PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT SQL SERVER 2019 STANDARD 2-CORE

MICROSOFT SQL SERVER 2019 STANDARD 2-CORE

2.911,55 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

Microsoft SQL Server 2019 Standard 2-Core SQL Server 2019 Standard 2-Core è attualmente la...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT SQL SERVER 2019 STANDARD 2-CORE"

Microsoft SQL Server 2019 Standard 2-Core

SQL Server 2019 Standard 2-Core è attualmente la versione più aggiornata dell'affidabile piattaforma di dati relazionali di Microsoft utilizzata in tutto il mondo, in quanto fornisce tutte le funzioni di database, reporting e analisi attualmente importanti richieste in un'azienda moderna che utilizza, ad esempio, sistemi di gestione delle merci, software ERP o sistemi CRM, ecc. e che deve poter contare su un potente sistema di gestione dei database relazionali (RDMS) in grado di soddisfare tutti questi requisiti e in grado di funzionare anche in cloud.

SQL Server Standard Edition 2-Core offre un database di base per la gestione dei dati e la business intelligence, con il quale le piccole e medie imprese in particolare possono eseguire in modo affidabile le tipiche applicazioni aziendali. La Standard Edition offre diversi strumenti di sviluppo a questo scopo, destinati sia all'uso locale che al cloud, e consente una gestione efficiente dei database grazie alla minima necessità di risorse IT.

I servizi cloud altamente scalabili, l'Always Encrypted con enclavi sicure e l'estensibilità, compresa l'integrazione del linguaggio Java, sono tra le principali funzionalità integrate. L'integrazione completa di Hadoop Distributed File System (HDFS), con Apache Spark e altri strumenti di analisi pienamente supportati da Microsoft, semplifica la gestione dei dati completi sotto forma di cluster di Big Data in SQL Server 2019 Standard. A ciò si aggiunge l'utilizzo di container per l'intero stock di dati in tutti i processi, dallo sviluppo alla produzione.

Inoltre, questa edizione di SQL Server consente di abbattere i silos di dati senza doverli prima spostare o replicare. La certificazione di compatibilità del database evita le incompatibilità applicative e consente di aggiornare il database SQL Server non solo localmente, ma anche in periferia e nel cloud.

In termini di sicurezza e conformità, disponete anche di funzioni integrate per la classificazione e la protezione dei vostri dati: SQL Server 2019 li monitora in modo affidabile e segnala le attività sospette.

La licenza basata sul core - qui descritta - è possibile anche per SQL Server 2019 Standard Edition, particolarmente interessante per le aziende o le organizzazioni più grandi che dispongono di server più potenti e per le quali la variante di licenza server/CAL non è quindi applicabile.

Su Wiresoft troverete SQL Server 2019 Standard 2-Core Edition come software usato completamente funzionante a un prezzo significativamente inferiore rispetto al software nuovo - allo stesso tempo, offre tutti i vantaggi noti in termini di funzionalità, prestazioni e sicurezza. La seguente panoramica fornisce informazioni dettagliate sulle nuove funzionalità di SQL Server 2019 Standard 2-Core e sui termini di licenza Microsoft per il software SQL Server.

Quali sono le novità di SQL Server 2019 Standard 2-Core? Confronto con la versione precedente di SQL Server 2019 Standard

Rispetto al suo predecessore, la versione Standard di SQL Server 2019 si caratterizza non solo per l'ampliamento delle funzioni e delle caratteristiche e per il miglioramento delle prestazioni e della scalabilità, ma anche per l'aggiunta di tutta una serie di funzioni innovative - tra l'altro con nuovi strumenti di analisi in grado di elaborare e valutare anche grandi quantità di dati, come è tipico del Big Data Management, in modo rapido e affidabile, in modo da renderli disponibili in modo completo per le rispettive applicazioni aziendali.

Con SQL Server 2019 Standard 2-Core, è ora possibile spostare i carichi di lavoro Big Data in SQL Server - in precedenza era possibile solo la gestione su altre piattaforme locali basate su Hadoop.

Allo stesso modo, i database esterni come Oracle, Teradata, Mongo DB, HDFS e Azure Data Lake possono ora essere interrogati utilizzando i connettori integrati senza dover prima spostare o replicare fisicamente i dati.

Inoltre, funzioni come l'elaborazione intelligente delle query e il recupero accelerato dei database sono disponibili anche in SQL Server 2019 Standard 2-Core, con un conseguente enorme aumento delle prestazioni. Ulteriori funzioni sono descritte nella seguente panoramica.

Le caratteristiche innovative di SQL Server 2019 Standard 2-Core in sintesi

Tra le caratteristiche particolarmente degne di nota di SQL Server 2019 Standard 2-Core per l'elaborazione completa dei dati vi sono il clustering dei dati, il monitoraggio per la loro raccolta sistematica durante la registrazione e le misurazioni, nonché l'elaborazione intelligente delle query di ricerca. I cluster di Big Data, in particolare, ampliano l'uso dei dati in molti modi.

Virtualizzazione dei dati con Big Data Cluster

In particolare, con l'integrazione dei cluster Big Data in SQL Server 2019 Standard 2-Core, è ora disponibile un'intera gamma di opzioni per l'utilizzo, l'analisi e il provisioning di grandi quantità di dati:

  • Big Data Clusters consente di distribuire cluster scalabili di SQL Server, Spark e container HDFS basati su Kubernetes. Anche questi vengono eseguiti in parallelo, in modo che i dati provenienti da Transact-SQL o Spark possano essere letti, scritti ed elaborati simultaneamente.
  • SQL Server PolyBase permette di interrogare i silos di dati di fonti esterne senza dover prima spostare o copiare i dati.
  • Data Lakes in SQL Server 2019 Standard: il pool di archiviazione scalabile HDFS può essere utilizzato per archiviare Big Data da varie fonti esterne. Dopo averli archiviati come cluster di Big Data, i dati possono essere analizzati e combinati con i dati relazionali.
  • Data Mart consente di scalare orizzontalmente i cluster di SQL Server Big Data, migliorando le prestazioni per l'analisi dei dati. Ciò consente anche di memorizzare nella cache i dati provenienti da più fonti tramite i nodi del pool di dati.
  • Leattività di AI e di apprendimento automatico possono ora essere eseguite su cluster SQL Server Big Data in pool di storage HDFS.
  • Spark e i suoi strumenti di intelligenza artificiale integrati possono essere utilizzati con R, Python, Scala e Java, tra gli altri.
  • L'App provisioning consente di fornire applicazioni nei cluster di SQL Server Big Data sotto forma di contenitori e applicazioni sotto forma di servizi web. Questi possono così accedere ai dati archiviati nel cluster Big Data.

Prestazioni migliorate SQL Server 2019 Standard 2-Core

Per la scalabilità e le prestazioni di determinate funzioni e l'alta disponibilità, a SQL Server 2019 Standard 2-Core Edition si applicano, tra le altre, le seguenti specifiche:

  • Intelligent Database migliora le prestazioni delle query grazie a una serie di funzioni del database, come l'elaborazione intelligente delle query, senza la necessità di modificare le applicazioni. Ciò include la compilazione ritardata delle variabili di tabella, nonché l'inlining delle funzioni scalari definite dall'utente e l'esecuzione nidificata con le funzioni di valore della tabella.
  • Diverse funzionalità di database in-memory con OLTP in-memory1, pool di buffer ibridi ed espansione del pool di buffer, oltre al supporto della memoria persistente e ai metadati tempdb ottimizzati per la memoria, migliorano le prestazioni dei carichi di lavoro mission-critical.
  • Inoltre, maggiore scalabilità e prestazioni con columnstore, binari di oggetti di grandi dimensioni in indici di columnstore raggruppati, supporto per database in-memory e memoria persistente, database stretch, supporto per un massimo di 50 istanze, partizionamento di tabelle e indici e compressione dei dati, elaborazione parallela per tabelle partizionate e contenitori multipli di filestream.
  • Alta disponibilità con supporto Server Core, log shipping, mirroring e snapshot dei database, compressione dei backup, istanze cluster Always on-failover, server failover per il disaster recovery, ripristino dei database migliorato e backup crittografato.
  • Always Encrypted non solo protegge i dati sensibili dei clienti con enclavi sicure, ma consente anche di eseguire operazioni più complesse su colonne di database sicure. Inoltre, estendono il confine di fiducia dalle applicazioni client al lato server, senza che SQL Server, il sistema operativo, i database o un amministratore di sistema possano accedervi, rendendo possibile l'esecuzione sicura di operazioni con dati sensibili in chiaro.
  • Sicurezza a livello di riga, con mascheramento dinamico dei dati, crittografia trasparente del database e gestione estensibile delle chiavi, oltre a classificazione e monitoraggio dei dati e ruoli definiti dall'utente.

Limiti di scala di SQL Server 2019 Standard 2-Core Edition:

Le seguenti informazioni si riferiscono principalmente all'edizione Standard.

La capacità di calcolo massima che può essere utilizzata da una singola istanza di SQL Server 2019 Standard:

  • Motore di database SQL Server: meno di 4 socket o 24 core
  • Analysis o Reporting Services: meno di 4 socket o 24 core

Memoria massima utilizzabile da una singola istanza del motore di database di SQL Server:

  • Pool di buffer: 128 GB
  • Cache del segmento Columnstore: 32 GB
  • Servizi di reporting: 64 GB
  • Servizi di analisi: 16 GB2 (tabellare) o 32 GB (MOLAP)

Dimensione massima del database relazionale per SQL Server 2019 nell'edizione Standard:

  • 524 PB

Licenze di SQL Server 2019 Standard in base ai core del server

Per l'edizione Standard di SQL Server 2019 è disponibile opzionalmente il core licensing introdotto da Microsoft con la versione server 2016. A differenza delle versioni precedenti, in cui il numero di core di un processore era irrilevante ai fini della concessione delle licenze, ora si applica una metrica di licenza diversa: per le licenze basate sui core, il numero di core costituisce la base per determinare i requisiti di licenza con i corrispondenti pacchetti a 2 core. In questo modo è possibile concedere la licenza per due core con una sola licenza per core, a differenza del passato in cui era necessaria una sola licenza per processore.

