Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
RESELLER
SOFTWARE ASSURANCE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL

Disponibile come download immediato

  • SW10450
  • FQC-10534
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
57,90 € * 62,90 € * (7,95% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione Versione completa
Dispositivi 1x
Ambito di consegna Download + licenza
Media Scaricamento
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Tempo di consegna  Pochi minuti
Sistema  64bit


Con il nuovo Windows 11 Pro, gli utenti che hanno esigenze particolarmente elevate in un sistema operativo hanno a disposizione una moltitudine di funzioni e possibilità, unite a prestazioni più elevate, per completare in modo efficiente tutte le attività delle aziende. Windows 11 Pro si presenta con un'interfaccia modernizzata e ancora più facile da usare, che rende il lavoro sul PC ancora più intuitivo e quindi anche più efficiente, tra l'altro con il nuovo e attraente "Float Design" e con l'opzione "Dark Mode".

Se hai altre domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

 

Informazione prodotto "MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL"

Windows 11 Pro - il nuovo sistema operativo Microsoft per gli utenti professionali

Con il nuovo Windows 11 Pro, gli utenti che hanno esigenze particolarmente elevate di un sistema operativo hanno a disposizione una moltitudine di funzioni e opzioni, abbinate a prestazioni più elevate, per completare in modo efficiente tutte le attività delle aziende. Windows 11 Pro si presenta con un'interfaccia modernizzata e ancora più facile da usare, che rende il lavoro sul PC ancora più intuitivo e quindi anche più efficiente, tra l'altro con il nuovo attraente "Float Design" e con l'opzione "Dark Mode".

Windows 11 Pro offre anche molti miglioramenti e semplificazioni in termini di usabilità, ad esempio con il menu di avvio rivisto con controllo centrale, l'integrazione dei team nella barra delle applicazioni, una funzione di ricerca migliorata e un funzionamento ottimizzato tramite tocco, penna digitale e riconoscimento vocale. Inoltre, i widget tornano con Windows 11 Pro e gli appassionati di giochi in particolare possono aspettarsi un'esperienza di gioco graficamente ancora più affascinante.

Su Wiresoft è già possibile trovare il nuovo Windows 11 Pro a un prezzo vantaggioso come software usato - con un vantaggio in termini di prestazioni e molte funzioni aziendali che soddisfano sicuramente le esigenze degli utenti professionali. Per saperne di più sulle nuove caratteristiche e funzioni di Windows 11 Pro, consultate la seguente panoramica, oppure rivolgetevi direttamente a un dipendente Wiresoft in una live chat.

Windows 11 Pro offre più

Il nuovo Windows 11 Pro offre tutta una serie di funzioni e strumenti aggiuntivi in questa edizione, particolarmente importanti per le aziende con molti dipendenti a scopo gestionale: Queste includono le funzioni di sicurezza estese, sia per i dispositivi finali che per i dati. Windows 11 Pro supporta importanti funzioni di gestione dei dispositivi come i criteri di gruppo e Windows Update for Business, con cui è possibile controllare con precisione la distribuzione degli aggiornamenti per evitare possibili problemi hardware sui singoli dispositivi finali.

Funzioni di sicurezza più complete con Windows 11 Pro

In termini di sicurezza, le seguenti funzioni, ad esempio, sono disponibili specificamente in Windows Pro:

