Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
Trustmask
MICROSOFT SQL SERVER 2017 ENTERPRISE 2-CORE
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT SQL SERVER 2017 ENTERPRISE 2-CORE

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10103
  • 7JQ-01275
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
SOFTWARE DOWNLOAD + LIZENZ
7.456,90 € * 8.284,90 € * (9,99% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Core 2 Core 
Licenza minima 4 Core Pro Server
CAL Non richiesto
Media Scarica
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Ambito di consegna Download + Licenza


Con l'edizione SQL Server 2017 Enterprise  le aziende più grandi hanno a disposizione una nuova potente versione della collaudata piattaforma di dati relazionali di Microsoft, che riunisce tutte le funzioni decisive di database, reporting e analisi e le combina con le massime prestazioni. L'edizione SQL Server Enterprise   offre anche nuove funzionalità complete, oltre a una virtualizzazione praticamente illimitata e a un'intelligenza Business completa - a un livello di servizio elevato - per carichi di lavoro mission-critical e analisi di dati importanti.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT SQL SERVER 2017 ENTERPRISE 2-CORE"

Microsoft SQL Server 2017 Enterprise 2-Core

SQL Server 2017 Enterprise Edition offre alle grandi organizzazioni una nuova e potente versione della collaudata piattaforma di dati relazionali di Microsoft che combina tutte le funzionalità critiche di database, reporting e analisi con le massime prestazioni. SQL Server Enterprise Edition offre inoltre nuove funzionalità complete, oltre a una virtualizzazione praticamente illimitata e a una business intelligence completa - a un livello di servizio elevato - per carichi di lavoro mission-critical e importanti analisi dei dati.

Questo SQL Server Enterprise Edition è ideale per soddisfare tutti i requisiti di un moderno sistema di gestione di database relazionali ad alte prestazioni, come è tipico per la fornitura di sistemi di pianificazione delle risorse aziendali, software ERP e sistemi CRM. Fornisce tutte le funzioni importanti per rendere Microsoft SQL Server una piattaforma di dati completa e sicura in molti ambienti aziendali, con varie opzioni di utilizzo: scegliere tra diversi linguaggi di sviluppo e tipi di dati, nonché sistemi operativi per fornire SQL Server non solo per Windows, ma anche per Linux e container Docker basati su Linux, nonché tra le opzioni di esecuzione locale o nel cloud. Approfittate di nuovi approfondimenti grazie a In-Database Advanced Analytics con Python o R e a visualizzazioni interattive, tra cui molti miglioramenti delle prestazioni nei Master Data Services e nei Reporting Services.

Da Wiresoft troverete SQL Server 2017 Enterprise 2-Core Edition come software usato legalmente utilizzabile a un prezzo significativamente inferiore rispetto al software nuovo - con tutti i vantaggi di questa edizione in termini di prestazioni e sicurezza. Anche la licenza di SQL Server 2017 Enterprise Edition è esclusivamente basata sul core per il software usato. Di seguito sono riportate informazioni dettagliate sulle aree funzionali di SQL Server 2017 Enterprise 2-Core e sulle relative condizioni di licenza Microsoft  .

Quali sono le novità di SQL Server 2017 Enterprise 2-Core? Le caratteristiche più importanti di SQL Server 2017 Enterprise 2-Core in sintesi

L'edizione Enterprise di SQL Server 2017 offre il massimo delle funzionalità e della scalabilità disponibili per questa versione. Oltre alla virtualizzazione illimitata, offre anche un'alta disponibilità avanzata con gruppi di disponibilità Always On, failover su più database e repliche secondarie leggibili, nonché una crittografia trasparente dei dati e reportistica di compatibilità tramite SQL Server Audit e l'integrazione avanzata dei dati con raggruppamenti fuzzy inclusi i lookup, oltre alla creazione di report e KPI mobili.

Le funzionalità aggiuntive di Business Intelligence includono miglioramenti ai modelli multidimensionali, ai modelli tabellari e al data mining, oltre alla modalità di archiviazione DirectQuery e all'accesso al server di report Power BI. Con un'ampia integrazione delle funzionalità di apprendimento automatico, SQL Server 2017 Enterprise 2-Core offre un parallelismo completo per l'analisi in R e Python, compresa la possibilità di eseguire entrambi su GPU.