Il requisito totale di licenza per un server risulta quindi dal suo numero massimo di core, per cui ogni core fisico di un server richiede la propria licenza. In linea di principio, il numero minimo di licenze per server è 8, pertanto Microsoft ha definito le seguenti condizioni:

  • 1. Ogni processore fisico è calcolato con almeno 8 core.
  • 2. Ogni server fisico è calcolato con almeno 16 core.
  • 3. Tutti i nuclei fisici e attivi sono autorizzati in base alle condizioni 1 e 2.
  • 4. Le licenze core per SQL Server 2019 Standard sono sempre disponibili in pacchetti da 2.

Requisiti software e hardware per l'esecuzione di SQL Server 2019 Standard 2-Core

Per poter utilizzare SQL Server 2019 Standard in un ambiente operativo adeguato, è necessario soddisfare i seguenti requisiti software e hardware:

  • Sistemi operativi supportati: almeno Windows 10, Windows Server 2019, 2012 R2
  • Spazio su disco rigido: almeno 6 GB, a seconda dei componenti di SQL Server installati in ogni caso
  • Memoria di lavoro: almeno 4 GB
  • Grafica: Scheda grafica Super VGA con risoluzione minima di 800x600 pixel
  • Tipo di processore: processore x64 - AMD Opteron, AMD Athlon 64, Intel Xeon con Intel EM64T, Intel Pentium IV con EM64T
  • Velocità del processore: minimo 1,4 GHz - consigliato: 2,0 GHz o superiore

Domande frequenti su Microsoft SQL Server 2019 Standard 2-Core come software usato da Wiresoft

Il software usato per SQL Server 2019 Standard 2-Core offerto da Wiresoft non differisce da una licenza server nuova in termini di usabilità - anche perché il software non si usura. Le domande tipiche sulle licenze SQL Server usate sono:

Da dove proviene la licenza usata di SQL Server 2019 Standard 2-Core?

Il software usato SQL Server 2019 Standard 2-Core offerto nel Wiresoft Shop proviene da aziende che di solito lo hanno acquistato nuovo e rivenduto a Wiresoft. Con la rivendita o l'offerta nel Wiresoft Shop, questo è contrassegnato come software usato, ma può essere utilizzato come una nuova licenza.

Esiste una sicurezza per gli acquirenti di licenze SQL Server 2019 Standard 2-Core usate?

Sì: il software usato Wiresoft per SQL Server 2019 Standard 2-Core offre ai clienti gli stessi vantaggi dell'acquisto di un software server nuovo: sicurezza dell'acquirente grazie al download immediato dopo l'acquisto e all'attivazione immediata della licenza con la chiave di licenza valida fornita.

L'acquisto e l'utilizzo del software SQL Server 2019 Standard 2-Core usato è legale?

Sì: Wiresoft garantisce che per i clienti non solo l'acquisto di SQL Server 2019 Standard 2-Core come software usato, ma anche il suo utilizzo effettivo non viola alcuna legge, perché: Il software offerto proviene dall'inventario delle licenze dell'azienda. Questo è importante perché la giurisdizione valida non solo permette il commercio con il software usato da Microsoft, ma anche il suo utilizzo; questi fatti sono già stati confermati più volte da varie sentenze.

Quali altri vantaggi offre il software SQL Server 2019 Standard 2-Core usato?

Il software usato di Wiresoft ha il vantaggio economico di permettere ai nostri clienti di aggiornare le loro scorte di software in modo molto più economico per essere sempre al passo con i tempi. Questo si riflette anche sui costi di gestione, perché il software usato di Wiresoft offre anche una sicurezza di audit grazie alla verifica completa di tutti gli acquirenti!

Da Wiresoft non troverete solo l'edizione Standard 2-Core di SQL Server 2019 come software usato economico, ma anche l'edizione Standard con licenza Server/CAL e altre edizioni di SQL Server 2019, oltre alle versioni precedenti di Microsoft SQL Server; l'ampio portafoglio di software usato di Wiresoft comprende anche molti altri programmi Microsoft - con tutti i vantaggi menzionati. Se avete domande sulla vostra licenza basata sul core di SQL Server 2019 Standard o di qualsiasi altra edizione, non esitate a ricorrere alla consulenza dei nostri esperti tramite chat, e-mail o telefono.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT SQL SERVER 2019 STANDARD 2-CORE"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista