Chat with us, powered by LiveChat
  • BLACK WEEK 29.11 - 08.12
Angebote in:
Angebote noch:
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE 0800 - 20 44 222
 
MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 ENTERPRISE

MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 ENTERPRISE

3.499,45 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione di oggi,
tempo di consegna ca. 1-3 giorni lavorativi

  • SW10119
  • 395-04604
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise Oltre all'elaborazione di testi e fogli di... altro
Informazione prodotto "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 ENTERPRISE"

Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise

Oltre all'elaborazione di testi e fogli di calcolo, la gestione di e-mail, appuntamenti, contatti e compiti svolge un ruolo importante nelle aziende. Per poter affrontare le attività di comunicazione quotidiane, Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise è il supporto ideale. Con questa soluzione software affidabile ed efficiente avete sotto controllo l'intero traffico e-mail e anche la gestione completa degli appuntamenti. L'attuale versione di Exchange Server 2019 si rivolge a una grande varietà di aziende, università, ma anche a scuole e amministrazioni pubbliche.

Quali vantaggi offre Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise?

L'innovativo sistema di posta e comunicazione Exchange esiste dal 1996, a partire dalla versione 4.0. Inoltre, è necessario distinguere tra la versione Standard e la versione Enterprise. A differenza della versione standard, è possibile impostare fino a 100 banche dati per server, per cui ogni banca dati nella rispettiva versione del server può contenere fino a 2 TB di dati. La funzionalità è suddivisa in due cosiddetti ruoli:

- La funzionalità principale comprende la mailbox vera e propria, che comunica con i database e riceve anche le richieste dei clienti.
- La trasmissione della posta elettronica è assicurata dal cosiddetto Edge Transport, che opera tra la rete interna e Internet.

Con Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise, tutti i dipendenti possono accedere, gestire ed elaborare contemporaneamente i dati forniti. La produttività ottimale è l'obiettivo principale di questo software per groupware e server di posta elettronica. I vari servizi di trasporto, come

- Trasporto di scambio,
- Presentazione della cassetta postale per il trasporto,
- Casella postale-trasporto-consegna e
- Trasporto Frontend
...e riunirli. Questo accorpamento riduce significativamente il carico sulla CPU e aumenta le prestazioni.

Cosa significa intelligent inbox - Exchange Server?

La casella di posta elettronica di Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise non solo è estremamente efficiente, ma offre anche la massima sicurezza grazie alla personalizzazione. Una funzione di ricerca rapida cerca i messaggi in arrivo e tutti i messaggi sul server. È inoltre possibile estendere la ricerca anche alle voci del proprio calendario e a quelle di terzi. Come soluzione client è necessario Microsoft Outlook o l'Outlook supportato da browser sul web. La casella di posta elettronica è naturalmente collegata ai contatti esistenti, in modo che quando si inviano e-mail, i destinatari corretti possano essere trovati in modo semplice e veloce inserendo una breve descrizione. La pianificazione e la scalatura di grandi caselle di posta elettronica è molto più semplice con la soluzione intelligente della posta in arrivo.

Quali sono i requisiti di sistema per Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise?

Tutto ciò che serve come client è un PC con un processore a 64 bit e almeno 30 GB di spazio su disco rigido. Si prega di notare che sono necessari altri 500 MB per l'installazione di ogni pacchetto vocale di messaggistica unificata. Microsoft Outlook è consigliato per la comunicazione con il cliente. È interessante notare che Outlook sul web è incluso come applicazione web standalone. Le soluzioni browser più comuni supportate sono Internet Explorer 11, Microsoft Edge, Google Chrome, Mozilla Firefox e Safari.

Cosa si ottiene quando si ordina il Microsoft Exchange Server?

Non riceverete un supporto dati per l'utilizzo di Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise. Un'installazione di software di questo tipo non è più aggiornata, soprattutto perché i supporti dati come i CD non sempre hanno le versioni più recenti del programma. È invece possibile scaricare e installare l'ultima versione direttamente da Internet. Riceverete da noi una licenza per singolo utente MLK come licenza a volume. Dopo l'attivazione, si beneficia di una regolare fornitura di aggiornamenti e quindi si mantiene sempre aggiornato il software del server. Naturalmente, è possibile continuare ad utilizzare la licenza dopo l'attivazione per un tempo illimitato.

Se volete aumentare in modo significativo le prestazioni della posta elettronica della vostra azienda, delle attività e della comunicazione di contatto, la versione attuale di Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise è la scelta giusta. Potete ordinare la chiave di licenza per questo prodotto qui.

Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 ENTERPRISE"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Visto