Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK WEEK 29.11 - 08.12
Angebote in:
Angebote noch:
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE 0800 - 20 44 222
 
MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 STANDARD

MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 STANDARD

292,41 € * 584,83 € * (50% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi

  • SW10118
  • 312-04405
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Exchange Server 2019 Standard Per la vostra azienda è particolarmente importante... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 STANDARD"

Microsoft Exchange Server 2019 Standard

Per la vostra azienda è particolarmente importante disporre in ogni momento di canali di comunicazione flessibili tra dipendenti e clienti. In particolare, sono particolarmente importanti la sicurezza del traffico e-mail, il coordinamento degli appuntamenti, il completamento dei compiti e la gestione affidabile dei contatti. Per le piccole e medie imprese, ma anche per gli utenti home office, in questo caso si può consigliare la soluzione software Microsoft Exchange Server 2019 Standard. Con esso ricevete un pacchetto completo e spensierato che si occupa di molte attività quotidiane nell'ambito della comunicazione. La precedente versione del 2016 era già un successo rivoluzionario. Ora è possibile beneficiare dell'attuale versione 2019 con prestazioni migliorate.

Quali vantaggi offre Microsoft Exchange Server 2019 Standard?

Microsoft Exchange esiste dal 1996 ed è stato continuamente adattato alle esigenze delle aziende a partire dalla versione 4.0. Mentre la versione Enterprise si rivolge alle grandi aziende, alle autorità pubbliche e alle istituzioni e fornisce una gamma più ampia di caselle di posta elettronica e banche dati, la versione Standard è completamente sufficiente per molte aree operative. In questo modo le vie di trasporto più diverse vengono combinate nel cosiddetto ruolo di mailbox server. Questo include
- Trasporto di scambio,
- Presentazione della cassetta postale per il trasporto,
- Casella postale-trasporto-consegna e
- Trasporto Frontend.

Grazie a questo accorpamento, le prestazioni della vostra CPU saranno notevolmente facilitate. Microsoft Exchange Server 2019 Standard è un software server che funziona su tutti i comuni browser web come Google Chrome, Safari, Firefox, Internet Explorer 11 o Microsoft Edge.

Sono disponibili fino a cinque banche dati per server, che funzionano come banche dati di mailbox attive o passive. Microsoft Exchange Server 2019 Standard viene utilizzato tramite il collaudato software client Microsoft Outlook. Inoltre, l'applicazione web Outlook on the Web è inclusa nella fornitura. Mentre il database attivo viene utilizzato per la posta in entrata e in uscita, esiste anche un database passivo per il backup e il recupero. Per le aziende più piccole e gli uffici domestici, le cinque banche dati fornite sono del tutto sufficienti.

Cosa si intende per "posta in arrivo intelligente"?

Fondamentalmente, la casella di posta intelligente garantisce una maggiore produttività nella vostra azienda. Non solo può essere personalizzato, ma offre anche un'efficiente funzione di ricerca. Non solo è possibile cercare più velocemente non solo le e-mail importanti, ma anche i contatti, gli appuntamenti e i compiti. Microsoft Exchange Server 2019 Standard collega queste aree in modo da avere sempre una panoramica di tutti i dati importanti. Particolarmente pratico è il funzionamento tramite il collaudato programma client di posta elettronica Microsoft Outlook, che offre anche la collaudata interfaccia di Microsoft Windows. Outlook on the Web è stato originariamente sviluppato per il cloud, ma naturalmente può essere utilizzato anche per il normale traffico e-mail in modo semplice.

Quali sono i requisiti di sistema per Microsoft Exchange Server 2019 Standard?

Microsoft Exchange Server 2019 Standard è in realtà abbastanza poco impegnativo. È necessario un PC con architettura a 64 bit e almeno 30 GB di spazio su disco. La maggior parte degli ambienti di ufficio hanno questa configurazione di base. Si noti che sono necessari altri 500 MB per installare il pacchetto vocale di messaggistica unificata, in breve UF.

La licenza può essere utilizzata nel proprio data center come soluzione server, ma può essere utilizzata anche tramite un cloud. Microsoft vi fornisce la soluzione host appropriata a questo scopo. Il vostro Microsoft Exchange Server 2019 Standard è concesso in licenza tramite la User Subscription License. Ciò consente di utilizzare sia il servizio online predisposto da Microsoft che il proprio server in funzione. Microsoft Exchange Server 2019 Standard può essere utilizzato in questo modo in modo molto flessibile.

Cosa è incluso nell'acquisto di Microsoft Exchange Server 2019?

La lunga installazione da CD è ormai un ricordo del passato. Riceverete un pratico Single User MLK senza supporto dati come licenza a volume. Dopo l'installazione è sufficiente registrare la nuova soluzione software. Vi forniremo tutti i dati necessari. Se necessario, è necessario ordinare anche il software client Outlook. Altrimenti, è possibile utilizzare l'Outlook sul Web fornito. Naturalmente potrete beneficiare dei regolari aggiornamenti del software di Microsoft. Così sei sempre aggiornato. Non deve rimanere non menzionato il fatto che è possibile utilizzare la licenza per Microsoft Exchange Server 2019 Standard senza restrizioni. Non viene fornita una tabella di marcia.

Forse anche voi vorreste gestire e utilizzare in modo centralizzato i canali di comunicazione importanti della vostra azienda o del vostro ufficio. Per e-mail, contatti, appuntamenti e attività, consigliamo quindi Microsoft Exchange Server 2019 Standard. È possibile ordinare la chiave di licenza per questo prodotto qui a prezzi bassi.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Visto