PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT SQL SERVER 2019 STANDARD

MICROSOFT SQL SERVER 2019 STANDARD

697,09 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

Microsoft SQL Server 2019 Standard SQL Server 2019 Standard Edition fa parte dell'ultima...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT SQL SERVER 2019 STANDARD"

Microsoft SQL Server 2019 Standard

SQL Server 2019 Standard Edition fa parte dell'ultima versione del sistema di gestione dei dati relazionali di Microsoft; combina tutte le importanti funzioni di database, reporting e analisi necessarie per il funzionamento di successo dei sistemi di pianificazione delle risorse aziendali, dei sistemi CRM o dei software ERP nelle piccole e medie imprese che hanno bisogno di utilizzare un potente RDMS per questo scopo, in grado di soddisfare tutti i requisiti associati - anche nel cloud.

A questo scopo, SQL Server 2019 Standard Edition offre un database di base affidabile per la gestione dei dati e la business intelligence, con il quale tutte le applicazioni aziendali tipiche possono essere eseguite in modo sicuro anche su server con una capacità inferiore. Inoltre, offre diversi strumenti di sviluppo per applicazioni che possono essere utilizzate sia in locale che nel cloud. Inoltre, SQL Server 2019 Standard Edition consente una gestione efficiente dei database con requisiti minimi di risorse IT.

Oltre ai servizi cloud altamente scalabili, le funzioni integrate più importanti di SQL Server 2019 Standard Edition includono la funzione Always Encrypted, che fornisce enclavi sicure, e l'estensibilità, ad esempio con l'integrazione del linguaggio Java. Anche Hadoop Distributed File System (HDFS), Apache Spark e altri importanti strumenti di analisi sono supportati da Microsoft; ciò semplifica in particolare la gestione di grandi volumi di dati con i cluster Big Data ora disponibili, nonché l'uso di container in tutti i processi tipici, dallo sviluppo alla produzione. Nel processo, è ora possibile abbattere i silos di dati direttamente in SQL Server 2019 senza doverli prima spostare o replicare. La certificazione di compatibilità del database protegge dalle incompatibilità tra le applicazioni; inoltre, consente di aggiornare un database SQL Server non solo localmente, ma anche perifericamente o nel cloud.

Infine, SQL Server 2019 protegge in modo affidabile tutti i dati critici per l'azienda e segnala immediatamente gli accessi sospetti o altre attività che potrebbero minacciarne l'integrità (compliance).

In particolare, questo SQL Server 2019 Standard Edition consente di concedere in licenza un server con una licenza server in combinazione con licenze di accesso client complementari; questa soluzione è particolarmente interessante per le PMI o le organizzazioni di medie dimensioni le cui prestazioni del server sono inferiori, in quanto è complessivamente più conveniente.

Wiresoft offre SQL Server 2019 Standard Edition come software usato a un prezzo significativamente più basso rispetto al software nuovo, senza dover aspettarsi alcuna restrizione in termini di funzionalità, prestazioni o sicurezza. Informazioni dettagliate su tutte le funzionalità di SQL Server 2019 Standard e sui termini di licenza Microsoft per questa edizione sono fornite nella seguente panoramica.

Confronto con la versione precedente di SQL Server 2019 Standard: quali sono le novità?

La versione Standard di SQL Server 2019 si differenzia dal suo predecessore per l'offerta di funzioni e caratteristiche migliorate o ottimizzate, nonché per le migliori prestazioni e scalabilità. Inoltre, la versione Standard 2019 è stata integrata con tutta una serie di nuove funzioni innovative: in particolare nell'area della gestione dei Big Data con nuovi strumenti di analisi, in modo da elaborare e valutare in modo rapido e affidabile anche grandi quantità di dati, come accade di solito al giorno d'oggi, e renderli disponibili in modo completo per le varie applicazioni.

I carichi di lavoro Big Data possono ora essere trasferiti direttamente in SQL Server, a differenza del passato, dove la loro gestione avveniva su altre piattaforme locali basate su Hadoop.

Con l'aiuto dei connettori SQL integrati, ora è possibile interrogare database esterni come Oracle, Teradata, Mongo DB, HDFS e Azure Data Lake senza dover spostare o replicare fisicamente i rispettivi dati. Inoltre, l'elaborazione intelligente delle query è disponibile anche in SQL Server 2019 Standard, così come il recupero più rapido dei database, che si traduce in un significativo aumento delle prestazioni. Le singole funzioni sono descritte in dettaglio nella seguente panoramica.

SQL Server 2019 Standard: le caratteristiche più importanti in dettaglio

I nuovi cluster Big Data, in particolare, ampliano le possibilità di analisi di dati estesi in molti modi, per la loro elaborazione e fornitura completa. Il raggruppamento dei dati è integrato dal monitoraggio durante la raccolta sistematica, dalla registrazione e dalle misurazioni, nonché dall'elaborazione intelligente delle query di ricerca.

Analisi completa dei dati e virtualizzazione con i cluster Big Data

In particolare, l'integrazione dei Big Data Cluster in SQL Server 2019 Standard offre maggiori opzioni per analizzare anche grandi quantità di dati e renderli disponibili, con il supporto dell'IA, per le varie applicazioni - questo include le seguenti funzionalità:

  • Con i cluster Big Data è possibile distribuire cluster scalabili di SQL Server, Spark e container HDFS basati su Kubernetes. Affinché i dati possano essere letti, scritti o elaborati contemporaneamente da Transact-SQL o Spark, anche questi vengono eseguiti in parallelo.
  • Con SQL Server PolyBase è anche possibile interrogare i silos di dati di fonti di dati esterne senza spostare o copiare i rispettivi dati.
  • IData Lake forniscono un pool di storage HDFS scalabile che può essere utilizzato per archiviare i Big Data provenienti da varie fonti esterne come cluster di Big Data da analizzare e combinare con i dati relazionali.
  • Con Data Mart è possibile scalare orizzontalmente i cluster di Big Data, in modo che i dati provenienti da più fonti possano essere inclusi come cache attraverso i nodi del pool di dati, migliorando così le prestazioni delle analisi dei dati.
  • Le attività di AI e di apprendimento automatico possono ora essere eseguite anche per i cluster di Big Data di SQL Server in pool di storage HDFS.
  • Gli strumenti di intelligenza artificiale integrati e Spark SQL possono essere utilizzati anche con R, Python, Scala e Java.
  • Con l'App Deployment, le applicazioni basate su SQL Server Big Data Cluster possono essere distribuite come contenitori o applicazioni sotto forma di servizi web, che accedono ai dati memorizzati nel Big Data Cluster a questo scopo.

SQL Server 2019 Standard con prestazioni e scalabilità ottimizzate

Il miglioramento della scalabilità e delle prestazioni, nonché l'elevata disponibilità di SQL Server 2019 Standard, sono ottenuti, tra l'altro, grazie alle seguenti funzionalità:

  • Intelligent Database offre prestazioni ottimizzate con l'elaborazione intelligente delle query senza la necessità di modificare prima le applicazioni coinvolte, tra cui la compilazione ritardata delle variabili della tabella, l'inlining delle funzioni scalari definite dall'utente e l'esecuzione nidificata per le funzioni dei valori della tabella.
  • Ildatabase in-memory offre migliori prestazioni per i carichi di lavoro mission-critical grazie all'OLTP in-memory1, al pool di buffer ibrido e alla sua estensione, nonché al supporto della memoria persistente e ai metadati tempdb ottimizzati per la memoria.
  • Columnstore include anche binari di oggetti di grandi dimensioni in indici columnstore raggruppati e offre una maggiore scalabilità e prestazioni grazie al supporto della memoria persistente, al database stretch e a un massimo di 50 istanze, nonché al partizionamento di tabelle e indici, alla compressione dei dati, all'elaborazione parallela per tabelle partizionate e a contenitori multipli di filestream.
  • L' alta disponibilità di SQL Server Standard2019 è supportata dal supporto di Server Core, dal log shipping, dal mirroring e dallo snapshot dei database, oltre che dalla compressione dei backup, dalle istanze cluster Always on-failover, da un server failover per il ripristino di emergenza, dal ripristino dei database migliorato e dal backup crittografato.
  • Always Encrypted protegge i dati sensibili dei clienti dall'accesso non autorizzato con enclavi sicure e la funzionalità fornisce anche operazioni più complesse per le colonne sicure del database. In questo modo si estende il confine della fiducia dalle applicazioni client al lato server, senza che SQL Server, il sistema operativo, i database o un amministratore di sistema possano accedervi, in modo che le operazioni con dati sensibili possano essere eseguite in modo sicuro anche in chiaro.
  • A questo si aggiunge la sicurezza a livello di riga con mascheramento dinamico dei dati, classificazione e monitoraggio dei dati, crittografia trasparente del database e gestione estensibile delle chiavi, nonché ruoli definiti dall'utente.

Limiti di scala di SQL Server 2019 Standard edition:

Le seguenti specifiche si applicano a una singola istanza di SQL Server 2019 Standard Edition.

Dimensione massima del database relazionale:

  • 524 PB

Capacità di calcolo massima:

  • Motore di database SQL Server: meno di 4 socket o 24 core
  • Analysis o Reporting Services: meno di 4 socket o 24 core

Memoria massima:

  • Pool di buffer: 128 GB
  • Cache del segmento Columnstore: 32 GB
  • Servizi di reporting: 64 GB
  • Servizi di analisi: 16 GB2 (tabellare) / 32 GB (MOLAP)

SQL Server 2019 Standard con licenza Server/CAL

L'edizione di SQL Server 2019 Standard qui descritta può essere utilizzata con una combinazione di licenze server e licenze di accesso (CAL) (che non sono incluse e devono quindi essere acquistate separatamente). Le CPU o i core dei server non sono quindi inclusi in questa licenza. Le condizioni in sintesi:

  • È necessaria una licenza server per ogni server (fisico o virtuale) che esegue SQL Server 2019 Standard.
  • Per ogni utente o dispositivo finale che accede a SQL Server con licenza, è necessaria una licenza di accesso client (CAL) aggiuntiva almeno della stessa versione (o eventualmente superiore), da acquistare separatamente.
  • Anche le istanze di SQL Server gestite in container devono essere dotate di licenza; queste vengono trattate come macchine virtuali.

Requisiti software e hardware per l'esecuzione di SQL Server 2019 Standard Edition

Per poter utilizzare SQL Server 2019 Standard Edition su un server, è necessario soddisfare i seguenti requisiti minimi di software e hardware:

  • Sistemi operativi: almeno Windows 10, Windows Server 2019, 2012 R2
  • Spazio su disco rigido: almeno 6 GB, a seconda dei componenti di SQL Server installati
  • Memoria di lavoro: almeno 4 GB
  • Scheda grafica: Super VGA con risoluzione minima di 800x600 pixel
  • Processore: processore x64 - AMD Opteron, AMD Athlon 64, Intel Xeon con Intel EM64T, Intel Pentium IV con EM64T
  • Velocità del processore: almeno 1,4 GHz - consigliata: 2,0 GHz o superiore

Domande frequenti sul software usato da Wiresoft per Microsoft SQL Server 2019 Standard

La licenza di SQL Server 2019 Standard offerta da Wiresoft come software usato non differisce in termini di utilizzabilità da una licenza di server completamente nuova, anche perché il software non può usurarsi. Di seguito troverete tutte le risposte alle domande più frequenti sulle licenze SQL Server usate.

Da dove provengono le licenze SQL Server 2019 Standard usate?

Il software SQL Server 2019 Standard offerto come software usato nel Wiresoft Shop proviene da un'azienda che ha prima acquistato la licenza e poi l'ha rivenduta a Wiresoft. Attraverso la rivendita e la successiva offerta nel Wiresoft Shop, viene quindi contrassegnato come software usato, ma l'acquirente può utilizzarlo come una nuova licenza.

Esiste una sicurezza dell'acquirente anche per le licenze SQL Server 2019 Standard usate?

Sì: acquistando il software usato di Wiresoft per SQL Server 2019 Standard, i clienti hanno gli stessi vantaggi del corrispondente software server nuovo: con la sicurezza dell'acquirente attraverso il download immediato dopo l'acquisto completato e l'attivazione immediata della licenza con la chiave di licenza valida fornita.

L'acquisto e l'utilizzo del software SQL Server 2019 Standard usato sono legalmente inoppugnabili?

Sì: Wiresoft vi garantisce che l'acquisto di un software usato per SQL Server 2019 Standard e il suo utilizzo effettivo non violano alcuna legge, poiché questo software proviene dall'inventario delle licenze di un'azienda. Pertanto, il suo acquisto e il suo utilizzo si basano sulla giurisdizione valida che consente il commercio con il software usato di Microsoft e anche il suo utilizzo - questi fatti sono stati chiaramente confermati più volte da varie sentenze.

Un software usato come SQL Server 2019 Standard presenta altri vantaggi?

Il software usato di Wiresoft ha anche un vantaggio economico per i clienti, in quanto consente loro di aggiornare il proprio inventario di software in modo molto più economico rispetto al software nuovo, se vogliono rimanere aggiornati, riducendo così i costi operativi. Inoltre, il software usato di Wiresoft offre anche una sicurezza di audit grazie alla verifica completa di tutti gli acquirenti!

Approfittate dell'ampia gamma di software usati di Wiresoft

Da Wiresoft non troverete solo SQL Server 2019 Standard Edition come software usato economico, ma potrete anche acquistare le licenze di accesso client necessarie per le licenze server/CAL - naturalmente come software usato - così come altre edizioni di Microsoft SQL Server 2019 e versioni precedenti; il nostro ampio portafoglio di software usato comprende anche molti altri programmi Microsoft - con tutti i vantaggi menzionati. Per qualsiasi domanda relativa alla licenza di SQL Server 2019 Standard o di qualsiasi altra edizione, non esitate a contattarci via chat, e-mail o telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT SQL SERVER 2019 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista