Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE - SCONTO DEL 50% SU TUTTI I PRODOTTI
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 (0)02 40708211
 
MICROSOFT Office 2016 Professional Plus

MICROSOFT Office 2016 Professional Plus

64,98 € * 129,95 € * (50% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato

  • SW10009
  • 79P-05552
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
MS Office 2016 Professional Plus - l'extra decisivo per il business MS Office 2016... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT Office 2016 Professional Plus"

MS Office 2016 Professional Plus - l'extra decisivo per il business

MS Office 2016 Professional Plus è l'edizione più completa della Office Microsoft Office 2016. Contiene tutti i programmi necessari in un'azienda non solo per gestire le solite attività quotidiane di progetto, ma anche per comunicare efficacemente con gli altri e gestire estese banche dati: Oltre ai classici Office Word, Excel, PowerPoint e Outlook, Professional Plus con OneNote e Publisher offre la possibilità di catturare e condividere digitalmente idee e ispirazioni, nonché di progettare e pubblicare professionalmente pubblicazioni per scopi pubblicitari e di altro tipo.

Il plus decisivo di questa Office, tuttavia, è l'integrazione di Access, il software per la semplice creazione di applicazioni di database, e soprattutto come componente esclusivo: Skype for Business - per una vasta gamma di possibilità di comunicazione.

 

Tutti i programmi inclusi in Office 2016 Professional Plus:

  • Word 2016 - creare testi in molti formati per uso aziendale e privato
  • Excel 2016 - calcoli complessi per la contabilità, la statistica e altro ancora
  • PowerPoint 2016 - progettare presentazioni informative
  • Outlook 2016 - per l'organizzazione di e-mail e contatti e per la programmazione di appuntamenti e attività
  • OneNote 2016 - Catturare e condividere le note spontaneamente
  • Editore 2016 - rendere stampabili tutti i tipi di supporti di stampa
  • Access 2016 - Progettazione di applicazioni di database per il business
  • Skype per le aziende 2016 - comunicazione sicura e versatile

 

Office 2016 Professional Plus offre anche alcune innovazioni generali rispetto alla versione precedente, tra cui le seguenti caratteristiche:

  • I nuovi Office sono disponibili per tutte le edizioni, consentendo di personalizzare i colori dei singoli programmi: Nella modalità "Dark Grey", i forti contrasti rendono più facile il lavoro, mentre il design "Colorato" conferisce un aspetto moderno.
  • Le intelligenti procedure guidate "Insights" collegano la ricerca Bing con i singoli Office, mentre "Tell Me" rende ancora più veloce la ricerca delle funzioni di editing.
  • OneDrive e SharePoint collegano Office nel cloud per una consegna dei documenti e una collaborazione flessibile, sicura e in tempo reale.
  • La protezione della perdita di dati (DLP) offre la possibilità di creare a livello centrale politiche per documenti Word, Excel e PowerPoint per controllare l'uso e la condivisione di dati sensibili.

 

L'edizione Office 2016 Professional Plus non è stata originariamente concepita per i singoli clienti ed è quindi normalmente disponibile solo come licenza a volume, come si usa nelle grandi aziende. Wiresoft offre anche a singoli utenti, come i lavoratori autonomi o le PMI, la Office Professional Plus 2016 come licenza unica.

 

L'acquisto di questa edizione Professional Plus Edition ha il vantaggio che le versioni di Office 2016 sono ancora supportate dai vecchi sistemi operativi Microsoft a partire da Windows 7; ciò lo rende particolarmente interessante per quegli acquirenti che non utilizzano una versione corrente di Windows. Nel negozio online Wiresoft è possibile acquistare Office 2016 Professional Plus come versione acquistata (senza abbonamento!) e la Standard Edition come licenza singola. Di seguito trovate una panoramica dettagliata di tutti i singoli programmi inclusi in Office 2016 Professional Plus.

 

Programmi individuali dell'edizione Professional Plusdi Office 2016

Ogni programma di Office 2016 Professional Plus Edition copre la propria area di business con le sue funzioni specifiche - integrate da molte ottimizzazioni e nuove funzionalità:

 

Word in Office 2016 Professional Plus

Il programma Word in Office 2016 Professional Plus soddisfa tutti i classici compiti della comunicazione scritta - sul posto di lavoro o online nel cloud. Oltre ad altri modelli, Word offre diverse nuove funzionalità:

 

  • Apri il PDF in Word: I file PDF possono ora essere aperti direttamente in Word 2016. In questo modo si elimina la necessità di copiare immagini e grafica, anche la formattazione e i font vengono trasferiti. Il documento Word può essere salvato anche in formato PDF.
  • Altre opzioni per le forme di WordArt: I moduli WordArt per la progettazione di testi offrono ancora più opzioni in Word 2016: Il testo può essere trasformato in varie forme o trasformato liberamente per adattarlo ad elementi grafici, ecc.
  • Immissione in tempo reale: l'immissione ottimizzata in tempo reale rende ancora più chiaro il lavoro su un documento Word: tutti i dipendenti possono vedere immediatamente le modifiche apportate dagli altri utenti e, se necessario, correggerle.
  • Funzione di commento: la funzione di commento ottimizzata offre la possibilità di rispondere ai singoli commenti direttamente nello stesso campo, il che migliora notevolmente la chiarezza.
  • Cartella allegata : la cartella in cui è stato salvato un documento Word può essere allegata ad ogni documento Word come icona e accessibile - anche da altri collaboratori.

 

Excel 2016 per Office Professional Plus

Excel 2016 amplia le possibilità di calcoli e analisi complesse dei dati con funzioni pratiche e nuovi tipi di grafici per la visualizzazione:

 

  • Il programma suggerisce i tipi di grafici più adatti per ogni operazione di calcolo attualmente eseguita, non appena l'utente seleziona i dati corrispondenti con il mouse e li visualizza nell'anteprima live.
  • Le nuove funzioni di calcolo disponibili in Excel 2016 includono PROGNOSE.ETS, che può essere utilizzato per generare previsioni future a breve termine, compresi i casi migliori e peggiori, grafici interattivi come la navigazione drilldown utilizzata in Online Analytical Processing (OLAP) sono disponibili per le tabelle pivot e la funzione LET migliora la leggibilità all'interno di una formula. Con il nuovo filtro di visualizzazione , i filtri degli altri utenti possono essere nascosti.
  • I seguenti nuovi tipi di grafici sono ora disponibili in Excel per la visualizzazione dei calcoli: L' istogramma può essere utilizzato per visualizzare le distribuzioni di frequenza di determinate classi. Il grafico di Pareto è disponibile come modulo speciale per mostrare i valori sia in termini assoluti che relativi in forma di colonna. Il diagramma a cascata è anche un diagramma a barre, che può essere utilizzato per visualizzare le variazioni positive o negative di un valore iniziale. La mappa ad albero viene utilizzata per visualizzare le singole proporzioni in una struttura gerarchica, mentre il grafico a raggiera visualizza i dati gerarchici in una disposizione concentrica in modo da poter mostrare anche i riferimenti. E il grafico boxplot o box viene utilizzato per visualizzare i dati come quartili e mediane nelle valutazioni statistiche.

 

PowerPoint per Office 2016 Professional Plus

La Office 2016 Office PowerPoint offre una scelta ancora maggiore nella progettazione di diapositive di presentazione e nuove funzioni per le presentazioni:

 

  • Non appena un grafico o un'illustrazione viene inserito in una diapositiva, PowerPoint Designer suggerisce varie opzioni di progettazione che possono essere applicate immediatamente con un clic.
  • Per creare transizioni dinamiche tra le diapositive, la funzione Morph può essere utilizzata per animare immagini o grafici, ma anche singole parole e persino interi testi.
  • Durante una presentazione, al posto del puntatore laser, lo strumento pennello può essere utilizzato anche per evidenziare singole parole o grafici ecc. su una diapositiva a colori. Il documento PowerPoint originale non viene modificato nel processo, perché lo strumento viene utilizzato in modalità presentazione.
  • La gestione del tempo diventa ancora più facile con lo strumento di rilevazione del tempo , perché mostra sempre il tempo disponibile, in modo che un determinato lasso di tempo possa essere meglio conservato.
  • La funzione share rende ancora più facile la pubblicazione di presentazioni nei canali dei social media per gli altri interessati.

