Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK WEEK 29.11 - 08.12
Angebote in:
Angebote noch:
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE 0800 - 20 44 222
 
MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2016 STANDARD

MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2016 STANDARD

409,36 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi

  • SW10116
  • 312-04349
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Exchange Server 2016 Standard Con Microsoft Exchange Server 2016 Standard, avete... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2016 STANDARD"

Microsoft Exchange Server 2016 Standard

Con Microsoft Exchange Server 2016 Standard, avete la soluzione ottimale per tutto il traffico e-mail della vostra azienda. In generale, questo software può essere utilizzato non solo per gestire le e-mail, ma anche per coordinare appuntamenti, attività e contatti. La collaborazione nei gruppi di lavoro è resa più facile in questo modo. Per utilizzare Microsoft Exchange Server 2016 Standard è comunque necessario il software client appropriato.

Cosa vi offre Microsoft Exchange Server 2016 Standard?

Il focus principale di Microsoft Exchange Server 2016 Standard è la comunicazione via e-mail. Questo non si limita al traffico e-mail convenzionale, ma anche alle applicazioni cloud di Microsoft o alle soluzioni ibride. Per il normale funzionamento è ancora necessario il programma stand-alone Microsoft Outlook come soluzione client. Tuttavia, Microsoft Exchange Server 2016 Standard viene fornito con l'applicazione web Outlook on the Web, che consente un comodo accesso al browser.

Quali sono le differenze rispetto alla versione Enterprise?

Microsoft Exchange Server 2016 è disponibile nelle edizioni Standard e Enterprise. È interessante notare che le funzioni della Standard Edition sono identiche a quelle della Enterprise Edition. È possibile inviare e ricevere e-mail, gestire contatti, appuntamenti e altre attività. Solo nel numero di cassette postali disponibili l'Enterprise Edition offre una maggiore flessibilità. Supporta fino a 100 caselle di posta elettronica e la versione standard supporta fino a 5 caselle di posta elettronica.

Quali caratteristiche speciali offre Microsoft Exchange Server 2016 Standard?

Il programma può essere utilizzato sotto Windows Server 2019. A questo scopo deve esistere una rete e qui deve essere attivato il servizio di directory Microsoft Active Directory. Riceverete la versione attuale in lingua tedesca. Microsoft Exchange Server 2016 Standard è una licenza MLK. Con questa licenza di volume non viene fornito alcun supporto dati. Pertanto è necessario inserire la chiave di licenza che avete ricevuto da noi dopo il download per attivare la versione completa.

Quali sono i requisiti di sistema per Microsoft Exchange Server 2016 Standard?

Se si desidera lavorare in modo efficiente con Microsoft Exchange Server 2016 Standard, è necessario un computer veloce con un processore a 64 bit e almeno 30 GB di spazio su disco rigido. Le caselle postali nella versione Standard devono avere almeno 8 GB di RAM. L'accesso al client richiede almeno 4 GB di RAM.

Microsoft Exchange Server 2016 Standard supporta i seguenti sistemi operativi Windows:

- Windows Server 2008 R2 Standard con SP1
- Windows Server 2008 R2 Datacenter RTM o superiore
- Windows Server 2008 R2 Enterprise con SP1
- Windows Server 2012 Standard o Datacenter
- Windows Server 2012 R2 Standard o Datacenter
- Windows Server 2016 Standard o Datacenter

Cosa si dovrebbe considerare quando si acquista

Prima dell'acquisto, verificate se la vostra infrastruttura di rete soddisfa i requisiti necessari. Per la versione desktop è ancora necessaria un'applicazione client. Microsoft Office è adatto per questo come versione singola o come Office. Se nella vostra azienda avete bisogno di più di 5 caselle di posta elettronica, dovreste tornare all'Enterprise Edition. Naturalmente, Microsoft Exchange Server 2016 Standard può essere utilizzato anche per una rete domestica nel vostro ufficio domestico.

Beneficiate di una regolare fornitura di aggiornamento. Così potete essere sicuri che la vostra versione di Exchange Server sia sempre aggiornata. Dopo l'attivazione tramite la chiave di licenza, Microsoft Exchange Server 2016 Standard può essere utilizzato senza limitazioni.

Se desiderate mantenere un flusso regolare di e-mail e contattare il traffico nel vostro ufficio o azienda, questa soluzione fa proprio al caso vostro. Qui potete ordinare Microsoft Exchange Server 2016 Standard a prezzi bassi.
Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2016 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Visto