  • La tecnologia di visualizzazione Hyper-V consente di eseguire altri sistemi operativi come computer virtuali. I principali vantaggi sono il minore utilizzo della capacità dei server, l'impiego di minori risorse energetiche e la maggiore sicurezza, poiché i servizi virtuali vengono eseguiti separatamente l'uno dall'altro. Inoltre, le applicazioni possono essere eseguite in modo più fluido, soprattutto sull'hardware più vecchio.
  • Con la tecnologia di crittografia BitLocker, i dischi rigidi possono essere crittografati in modo sicuro. Questa funzione è particolarmente importante quando si utilizzano dispositivi mobili come tablet e computer portatili, che possono essere rubati o smarriti più facilmente. Per evitare che i dati sensibili o personali vengano utilizzati in modo improprio, è possibile crittografarli in modo sicuro con BitLocker. Anche le chiavette USB e i dischi rigidi esterni possono essere crittografati con "BitLocker To Go".
  • Una versione virtualizzata di Windows 11 può essere avviata nella "Windows Sandbox" per testare programmi e applicazioni estranei. Ogni applicazione testata viene eseguita separatamente dal computer host. Non è nemmeno necessario scaricare un VHD (disco rigido virtuale).
  • Con "Windows Defender Application Guard" (WDAG), il browser può essere utilizzato anche in una sorta di sandbox. Il WDAG viene utilizzato principalmente per prevenire gli attacchi che ostacolano la produttività dei dipendenti durante la navigazione. I siti web non attendibili vengono isolati e ai file Word, PowerPoint ed Excel, ad esempio, viene impedito di accedere alle risorse attendibili dell'azienda.

Funzioni amministrative con Windows 11 Pro

Soprattutto nelle aziende con molti dipendenti, l'amministrazione dei singoli utenti e dei gruppi pone maggiori problemi agli amministratori. In Windows Pro, ad esempio, sono disponibili le seguenti funzioni:

  • I criteri di gruppo consentono di definire e amministrare PC, account utente e gruppi, ad esempio i diritti di accesso ai dati e ai dispositivi come le stampanti, l'installazione degli aggiornamenti - comprese le scadenze di conformità - e l'ottimizzazione dello storage (Storage Sense).
  • In particolare, la modalità Kiosk consente di configurare i singoli dispositivi finali, in modo che ogni dipendente riceva un account utente Kiosk con la propria identità.
  • L'applicazione Remote Desktop offre agli utenti la funzione di accesso remoto per PC, tablet o smartphone per connettersi e utilizzare il proprio computer da una postazione remota.
  • Il Microsoft Business Store offre agli utenti delle aziende, in particolare, un luogo centrale dove trovare le app che vengono rese disponibili, ad esempio, per determinati gruppi e poi implementate a livello centrale.

Quali sono le altre novità di Windows 11 Pro?

Windows 11 contiene - non solo nell'edizione Pro - numerose nuove caratteristiche e funzioni che offrono anche una nuova esperienza d'uso. Le innovazioni più importanti riguardano, ad esempio, l'aspetto estetico:

  • Nuovo look con il "floating design": la superficie di Windows 11 è caratterizzata non solo da angoli arrotondati ma anche da finestre trasparenti e soprattutto da elementi fluttuanti, che conferiscono al desktop un aspetto tridimensionale, anche in relazione al nuovo sfondo, che ricorda un tessuto piegato. Windows 11 offre anche molte nuove icone di sistema.
  • Windows 11 introduce anche un nuovo font per le icone di sistema: Segoe Fluent Icons. La rappresentazione dei glifi con Segoe Fluent segue tre principi: I glifi contengono solo i dettagli necessari per la comunicazione del contenuto (minimi). Si basano su forme geometriche semplici (Basic) e utilizzano uno stile moderno e di facile comprensione (Evolved).
  • Anche il menu contestuale è stato reso più chiaro: Ciò è garantito da un lato dal nuovo design "Sun Valley", che cattura l'attenzione con i suoi angoli arrotondati, e soprattutto dal fatto che le funzioni utilizzate meno di frequente sono ora scomparse dal menu, in modo che le funzioni più importanti siano più facili da raggiungere.

Anche il desktop è stato ridisegnato e ora offre un nuovo design più facile da usare per lavorare in modo intuitivo rispetto alla versione precedente:

  • Il nuovo menu Start di Windows 11 non presenta più le live tiles, ma si basa sull'aspetto degli smartphone, supportando ulteriormente un'interfaccia utente coerente tra tutti i tipi di dispositivi, per un'esperienza utente senza soluzione di continuità.
  • La barra delle applicazioni con le nuove icone è centrata nella parte inferiore dello schermo, ma queste possono essere raggruppate a sinistra come in precedenza.
  • Per un lavoro più concentrato è disponibile anche la modalità scura.
  • Il centro informazioni ora separa il centro notifiche dalle impostazioni rapide e mostra il calendario quando si fa clic sulla data.
  • Sono tornati i widget, tra cui la barra delle notizie "Notizie e argomenti interessanti", mentre altri di altri fornitori possono essere installati in un secondo momento.
  • Nella barra delle applicazioni di Windows 11 è integrata anche la piattaforma di comunicazione Teams, che sostituisce Skype e con la quale gli utenti possono chattare o partecipare a videoconferenze con un solo clic  .
  • Nuove funzioni e maggiore chiarezza sono offerte anche dalla nuova modalità tablet per i dispositivi con touch screen, che dispone di un maggior numero di gesti tattili e di una tastiera su schermo migliorata.
  • Le applicazioni Android possono essere utilizzate anche con Windows 11 e lo smartphone può essere collegato ad esse
  • Infine, in Windows 11 Pro sono disponibili per gli utenti un nuovo strumento di snipping per gli screenshot, una nuova calcolatrice con funzioni aggiuntive, un nuovo design per il nuovo browser Microsoft Edge, una modalità di risparmio energetico e, opzionalmente, anche la collezione di strumenti Microsoft PowerToys.

Requisiti hardware per Windows 11 Pro

Affinché Windows 11 Pro possa essere eseguito senza restrizioni su un PC o un portatile locale, l'hardware deve soddisfare determinati requisiti. Inoltre, in Windows 11 Pro Edition è possibile installare fino a 2 TB di RAM anziché 128 GB e sono supportati un massimo di 2 processori completi o 128 core di CPU. Per ulteriori dettagli, contattare un rappresentante Wiresoft. Si applicano i seguenti requisiti minimi:

  • Processore: CPU dual-core (1 GHz) con supporto a 64 bit
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Spazio su disco rigido: 64 GB
  • Sistema: UEFI versione 2.3.1 o superiore con Secure Boot attivato per l'avvio sicuro
  • Firmware: Trusted Platform Module (TPM) versione 2.0
  • Scheda grafica: DirectX 12 con driver WDDM 2.0
  • Display: ad alta risoluzione (720p), più grande di 9 pollici, 8 bit per canale di colore

Acquistate oggi stesso Windows 11 Pro a un prezzo conveniente come software usato nel negozio online di Wiresoft

Il nuovo sistema operativo Windows 11 Pro è ora disponibile anche come software usato nel Wiresoft Software Shop: ciò significa che è disponibile a un prezzo significativamente inferiore rispetto a quello di un analogo software nuovo. Acquistando software usato con Wiresoft, potete beneficiare anche dei seguenti vantaggi:

  • Con l'acquisto di Microsoft Windows 11 Pro, i clienti Wiresoft ricevono una licenza originale del sistema operativo precedentemente acquistata da un'azienda e venduta a Wiresoft.
  • La base giuridica per la rivendita del software Microsoft Windows 11 Pro usato è la legge vigente, che ne consente la vendita, l'acquisto e l'utilizzo.
  • Questa licenza di Windows 11 Pro è pertanto contrassegnata come "usata" quando viene rivenduta, anche se ciò non implica alcuna restrizione della sua funzionalità o che sia già stata effettivamente utilizzata.
  • Se l'acquirente precedente ha già installato o attivato il software Windows 11 Pro, questo è stato nuovamente cancellato prima della vendita a Wiresoft, in modo da poterlo riutilizzare al 100%.
Link correlati a "MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL"
Valutazione cliente per "MICROSOFT WINDOWS 11 PROFESSIONAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Categorie