 

Prospettive in Office 2016 Professional Plus

Outlook 2016 rende ancora più efficiente la gestione dei dati di comunicazione e la pianificazione di compiti e programmi. Diverse funzioni di filtro non solo gestiscono il traffico e-mail, ma facilitano anche la ricerca di contenuti, contatti o documenti:

 

  • La funzione Clutter ordina la posta in arrivo in base alle e-mail importanti e non importanti, disattivando automaticamente i contenuti e i link potenzialmente pericolosi. Clutter analizza il comportamento dell'utente in base al quale le e-mail vengono lette prima, poi o non vengono lette affatto, migliorando così continuamente i criteri di ordinamento.
  • Una cartella di ricerca virtuale elenca collettivamente tutti i risultati di una ricerca che corrispondono a un determinato criterio - e-mail, dati personali e contatti, ecc.
  • La rubrica suggerisce automaticamente i contatti adatti dalla rubrica quando le prime lettere di un nome vengono inserite in una nuova e-mail, o quelli con cui il mittente dell'e-mail comunica frequentemente quando si clicca nel campo "A".
  • Quando si inviano allegati , Outlook 2016 visualizza un elenco di tutti i file utilizzati di recente quando si fa clic su "Allega file". Ogni allegato contiene un menu a tendina per l'apertura, il salvataggio, la copia o la cancellazione.
  • Invece di inviare file come allegato, i file possono essere inviati tramite OneDrive e SharePoint può essere inviato come link se sono memorizzati lì. Questo velocizza il processo di invio e riduce la quantità di dati nella casella di posta elettronica del mittente e del destinatario.

 

OneNote in Office 2016 Professional Plus

OneNote è il popolare notebook digitale che può essere comodamente utilizzato su smartphone e tablet per catturare o memorizzare e condividere le proprie idee, così come immagini, pagine web, ecc. da Internet. I notebook OneNote possono anche essere memorizzati su OneDrive e condivisi con altri utenti. Gli altri vantaggi:

 

  • OneNote può essere sincronizzato su tutti i dispositivi. Su dispositivi abilitati al tocco, testi ecc. possono essere inseriti anche con un dito o una penna digitale.
  • Il riconoscimento integrato di testo e voce cerca anche immagini (ad es. screenshot), video e file vocali alla ricerca di parole chiave.
  • OneNote può essere integrato in altre Office per prendere appunti ecc. direttamente.
  • I contenuti provenienti da fonti Internet sono automaticamente collegati alla fonte originale. Le note possono anche essere collegate tra loro.

 

Editore in Office 2016 Professional Plus

Microsoft Publisher è il versatile Office per creare tutti i tipi di supporti di stampa in qualità di stampa. Il software editoriale è un componente aggiuntivo dell'edizione Office 2016 Professional Plus e non è incluso nella maggior parte delle altre edizioni.

Gli strumenti di impaginazione intuitivi, disposti in modo semplice e intuitivo sull'interfaccia utente, supportano gli utenti nella progettazione di un'ampia gamma di tipi di documenti e nell'editing delle immagini.

Effetti come ombre, bagliori, riflessi, ecc. sono disponibili per le immagini, ma anche per il testo, al fine di modificarli visivamente. Nell'area di progettazione è disponibile una colonna separata per l'editing di più immagini. Questi possono essere facilmente scambiati con il drag & drop o inseriti dalla libreria di Microsoft ClipArt, tramite la ricerca di immagini Bing da Internet o un album fotografico online. Funzioni e caratteristiche aggiuntive di Publisher 2016:

 

  • All'apertura del programma, sono disponibili modelli di design nei formati più comuni, nonché i tipici blocchi di costruzione - come intestazioni, cornici di testo e colonne, ecc. - per vari tipi di documenti: dai semplici volantini in formato A4 agli opuscoli e cataloghi a più pagine. Tutti gli elementi predefiniti di un modello possono essere adattati individualmente e salvati in modo da essere nuovamente disponibili per ulteriori pubblicazioni.
  • Publisher include grafica vettoriale SVG scalabile e oggetti 3D che possono essere ingranditi o ruotati di 360 gradi senza perdere nitidezza.
  • Con la funzione di righello, testi e grafici vengono inseriti in un documento con precisione millimetrica.
  • Lo strumento dei campi di testo indica quando un testo più lungo viene inserito in una cornice di testo troppo piccola; con esso possono essere collegati anche singoli campi di testo, in modo che il testo venga distribuito automaticamente ad essi durante l'inserimento.

 

Accesso in Office 2016 Professional Plus

Access 2016 è il pratico software Microsoft per la progettazione relativamente semplice di banche dati aziendali per la gestione dei progetti, ma anche per la gestione delle merci e altri compiti. Con i suoi strumenti e le sue caratteristiche intuitive, Access è progettato per essere utilizzato sia commercialmente dagli utenti commerciali che da quelli privati. Il software della banca dati è un componente aggiuntivo dell'edizione Office 2016 Professional Plus e non è incluso in quasi tutte le altre Office.

Grazie alla chiara disposizione delle funzioni, disposte in base alle aree di applicazione, e dei file Access, gli utenti possono orientarsi rapidamente; ad esempio, nella schermata iniziale vengono visualizzate le banche dati utilizzate più di recente, immediatamente disponibili con un clic. L'elenco dei comandi visualizzati nella barra dei menu può essere configurato individualmente in base alle proprie esigenze, compreso l'accesso per le funzioni utilizzate di frequente. In Access 2016 sono disponibili numerosi modelli per creare applicazioni di database per compiti tipici in modo semplice e veloce.

Microsoft Access 2016 offre la possibilità di sviluppare applicazioni basate su banche dati (app) anche per dispositivi mobili a cui possono accedere altri dipendenti tramite la connessione SharePoint. Le seguenti funzioni e strumenti sono disponibili anche nella versione 2016 di Access:

  • Le richieste di database in Access 2016 sono controllate tramite l'uso di segnaposto - i cosiddetti "jolly", come * ? # - per elementi sconosciuti di un record di dati.
  • Quando si importano tabelle da diverse fonti di database, Access 2016 supporta la ricerca di dati ridondanti, consentendo di collegare le rispettive tabelle in modo da poter cancellare i duplicati.
  • I moduli in Access 2016 sono una comoda funzione per visualizzare i dati in modo chiaro. Rispetto alle tabelle, viene visualizzato un solo record, il che semplifica l'inserimento manuale e la manutenzione. Questi AutoForms possono essere creati con gli strumenti di layout dei moduli.
  • Il tipo di dati BigInt "large number" migliora da un lato la compatibilità con i server MS SQL e dall'altro può essere utilizzato anche per calcolare grandi numeri: Con otto byte BigInt ha un campo di calcolo molto più ampio rispetto al precedente tipo di dati con soli quattro byte.
  • Con il rinnovato supporto dei file dBASE e dell'ODBC - Open Database Connectivity Protocol - le possibilità di applicazione di Access sono ampliate dai corrispondenti database.

 

Skype per le aziende in Office 2016 Professional Plus

Skype for Business offre ampie possibilità di connettersi con altri utenti internamente o esternamente, che vanno ben oltre l'effettuare telefonate. Il software di comunicazione è una parte esclusiva dell'edizione Office 2016 Professional Plus. Skype for Business è progettato per una comunicazione efficace e veloce sia all'interno che all'esterno dell'azienda:

  • Oltre alla telefonia (IP), il programma consente anche di effettuare chat e videoconferenze, nonché di trasferire file e persino presentazioni - come sempre, il funzionamento è intuitivo. Skype for Business può essere utilizzato sia localmente che nel cloud, l'applicazione e la gamma di funzioni sono identiche.
  • La comunicazione via Skype for Business è sicura grazie a rigorose linee guida per l'autenticazione e la crittografia; il programma offre inoltre la possibilità di amministrare centralmente gli account utente dei dipendenti. Tuttavia, anche i dipendenti o i partecipanti esterni senza un account possono partecipare alle riunioni di Skype.
  • Lo stato di presenza di un utente è indicato da un'icona sull'immagine del profilo. Qui ci sono diverse opzioni per far sapere agli altri se sei disponibile ma occupato, o assente o inattivo; anche se sei presente ma non vuoi essere disturbato, puoi far sapere agli altri - a seconda della tua scelta, cambieranno anche le opzioni di comunicazione.

Requisiti di sistema per Office 2016 Professional Plus:

MS Office Professional Plus è disponibile come standard in versione a 32 bit e a 64 bit. Normalmente, la versione a 64 bit viene installata automaticamente sul PC - su un sistema operativo a 32 bit con processore x86, tuttavia, può essere installata solo la versione a 32 bit. Di conseguenza, i singoli requisiti hardware sono diversi - vedi le informazioni sulla memoria e lo spazio su disco rigido. Devono essere rispettati i seguenti requisiti minimi:

  • Sistema operativo: Windows 7 o superiore o Windows Server 2012 R2, Windows Server 2012, Windows 10 Server
  • Processore: processore x86 o x64 bit con 1 GHz e SSE2
  • Memoria di lavoro: 1 GB di RAM (32 bit), 2 GB di RAM (64 bit)
  • Spazio su disco rigido: 3,0 GB
  • Display: 1.024 x 768 risoluzione
  • Scheda grafica: scheda grafica DirectX 10 per l'accelerazione hardware della grafica 

Acquista MS Office 2016 Professional Plus a buon mercato su Wiresoft nel nostro negozio online

L'edizione MS Office 2016 Professional Plus non è disponibile in altri negozi di software, ma può essere acquistata solo come licenza a volume per le aziende. Nel negozio online Wiresoft, Office 2016 Professional Plus è disponibile anche come licenza per un solo utente, come versione acquistata - senza obblighi di aggiornamento o altri obblighi come nel caso di un abbonamento Microsoft; pertanto si paga solo il prezzo una tantum per l'acquisto presso Wiresoft! La versione completa dell'Office offre la stessa gamma di programmi e funzioni della licenza a volume - con l'unica differenza che questa licenza singola Office 2016 Professional Plus viene utilizzata esclusivamente da voi stessi.

Acquisto sicuro del software con Wiresoft: per voi come clienti, l'acquisto di Office 2016 Professional Plus o di qualsiasi altra edizione di Office 2016 Edition di Wiresoft non è solo particolarmente economico e conveniente, ma anche sicuro: la vostra licenza per singolo utente del software Office 2016 Professional Plus faceva parte di una licenza per un volume maggiore, poiché Microsoft la vende solo a grandi aziende. Queste aziende acquisiscono così anche il diritto di rivendere le licenze di software in eccedenza a Wiresoft, ad esempio.

Queste licenze non sono state utilizzate, oppure sono state sostituite da una versione più recente del programma o non sono più supportate da un'azienda a causa di un cambiamento generale dell'hardware o di un aggiornamento del sistema operativo. Quando viene venduta, la licenza a volume originale viene sciolta e convertita in licenze individuali - queste vengono poi indicate come software usato. La suddivisione in singole licenze non modifica l'ambito dei programmi di questa edizione Professional Plus, né cambia la loro funzionalità, in quanto non si consumano con l'uso.

Tutte le versioni complete di MS Office Professional Plus o di altri programmi Microsoft offerti da Wiresoft sono identiche alle corrispondenti versioni ed edizioni originali Microsoft e provengono dai primi acquirenti (aziende) con sede in Europa. Con l'acquisto di Office 2016 Professional Plus nel negozio di software Wiresoft, inoltre, non si assume alcun rischio legale, poiché il commercio con il software usato è espressamente consentito dalla legge, cosa che è stata chiaramente confermata da numerose sentenze.

Questo software usato di Office 2016 Professional Plus può essere installato sul vostro computer immediatamente dopo aver completato l'acquisto e il download, attivato con la Multi-Activation-Key (chiave di licenza a volume) in dotazione e quindi utilizzato senza limiti di tempo.

 

L'acquisto di software usato da Office Microsoft Office non è solo conveniente per i clienti di Wiresoft, in quanto possono acquistare Office che non sono normalmente disponibili, ma è anche particolarmente economico. Molti utenti autonomi e privati, così come le PMI, utilizzano quindi la nostra offerta di software: perché con Wiresoft non solo ottengono tutti i vantaggi esclusivi di Office 2016 Professional Plus Edition, ma risparmiano anche denaro!

Nel negozio di software Wiresoft troverete l'Office 2016 Professional Plus Edition, altre edizioni e versioni e molti altri Office come versione d'acquisto.

Se avete domande su Office 2016 Professional Plus o su qualsiasi altra edizione di Microsoft Office 2016, utilizzate la nostra competente consulenza via e-mail, telefono o chat.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT Office 2016 Professional Plus"
04/apr/2020

Habe das gekauft, aber man schickt mir den Code nicht zu!

trailor85@hotmail.de

30/mar/2020

Top

Für mich perfekt

Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista