Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
Trustmask
MICROSOFT SQL SERVER 2022 STANDARD 2-CORE
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT SQL SERVER 2022 STANDARD 2-CORE

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10478
  • 7NQ-00162
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
SOFTWARE DOWNLOAD + LIZENZ
3.054,90 € *

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Core -
Licenza minima Nessuno
CAL User CAL/dispositivo CAL
Media Scarica
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Ambito di consegna Download + Licenza


SQL Server 2022 Standard di Microsoft è l'ultima versione di questa affidabile piattaforma di dati relazionali, che fornisce agli utenti tutte le funzioni di database, analisi e reportistica necessarie e frequentemente utilizzate in tutte le aziende che utilizzano sistemi di gestione merci e CRM o software ERP. Management SQL Server 2022 Standard fornisce un sistema di database relazionale (RDMS) potente e Cloud capace di soddisfare in modo ottimale tutte queste aree di attività.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT SQL SERVER 2022 STANDARD 2-CORE"

Microsoft SQL Server 2022 Standard 2 Core

SQL Server 2022 Standard di Microsoft è l'ultima versione di questa affidabile piattaforma di dati relazionali che fornisce agli utenti tutte le funzioni di database, analisi e reportistica necessarie e frequentemente utilizzate in tutte le aziende che utilizzano sistemi di gestione merci e CRM o software ERP. SQL Server 2022 Standard fornisce un sistema di gestione di database relazionali (RDMS) potente e Cloud capace di soddisfare in modo ottimale tutte queste aree di attività.

Con SQL Server 2022 Standard Edition, le piccole e medie imprese hanno già a disposizione un database di base per la gestione dei dati e l'Business intelligence, che non solo offre gli strumenti adatti per lo sviluppo di applicazioni locali e Cloud specifiche, ma consente anche un'amministrazione del database particolarmente efficiente grazie a una bassa richiesta di risorse IT.

Su Wiresoft troverai presto il nuovo SQL Server 2022 Standard Edition in offerta come software usato - con tutti i vantaggi in termini di funzionalità, prestazioni e sicurezza - ma a un prezzo notevolmente inferiore rispetto a quello del software nuovo. SQL Server 2022 Standard sarà probabilmente di nuovo disponibile come licenza basata su Core, adatta solo a Server più potenti, poiché la variante basata su licenza server/CAL non può essere utilizzata in questo caso.

La seguente panoramica fornisce informazioni dettagliate sulle funzioni di SQL Server 2022 Standard conosciute dalla versione precedente, nonché le consuete Microsoft condizioni di licenza del software SQL Server.

SQL Server 2022 Standard 2 Core - Maggiore sicurezza

Un aspetto importante nell'elaborazione e nella fornitura di grandi quantità di dati è anche quello della sicurezza, al fine di impedire l'accesso non autorizzato agli stessi. A questo scopo, SQL Server 2022 Standard offre funzioni come Always Encrypted, che non solo protegge i dati sensibili dei clienti con enclavi sicure, ma consente anche l'esecuzione di operazioni più complesse.

Le colonne di database sicure estendono il confine di fiducia sul lato server per le applicazioni client senza che SQL Server, altri database o un amministratore di sistema possano accedervi. In questo modo è possibile eseguire operazioni con dati riservati in modo sicuro e in chiaro.

La protezione complementare è garantita dalla sicurezza a livello di riga e dal mascheramento dinamico dei dati, dalla crittografia trasparente del database con gestione estensibile delle chiavi, nonché dalla classificazione dei dati e dalla definizione di ruoli definiti dall'utente.

SQL Server 2022 Standard 2 Core - Licenze via Server-Core

Per l'edizione di SQL Server 2022 Standard, presumibilmente si applicherà nuovamente la licenza Core definita da Microsoft, basata su un parametro di licenza ora diverso rispetto alle disposizioni precedenti, in cui il numero di core del processore era irrilevante ai fini della licenza.

Con le licenze basate su Core, il numero di core costituisce la base per il calcolo della licenza richiesta. In precedenza, era possibile ottenere la licenza per due core con una sola licenza Core. Le licenze Core per SQL Server 2022 Standard saranno quindi probabilmente di nuovo disponibili in pacchetti di due.

Il requisito totale di licenza Pro Server deriva dal numero massimo di core inclusi, ogni Core fisico di un server richiede una licenza separata. Microsoft fino a Pro Server 8 licenze come minimo, per cui nella versione precedente venivano applicate le seguenti condizioni:

  • Ogni processore fisico è calcolato con almeno 8 core.
  • Ogni Server fisico viene calcolato con almeno 16 core.
  • Tutti i core fisici e attivi sono autorizzati in base a queste due condizioni.

Inoltre, probabilmente si applicheranno nuovamente alcuni limiti di scala per SQL Server 2022 Standard. Pertanto, la capacità di calcolo massima che può essere utilizzata da una singola istanza di SQL Server era in precedenza Standard:

  • SQL Server- motore di database: meno di 4 socket o 24 core
  • Analysis or Reporting Services: meno di 4 socket o 24 core

La quantità massima di memoria che può essere utilizzata da una singola istanza del motore di database SQL Server è stata precedentemente:

  • Buffer pool: 128 GB
  • Cache del segmento Columnstore: 32 GB
  • Segnalazione Services: 64 GB
  • Analisi Services: 16 GB2 (tabellare) o 32 GB (MOLAP)

Il limite massimo delle dimensioni del database relazionale per SQL Server 2022 Standard edition era precedentemente di 524 PB.

Se hai domande sulle attuali condizioni di licenza di Server, contatta un membro dello staff di Wiresoft.

SQL Server 2022 Standard 2 Core - Requisiti hardware 

Per poter utilizzare SQL Server 2022 Standard in un ambiente operativo adeguato, è probabile che debbano essere soddisfatti i seguenti requisiti software e hardware - tieni presente che a ottobre non sono ancora disponibili informazioni ufficiali da parte di Microsoft, quindi i requisiti minimi effettivi potrebbero differire da quelli elencati di seguito. Per ulteriori domande e informazioni aggiornate, contatta un membro dello staff di Wiresoft.

  • Sistemi operativi supportati: min. Windows 10, Windows Server 2019
  • Spazio su disco rigido: almeno 6 GB - a seconda dei componenti di SQL Server installati in ogni caso
  • Memoria di lavoro: almeno 4 GB
  • Grafica: Scheda grafica Super VGA con risoluzione minima di 800x600 pixel
  • Tipo di processore: processore x64
  • Velocità del processore: min. 1,4 GHz - consigliato: 2,0 GHz o superiore

Se hai altre domande relative all'acquisto di Microsoft SQL Server 2022 Standard come software usato o di un'altra edizione, nonché di vecchie versioni di SQL Server o di altri software Microsoft, non esitare a contattarci via e-mail, telefono o chat. 

Link correlati a "MICROSOFT SQL SERVER 2022 STANDARD 2-CORE"
Valutazione cliente per "MICROSOFT SQL SERVER 2022 STANDARD 2-CORE"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.