Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT WINDOWS 8.1 PROFESSIONAL

MICROSOFT WINDOWS 8.1 PROFESSIONAL

32,95 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10043
  • FQC-08190
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Windows 8.1 Pro - la versione potente dell'innovativo sistema operativo Microsoft come software...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT WINDOWS 8.1 PROFESSIONAL"

Windows 8.1 Pro - la versione potente dell'innovativo sistema operativo Microsoft come software utilizzato

Windows 8.1 Professional è la risposta convincente di Microsoft per tutti gli utenti che non erano soddisfatti della versione precedente. Il motivo principale è stato il cosiddetto design della metropolitana completamente rivisto, che, nello stile delle interfacce per tablet e smartphone, visualizzava i programmi e le altre caratteristiche in icone monocromatiche visivamente ridotte, chiamate anche tiles, per la loro forma di base quadrata.

Oltre al ritorno della familiare schermata iniziale  , Windows 8.1 offre una serie di altri miglioramenti e, soprattutto nell'edizione Pro per le aziende, tutta una serie di funzioni aziendali indispensabili per la gestione delle reti e delle regole di sicurezza ad esse associate, nonché per la protezione dei dati. Windows 8.1 Pro - progettato per l'uso nelle PMI - offre funzionalità come Domain Join, per consentire ai dispositivi finali di accedere ad una rete offline, BitLocker per la protezione dei dati, soprattutto sui dispositivi mobili, e la potente tecnologia di virtualizzazione Hyper-V. 

L'acquisto della 8.1 Pro Edition offre il grande vantaggio che questo sistema operativo Windows può essere utilizzato anche su sistemi hardware più vecchi. Nel Wiresoft Onlineshop troverete Windows 8.1 Pro come versione per l'acquisto da parte di un singolo utente, altre edizioni nonché sistemi operativi più vecchi o più recenti e molti altri programmi Microsoft. La seguente panoramica presenta prima di tutto le novità più importanti di Windows 8.1 Pro prima, seguito da importanti caratteristiche dell'intera versione Windows 8.1.

Caratteristiche di Windows 8.1 Pro Edition

Windows 8.1 Pro, con le sue caratteristiche e caratteristiche aggiuntive, si rivolge principalmente alle aziende e ai power user per i quali la sicurezza e la virtualizzazione della rete giocano un ruolo importante. Le seguenti caratteristiche offrono qui ampie possibilità:

Iscriviti al dominio in Windows 8.1 Pro

Una delle caratteristiche chiave dell'edizione Windows 8.1 Pro è la funzione Domain Join - essenziale per le organizzazioni per gestire gli endpoint in rete.

Con l'unione dei domini, i computer possono essere collegati offline a una rete aziendale tramite l'Access Directory senza bisogno di una connessione fisica o VPN. L'accesso al dominio offline è regolato dalle policy DirectAccess, che definiscono anche le regole per il provisioning remoto.

Tutti i computer di rete riuniti sotto un dominio sono gestiti da un amministratore IT attraverso un controller di dominio - un server che autentica centralmente i computer e gli utenti su una rete di computer, dando loro un database comune e una politica di sicurezza e un nome unico.

Utilizzando la Group Policy Management Console integrata (GPMC), possono modificare la politica del dominio o crearne di nuove. Con Windows 8.1 Pro, questo processo è anche più semplice rispetto alle versioni precedenti. Inoltre, rende più facile per gli amministratori gestire scenari BYOD (Bring your own Device) con dispositivi che non appartengono a un dominio specifico, tipicamente dispositivi mobili privati come laptop, tablet o smartphone.

Hyper-V per Windows 8.1 Pro

Integrato anche in Windows 8.1 Pro è la nuova versione della tecnologia di virtualizzazione Hyper-V. Oltre alla possibilità di isolare completamente i singoli sistemi, ciò offre l'utilizzo di diverse funzioni di sicurezza come la Prevenzione dell'esecuzione dei dati (DEP) a livello hardware e la Traduzione degli indirizzi di rete (NAT) per la gestione degli indirizzi IPv4.

