Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
Trustmask
MICROSOFT WINDOWS SERVER 2012 R2 STANDARD
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT WINDOWS SERVER 2012 R2 STANDARD

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10105
  • P73-06285
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
SOFTWARE DOWNLOAD + LIZENZ
65,90 € * 72,90 € * (9,6% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Core 16 Core 
Dispositivi 1x
Macchine virtuali 2x
Media Scarica
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Ambito di consegna Download + Licenza


Con Microsoft Windows Server 2012 R2 Standard Microsoft offre una soluzione per applicazioni server private e commerciali facile da installare e mantenere. La versione Server di Microsoft Windows è stata ulteriormente sviluppata e convince con alcune nuove caratteristiche e funzioni. Questo articolo spiega in cosa consiste il software Microsoft Windows Server 2012 R2 Standard e come può essere utilizzato.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2012 R2 STANDARD"

Microsoft Windows Server 2012 R2 Standard

Con Microsoft Windows Server 2012 R2 Standard, Microsoft offre una soluzione per applicazioni server private e commerciali facile da installare e mantenere. La versione server di Microsoft Windows è stata ulteriormente sviluppata e convince con alcune nuove caratteristiche e funzioni. Questo articolo spiega cos'è il software Microsoft Windows Server 2012 R2 Standard e come utilizzarlo.

Cos'è esattamente lo standard di Microsoft Windows Server 2012 R2 e a cosa serve questo software?

Questo software è un sistema operativo del gigante del software Microsoft. Si tratta di un sistema operativo appositamente progettato, creato e ottimizzato per la configurazione, la gestione e la manutenzione dei server. Microsoft Windows Server non è quindi solitamente adatto per il normale lavoro al computer, ma è appositamente progettato per l'uso e l'installazione su un server. Offre una serie di strumenti e caratteristiche diverse che rendono l'amministrazione e la configurazione di un server molto semplice ed efficiente. Microsoft Windows Server non viene utilizzato solo in ambito privato, ma anche spesso in ambito commerciale. Molte grandi aziende amministrano i loro server utilizzando Microsoft Windows Server 2012 R2 Standard. Questo sistema operativo consente inoltre di creare una cosiddetta "nuvola", alla quale possono accedere utenti e collaboratori. Un tale server può essere utilizzato anche per i backup e per altre protezioni dei dati, che possono anche essere criptate.

Quali requisiti hardware deve soddisfare il computer affinché Microsoft Windows Server 2012 R2 Standard possa funzionare su di esso?

Il computer ha bisogno di un processore a 64 bit con una velocità di clock di almeno 1,4 GHz per far funzionare Microsoft Windows Server 2012 R2 Standard senza problemi. Richiede inoltre circa 32 GB di spazio su disco rigido e circa 512 MB di RAM. Con un SSD o una memoria superiore, il sistema può funzionare molto meglio e più velocemente. Una maggiore velocità di clock del processore aumenta anche la velocità di esecuzione. Inoltre, per collegare un server è necessario anche un adattatore WLAN o un adattatore Ethernet. Questi adattatori sono di solito già integrati direttamente nell'hardware.

Come si installa Microsoft Windows Server 2012 R2 Standard sul computer o sul server?

Questo sistema operativo può essere installato sia da un CD che da una chiavetta USB. Tuttavia, il supporto deve essere comunque avviabile, in modo che il computer lo riconosca direttamente all'avvio. Il supporto viene quindi inserito, il computer viene acceso - il computer dovrebbe quindi riconoscere immediatamente e avviare l'installazione di Windows. Se il computer non riconosce immediatamente l'installazione, è necessario controllare le impostazioni del BIOS. L'avvio da CD o chiavetta USB dovrebbe quindi essere la prima priorità, anche prima dell'avvio da HDD o SSD. Una procedura guidata guida l'utente attraverso l'installazione e spiega tutti i passaggi. Oltre all'installazione con interfaccia grafica, è possibile anche l'installazione da linea di comando (terminale). Questo è consigliato solo per gli utenti avanzati, qui l'utente può effettuare impostazioni molto dettagliate. È inoltre possibile scegliere se Windows Server debba poi funzionare come sistema operativo GUI o solo dalla riga di comando. Con quest'ultima opzione, il computer può essere controllato da un altro computer tramite una connessione sicura SSH, quindi non è necessario alcun monitor per la configurazione.
Link correlati a "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2012 R2 STANDARD"
Valutazione cliente per "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2012 R2 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.