Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
Trustmask
MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2016 STANDARD
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2016 STANDARD

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10116
  • 312-04349
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
SOFTWARE DOWNLOAD + LIZENZ
288,90 € * 319,90 € * (9,69% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione CU Attuale
Media Scarica
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Ambito di consegna Download + Licenza
Informazioni aggiuntive Fino a 5 database di caselle postali


Windows Exchange 2016 offre una piattaforma di messaggistica affidabile con la quale è possibile gestire in modo centralizzato e-mail e contatti, nonché appuntamenti e attività. Si tratta della versione di Server Server Windows 10. Soprattutto le aziende e le istituzioni di piccole o medie dimensioni possono trarre vantaggio dall'edizione di molte funzioni pratiche, dalla sua elevata scalabilità e dalle caratteristiche che supportano la cooperazione di team nell'uso flessibile, anche localmente indipendente, senza sacrificare la sicurezza. Standard Cloud

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2016 STANDARD"

Microsoft Exchange Server 2016 Edizione Standard

Windows Exchange Server 2016 offre una piattaforma di messaggistica affidabile con la quale è possibile gestire in modo centralizzato e-mail e contatti, nonché appuntamenti e attività. È la versione server di Windows 10. Soprattutto le aziende e le istituzioni di piccole o medie dimensioni possono trarre vantaggio dalla Standard Edition grazie alle numerose funzioni pratiche, all'elevata scalabilità e alle caratteristiche del cloud che supportano la cooperazione dei team in un utilizzo flessibile e indipendente anche a livello locale, senza sacrificare la sicurezza.

L'edizione standard di Exchange Server 2016 supporta fino a 5 database di caselle postali per server e offre un'architettura server ottimizzata riducendo i ruoli del server a 2: caselle postali e trasporto edge. Il software server è quindi un componente indispensabile nelle aziende per il controllo e l'amministrazione dei processi di lavoro e per lo scambio delle informazioni necessarie al processo. Il potente sistema di comunicazione funziona come interfaccia interna ed esterna, collegando in modo affidabile i dipendenti e i reparti delle varie sedi e contribuendo così in modo completo ad aumentare l'efficienza dei flussi di lavoro: Non solo le e-mail, i contatti e gli appuntamenti possono essere gestiti centralmente, archiviati in modo chiaro e ricercati con facilità, ma la gestione dei diritti integrata consente anche l'accesso individuale differenziato dei dipendenti ai dati e ai contenuti; Microsoft Exchange Server 2016 Standard offre così il massimo controllo e un elevato grado di trasparenza allo stesso tempo.

Presso Wiresoft, la Standard Edition di Exchange Server 2016 è disponibile come software usato a un prezzo inferiore e ridotto rispetto al software nuovo, se ancora offerto come tale. Il software usato è particolarmente interessante per le piccole aziende e le organizzazioni che vogliono risparmiare sui costi e sono alla ricerca di un modo economico per utilizzare un software potente come Exchange 2016 Standard. Perché anche come software usato, Exchange 2016 Standard offre la scalabilità, le prestazioni e la sicurezza tipiche dell'edizione, perché può essere utilizzato nella sua interezza.

Nel caso di Exchange Server 2016 Standard come software usato, la concessione di licenze viene effettuata in conformità alle disposizioni della gestione delle licenze Microsoft. È necessario acquistare una licenza standard separata per ogni Exchange Server, oltre a licenze di accesso client aggiuntive. Informazioni dettagliate sulla licenza ottimale di Exchange Server 2016 Standard e sulle ottimizzazioni e nuove funzioni incluse sono disponibili nella sezione seguente.

I vantaggi di Microsoft Exchange Server 2016 in sintesi

Oltre a ulteriori sviluppi delle funzioni esistenti, Windows Server versione 2016 Standard offre una serie di importanti innovazioni. Il primo è l'ottimizzazione dell'architettura del server, riducendo il numero di ruoli del server a due: Mailbox e Edge Transport - maggiori dettagli in merito sono riportati di seguito. Inoltre, la scalabilità della ricerca è stata semplificata e il supporto dei servizi cloud è stato migliorato. Altre caratteristiche includono:

Supporto per il cloud ibrido

Exchange Server 2016 Standard ora supporta anche scenari ibridi, le caselle di posta elettronica possono trovarsi su un server locale o nel cloud. Le caselle di posta locali possono essere utilizzate anche come estensioni del cloud tramite l'archiviazione di Exchange Online e Azure Rights Management.

Outlook sul web

Conosciuto nelle versioni precedenti come "Outlook Web Access" o "Outlook Web App", il nuovo nome per l'accesso basato sul Web a Exchange Server è ora "Outlook on the Web". Il motivo è che questa funzione è stata fondamentalmente rivista e ottimizzata da Microsoft: Outlook può ora essere utilizzato anche senza installare l'app Outlook su uno smartphone o tablet con sistema operativo Android o iOS. La nuova funzione di ricerca facilita l'organizzazione dei messaggi di posta elettronica provenienti da un mittente specifico: a scelta, questi possono essere conservati solo per un certo numero di giorni, oppure viene salvato solo il messaggio più recente.