Hyper-V è utilizzato per la virtualizzazione di data center e di ambienti più piccoli. Con la versione disponibile in Windows 8.1 Pro, Hyper-V può essere utilizzato anche per la virtualizzazione dei client. I server virtuali possono essere spostati o copiati tra gli host Hyper-V mentre il sistema è in funzione. Inoltre, Hyper-V gestisce anche immagini di dischi rigidi in formato Virtual Hard Disk (o VDHX).

Crittografia sicura del disco rigido con BitLocker

Quanto velocemente accade che un tablet e un portatile vengano persi o addirittura rubati. Molto più critico della perdita del dispositivo mobile è il fatto che i dati sensibili o addirittura personali memorizzati su di esso non possono più essere utilizzati o utilizzati in modo improprio. Il BitLocker integrato in Windows 8.1 Pro impedisce almeno la visualizzazione di questi dati da parte di persone non autorizzate o l'utilizzo per scopi criminali mediante una cifratura sicura.

A tale scopo, il pratico strumento "BitLocker To Go" offre anche la possibilità di crittografare chiavette USB e dischi rigidi esterni.

Ulteriori caratteristiche in Windows 8.1 Pro

Inoltre, la Pro-Edition di Windows 81. Maggiore sicurezza end-to-end con Trusted Boot e Secure Boot, il firewall di Windows, nonché Windows Defender e Microsoft SmartScreen, un filtro per rilevare software dannoso che potrebbe essere caricato tramite un URL

E con l'EFS (Encrypting File System), i file su supporti di memorizzazione NTFS possono essere criptati in modo sicuro sotto sistemi operativi Windows, in modo che rimangano riservati e protetti anche se persone non autorizzate vi accedono attraverso diritti di accesso poco protetti o il furto di supporti di memorizzazione.

Le più importanti innovazioni e caratteristiche generali della versione 8.1 di Windows

La versione 8.1. conserva molte delle innovazioni fondamentali della precedente versione di Windows 8, ma migliora molti dettagli che gli utenti non andavano d'accordo o non erano soddisfatti. Fondamentalmente, è stata mantenuta l'idea di offrire un'interfaccia utente uniforme su tutti i dispositivi che eseguono Windows 8.1.

Piastrelle look "UI moderna

Il tipico aspetto a piastrelle del nuovo sistema operativo è la caratteristica che colpisce maggiormente gli utenti: al posto della precedente lista di tutti i programmi usati di frequente ecc., tutte le Standard usate e Standard si presentano ora in un cosiddetto design "Modern UI" - dove UI sta per "User Interface" - che Microsoft chiama anche il design Metro.

Nella versione 8.1 Pro, ma anche nelle altre edizioni, gli utenti possono passare alla vista del menu di avvio familiare dalle versioni precedenti del sistema operativo, cliccando sul vistoso pulsante con la bandiera. Cliccando con il tasto destro del mouse si ha accesso diretto alle impostazioni importanti di Windows e la possibilità di riavviare o spegnere il sistema. Gli utenti con Windows 8.1 hanno anche la scelta di avviare il sistema operativo con l'interfaccia tile o di caricare immediatamente il desktop.

Per la selezione dello sfondo, invece della preselezione integrata delle immagini ecc. gli utenti possono ora visualizzare anche le proprie foto ecc. C'è anche la possibilità di visualizzare diverse foto a turno.

Novità: le dimensioni e la forma delle piastrelle possono ora essere regolate secondo le vostre idee. L'obiettivo del design completamente nuovo dell'interfaccia utente moderna era originariamente quello di creare un aspetto uniforme su tutti i dispositivi - da PC e laptop a tablet e smartphone - per cui il design delle piastrelle è più evidente su un telefono cellulare più piccolo che su uno schermo da tavolo. La versione 8.1 Pro ecc. offre ora quattro formati di piastrelle: Grande, largo, medio e piccolo. In questo modo è più facile visualizzare le applicazioni non importanti o raramente utilizzate in modo meno vistoso, mentre le applicazioni più popolari, come la nuova app meteo, hanno una funzione di anteprima più facile da usare grazie al display più grande, in quanto mostra anche molte informazioni dal vivo. I display più grandi contengono anche una breve informazione testuale su quale sia il programma, utile per orientarsi con le applicazioni più tecniche.

Utile: per gli utenti che non hanno (ancora) familiarità con il concetto di tiles di Windows 8.1, Microsoft ha integrato la propria app "Help and Tips", con suggerimenti sul funzionamento, nonché testi esplicativi e video.

Visualizzare quattro app contemporaneamente con Windows 8.1 Pro

Quando le applicazioni sono aperte Windows 8.1 visualizza i programmi di tiles attivi fianco a fianco in formati liberamente selezionabili - rispetto alla versione 8.1, che visualizzava la prima app su un terzo della larghezza dello schermo e la seconda app su due terzi della larghezza fissa. Il display è particolarmente utile sui dispositivi terminali con schermo ad alta risoluzione. Su schermi desktop con una risoluzione di 1.920 x 1.200 pixel è possibile visualizzare anche quattro app aperte. Spostando la linea divisoria, le dimensioni delle app possono essere variate anche dopo l'apertura. Tre punti sulla linea di separazione indicano quale app è attualmente attiva.

Nuove applicazioni in Windows 8.1

Windows 8.1. offre - naturalmente anche nella Professional Edition - una serie di nuove app, che probabilmente alcuni utenti hanno perso, tra l'altro, dal loro Smartphone:

  • App Calcolatrice: con questa app è possibile calcolare e convertire facilmente dimensioni come i chilometri in miglia. L'applicazione ha anche una visione scientifica con formule più complicate.
  • Applicazione sveglia: la sveglia offre un timer per il conto alla rovescia e un cronometro oltre alle tipiche funzioni di allarme.
  • App registratore di suoni: il noto registratore di suoni fa ora parte di Windows Blue: con l'app è possibile effettuare e modificare registrazioni audio, che possono essere salvate anche su SkyDrive.
  • App "Cucinare e divertirsi": qui gli appassionati di cucina troveranno molte ricette illustrate per molte occasioni. La funzione integrata di lista della spesa lo rende particolarmente pratico da utilizzare su uno smartphone.

Per tenere traccia del diluvio di vecchie e nuove applicazioni, esse possono essere raggruppate in Windows 8.1, il che rende superfluo il clic attraverso lunghe liste.

Charms Bar in Windows 8.1

Inoltre, sono disponibili opzioni di impostazione per disattivare i tipici nuovi controlli di Windows 8 come la Charms Bar. L'idea alla base della Charms Bar, introdotta con Windows 8, è quella di dare agli utenti l'accesso diretto alle cinque importanti funzioni "Cerca, Condividi, Avvia, Dispositivi e Impostazioni". Diventa attivo non appena un utente sposta il puntatore del mouse nell'angolo in alto a destra dello schermo e viene visualizzato. All'indirizzo Windows 8.1 Pro, ecc. la Charms Bar è più facile da disattivare quando non è in uso. È inoltre possibile disattivare la funzione per passare da un'applicazione all'altra cliccando sull'angolo in alto a sinistra del monitor.

SkyDrive

L'archiviazione online di Microsoft, SkyDrive, è stata rielaborata ancora una volta per la versione 8.1. Ciò è particolarmente evidente nella sincronizzazione: mentre in precedenza, durante la copia di file in SkyDrive tramite Windows Explorer, veniva eseguita la sincronizzazione automatica dei dati di tutti i file ivi memorizzati con tutti i dispositivi finali, ora SkyDrive in Windows 8.1 sincronizza solo le cartelle e le miniature. Solo facendo doppio clic su un file il servizio di archiviazione lo scarica. Questa nuova impostazione è particolarmente utile se alcuni dei dispositivi finali utilizzati hanno meno spazio su disco rigido e la connessione a Internet è più debole. Tutti i dati, sia a livello locale che in SkyDrive, sono gestiti dalla nuova app SkyDrive. Windows 8.1 memorizza in SkyDrive anche importanti impostazioni del PC e alcuni file di backup.

