MICROSOFT WINDOWS 10 PROFESSIONAL

29,19 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato

  • SW10045
  • FQC-09525
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Windows 10 Professional Windows 10 Professional è un sistema operativo maturo di Microsoft... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT WINDOWS 10 PROFESSIONAL"

Windows 10 Professional

Windows 10 Professional è un sistema operativo maturo di Microsoft che soddisfa le particolari esigenze degli utenti professionali e delle aziende. Funziona su quasi tutti i PC (compresi i modelli più vecchi) e anche sui tablet PC compatibili (ad es. Lenovo ideaPad o i tablet Surface di Microsoft). Ciò significa che Windows 10 Pro con le sue caratteristiche può soddisfare le esigenze degli utenti professionali.

Microsoft Windows è stato rilasciato per la prima volta nel 2015 e da allora è stato continuamente sviluppato e sono state aggiunte nuove funzionalità. Rispetto alla Windows Home Edition, la versione Pro offre un'interfaccia moderna e di facile utilizzo, oltre a funzioni aggiuntive sviluppate appositamente per le esigenze delle reti aziendali. Windows 10 Pro è in grado di adattarsi facilmente a qualsiasi dispositivo e alle sue caratteristiche e attrezzature hardware. Anche i dispositivi più vecchi con meno processore e meno apparecchiature RAM possono essere eseguiti con Microsoft Windows 10 Pro senza problemi, poiché i requisiti hardware non sono aumentati in modo significativo rispetto alle precedenti versioni di Windows Pro come Windows 7 o Windows 8.1. Soprattutto nelle grandi aziende questo vantaggio è molto apprezzato quando si passa dalle vecchie versioni di Windows a Windows 10 Pro.

Windows 10 Pro offre le seguenti caratteristiche aggiuntive:

Bitlocker Windows 10

Con lo strumento di crittografia Bitlocker è possibile crittografare completamente ad es. un disco di avvio interno di Windows o dischi rigidi esterni e chiavette USB sotto Windows 10 Pro. Questo protegge tutti i dati e le installazioni di software in modo confortevole e sicuro. Non appena avete effettuato il login sotto Windows 10 Pro con il vostro ID utente, avete pieno accesso ai vostri dati, che vengono poi decifrati per voi in background. In caso di furto dell'apparecchio (PC, notebook), le persone non autorizzate non hanno la possibilità di leggere i file in esso contenuti.

Opzioni di controllo per gli aggiornamenti mensili

Windows Home utilizza Windows Update per installare tutte le nuove funzioni durante il patch day mensile, compresi i programmi e le funzioni che non si utilizzano o di cui non si ha bisogno. Si può avere la possibilità di posticipare l'aggiornamento per un tempo predefinito. Con Windows 10 Pro è diverso: qui si può decidere in dettaglio se, quando e quale aggiornamento di Windows si vuole aggiornare. I professionisti di Windows conoscono anche il seguente problema: un nuovo aggiornamento di Windows 10 si rivela difettoso e l'aggiornamento deve essere faticosamente annullato per rimanere operativo. Gli amministratori IT preferiscono aspettare qualche giorno dopo che l'aggiornamento è disponibile per dimostrarsi e per essere installato. Su Windows 10 Pro, è possibile farlo facilmente. Nelle "impostazioni avanzate" è possibile ritardare le installazioni di aggiornamento fino a 365 giorni.

Caratteristiche professionali di Windows 10 Professional

Windows 10 Pro contiene funzioni aggiuntive che sono particolarmente interessanti se siete in viaggio con il vostro notebook per affari. Con Windows 10 Pro si ha la possibilità di portare il proprio computer in ufficio, dove è possibile accedere al dominio Windows utilizzato dall'azienda nella rete aziendale. Allo stesso tempo, vengono adottate e applicate le politiche di gruppo lato rete del server Windows. Per motivi di compatibilità, alcune aziende utilizzano applicazioni web basate sul cloud che girano solo in Internet Explorer. Anche gli sviluppatori di Windows 10 Pro hanno pensato a questo: Oltre all'attuale browser Microsoft Edge (basato su Chromium), è presente anche il predecessore Internet Explorer nella versione 11.

Windows 10 Professional - Connessione desktop remoto

Finora, se si doveva acquistare un software aggiuntivo (come TeamViewer) per i programmi desktop remoti per accedere ai computer remoti, questa funzionalità è già inclusa in Windows 10 Pro. Sebbene la connessione al desktop remoto sia disponibile anche nell'edizione Home di Windows 10 Home Edition, essa offre solo un "accesso supportato" al computer remoto con possibilità limitate. Avrete bisogno della connessione completa Remote Desktop Connection in Windows 10 Pro ogni volta che vorrete avere pieno accesso al vostro computer in ufficio, per esempio quando siete nel vostro Office a casa.

Ulteriori caratteristiche e requisiti di sistema

- Assistente linguistico Cortana
- Riconoscimento del volto e delle impronte digitali (deve essere disponibile un'attrezzatura hardware appropriata)
- Con Continuum è possibile commutare l'interfaccia di Windows 10 Pro in modalità tablet, che consente di sfruttare al meglio i dispositivi touch screen.

Il vostro hardware dovrebbe soddisfare i seguenti requisiti per ottenere un'esperienza di lavoro confortevole con Windows 10 Pro:

- CPU con almeno 1 GHz
- Memoria: 1 GB minimo nella versione a 32 bit o 2 GB in ambiente a 64 bit
- Spazio su disco rigido richiesto: 20 GB
- Scheda grafica con una risoluzione minima di 800 x 600 pixel.

Vedete: Windows 10 Pro è in grado di gestire risorse semplici, ma anche le macchine più recenti con processori multicore sono supportate out-of-the-box. Un motivo in più per passare ora a Windows 10 Pro. È possibile ottenere la licenza per questo da wiresoft ad un prezzo imbattibile.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT WINDOWS 10 PROFESSIONAL"
11/gen/2020

Passt

Über Weihnachten die Aktion genutzt Win 10 Pro gekauft. Heute nach Einbau neuer geklonter SSD Win 10 Pro installiert.
Kleine Probleme bei der Aktivierung des Schlüssels.
Das Upgrade ist offenbar nicht mit jedem OEM-Schlüssel reibungslos möglich. Sollte Windows sich beschweren, dass ein Product Key nicht geeignet sei, hilft Folgendes: Microsoft hat einen generischen Product Key veröffentlicht, mit dem man eine Home- wie beschrieben auf eine Pro-Edition anheben kann: VK7JG-NPHTM-C97JM-9MPGT-3V66T
Mit diesem Key kann man Windows 10 Pro allerdings nicht aktivieren. Dazu nach Pro-Upgrade nochmals wie im Artikel beschrieben zu dem erworbenen OEM-Key wechseln und Windows damit aktivieren.
Wenn es da immer noch Probleme gibt:
Falls der generische Key nicht funktioniert:

1. Netzwerkverbindung trennen, so dass der PC offline ist
2. VK7JG-NPHTM-C97JM-9MPGT-3V66T eingeben
3. Upgrade fertigstellen lassen
4. Netzwerkverbindung wiederherstellen
5. OEM-Key eingeben und aktivieren
Damit hat es denn endgültig funktioniert ohne Win 10 Pro komplett neu zu instzallieren

Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Visto