Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
Trustmask
MICROSOFT OUTLOOK 2013
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT OUTLOOK 2013

Disponibile come download immediato

  • SW10038
  • 543-06057
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
SOFTWARE DOWNLOAD + LIZENZ
21,90 € * 23,90 € * (8,37% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione Versione completa
Dispositivi 1x
Ambito di consegna Download + licenza
Media Scarica
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Tempi di consegna  Pochi minuti
Sistema  Windows (32bit/64bit)
Terminalserver Compatibile


La gestione quotidiana di e-mail, contatti privati e Business-contatti, così come l'organizzazione di appuntamenti e attività importanti: con Outlook 2013, il collaudato Microsoft Office -programma, tutte queste attività, che appartengono alle aree tipiche della vita aziendale moderna, possono essere gestite in modo efficiente. Il funzionamento intuitivo e particolarmente facile Desktop-view di Outlook 2013 offre tutti i requisiti per un'esperienza di lavoro produttiva, che è completata da una moltitudine di funzioni pratiche e supporta in modo ottimale sia i professionisti che gli utenti inesperti nel completare tutte le attività in modo rapido e semplice. Ad esempio, le cartelle virtuali possono essere impostate per cercare contenuti specifici e filtrare non solo il traffico di e-mail.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT OUTLOOK 2013"

Microsoft Outlook 2013 - il collaudato software Office per una comunicazione completa in ufficio e nella vita quotidiana - come programma autonomo

La gestione quotidiana delle e-mail, dei contatti privati e di Business, così come l'organizzazione di appuntamenti e attività importanti: con Outlook 2013, il collaudato programma di Microsoft Office , è possibile gestire in modo efficiente tutte queste attività, che appartengono alle aree tipiche della moderna vita lavorativa quotidiana.

La vista Desktop di Outlook 2013, intuitiva e particolarmente facile da usare, offre tutti i requisiti per un'esperienza di lavoro produttiva, completata da una moltitudine di funzioni pratiche che supportano in modo ottimale sia i professionisti che gli utenti inesperti nel portare a termine tutte le attività in modo semplice e veloce. Ad esempio, le cartelle virtuali possono essere impostate per cercare contenuti specifici, non solo per filtrare il traffico di e-mail.

Outlook a differenza della versione precedente, la2013 offre un'interfaccia molto più chiara. Particolarmente evidente: la barra di navigazione per le e-mail, i contatti e il calendario è stata spostata sul bordo inferiore della finestra, offrendo così più spazio per altri contenuti. Ciononostante, tutte le funzioni tipiche per gestire il traffico di e-mail, le attività, i contatti e le voci del calendario sono ancora direttamente disponibili.

Grazie all'ottimizzazione delle funzioni touch di Outlook 2013, ora il software può essere utilizzato comodamente anche su diversi dispositivi finali come tablet e smartphone.

Outlook 2013 è un componente regolare delle edizioni di MS Office e non è quindi disponibile singolarmente (o solo in abbonamento). Attraverso il Wiresoft Outlook Gli utenti che non hanno installato Office 2013 possono utilizzare questo software di comunicazione anche sul proprio PC.

La versione Outlook 2013 offre inoltre il vantaggio di funzionare anche su sistemi operativi Microsoft meno recenti, a partire dal Windows 7. Questo è un grande vantaggio, soprattutto per gli utenti che non possiedono il sistema operativo attuale o che vorrebbero passare ad esso.

Nel negozio online di Wiresoft puoi trovare la versione 2013 di MS Outlook e le versioni più recenti e altre del software a un prezzo ragionevole per l'acquisto di licenze per singolo utente e per gli altri programmi di Office. Di seguito trovi una panoramica delle funzioni e delle caratteristiche più importanti di Outlook 2013.

Presentazione delle funzioni più importanti di Outlook 2013

La vita quotidiana di Business comporta una moltitudine di attività che insieme costituiscono una comunicazione completa e di successo con i partner commerciali: Questo include non solo l'invio e l'archiviazione delle e-mail, ma anche l'organizzazione e il coordinamento di attività, progetti e contatti. Outlook il 2013 raggruppa tutte queste funzioni, ognuna delle quali è necessaria per questo scopo.

La barra di accesso di DeepL è il centro di comando dell'interfaccia di Outlook e si trova in basso. Qui gli utenti possono passare da una all'altra tutte le funzioni principali di Outlook con un solo clic: dalle e-mail al calendario, alle persone o alle attività. La barra di accesso DeepL è completata dalle linguette standard, che offrono una selezione adeguata di strumenti e opzioni per svolgere ogni attività. L'ordine, la selezione e il numero di pulsanti (icone) della barra di accesso DeepL possono essere personalizzati a piacere.

L'elenco dei messaggi contiene anche una serie di comandi per le azioni più frequenti: Con un solo clic, ad esempio, i messaggi possono essere contrassegnati come importanti, letti o non letti, o addirittura cancellati.

Inoltre, le seguenti funzioni e strumenti, ad esempio, facilitano l'utilizzo di Outlook 2013:

  • I messaggi di posta elettronica possono essere dotati di una firma digitale, che appare automaticamente alla fine di ogni e-mail. Sono disponibili molte opzioni: oltre al testo convenzionale con l'indirizzo e il ritratto del mittente, è possibile visualizzare il biglietto da visita elettronico del mittente, un logo aziendale o persino un'immagine della firma autografa.
  • I promemoria vengono visualizzati come finestre pop-up in modo da non trascurare mai un appuntamento importante. Non solo le voci del calendario, ma anche i contatti e i messaggi e-mail possono essere impostati come promemoria in Outlook.
  • La gestione dei compiti o degli elenchi di cose da fare in Outlook 2013 permette di combinare diversi elenchi, di visualizzarli come promemoria e di tenere traccia del loro stato.
  • Le caselle di posta elettronica del sito web consentono l'amministrazione centrale di e-mail e progetti: Collegandosi da Outlook, Exchange e SharePoint, tutti i membri di un team hanno accesso a calendari, attività e cartelle di progetto, che  possono quindi essere gestiti da qualsiasi luogo.
  • La ricerca di voci specifiche, come contatti, attività e altri contenuti, è ora molto semplice in Outlook 2013 grazie all'impostazione di una cartella di ricerca virtuale: quando si avvia una ricerca, tutte le e-mail o gli elementi vengono cercati in base a un criterio specifico e i risultati filtrati della ricerca vengono poi visualizzati collettivamente in questa cartella virtuale. Ad esempio, ora è possibile cercare solo tutte le e-mail non lette in tutte le cartelle di una casella di posta Outlook.

Le seguenti caratteristiche intelligenti semplificano inoltre molte attività che si svolgono di frequente grazie a display chiari e funzioni automatiche:

  • Panoramica più rapida del traffico di e-mail: la casella di posta può essere impostata in modo da visualizzare le prime tre righe di testo di un'e-mail in arrivo, anziché solo le prime parole come in precedenza. Ciò significa che i destinatari non devono aprire ogni e-mail per conoscere il contenuto, ma hanno già una breve panoramica.
  • Rispondere a un'e-mail è ancora più veloce con un commento incorporato. Con un solo clic, la risposta può essere inserita direttamente nell'area di lettura. Tramite Lync, è anche possibile parlare immediatamente con il mittente in una chat in tempo reale.
  • Nella frenetica vita d'ufficio di tutti i giorni capita spesso di voler inviare al destinatario un PDF o un altro allegato - che è il vero motivo del messaggio - ma di dimenticarsi di inserirlo nell'e-mail. Con un avviso a comparsa, Outlook ti ricorda se nel testo ne è stato menzionato uno ma non è stato allegato per sbaglio.
  • La funzione "People Card" già integrata in Windows Phone è ora disponibile anche in Outlook 2013. Raccoglie automaticamente tutti gli elementi rilevanti per un determinato contatto, come l'indirizzo e-mail e i numeri di telefono, ma anche le informazioni sulle aziende interessate e i messaggi nei social network come Facebook e Twitter, e li compila in modo chiaro. La People Card può essere utilizzata su Outlook per coordinare appuntamenti, inviare e-mail o chiamare direttamente una persona.
  • La visualizzazione del calendario ora include anche le previsioni del tempo locali, se il meteo può avere un ruolo importante nella pianificazione di alcuni appuntamenti, ad esempio per eventi all'aperto.
  • Outlook 2013 include già il supporto per Exchange ActiveSync; non è quindi più necessario uno speciale Connector Add-In per connettersi a Outlook.com (hotmail.com). È inoltre possibile sincronizzare i contenuti di Outlook su Desktop con quelli di Outlook.com.
  • La nuova funzione MeetingNotes offre anche la possibilità di creare immediatamente una nota in OneNote a partire da un appuntamento nel calendario di Outlook. Questo contiene automaticamente la data, l'ora e il numero di partecipanti corrispondenti, esattamente come specificato nella voce di calendario di Outlook.
  • Quando si utilizza Outlook per iOS o Outlook per Android, anche le bozze delle e-mail vengono sincronizzate automaticamente con il dispositivo mobile, in modo che questi messaggi siano disponibili anche quando si è in viaggio.

Requisiti di sistema per Microsoft Outlook 2013

Il programma OfficeOutlook 2013 è disponibile per il download da Microsoft nelle versioni a 32 e 64 bit. La versione a 32 bit di Outlook 2013 è supportata dai seguenti sistemi operativi Windows-Sistemi operativi Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1.

Oltre ai sistemi operativi citati, la versione a 64 bit di Outlook 2013 è supportata anche da Windows Server 2008 R2 e Windows Server 2012.

A seconda della versione bit, ci sono anche requisiti hardware aggiuntivi per quanto riguarda lo spazio di lavoro e lo spazio sul disco rigido. Durante l'installazione è necessario rispettare i seguenti requisiti minimi:

  • Sistemi operativi: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10, Windows 11, Windows Server 2012/ 2012 R2 /2016 /2019 /2022
  • Processore: almeno 1 GHz o più veloce - processore x86 o x64-bit
  • Memoria (RAM): min. 1 GB (32-bit); 2 GB (64-bit)
  • Disco rigido: minimo 3 GB
  • Schermo: Risoluzione minima 1.024 x 576 pixel
  • Scheda grafica compatibile con DirectX10
  • Funzionalità multi-touch ottimizzata per Windows 8

Microsoft Outlook 2013 su Wiresoft acquista singolarmente a un prezzo conveniente

MS Outlook 2013 è un componente tipico delle edizioni MS Office 2013 e non è quindi disponibile singolarmente nel commercio abituale, ma solo insieme a un pacchetto Office o come versione in abbonamento a pagamento. Nel negozio online Wiresoft, il programma Outlook 2013 può essere acquistato anche singolarmente - come versione d'acquisto, senza alcun obbligo di abbonamento con aggiornamenti frequenti del software; acquistando tramite Wiresoft,  si sostengono solo i costi una tantum. In questo caso, acquisti la solita versione completa del programma, con le stesse funzionalità del componente software incluso in Office 2013, con l'unica differenza che questa Outlook 2013 è una licenza singola che viene utilizzata esclusivamente da te.

Acquisto sicuro di software con Wiresoft: Acquistare Outlook 2013 o qualsiasi altro programma Office su Wiresoft è economico, conveniente e sicuro: perché questo software Outlook 2013 è una licenza per singolo utente che faceva parte di una licenza a volume più ampia, come di solito viene acquistata e utilizzata solo dalle grandi aziende. Ogni azienda acquisisce il diritto di vendere le licenze software in eccesso quando le acquista, ad esempio a Wiresoft. Non importa se non sono o non sono stati utilizzati, se sono stati sostituiti da una versione più recente del programma o se non sono più supportati a causa di un adeguamento generale dell'hardware o di un aggiornamento del sistema operativo. Con la vendita, la licenza di volume è stata sciolta e convertita in licenze individuali, che vengono chiamate software di seconda mano o software usato. Tuttavia, la suddivisione non ha alcun effetto sulla loro funzionalità; inoltre, il software non è soggetto a usura. Wiresoft vende pertanto solo versioni complete del programma Outlook 2013 e altre versioni o programmi Microsoft identici alle versioni originali disponibili su Microsoft e provenienti da fonti legali.

Acquistando Outlook 2013 come software usato con Wiresoft non corri alcun rischio legale, poiché il commercio di software usato è espressamente consentito dalla legge.

Questo software Outlook 2013 può essere installato subito dopo aver completato il processo di acquisto e il download sul tuo PC e attivato con la chiave di licenza a volume fornita - Multi-Activation-Key (MAK) - e utilizzato immediatamente senza restrizioni di tempo o di altro tipo.

L'acquisto del software dei programmi di Microsoft tramite Wiresoft è una soluzione economicamente vantaggiosa per i nostri clienti che possono così utilizzare questi programmi, per lo più costosi o non disponibili singolarmente. Non solo i liberi professionisti e gli utenti privati, ma anche le PMI beneficiano della nostra vantaggiosa offerta di software, perché non solo ricevono tutti i vantaggi che compongono Outlook 2013, ma risparmiano anche sull'acquisto!

Il negozio di software Wiresoft offre le versioni attuali e precedenti di Outlook 2013 e molti altri programmi Office in vendita, oltre ad altri programmi Microsoft. Se hai domande su MS Outlook 2013 o su qualsiasi altro programma di Microsoft, usa la nostra consulenza competente via e-mail, telefono o chat.

Link correlati a "MICROSOFT OUTLOOK 2013"
Valutazione cliente per "MICROSOFT OUTLOOK 2013"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.