Requisiti hardware per l'installazione di Windows 8.1 Pro ecc.

Affinché Windows 8.1 Pro possa funzionare senza problemi su un dispositivo finale, deve soddisfare determinati requisiti hardware. Windows 8.1 Pro è disponibile in una versione a 32 bit e una a 64 bit. Solo la versione a 64 bit garantisce l'utilizzo completo di determinati programmi e applicazioni. Per l'installazione di Windows 8.1 devono essere soddisfatti i seguenti requisiti tecnici di base:

  • Processore: almeno 1 GHz, con supporto per PAE, NX e SSE2
  • RAM: almeno 1 GB per 32 bit o 2 GB di RAM per 64 bit
  • Spazio su disco rigido: almeno 16 GB per 32 bit o 20 GB per 64 bit
  • Scheda grafica: Microsoft DirectX 9 con driver WDDM

AcquistaWindows 8.1 Pro di Wiresoft a buon prezzo nel nostro negozio online

Windows 8.1 Pro è - se non addirittura - ancora offerto nei negozi convenzionali come nuova licenza singola ad un prezzo non trascurabile. Nello shop online Wiresoft è possibile acquistare Windows 8.1 Professional come licenza per singolo utente, ma ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto ai cosiddetti software usati - riceverete il prodotto software identico.

Questo funziona come segue: La licenza singola offerta della Windows 8.1 La Pro Edition era in precedenza parte di una licenza a volume acquistata da una società. Attraverso la sua rivendita - un processo assolutamente legale nell'UE - questa è stata sciolta e convertita in licenze individuali, che vengono poi chiamate e offerte come software usato. Tuttavia, questa suddivisione della licenza volumetrica o dell'etichettatura come software usato non ha alcun effetto negativo sulla funzionalità di questo sistema operativo Windows 8.1 Pro Desktop, tra l'altro perché il software non è soggetto ad usura.

L'acquisto di software con Wiresoft è sempre economico e sicuro! Questo sistema operativo Windows 8.1 Pro può essere acquistato nel negozio Wiresoft non solo a un prezzo particolarmente vantaggioso - il vostro acquisto è anche sicuro: Wiresoft vende solo software Windows 8.1 Professional originale, identico al prodotto Microsoft. Pertanto la vostra licenza Windows 8.1 Pro può essere scaricata e installata sul vostro dispositivo immediatamente dopo il processo di acquisto con successo e attivata con una chiave di licenza a volume fornita valida solo per voi - senza limiti di tempo. L'acquisto di software usati come Windows 8.1 Pro nel negozio di software Wiresoft non rappresenta alcun rischio legale per l'utente, poiché il commercio con software usati è chiaramente consentito dalla legge, come confermato da numerose sentenze giuridicamente vincolanti.

L'acquisto di software usati da Wiresoft offre ai nostri clienti un'alternativa favorevole alle altre offerte per l'utilizzo del sistema operativo Windows 8.1 Professional desktop. Tra i nostri clienti ci sono PMI e organizzazioni, lavoratori autonomi e privati che sono felici di beneficiare della nostra offerta di software a basso costo!

Nel negozio di software Wiresoft troverete Windows 8.1 Pro, altre versioni del sistema operativo Windows desktop e altri programmi Microsoft come versione a basso costo da scaricare immediatamente. Se avete domande su questo o su qualsiasi altro software Microsoft, utilizzate semplicemente la nostra competente consulenza in chat o per e-mail o per telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT WINDOWS 8.1 PROFESSIONAL"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista