PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT OFFICE MAC 2021 STANDARD

MICROSOFT OFFICE MAC 2021 STANDARD

394,65 € *

Prezzi incl. IVA

Disponibile come download immediato


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

Microsoft Office Standard 2021 per Mac  MS Office 2021 Standard per Mac è attualmente...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT OFFICE MAC 2021 STANDARD"

Microsoft Office Standard 2021 per Mac 

MS Office 2021 Standard per Mac è attualmente l'ultima edizione del collaudato software Microsoft Office per i computer Apple, disponibile anche come download. Gli utenti possono così beneficiare ancora una volta di una gamma versatile di programmi individuali che coprono praticamente tutte le aree di attività di un ufficio moderno e che sono anche compatibili tra loro, per un lavoro produttivo accessibile, non solo da soli, ma soprattutto in gruppo: con Word per la creazione di testi per diverse aree, Excel per calcoli complessi in formato foglio di calcolo, PowerPoint per presentazioni informative e interattive e Outlook per una comunicazione completa e la pianificazione delle attività. A questi si aggiungono OneNote, l'app per organizzare gli appunti, nonché il cloud storage OneDrive per rendere disponibili i dati online e, presumibilmente, ancora Microsoft Teams, che sostituisce Skype.

Come caratteristica speciale rispetto alla versione precedente di Office 2021 Standard per Mac, il nuovo software Office può essere utilizzato anche sui computer Mac già dotati dei nuovi processori Apple Silicon. Inoltre, può essere utilizzato anche sui Mac basati su Intel.

Approfittate dell'offerta di software di seconda mano di Wiresoft per acquistare la nuova versione completa di Office 2021 Standard per Mac come download e senza alcun obbligo di abbonamento a un prezzo inferiore rispetto al normale commercio di software!

Cosa c'è di nuovo in MS Office 2021 Standard per Mac?

Tutte le app incluse nella suite sono tecnicamente aggiornate, il che si riflette ovviamente anche nel design rivisitato, sebbene sia stata mantenuta la familiare struttura del menu. Inoltre, è stata ulteriormente rafforzata l'attenzione alla collaborazione tra team, anche nel cloud. Con la nuova Office Edition, anche gli utenti Mac continuano a beneficiare dei famosi e potenti strumenti - per un lavoro d'ufficio efficiente nella quotidianità.

Anche se non sono ancora note tutte le nuove funzionalità di Office 2021 Standard per Mac, Microsoft ha annunciato diversi dettagli sui singoli programmi:

  • Word 2021: La funzione di messa a fuoco delle righe XLOOKUP riduce le distrazioni, facilitando agli utenti di Word il controllo di un documento riga per riga.
  • Excel 2021: La funzione XLOOKUP è disponibile anche qui per facilitare la ricerca o il controllo del contenuto di una tabella o di un foglio di lavoro Excel. Inoltre, è stato migliorato il supporto per le matrici dinamiche nei fogli di calcolo, con le nuove funzioni FILTRO, SORTEGGIO, SORTEGGIO, RANDARRAY, SEQUENZA, UNICO e XMATCH.
  • PowerPoint 2021: Le presentazioni possono ora essere integrate con un commento vocale preregistrato, che amplia le possibilità di applicazione e il contenuto informativo.
  • Outlook:i testi delle e-mail di possono essere tradotti in oltre 70 lingue.

Altre caratteristiche di Office 2021 Standard per Mac

Oltre alle suddette aggiunte ai singoli programmi, l'attuale edizione standard di Office 2021 per gli utenti Mac offre anche una serie di altri miglioramenti e perfezionamenti, che spesso sono trasversali ai programmi e offrono quindi un'esperienza d'uso più efficiente.

Strumento a mano libera in Word, Excel e PowerPoint 

Lo strumento a mano libera dei programmi Office Word, Excel e PowerPoint offre agli utenti un'ampia gamma di opzioni per la creazione di disegni e schizzi a mano libera, nonché di diagrammi e formule. A seconda delle funzionalità del dispositivo finale, è possibile disegnare in un documento con la penna su una tavoletta, con il dito su un touchscreen o con il mouse su un dispositivo autonomo o su un computer portatile, per poi modificarli ulteriormente con una serie di effetti e strumenti. Office 2021 Standard per Mac offre anche nuovi strumenti lazo e gomma a questo scopo. È possibile aprire e modificare anche formati di file non Office, come ODF.