Outlook on the Web può essere utilizzato anche con Safari, Firefox o Google Chrome invece che con i browser Microsoft Edge e Internet Explorer 11 senza grandi restrizioni.

Collaborazione migliorata nel cloud tramite Outlook

In Outlook 2016 o Outlook on the Web, i file salvati in SharePoint 2016 possono ora essere inseriti in un messaggio di posta elettronica anche come link, anziché solo sotto forma di allegato come in precedenza. Il destinatario interessato può comunque aprire il file collegato sul proprio PC come un allegato. Il protocollo standard per l'autenticazione da server a server è OAuth (Open Authorisation). I diritti di accesso ai file possono essere regolati individualmente e attivati automaticamente.

eDiscovery per una ricerca ottimizzata

In Exchange Server 2016, l'architettura di ricerca di eDiscovery è stata rivista: funziona in modo asincrono e decentralizzato, effettuando ricerche su più server contemporaneamente, il che porta a risultati più rapidi. In Outlook o Outlook sul Web, quando si immette un termine di ricerca, vengono visualizzati suggerimenti basati sui messaggi di posta elettronica utilizzati più di frequente nella cassetta postale o nei contatti, nonché sulle ricerche precedenti. Inoltre, sono disponibili filtri contestuali per l'intervallo di date e per i mittenti correlati, per facilitare la ricerca delle informazioni. Con Outlook sul Web è possibile effettuare ricerche non solo nel proprio calendario, ma anche in quello di altre persone.

Nuove funzioni del calendario

Oltre a un nuovo look, il calendario ha ricevuto anche nuove funzionalità, come i promemoria via e-mail per gli eventi del calendario e l'opzione di suggerire un orario alternativo per gli inviti alle riunioni.

Altre caratteristiche di Microsoft Exchange Server 2016 Standard

La differenza maggiore tra l'edizione Standard di Exchange Server 2016 e quella Enterprise è il numero inferiore di database di caselle di posta elettronica supportati, con un massimo di 5.

NON SONO DISPONIBILI nell'edizione Standard le funzioni di Data Loss Prevention (DLP), il supporto per un numero illimitato di macchine virtuali o 2 container Hyper-V e le funzioni Storage Spaces Direct, Storage Replica, Shielded Virtual Machines e OneDrive for Business.

Specifiche tecniche di Exchange Server 2016 Standard

Di seguito sono riportate alcune informazioni sugli scenari supportati da Exchange Server 2016, sull'architettura e sui requisiti minimi hardware e software per garantire un funzionamento ottimale del software Exchange 2016.

Architettura del server - modifiche rispetto alla versione precedente

Le modifiche più importanti di Exchange Server 2016 rispetto alla versione precedente sono:

  • Riduzione dei ruoli del server a 2: Exchange 2016 ha ora 1. Il ruolo Mailbox, che ha la funzionalità principale, riceve le richieste dei clienti e conserva i database; 2. Il ruolo Edge Transport, che è responsabile della sicurezza aggiuntiva durante il trasferimento delle e-mail tra la rete intranet e Internet. Il ruolo Client Access Server (CAS) è stato rimosso.
  • Il server MBX2016 è accessibile tramite bilanciatori di carico. Un client si collega al Servizio di accesso ai client sul server della cassetta postale e viene inoltrato al server della cassetta postale con il database attivo. La comunicazione continua a svolgersi a livello di protocollo.
  • Nuovo protocollo standard MAPI via HTTP: MAPI via HTTP è ora il protocollo standard per la comunicazione in Exchange Server 2016 tramite Outlook. Offre affidabilità e stabilità ottimizzate per le connessioni di Outlook ed Exchange e visualizza anche gli errori di trasporto. Dopo un'ibernazione, un cambio di rete e dopo connessioni interrotte, Outlook stabilisce la connessione al server molto più velocemente di prima, senza bisogno di riconnettersi in caso di brevi interruzioni.
  • I diritti di virtualizzazione consentono il funzionamento di 2 macchine virtuali o 2 container Hyper-V nell'edizione standard.
  • Scenari di coesistenza: Exchange 2016 supporta la coesistenza con Exchange Server 2010 SP3 RU11 e Exchange Server 2013 CU11; le richieste tramite Exchange 2013 CU11 Client Access Server vengono inoltrate a un Exchange 2016 Mailbox Server. Le versioni precedenti di Exchange, tuttavia, non sono più supportate.

Requisiti di sistema per Exchange Server 2016 Standard

Per installare e utilizzare Windows Exchange Server 2016 Standard, è necessario soddisfare i seguenti requisiti hardware e software. Per le comunicazioni fisse via desktop, è necessaria anche l'installazione di una versione compatibile di Microsoft Outlook. Devono essere soddisfatti i seguenti requisiti minimi:

  • Sistemi operativi: Windows Server 2012 R2 Standard o Datacenter, Windows Server 2016 Standard o Datacenter o superiore
  • Processore: processore a 64 bit o processore AMD con supporto della piattaforma AMD64
  • Disco rigido: 30 GB di spazio sul disco rigido dell'unità di installazione; 500 MB per ogni pacchetto linguistico Unified Messaging installato; 500 MB per il database delle code
  • Ruolo casella di posta: 8 GB
  • Ruolo Trasporto Edge: 4 GB
  • Risoluzione dello schermo: min. 1.024 x 768 pixel
  • Active Directory: Windows Server 2008 R2 o versione più recente
  • Livello di dominio e livello funzionale della foresta: Windows Server 2008 R2 o superiore

Licenze di Microsoft Exchange Server 2016 Standard

L'edizione Standard di Exchange Server 2016 soddisfa le esigenze delle piccole e medie imprese e delle organizzazioni in materia di caselle di posta elettronica con il supporto di un massimo di 5 database di caselle di posta elettronica; è necessaria una licenza server separata per ogni istanza in esecuzione di Exchange Server 2016 Standard, indipendentemente dal fatto che Exchange Server sia in esecuzione in un ambiente di sistema operativo fisico o virtuale. Ogni istanza di Exchange Server è considerata in esecuzione quando il software è stato caricato in memoria o le sue istruzioni sono state eseguite.

Domande frequenti su Microsoft Exchange Server 2016 Standard come software usato da Wiresoft

Con un software usato come Exchange Server 2016 Standard Edition, potete essere certi che sia l'acquisto che l'utilizzo della licenza del server siano legali e che offrano gli stessi utilizzi di una corrispondente licenza nuova e inutilizzata - perché il software in genere non si esaurisce e né la funzionalità né l'autorizzazione all'uso sono limitate. Di seguito troverete le risposte a tutte le domande tipiche sul software Exchange Server usato.

Da dove proviene il software usato da Wiresoft per Exchange Server 2016 Standard?

Il software usato offerto nel Wiresoft Software Shop, come Exchange Server 2016 Standard, è stato acquistato da aziende che in passato lo avevano acquistato nuovo. Le ragioni più comuni per cui vengono vendute sono che si tratta di licenze in eccesso o non utilizzate per altri motivi, oppure che la versione del software è stata sostituita da un'altra edizione o da un altro tipo e non viene più utilizzata. Wiresoft contrassegna tutte le licenze di questo tipo come software usato, anche se possono essere utilizzate come una nuova licenza server.

Un software usato come Exchange Server 2016 Standard offre anche la sicurezza degli acquirenti?

Sì: un software usato come Exchange Server 2016 Standard offre ai clienti Wiresoft, al momento dell'acquisto, gli stessi vantaggi di un software server nuovo: la consueta sicurezza dell'acquirente grazie al download immediato e l'attivazione immediata della licenza tramite la chiave di licenza fornita, senza limitazioni.

L'acquisto e l'utilizzo di software usato sono legali?

Sì: il software usato per Exchange Server 2016 Standard offerto da Wiresoft proviene da stock di licenze aziendali. Il commercio e l'utilizzo di software usato sono soggetti alla giurisdizione ordinaria, che li ha dichiarati entrambi legali e che è stata confermata da diverse sentenze.

Quali altri vantaggi offre il software usato Wiresoft?

Il software usato di Wiresoft offre alle aziende grandi e piccole un'opportunità vantaggiosa per integrare o aggiornare le scorte di software esistenti, poiché il prezzo è notevolmente inferiore a quello di un software nuovo analogo. Nel negozio di software Wiresoft troverete anche versioni precedenti di Exchange Server o altri software non più offerti come nuovi, con l'ulteriore vantaggio di poter evitare aggiornamenti più costosi. Il software usato Wiresoft ha anche il vantaggio di offrire una sicurezza di audit grazie alla verifica completa di tutti gli acquirenti!

L'offerta di software usato di Wiresoft comprende Exchange Server 2016 Standard Edition e Enterprise Edition - comprese le rispettive licenze di accesso client necessarie - nonché le versioni più recenti del programma. Su Wiresoft troverete anche offerte vantaggiose per molti altri programmi Microsoft, ad esempio Outlook, con tutti i vantaggi sopra citati. Per qualsiasi domanda sulla licenza Exchange Server 2016 Standard, non esitate a contattarci via chat, e-mail o telefono.

Link correlati a "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2016 STANDARD"
Valutazione cliente per "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2016 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.