Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
Trustmask
MICROSOFT WINDOWS 8.1 ENTERPRISE
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT WINDOWS 8.1 ENTERPRISE

Disponibile come download immediato

  • SW10044
  • CV2-00025
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
SOFTWARE DOWNLOAD + LIZENZ
36,90 € * 40,90 € * (9,78% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione Versione completa
Dispositivi 1x
Ambito di consegna Download + Licenza
Media Scarica
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Tempi di consegna  Pochi minuti
Sistema  32bit/64bit


Windows 8.1 Enterprise è l'edizione più completa del Microsoft La versione 8.1 del sistema operativo offre una revisione fondamentale della versione precedente, pur mantenendo le sue innovazioni essenziali: in particolare, il design Metro completamente nuovo, che per la prima volta offre un'interfaccia utente uniforme su tutti i dispositivi finali. Il cosiddetto design "Modern UI" (UI = "User Interface") mostra tutte le applicazioni e gli altri strumenti utilizzati di frequente in icone semplici e minimaliste sotto forma di piastrelle.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT WINDOWS 8.1 ENTERPRISE"

Windows 8.1 Enterprise - acquistate la massima efficienza come licenza singola

Windows 8.1 Enterprise è l'edizione più completa della versione 8.1 del sistema operativo di Microsoft - offre una revisione fondamentale della versione precedente, pur mantenendo le sue innovazioni essenziali: in particolare, il design Metro completamente nuovo, che per la prima volta offre un'interfaccia utente uniforme su tutti i dispositivi finali. Il cosiddetto design "Modern UI" (UI = "User Interface") visualizza tutte le applicazioni e gli altri strumenti utilizzati di frequente in icone semplici e minimaliste sotto forma di piastrelle.

Sotto l'innovativa interfaccia desktop, che ora contiene anche la familiare schermata iniziale delle versioni precedenti, Windows 8.1, soprattutto nell'edizione Enterprise, offre tutta una serie di importanti funzioni e possibilità esclusive, indispensabili nelle aziende, in particolare per la creazione e l'amministrazione delle reti, compresa una completa sicurezza e protezione dei dati: Oltre a Windows To Go, che consente agli utenti di portare con sé l'intero sistema operativo Windows 8.1 tramite una chiavetta USB, questo include DirectAccess per stabilire una connessione remota tra i computer client e le reti aziendali anche senza una VPN, nonché AppLocker, che può essere utilizzato per limitare l'esecuzione di programmi e script sui dispositivi finali, e BranchCache per accelerare l'accesso ai dati nelle reti aziendali.

L'acquisto di 8.1 Enterprise Edition come software usato da Wiresoft offre agli utenti il vantaggio di poter utilizzare questo sistema operativo, offerto in esclusiva da Microsoft come licenza a volume, come licenza singola. Inoltre, Windows 8.1 Enterprise è compatibile con molti sistemi hardware più vecchi, il che amplia ulteriormente la cerchia degli utenti.

Oltre a Windows 8.1 Enterprise Edition, il negozio online di Wiresoft offre anche altri sistemi operativi Windows come versioni per l'acquisto di un singolo utente in varie edizioni che non sono disponibili nel commercio regolare, nonché molti altri programmi Microsoft. La seguente panoramica presenta tutte le caratteristiche esclusive tipiche di Windows 8.1 Enterprise, oltre a importanti caratteristiche generali di Windows 8.1.

Caratteristiche esclusive di Windows 8.1 Enterprise Edition

Con il suo esclusivo pacchetto di funzioni e caratteristiche, Windows 8.1 Enterprise è stato progettato principalmente per le grandi aziende e organizzazioni per le quali la disponibilità remota svolge un ruolo importante oltre all'amministrazione della rete. Le seguenti caratteristiche in particolare costituiscono il valore aggiunto decisivo di Windows 8.1 Enterprise:

Creatore di Windows To Go

Con Windows To Go, gli utenti di Windows 8.1 Enterprise hanno a portata di mano tutto ciò che serve per utilizzare immediatamente Windows 8.1 Enterprise su qualsiasi dispositivo finale: una chiavetta USB. Questa funzione amplia le possibilità di utilizzo del sistema operativo Windows anche su computer non appartenenti all'azienda, ad esempio da parte di liberi professionisti o dipendenti temporanei, che in questo modo ottengono anche un accesso temporaneo alla rete. Grazie a funzioni come il Controllo della schermata di avvio, la schermata di avvio può essere definita in anticipo dall'amministratore, in modo da definire un uso uniforme per tutti gli utenti.

Accesso diretto

DirectAccess consente a Windows 8.1 Enterprise di creare una connessione remota proprietaria basata su IPv6 che permette agli utenti di accedere alle risorse di una rete aziendale senza dover avviare una VPN. Gli amministratori possono quindi accedere anche ai computer degli utenti remoti, ad esempio per modificare i criteri e aggiornare il software.

BranchCache

BranchCache viene utilizzato in Windows 8.1 Enterprise per ottimizzare il trasferimento di contenuti su reti WAN (Wide Area Network): i contenuti di file, server remoti e web possono essere memorizzati nella cache su client e server locali. Quando i file vengono modificati all'origine, Windows 8.1 Enterprise non trasferisce i file completi, ma solo i blocchi modificati. Questo vale anche per l'accesso tramite DirectAccess o altri scenari VPN. Il vantaggio è quindi la riduzione del traffico di rete e l'aumento della velocità di accesso a tutti i contenuti. BranchCache può essere particolarmente utile quando si collegano sedi distaccate.

AppLocker

Questa funzione esclusiva di Windows 8.1 Enterprise limita i diritti di accesso all'esecuzione di determinati programmi e script per rafforzare la sicurezza dei dispositivi finali e dei dati in essi contenuti.

Caricamento laterale

Con Windows 8.1 Enterprise, il SideLoading consente l'installazione di app interne all'azienda su PC e tablet di dominio senza utilizzare il metodo "ufficiale" di distribuzione. Inoltre, SideLoading consente di accedere a un numero maggiore di app su dispositivi mobili rispetto agli app store commerciali come Google Play.

Altre caratteristiche di Windows 8.1 Enterprise importanti per le aziende

Essendo la più completa di tutte le edizioni di Windows 8.1, Windows 8.1 Enterprise offre anche altre funzionalità particolarmente importanti per le aziende, soprattutto per quanto riguarda la creazione e l'amministrazione di reti e la sicurezza:

  • BitLocker - Per proteggere sempre l'hardware. A volte è piuttosto banale: Il portatile si accende sotto i vostri occhi in metropolitana, giace dimenticato sul sedile del treno - o è stato rubato! Per garantire che tutti i dati sensibili aziendali o personali memorizzati su di esso non possano essere utilizzati in modo improprio dal "cercatore", il BitLocker integrato lo impedisce crittografando in modo sicuro.
  • BitLocker To Go è la controparte per la crittografia di chiavette USB e dischi rigidi esterni.
  • IlDomain Join per la gestione dei dispositivi finali in una rete aziendale è una funzione importante, soprattutto per il provisioning remoto di dati e programmi. Domain join consente a un computer di connettersi a una rete aziendale offline tramite Access Directory, senza bisogno di una connessione fisica o VPN. Tramite il Controller di dominio integrato, gli amministratori IT gestiscono tutti i computer di rete riuniti in un unico dominio. I criteri vengono creati e gestiti centralmente tramite DirectAccess, in modo che i computer della rete dispongano di un database e di criteri di sicurezza comuni. Anche gli scenari BYOD (Bring your own Device - per lo più dispositivi finali privati che non appartengono a un dominio specifico) possono essere gestiti in questo modo.
  • Hyper-V è utilizzato per la virtualizzazione dei data center. La versione integrata in Windows 8.1 Enterprise può essere utilizzata per la virtualizzazione dei client, in modo che i server virtuali possano essere spostati o copiati tra gli host Hyper-V anche mentre il sistema è in funzione, comprese le immagini del disco rigido in formato VDHX. I singoli sistemi possono essere completamente isolati con Hyper-V e sono disponibili anche funzioni di sicurezza come Data Execution Prevention (DEP) e Network Address Translation (NAT) per la gestione degli indirizzi IPv4.
  • Altre caratteristiche di sicurezza includono una maggiore sicurezza end-to-end con Trusted Boot e Secure Boot, Windows Defender e Microsoft SmartScreen per rilevare software dannoso dietro un URL, l'Encrypting File System (EFS) per criptare i file sui dischi NTFS dei sistemi operativi basati su Windows NT e il Windows Firewall.

Aggiunte e nuove funzioni tipiche dell'intera versione di Windows 8.1

Il sistema operativo Windows 8.1 mantiene il tipico design fondamentalmente rivisto rispetto alla versione precedente Windows 8, ma Microsoft ha reagito ai desideri di molti utenti e ora offre diversi cambiamenti con la versione migliorata che lo rendono più facile da usare.

aspetto delle piastrelle "Modern UI" e Charms Bar

La schermata iniziale di Windows 8.1 Enterprise e delle altre edizioni mostra ancora il nuovo design Metro con le piastrelle monocromatiche. Gli utenti possono ora passare alla vecchia visualizzazione del menu di avvio facendo clic sul pulsante Windows. Qui possono modificare le impostazioni importanti direttamente con il tasto destro del mouse o eseguire immediatamente funzioni come il riavvio o lo spegnimento. Windows 8.1 offre anche quanto segue:

  • Nella versione di Windows 8.1 Enterprise ecc. sono disponibili quattro dimensioni di piastrelle (Grande, Ampia, Media, Piccola) per personalizzare ulteriormente le icone. Le app più importanti possono così essere visualizzate in modo più evidente sul desktop, mentre il display più grande mostra anche un maggior numero di funzioni/informazioni in tempo reale. A questo scopo, è disponibile un'applicazione separata "Guida e suggerimenti" che illustra ulteriori opzioni.
  • Anche con le app aperte, i programmi attivi in Windows 8.1 possono ora essere visualizzati in dimensioni liberamente selezionabili: a seconda della risoluzione dello schermo, è possibile visualizzare contemporaneamente fino a quattro app aperte. La dimensione del display rimane variabile anche dopo l'apertura.
  • Windows 8.1 offre anche nuove opzioni di impostazione per la Charms Bar, uno strumento introdotto anche nella versione precedente. Questo consente agli utenti di accedere immediatamente alle cinque funzioni standard "Avvio, Impostazioni, Dispositivi, Ricerca, Condividi". Chi vuole farne a meno può anche disattivare la Charms Bar in Windows 8.1 Enterprise, così come la funzione di passaggio tra le app.
  • Inoltre, oltre ai precedenti sfondi desktop standard integrati, è possibile visualizzare le proprie foto o quelle scaricate o diverse in alternanza.

Aggiornamento per SkyDrive

SkyDrive, il servizio di archiviazione online di Microsoft, ha ora una sincronizzazione più efficiente, in cui vengono aggiornate solo le cartelle e le miniature, rispetto alla sincronizzazione automatica completa dei dati con i dispositivi finali. Ora i file vengono effettivamente aggiornati e scaricati solo dopo aver fatto doppio clic, il che consente di risparmiare risorse del disco rigido e la funzione è particolarmente utile quando la connessione a Internet è debole.

Nuove app in Windows 8.1

Per l'intera versione di Windows 8.1 e quindi anche per la 8.1 Enterprise Edition, ci sono diverse nuove app con cui è possibile fare cose pratiche. Tra queste, l'app Calcolatrice per semplici calcoli, ma anche per convertire le unità di misura, l'app Sveglia con timer per il conto alla rovescia e cronometro, l'app Cucina e divertimento con molte ricette e una lista della spesa e l'app Registratore di suoni per le proprie registrazioni audio, che possono essere salvate direttamente dall'app su SkyDrive. L'app Foto contiene funzioni di base per la modifica delle immagini, ad esempio per regolare l'esposizione e la tonalità del colore. Tutte le app possono ora essere raggruppate in base alle proprie preferenze.

Requisiti hardware per l'installazione di Windows 8.1 Enterprise

L'installazione di Windows 8.1 Enterprise richiede determinati requisiti hardware: Windows 8.1 Enterprise è disponibile in una versione a 32 e a 64 bit; alcuni programmi e applicazioni possono essere utilizzati solo con la versione a 64 bit. I seguenti requisiti tecnici minimi devono essere soddisfatti da ciascun dispositivo finale durante l'installazione di Windows 8.1:

  • Processore: 1 GHz / 32 bit con supporto PAE, NX/XD e SSE2 o 1 GHz / 64 bit con supporto CMPXCHG16b, LAHF/SAHF e PrefetchW
  • Spazio su disco rigido (HDD): 16 GB o 20 GB
  • Memoria: 1 GB di RAM o 2 GB di RAM
  • Scheda grafica: processore grafico DirectX 9 con WDDM 1.0
  • Schermo: per le applicazioni Windows Store 1.024 x 768, per altre funzioni come la funzione docking almeno 1.366 x 768 pixel

Il vostro acquisto sicuro - Windows 8.1 Enterprise di Wiresoft come licenza singola

Windows 8.1 Enterprise viene offerto da Microsoft o dal commercio tradizionale solo come licenza a volume. Nel negozio online di Wiresoft, tuttavia, è possibile acquistare Windows 8.1 Enterprise Edition come licenza per singolo utente, come un cosiddetto software usato, ma con la stessa gamma di funzioni.

Acquisto di software usato Microsoft - sicuro ed economico su Wiresoft: la singola licenza di Windows 8.1 Enterprise Edition qui offerta in vendita faceva parte di una licenza a volume più ampia, che di solito viene acquistata solo dalle aziende più grandi. Quest'ultimo ha il diritto di rivendita - un processo legale secondo la legge dell'UE - in cui la licenza di volume viene prima suddivisa in licenze individuali e poi immessa sul mercato come software di seconda mano o usato. Questa suddivisione e la nuova etichettatura come software usato non pregiudicano in realtà l'usabilità o la funzionalità di questo Windows 8.1 Enterprise o di qualsiasi altro sistema operativo desktop, poiché il software non è generalmente soggetto a usura.

Wiresoft vende edizioni Enterprise originali del software Windows 8.1, identiche al prodotto offerto da Microsoft. L'acquisto di software usato nel Wiresoft Software Shop non comporta alcun rischio legale, poiché il commercio di software Microsoft usato è chiaramente consentito dalla legge, come confermato anche da numerose sentenze vincolanti.

Per questo motivo, dopo aver completato il processo di acquisto, potete scaricare immediatamente la licenza di Windows 8.1 Enterprise su un dispositivo finale e attivarla con la chiave di licenza a volume fornita, valida solo per voi, e utilizzarla senza limitazioni.

L'acquisto di software da Wiresoft è quindi anche economico: il software usato di Wiresoft offre ai clienti un'alternativa significativamente più economica rispetto a molte altre offerte di software se desiderano utilizzare il sistema operativo desktop Windows 8.1 Enterprise come licenza monoutente. L'offerta di software usato di licenze per singolo utente nel Wiresoft Shop consente anche di acquistare edizioni speciali come la 8.1 Enterprise a un prezzo particolarmente vantaggioso - proprio come molti dei nostri precedenti clienti, tra cui PMI e organizzazioni, ma anche liberi professionisti e privati, che beneficiano della nostra offerta di software a basso prezzo!

Nel Wiresoft Software Shop troverete Windows 8.1 Enterprise come software usato e altre versioni di sistemi operativi desktop Windows e programmi di Microsoft in versione di acquisto a basso prezzo per il download immediato. In caso di domande su questo o altri software Microsoft, è sufficiente avvalersi della nostra competente consulenza nella chat o via e-mail o telefono.

Link correlati a "MICROSOFT WINDOWS 8.1 ENTERPRISE"
Valutazione cliente per "MICROSOFT WINDOWS 8.1 ENTERPRISE"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.