Gestione completa e integrata dei PDF

Il nuovo Office è ora in grado di visualizzare i file PDF anche senza Adobe Reader e permette di commentare. I moduli possono anche essere compilati e firmati digitalmente. Grazie al miglioramento della sicurezza e della gestione delle autorizzazioni, i file sono anche più protetti dagli accessi non autorizzati.

Lavoro di squadra con OneDrive

OneDrive è lo strumento pratico per lavorare su progetti in team. Gli utenti modificano insieme documenti, fogli di calcolo e diapositive archiviati in Microsoft OneDrive, in ufficio, a casa o in viaggio, simultaneamente nel Cloud MobiDrive. Anche gli account esistenti di Google Drive, OneDrive e Dropbox possono essere collegati a Office per Mac tramite OneDrive. Le opzioni di gestione complete per la concessione dei diritti di accesso e di modifica garantiscono che i dati e le informazioni critiche rimangano protetti da accessi non autorizzati, anche nel cloud.

Accessibilità nei programmi Office

L'accessibilità è diventata parte integrante del lavoro assistito al computer, sia per gli autori che per i lettori di documenti ed e-mail. Word, Excel, PowerPoint e OneNote offrono un controllo di accessibilità ottimizzato in Office 2021 Standard per Mac, che aumenta la facilità di comprensione dei documenti e quindi migliora la collaborazione con gli altri utenti.

Questo include il supporto per gli standard applicabili a livello internazionale durante la stesura, nonché suggerimenti pratici per la strutturazione e la visualizzazione del testo. Attivando la funzione "Verifica accessibilità", nel rispettivo programma viene visualizzato un elenco di avvisi o errori, integrato da suggerimenti e consigli per il miglioramento. Quando si pianificano appuntamenti con partner commerciali in altre sedi, è possibile garantire in Outlook la presenza di destinatari internazionali visualizzando il fuso orario.

Gli utenti di Office 2021 Standard per Mac beneficiano anche dei numerosi modi per facilitare il lavoro: la sezione "Facilità d'uso" include un'ampia selezione di suoni con "Fornisci feedback con il suono" per attivare indicazioni audio. Inoltre, i temi scuri Grigio scuro e Nero in Word in Office 2021 Standard per Mac consentono di migliorare la concentrazione: scegliendo uno sfondo più discreto, è possibile ridurre le distrazioni e migliorare la concentrazione sulle attività; inoltre, attivando la funzione Text-to-Speech, è possibile leggere ad alta voce i contenuti dei documenti e delle e-mail durante il lavoro e in viaggio.

Caratteristiche speciali di Office 2021 Standard per Mac per gli amministratori

Oltre ai puri vantaggi per gli utenti, si prevede che l'edizione di Office 2021 Standard per Mac offrirà nuovamente funzioni pratiche per gli amministratori di sistema, già disponibili nella versione precedente, per consentire una più facile amministrazione degli utenti e allo stesso tempo garantire una maggiore sicurezza:

  • Con GPO (Group Policy Object), gli amministratori hanno a disposizione efficaci criteri di gruppo per proteggere Office tramite i modelli ADMX, che offrono una maggiore sicurezza nel controllo degli aggiornamenti e delle macro nei documenti.
  • Inoltre, il controllo dell'aggiornamento contiene opzioni per l'attivazione degli aggiornamenti delle caratteristiche e delle funzioni, nonché degli aggiornamenti di qualità rilevanti per la sicurezza, come le patch e gli hotfix: gli aggiornamenti delle caratteristiche importanti possono essere ignorati, ad esempio, e gli aggiornamenti essenziali possono essere rinviati per un massimo di 5 settimane.
  • Utilizzando i servizi Terminal Services o Remote Desktop Services forniti in Office per Mac, il software può essere utilizzato anche su un Mac più vecchio.

Tutti i singoli programmi di MS Office 2021 Standard per Mac in sintesi

Con l'edizione standard di Microsoft Office 2021 per Mac, gli utenti dei dispositivi Apple hanno di nuovo a disposizione i classici e indispensabili programmi Office, Word, Excel, PowerPoint e Outlook, che convincono per le loro molteplici possibilità di applicazione come nessun altro software per ufficio:

  • Word 2021 contiene tutto ciò che serve per la creazione professionale di documenti di testo per molti usi: strumenti pratici come la funzione "Revisione" facilitano l'uso corretto o la comprensione di parole straniere direttamente in un documento, mentre Microsoft Academic Search facilita la corretta citazione.
  • Excel 2021 offre ancora più possibilità di illustrare, ad esempio, diagrammi a mappa e a imbuto con le estensioni PowerPivot e PowerQuery, compresa la collaborazione sincrona in tempo reale su fogli e foglietti di Excel. La protezione contro le perdite di dati protegge i dati riservati in conformità con le normative UE sulla protezione dei dati.
  • Con ogni nuova edizione,PowerPoint 2021 offre ancora una volta effetti visivi più interessanti per dare vita alle presentazioni, tra cui animazioni come zoom e transizioni morphing, oltre a nuove icone, file vettoriali SVG e modelli 3D per visualizzare i contenuti. Il marcatore di testo noto in Word può essere utilizzato anche in PowerPoint.
  • Outlook 2021 smista in modo affidabile la marea quotidiana di e-mail nelle aziende grazie a strumenti intelligenti che ordinano automaticamente le e-mail in base alla loro importanza e rilevanza. La funzione text-to-speech, che legge i messaggi, consente di risparmiare tempo. Anche in Outlook, Data Loss Protection protegge i dati critici contenuti negli allegati dall'invio e dall'accesso da parte di persone non autorizzate

Requisiti di sistema per l'installazione e l'utilizzo di MS Office 2021 Standard per Mac

Di seguito sono riportate informazioni sui requisiti di sistema noti e sui termini di utilizzo applicabili alla nuova edizione di MS Office 2021 Standard per Mac. Potrebbe essere necessario seguire ulteriori istruzioni per l'utilizzo dopo il rilascio ufficiale.

Requisiti hardware per MS Office 2021 Standard per Mac

Office 2021 Standard per Mac è la versione della suite Microsoft Office che funziona anche sui computer Mac con il nuovo processore Apple Silicon. Tuttavia, può essere utilizzato anche su Mac con processori Intel. La versione precedente a 32 bit non è più disponibile, quindi il software può essere installato solo su dispositivi a 64 bit. Nel complesso, è necessario rispettare i seguenti requisiti minimi:

  • Sistemi operativi: Office per Mac 2021 è supportato dalle tre versioni più recenti di macOS. Attualmente si tratta di Monterey, Big Sur e Catalina; il supporto di Mojave dovrebbe essere interrotto o non più aggiornato
  • Processore: processore Intel o processore Apple Silicon
  • Spazio su disco rigido: 10 GB
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda grafica: DirectX 9 o superiore
  • Risoluzione dello schermo: 1.024 x 768 pixel

Licenza di Microsoft Office 2021 Standard per Mac

Una licenza dell'edizione standard di Microsoft Office 2021 per Mac consente di utilizzarlo su un solo dispositivo Apple. Questo può anche includere l'installazione di una copia del software su un server di rete per utilizzarlo in remoto o tramite Virtual Desktop Infrastructure con un dispositivo finale dotato di licenza appropriata.

Acquistate MS Office 2021 Standard per Mac su Wiresoft come software usato a un prezzo inferiore

Perché spendere di più quando si può già acquistare l'attuale Office 2021 Standard Edition per Mac come software usato? Da Wiresoft potete approfittare dei prezzi significativamente più bassi per il software originale Microsoft, con download immediato e tutti questi vantaggi:

  • Utilizzo di una singola licenza - senza obbligo di abbonamento
  • Suite Office completa di tutti i programmi
  • Piena funzionalità di tutti i programmi Office - Il software utilizzato da Wiresoft è completamente funzionale, senza limitazioni di tempo
  • Uso legale del software Microsoft usato - confermato dalle sentenze dei tribunali dell'UE

Avete domande sull'attuale Microsoft Office 2021 Standard-Edition per Mac rispetto ad altri software Microsoft o ad altri software usati? Allora contattateci semplicemente nella chat, per telefono o per e-mail.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT OFFICE MAC 2021 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista