Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK FRIDAY SALE - SCONTO DEL 50% SU TUTTI I PRODOTTI
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 

Condizioni generali di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

§ 1 Ambito di applicazione, informazioni per il cliente

Le seguenti condizioni generali di contratto regolano il rapporto contrattuale tra wiresoft e i consumatori e gli imprenditori che acquistano beni attraverso il nostro negozio. Non accettiamo termini e condizioni che contraddicono o si discostano dai nostri termini e condizioni. La lingua contrattuale è il tedesco.

§ 2 Conclusione del contratto

(1) Le offerte su Internet rappresentano per voi un invito non vincolante all'acquisto di merci.

(2)Puoi mettere uno o più prodotti nel carrello. Nel corso del processo di ordinazione, inserite i vostri dati e i vostri desideri relativi alle modalità di pagamento, alle modalità di consegna ecc. Solo facendo clic sul pulsante dell'ordine si invia un'offerta vincolante per la stipula di un contratto di acquisto. Potete anche effettuare un ordine vincolante per telefono o fax.

(3) Con la conferma di ricezione inviata immediatamente via e-mail o fax, viene dichiarata contestualmente l'accettazione della vostra offerta e con essa viene concluso il contratto di acquisto. Nel caso di un ordine telefonico, il contratto di acquisto è concluso se accettiamo immediatamente la vostra offerta. Se l'offerta non viene accettata immediatamente, non ne siete più vincolati.

§ 3 Informazioni per il cliente: Memorizzazione dei dati dell'ordine

Il vostro ordine con i dettagli del contratto concluso (ad es. tipo di prodotto, prezzo, ecc.) sarà memorizzato da noi. Vi invieremo le condizioni generali di contratto, ma potete anche richiamare le condizioni generali di contratto in qualsiasi momento dopo la conclusione del contratto tramite il nostro sito web.

 In qualità di cliente registrato potete accedere ai vostri ordini passati attraverso l'area login cliente (Il mio account).

§ 4 Informazioni per il cliente: nota di correzione

Potete correggere i vostri inserimenti in qualsiasi momento prima di effettuare l'ordine premendo il tasto cancella. Vi informeremo sulle ulteriori possibilità di correzione durante il processo di ordinazione. È inoltre possibile terminare completamente il processo di ordinazione in qualsiasi momento chiudendo la finestra del browser.

§ 5 Riserva di proprietà

L'oggetto dell'acquisto rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.

§ 6 Responsabilità legale per difetti

(1) Responsabilità per difetti
 Per le nostre merci esistono diritti legali di responsabilità per difetti.

(2) Garanzia ai consumatori per i beni usati
 I vostri diritti di garanzia a causa di difetti dei beni usati sono soggetti ad un periodo di prescrizione di un anno a partire dalla data di consegna della merce venduta a voi. Sono escluse da questa disposizione le richieste di risarcimento danni, le richieste dovute a vizi da noi occultati in modo fraudolento e le richieste derivanti da una garanzia da noi assunta per la qualità della merce. Per questi crediti esclusi valgono i termini di prescrizione legali.

(3)Garanzia verso gli imprenditori
 I vostri diritti di garanzia per difetti della merce cadono in prescrizione un anno dopo il trasferimento del rischio. Sono escluse da questa disposizione le richieste di risarcimento danni, le richieste di risarcimento per vizi da noi dolosamente occultati e le richieste derivanti da una garanzia da noi assunta per la qualità della merce. È escluso anche il diritto di ricorso ai sensi del § 478 del BGB. Per questi crediti esclusi valgono i termini di prescrizione previsti dalla legge.

§ 7 Limitazione di responsabilità

Escludiamo la responsabilità per violazioni di obblighi per lieve negligenza, a condizione che non riguardino obblighi essenziali per il contratto, danni da lesioni alla vita, al corpo o alla salute, garanzie o richieste di risarcimento ai sensi della legge sulla responsabilità del prodotto. Lo stesso vale per le violazioni dei doveri da parte dei nostri agenti ausiliari e dei nostri rappresentanti legali. Gli obblighi contrattuali essenziali includono in particolare l'obbligo di consegnarvi l'oggetto e di fornirvi la proprietà dell'oggetto. Inoltre, dobbiamo fornirvi l'articolo privo di difetti di materiale e difetti di proprietà.

§ 8 Sede legale commerciale

Il foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti dal presente contratto è la nostra sede legale se sei un commerciante.

Stato AGB: 2019

Ultima vista