Nelle aree descritte di seguito, le rispettive specifiche si applicano a SQL Server 2017 Enterprise 2-Core edition per quanto riguarda le funzionalità, la scalabilità, le prestazioni e l'alta disponibilità, tra le altre cose:

Nuove funzioni del motore di database

SQL Server 2017 Enterprise include tre nuovi miglioramenti nell'elaborazione adattiva delle query: Adaptive Joints, feedback sull'allocazione della memoria in modalità batch ed esecuzione sovrapposta di funzioni a valore tabellare con più istruzioni. I nuovi elenchi di gestione dinamici e l'ottimizzazione automatica del database - che fornisce una visione dei problemi di prestazioni delle query, suggerisce soluzioni e risolve automaticamente i problemi individuati - migliorano le prestazioni.

Gli assembly CLR possono ora essere aggiunti a un elenco di assembly affidabili; inoltre, le nuove funzionalità dei gruppi di disponibilità includono il supporto per il read scaling senza cluster, l'impostazione di repliche minime per i gruppi di disponibilità di commit e la possibilità di migrare da Windows a Linux attraverso i sistemi operativi.

Servizi di analisi di SQL Server

Tra le novità più importanti di SQL Server Analysis Services (SSAS) vi sono l'editor DAX per SSDT e le ottimizzazioni dei modelli tabellari, con una maggiore sicurezza a livello di oggetto durante il salvataggio dei metadati; inoltre, viene proposta una modalità tabellare come opzione di installazione predefinita per Analysis Services. Con Get Data, le nuove fonti di dati sono disponibili in Power Query, mentre le fonti di dati esistenti sono supportate nelle M-query. Le relazioni di data possono essere facilmente create in base ai campi data.

Servizi di integrazione di SQL Server

In SSIS, la funzione Scale Out offre funzioni modificate e nuove, tra cui l'esecuzione di SSIS su più PC è stata semplificata. Scale Out-Master ora supporta l'alta disponibilità ed è stata migliorata la gestione del failover dei registri di esecuzione dei lavoratori di Scale Out. La funzione include anche il parametro Use32BitRuntime per attivare l'esecuzione, rendendo molto più semplice l'esecuzione di SSIS su più computer. Inoltre, il catalogo SSIS ha un'altra proprietà globale per specificare la modalità predefinita quando si distribuiscono i pacchetti SSIS e supporta anche SQL Server su Linux: i pacchetti SSIS possono essere eseguiti su Linux tramite la riga di comando.

Servizi di reporting di SQL Server

In SSRS, i commenti sono disponibili per i report per aggiungere collaborazione con altri utenti e gli allegati con i commenti degli utenti possono essere integrati.

In Report Generator e SQL Server Data Tools è possibile creare query DAX native per i modelli di dati delle tabelle supportati da SQL Server Analysis Services.

Servizi dati master di SQL Server

Nell'MDS è possibile visualizzare un elenco ordinato di entità, raccolte e gerarchie tramite  e le prestazioni sono state migliorate per servire milioni di righe.

Servizi di apprendimento automatico di SQL Server

Nella versione di SQL Server 2017, i precedenti SQL Server R Services sono stati rinominati SQL Server Machine Learning Services, in quanto oltre al linguaggio di programmazione R è ora supportato anche Python. I servizi di Machine Learning possono quindi essere utilizzati per eseguire script Python o R, per distribuire modelli R e Python che non richiedono SQL Server, mentre il server Microsoft Machine Learning può essere installato. Gli sviluppatori hanno anche accesso alle librerie di ML e AI per Python nell'ambiente open source.

Utilizzo di Linux

Gli utenti possono ora utilizzare anche Linux per accedere a SQL Server; come per le applicazioni C++, la connessione a SQL Server 2017 avviene tramite la Open Database Connectivity Interface. Le applicazioni Java possono essere utilizzate anche attraverso il driver Java Database Connectivity.

Specifiche tecniche relative alle prestazioni e alle funzionalità di SQL Server 2017 Enterprise Edition

Di seguito viene fornita una breve panoramica delle prestazioni e delle funzionalità incluse in SQL Server 2017 Enterprise per le aree centrali menzionate:

Capacità o prestazioni di calcolo

Le aree di SQL Server 2017 Enterprise elencate di seguito forniscono ciascuna il massimo del sistema operativo o della RAM:

  • Per istanza di SQL Server Database Engine
  • Per istanza di SQL Server Analysis Services o Reporting Services
  • Per istanza di SQL Server memoria per il pool di buffer
  • Per istanza della cache di segmento del column store
  • Per istanza di Analysis Services   
  • Per istanza di Reporting Services
  • Dimensione del database relazionale: 524 PB       

Informazioni sull'alta disponibilità

Tra le altre, le seguenti funzionalità di SQL Server 2017 Enterprise garantiscono l'alta disponibilità:

  • Supporto per Server Core
  • Spedizione dei log
  • Mirroring del database e snapshot del database
  • Compressione del backup e backup crittografato
  • Istanze e gruppi di disponibilità Always On Failover Cluster
  • Recupero online di pagine e file, nonché creazione e ricostruzione online dell'indice o ricostruzione riprendibile
  • Aggiunta di storage mentre il sistema e la CPU sono in funzione
  • Gruppi di disponibilità con scalatura in lettura

Specifiche di scalabilità e prestazioni

Per le seguenti funzionalità di SQL Server 2017 Enterprise:

  • Magazzino delle colonne
  • Binari di oggetti di grandi dimensioni in indici columntore raggruppati e ricostruzione online per indici columntore non raggruppati
  • OLTP in memoria
  • Database Stretch
  • Memoria principale persistente
  • Supporto per istanze multiple
  • Supporto di più contenitori filestream
  • Estensione del pool di buffer
  • Partizionamento di tabelle e indici ed elaborazione parallela di tabelle partizionate
  • Esecuzione nidificata di funzioni con valore di tabella
  • Unioni adattive e feedback sull'allocazione della memoria in modalità batch

Replica

  • Pubblicazioni con Oracle
  • Transazione peer-to-peer e replica di istantanee, compresa la sottoscrizione aggiornabile per la replica delle transazioni
  • Monitoraggio delle modifiche di SQL Server

Strumenti di sviluppo

  • Strumenti di editing, debug e progettazione MDX
  • IntelliSense con Transact-SQL e MDX
  • Strumenti per i dati di SQL Server
  • Integrazione con Microsoft Visual Studio   

Magazzino dei dati

  • Creazione di cubi senza utilizzare il database
  • Configurazione scalabile di sola lettura di Analysis Services
  • Generazione automatica di schemi di staging e data warehouse
  • Elaborazione parallela di interrogazioni per tabelle e indici partizionati
  • Aggregazione globale dei lotti

Dettagli sulla sicurezza

  • Sicurezza a livello di riga
  • Sempre crittografato
  • Mascheramento dinamico dei dati
  • Monitoraggio di server e database
  • Crittografia trasparente del database, crittografia dei backup e gestione delle chiavi estensibile
  • Ruoli definiti dall'utente

Strumenti di amministrazione

  • Gestore della configurazione SQL
  • Oggetti di gestione SQL
  • CMD SQL
  • Replay distribuito: strumento amministratore, client e controller (fino a 16 client)
  • SQL Profiler e Server Agent

Licenze di base di SQL Server 2017 Enterprise

Solo il core licensing introdotto da Microsoft con la versione server 2016 si applica all'edizione Enterprise di SQL Server 2017. Le licenze per Server/CAL disponibili per altre edizioni non sono quindi disponibili qui. Con le licenze basate sui core, si applica una metrica di licenza diversa rispetto alle vecchie versioni di SQL Server, in cui era irrilevante il numero di core di un processore: Ora il numero di core è la base per determinare il requisito di licenza. Questo modello di licenza per core si applica anche all'uso ibrido e alle implementazioni cloud.

Nella licenza cloud-compliant, è necessaria una licenza core per ciascuno dei due core. Il requisito totale di licenza risulta quindi dal numero massimo di core per processore. Tutti i core fisici di un server richiedono una propria licenza di core. Il numero minimo di licenze per server è sempre otto, per le quali Microsoft ha definito le seguenti condizioni:

  • Per ogni processore sono necessarie almeno 8 licenze core
  • Per ogni server sono necessarie almeno 16 licenze core

Le licenze core per SQL Server 2017 Enterprise Edition sono disponibili in pacchetti di 2.

Requisiti hardware e software per l'installazione di SQL 2017 Enterprise 2-Core

Quando si installa l'edizione Enterprise 2-Core di MS SQL Server 2017, tenere presente le seguenti informazioni per garantire un funzionamento ottimale.

Hardware:

  • Disco rigido: 6 GB di spazio disponibile sul disco rigido, a seconda dei componenti di SQL Server installati
  • Memoria Minimo: 4 GB, con memoria che aumenta con l'aumentare delle dimensioni del database per garantire prestazioni ottimali di SQL Server
  • Tipo di processore: processore x64, ad esempio AMD Opteron, AMD Athlon 64, Intel Xeon con supporto Intel EM64T, Intel Pentium IV con supporto EM64T - si noti qui:
  • Velocità del processore: almeno 1,4 GHz; si consiglia una velocità di 2,0 GHz o superiore
  • Installazione: si consiglia di eseguire l'installazione su un computer con formato file NTFS o ReFS - l'installazione di SQL Server è ancora supportata solo su processori x64, mentre i processori x86 non sono più supportati

H3: Software

  • La versione di SQL Server 2017 richiede .NET Framework 4.6 (il setup di SQL Server installa automaticamente .NET Framework), Master Data Services o la replica
  • Sistemi operativi supportati: Windows Server 2016 Datacenter, Standard, Essentials; Windows Server 2012 R2 Datacenter; Standard, Essentials, R2 Foundation; Windows Server 2012 Datacenter, Standard, Essentials, Foundation
  • L'installazione di SQL Server 2017 in modalità Server Core è supportata dalle seguenti edizioni di Windows Server: Windows Server 2019 Standard, Datacenter; Windows Server 2016 Standard, Datacenter; Windows Server 2012 R2 Standard, Datacenter; Windows Server 2012 Standard, Datacenter

Altro:

  • Sui sistemi operativi client a 64 bit sono supportate tutte le funzionalità di SQL Server.
  • Sui sistemi operativi client a 32 bit, SQL Server 2017 2-Core supporta queste funzionalità: SQL Client Connectivity SDK, Integration Services, Data Quality Client, Connettività e retrocompatibilità di Client Tools e Client Tools SDK, Distributed Replay Components, Controller e Client e Documentation Components

Informazioni importanti sul software usato per Microsoft SQL Server 2017 Enterprise 2-Core di Wiresoft

Il software usato offerto per SQL Server 2017 Enterprise non differisce da una nuova licenza di SQL Server per quanto riguarda l'usabilità - anche perché il software non può usurarsi. È inoltre caratterizzato dalle seguenti caratteristiche:

Origine delle licenze SQL Server 2017 Enterprise 2-Core usate

Il software di licenza SQL Server 2017 Enterprise 2-Core usato offerto da Wiresoft proviene da una società situata in Europa, che lo ha acquistato e successivamente venduto a Wiresoft. In caso di rivendita, la licenza di SQL Server viene contrassegnata come software usato e può essere riutilizzata come una nuova licenza.

Sicurezza dell'acquirente anche per le licenze usate di SQL Server 2017 Enterprise 2-Core

Il software usato Wiresoft per SQL Server 2017 Enterprise 2-Core offre al cliente gli stessi vantaggi dell'acquisto di un nuovo software per server: sicurezza dell'acquirente grazie al download immediato dopo l'acquisto e attivazione immediata della licenza con la chiave di licenza valida fornita.

L'acquisto e l'utilizzo di software usato per SQL Server 2017 Enterprise 2-Core è legale

In qualità di cliente Wiresoft, potete essere certi che sia l'acquisto che l'effettivo utilizzo di SQL Server 2017 Enterprise 2-Core come software usato non violino alcuna legge valida. Questo perché il software SQL Server offerto nel Wiresoft Shop proviene dallo stock di licenze di un'azienda. La giurisdizione valida non consente solo il commercio con il software usato da Microsoft, ma anche il suo effettivo utilizzo; questi fatti sono già stati confermati da diverse sentenze.

Gli altri vantaggi di un software SQL Server 2017 Enterprise 2-Core usato da Wiresoft

Il software usato di Wiresoft offre il grande vantaggio di poter aggiornare il software più vecchio a un prezzo vantaggioso, ma anche di essere sempre aggiornati con le ultime versioni a un prezzo inferiore rispetto all'acquisto di nuovo hardware. Il software usato di Wiresoft è inoltre caratterizzato dalla completa prova di proprietà di tutti gli acquirenti e vi offre quindi anche una sicurezza di revisione!

Da Wiresoft non troverete solo l'edizione SQL Server 2017 Enterprise 2-Core a un prezzo conveniente come software usato, ma anche altre edizioni per SQL Server 2017 e per la concessione di licenze sulla base di licenze Server/CAL, nonché versioni più recenti di Microsoft SQL Server; inoltre, il portafoglio di software usato di Wiresoft comprende anche molti altri programmi Microsoft - con tutti i vantaggi menzionati. In caso di domande sulla licenza di SQL Server 2017 Enterprise 2-Core, non esitate a ricorrere alla nostra competente consulenza via chat o via e-mail o telefono.

Link correlati a "MICROSOFT SQL SERVER 2017 ENTERPRISE 2-CORE"
Valutazione cliente per "MICROSOFT SQL SERVER 2017 ENTERPRISE 2-CORE"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.