Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
Trustmask
MICROSOFT SQL SERVER 2022 STANDARD
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT SQL SERVER 2022 STANDARD

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10477
  • 228-04778
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
SOFTWARE DOWNLOAD + LIZENZ
764,90 € *

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Core -
Licenza minima Nessuno
CAL User CAL/dispositivo CAL
Media Scarica
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Ambito di consegna Download + Licenza


SQL Server 2022 Standard di Microsoft è l'ultima versione di questa affidabile piattaforma di dati relazionali, che fornisce agli utenti tutte le funzioni di database, analisi e reportistica necessarie e frequentemente utilizzate in tutte le aziende che utilizzano sistemi di gestione merci e CRM o software ERP. Management SQL Server 2022 Standard fornisce un sistema di database relazionale (RDMS) potente e Cloud capace di soddisfare in modo ottimale tutte queste aree di attività.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT SQL SERVER 2022 STANDARD"

Microsoft SQL Server 2022 Standard

SQL Server 2022 Standard di Microsoft è l'ultima versione di questa affidabile piattaforma di dati relazionali che fornisce agli utenti tutte le funzioni di database, analisi e reportistica necessarie e frequentemente utilizzate in tutte le aziende che utilizzano sistemi di gestione merci e CRM o software ERP. SQL Server 2022 Standard fornisce un sistema di gestione di database relazionali (RDMS) potente e Cloud capace di soddisfare in modo ottimale tutte queste aree di attività.

Con SQL Server 2022 Standard Edition, le piccole e medie imprese hanno già a disposizione un database di base per la gestione dei dati e l'Business intelligence, che non solo offre gli strumenti adatti per lo sviluppo di applicazioni locali e Cloud specifiche, ma consente anche un'amministrazione del database particolarmente efficiente grazie a una bassa richiesta di risorse IT.

Su Wiresoft troverai presto il nuovo SQL Server 2022 Standard Edition in offerta come software usato - con tutti i vantaggi in termini di funzionalità, prestazioni e sicurezza - ma a un prezzo notevolmente inferiore rispetto a quello del software nuovo. SQL Server 2022 Standard sarà probabilmente di nuovo disponibile come licenza basata su Core, che è particolarmente adatta solo per Server più potenti, poiché la variante basata su licenza server/CAL non può essere utilizzata in questo caso.

La seguente panoramica fornisce informazioni dettagliate sulle funzioni di SQL Server 2022 Standard conosciute dalla versione precedente, nonché le consuete Microsoft condizioni di licenza del software SQL Server.

SQL Server 2022 Standard - Panoramica delle funzioni più importanti

Tra le funzioni particolarmente degne di nota dell'edizione SQL Server 2022 Standard ci sono ancora una volta i servizi Cloud altamente scalabili disponibili e, tra le altre cose, la tecnologia di crittografia dei dati Microsoft Always Encrypted, che fornisce enclavi sicure e può essere estesa, ad esempio, con l'integrazione del linguaggio Java.

Altre caratteristiche fondamentali di SQL Server 2022 Standard per un'elaborazione completa dei dati sono il clustering dei dati e il monitoraggio per la loro raccolta sistematica durante la registrazione e le misurazioni.

Soprattutto l'utilizzo di cluster di Big Data in SQL Server 2022 Standard amplia le possibilità di analisi ed elaborazione dei dati in molti modi. A ciò si aggiunge l'integrazione di Hadoop Distributed File System (HDFS), Apache Spark e altri strumenti di analisi, l'elaborazione intelligente delle query di ricerca e l'uso di container in tutti i processi coinvolti. La certificazione della compatibilità dei database evita la possibile incompatibilità delle applicazioni e consente non solo l'aggiornamento locale di un sistema di database SQL, ma anche quello alla periferia e nel sito Cloud.

Anche in SQL Server 2022 Standard la sicurezza è migliorata grazie a funzioni quali il recupero accelerato dei database e le funzioni di classificazione e monitoraggio affidabile dei dati, che segnalano anche le attività sospette.

La seguente panoramica fornisce informazioni più dettagliate sulle singole aree funzionali.

SQL Server 2022 Standard - Virtualizzazione dei dati con i cluster di Big Data

Una gestione potente dei big data continua a svolgere un ruolo chiave nell'analisi e nell'elaborazione di grandi quantità di dati. Qui SQL Server 2022 Standard offre non solo prestazioni elevate, ma anche una buona scalabilità - in combinazione con potenti strumenti di analisi, come l'elaborazione intelligente delle query, che elaborano i dati in modo affidabile e allo stesso tempo rapido e li rendono disponibili per le varie applicazioni delle aziende.

In questo caso, SQL Server 2022 Standard offre anche la possibilità di spostare i carichi di lavoro Big Data su SQL Server invece di gestirli, ad esempio, su piattaforme locali basate su Hadoop, come avveniva in precedenza. Grazie ai connettori integrati o a SQL Server PolyBase, è possibile interrogare anche database esterni come Oracle, Teradata, Mongo DB, HDFS e Azure Data Lake senza dover prima spostare o replicare fisicamente i dati corrispondenti.

L'uso di cluster di Big Data con SQL Server 2022 consente anche di distribuire cluster scalabili di SQL Server, Spark e container HDFS con Kubernetes, che consente anche di eseguire query parallele, scrivere ed elaborare i dati con Transact-SQL. Allo stesso modo, i cluster di Big Data consentono l'esecuzione di attività di AI e machine learning in pool di storage HDFS, nonché la fornitura di applicazioni sia come container che come app sotto forma di servizi web che accedono ai dati archiviati in un cluster di Big Data a questo scopo. Inoltre, sono disponibili anche i cluster di Big Data in SQL Server 2022 Standard:

  • Il Data Lake è un pool di archiviazione HDFS scalabile che può essere utilizzato per archiviare dati provenienti da varie fonti esterne per l'analisi e la combinazione con dati relazionali.
  • Data Mart consente di scalare orizzontalmente i cluster di Big Data per migliorare le prestazioni delle analisi dei dati, tra l'altro integrando i dati provenienti da più fonti tramite nodi di pool di dati che fungono da cache.
  • Gli strumenti di intelligenza artificiale, oltre che con Spark, possono essere utilizzati anche con R, Python, Scala e Java, ad esempio.

SQL Server 2022 Standard - Ottime prestazioni 

L'edizione di SQL Server 2022 Standard si distingue per l'elevata scalabilità e le prestazioni delle funzioni più importanti, oltre che per l'alta disponibilità affidabile. L'alta disponibilità è ottenuta, tra l'altro, grazie al supporto di Server Core , alle istanze cluster failover sempre attive e a un failoverServer per il ripristino di emergenza e il miglioramento del ripristino del database, compreso il backup crittografato.

Altre caratteristiche sono il columnstore per i file binari di oggetti di grandi dimensioni, il database in-memory con OLTP in-memory1, il supporto del buffer pool ibrido e della memoria persistente per migliorare le prestazioni dei carichi di lavoro mission-critical, il supporto di un massimo di 50 istanze, il database stretch, il partizionamento di tabelle e indici e la compressione dei dati, l'elaborazione parallela per le tabelle partizionate e i contenitori multipli di filestream.

SQL Server 2022 Standard - Requisiti hardware

Per poter utilizzare SQL Server 2022 Standard in un ambiente operativo adeguato, è probabile che debbano essere soddisfatti i seguenti requisiti software e hardware - tieni presente che a ottobre non sono ancora disponibili informazioni ufficiali da parte di Microsoft, quindi i requisiti minimi effettivi potrebbero differire da quelli elencati di seguito. Per ulteriori domande e informazioni aggiornate, contatta un membro dello staff di Wiresoft.

  • Sistemi operativi supportati: min. Windows 10, Windows Server 2019
  • Spazio su disco rigido: almeno 6 GB - a seconda dei componenti di SQL Server installati in ogni caso
  • Memoria di lavoro: almeno 4 GB
  • Grafica: Scheda grafica Super VGA con risoluzione minima di 800x600 pixel
  • Tipo di processore: processore x64
  • Velocità del processore: min. 1,4 GHz - consigliato: 2,0 GHz o superiore
Link correlati a "MICROSOFT SQL SERVER 2022 STANDARD"
Valutazione cliente per "MICROSOFT SQL SERVER 2022 STANDARD"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.