Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT WINDOWS SERVER 2016 DATACENTER 16-CORE

MICROSOFT WINDOWS SERVER 2016 DATACENTER 16-CORE

2.000,00 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10108
  • 9EA-00122
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Windows Server 2016 Datacenter 16-Core Il sistema operativo probabilmente più...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2016 DATACENTER 16-CORE"

Microsoft Windows Server 2016 Datacenter 16-Core

Il sistema operativo probabilmente più conosciuto al mondo, cioè Microsoft Windows, non è usato solo nel settore privato e permette ai suoi utenti di navigare, modificare documenti e lavorare con vari dati. Il software è utilizzato anche in aziende professionali e di grandi dimensioni e offre, per esempio, la possibilità di memorizzare e gestire grandi dati su un server. Per far fronte ai compiti dei server è stato sviluppato Microsoft Windows Server 2016 Datacenter. Questo articolo spiega cos'è esattamente questo software.

Che cos'è esattamente Microsoft Windows Server 2016 Datacenter 16-Core e per cosa può essere utilizzato questo software?

Questo software è un sistema operativo che rende l'amministrazione dei server più facile e possibile. In questo, l'utente può gestire i propri server, impostarli e anche creare un cloud a cui gli utenti possono accedere. Il sistema è ottimizzato per lavorare con i server e assicura uno scambio di dati veloce e regolare. Di norma, Microsoft Windows Server 2016 Datacenter può essere installato sia come sistema GUI che sotto forma di terminale, cioè un prompt dei comandi. In questo caso, il sistema viene impostato una volta e poi esegue i suoi compiti da solo; l'interazione diretta di solito non è necessaria. Il computer ha anche molto raramente bisogno di essere riavviato con Microsoft Windows Server 2016 Datacenter, quindi il funzionamento regolare è garantito. Gli utenti possono quindi scambiare dati tramite il server o utilizzare il server per vari calcoli. Tuttavia, la velocità del server dipende dall'hardware e dall'attrezzatura del computer.
Le cosiddette Shielded Virtual Machines permettono anche la creazione di macchine virtuali protette, cioè sistemi operativi, che possono proteggere dati particolarmente sensibili e importanti. Nel sistema operativo del centro dati non ci sono restrizioni per quanto riguarda la virtualizzazione.

Come installare Microsoft Windows Server 2016 Datacenter?

Per l'installazione di Microsoft Windows Server 2016 Datacenter, è necessario un computer, cioè un server. Windows Server può quindi essere installato da un CD o da una chiavetta USB. Il supporto appropriato viene inserito nel computer e dovrebbe essere riconosciuto dal BIOS, quindi l'installazione inizierà automaticamente. Ci può essere un'installazione GUI o un'installazione a linea di comando se il server non è collegato a uno schermo. Una procedura guidata guida l'utente attraverso l'installazione in entrambi i casi. Dopo l'installazione, il server è pronto per l'uso e può essere utilizzato per i compiti previsti. Nella maggior parte dei casi, un tale server funziona senza schermo, quindi Microsoft Windows Server 2016 Datacenter può essere raggiunto attraverso la linea di comando tramite una connessione sicura (SSH).

Su quanti computer può essere installato Microsoft Windows Server 2016 Datacenter?

È possibile installare e utilizzare Microsoft Windows Server su un computer con processori dual-core.

Quali sono i requisiti hardware del computer per installare Microsoft Windows Server 2016 Datacenter?

Il computer dovrebbe avere un processore con una velocità di clock di almeno 1,4 GHz e supportare operazioni a 64 bit. Inoltre, è richiesto un minimo di 512 MB di RAM e 32 GB di spazio su disco rigido per l'installazione di Microsoft Windows Server. Una RAM superiore o un SSD possono aumentare significativamente le prestazioni del server. Inoltre, un adattatore Ethernet è necessario per il corretto funzionamento del server, che di solito è già installato nell'hardware.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT WINDOWS SERVER 2016 DATACENTER 16-CORE"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista