Chat with us, powered by LiveChat
LEGALE
Clienti commerciali
telephone
Aiuto per l'allestimento
+39 02 40708211
 
Trustmask
MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 ENTERPRISE
Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.

MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 ENTERPRISE

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24

  • SW10119
  • 395-04604
  • Validità permanente
  • Tutte le lingue
  • EU
P Ottenete Punti bonus
DOWNLOAD DEL SOFTWARE + LICENZA
2.254,90 € * 2.504,90 € * (9,98% di risparmio)

Prezzi incl. IVA

Der Kinderschutzbund – Bundesverband

Con ogni acquisto presso Wiresoft sostenete il Kinderschutzbund.


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

DETTAGLI  
Versione CU Attuale
Media Scarica
Tempo di esecuzione Illimitato
Lingue Tutte le lingue
Ambito di consegna Download + Licenza
Informazioni aggiuntive Fino a 100 database di caselle postali


Microsoft Exchange 2019 è una versione aggiornata della piattaforma di messaggistica sicura e potente che viene utilizzata soprattutto nelle grandi aziende per l'amministrazione centrale del traffico di e-mail, dei contatti e delle attività e per la pianificazione differenziata. A questo scopo, l'Server Enterprise edizione  Exchange Server Enterprise   fornisce una serie completa di strumenti - comprese le ottimizzazioni di funzioni già esistenti - per rendere la comunicazione e la collaborazione ancora più efficiente con applicazioni flessibili definite dall'utente.

Per ulteriori domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti.

Informazione prodotto "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 ENTERPRISE"

Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise

Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise è una versione aggiornata della piattaforma di messaggistica sicura e potente, utilizzata soprattutto nelle grandi aziende per la gestione centrale del traffico di posta elettronica, dei contatti e delle attività e per la pianificazione differenziata. A questo scopo, Exchange Server Enterprise Edition offre una serie completa di strumenti - tra cui l'ottimizzazione di funzioni già esistenti - per rendere la comunicazione e la collaborazione ancora più efficienti con applicazioni flessibili e personalizzate.

L'edizione Enterprise di Exchange Server 2019 è particolarmente adatta alle grandi aziende e alle organizzazioni con molti dipendenti, perché supporta fino a 100 database di caselle postali per server e offre quindi ottime possibilità di produttività grazie all'organizzazione professionale dell'intero traffico di posta elettronica, compresa la gestione degli appuntamenti e delle attività. È necessario acquistare una licenza di Exchange per ogni server e le licenze di accesso ai client.

Wiresoft offre l'Enterprise Edition di Exchange Server 2019 come software usato a un prezzo ridotto rispetto al software nuovo, il che lo rende interessante per le aziende e le organizzazioni che cercano una soluzione economica per l'utilizzo di un software server potente come Exchange 2019 Enterprise. Anche come software usato, questa licenza server ha la massima scalabilità, prestazioni e sicurezza tipiche dell'edizione e può quindi essere sfruttata al massimo.

La concessione di licenze di Exchange Server Enterprise viene effettuata anche per il software usato, in conformità alle condizioni ufficiali di gestione delle licenze di Microsoft. Per informazioni dettagliate sui miglioramenti e sulle nuove funzionalità di Exchange Server 2019 Enterprise, nonché sulle licenze ottimali, consultare la sezione seguente.

Vantaggi principali di Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise

Questa versione del software Exchange Server è caratterizzata soprattutto da un miglioramento delle prestazioni: I percorsi di trasporto Exchange Transport, Mailbox Transport Submission, Mailbox Transport Delivery e Frontend Transport sono ora integrati nel ruolo del server di mailbox, il che aumenta le prestazioni della CPU.

Inoltre, la casella di posta intelligente aumenta la produttività del personale grazie a varie funzioni e rende più efficienti i flussi di lavoro. Le opzioni di personalizzazione e le ampie funzioni di ricerca facilitano la ricerca non solo delle e-mail, ma anche dei contatti, degli appuntamenti e delle attività, in modo che tutti i dati importanti siano sempre a portata di mano. Inoltre, il collaudato programma client di posta elettronica Microsoft Outlook offre la familiare interfaccia di Windows.

Windows Server Exchange 2019 offre anche maggiori vantaggi in termini di sicurezza, poiché il software viene eseguito su Windows Server 2019 Core, fornendo così una piattaforma affidabile per le infrastrutture di messaggistica che utilizza in modo efficiente tutte le risorse di sistema disponibili, come i core del processore e la memoria. Le più recenti tecniche di crittografia e gli algoritmi di hash migliorano inoltre la protezione dei dati e facilitano la gestione delle attività di routine. Inoltre, Outlook Mobile con Exchange Online offre un accesso mobile sicuro ai messaggi di posta elettronica, ai contatti ecc. anche quando si è in viaggio.

Tutte le novità più importanti di Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise in sintesi

Le organizzazioni e i loro utenti potranno beneficiare delle tecnologie, delle funzionalità e dei servizi nuovi e migliorati inclusi in Exchange Server 2019 Enterprise Edition, che ora li supporteranno meglio nello spostare l'attenzione dalla comunicazione alla collaborazione. Grazie all'offerta di applicazioni Exchange Server sia on-premise che nel cloud, Exchange Server 2019 contribuisce in modo significativo alla riduzione del costo totale di proprietà, grazie anche alle funzionalità migliorate per gli amministratori dei server. Di seguito sono riportate alcune caratteristiche che meritano una menzione speciale.

Prestazioni migliorate

L'infrastruttura di ricerca affidabile riprogettata in Exchange Online per il cloud scaling è ora disponibile anche per Exchange 2019 e consente l'indicizzazione di file di grandi dimensioni con prestazioni di ricerca migliori e un'amministrazione più semplice. Le modifiche all'architettura di ricerca hanno portato a un failover significativamente più veloce e affidabile tra i server. Inoltre, questa versione di Exchange offre un supporto hardware impressionante grazie al supporto di un massimo di 256 GB di RAM e 48 core di CPU; l'uso dell'allocazione dinamica della cache RAM ottimizza anche l'utilizzo della memoria per l'uso attivo del database nel processo di archiviazione delle informazioni. I seguenti componenti meritano una menzione speciale:

  • Database Meta Cache (MCDB): Con Exchange Server 2019 è ora possibile utilizzare il Meta Cache Database anche per il funzionamento di un server fisico con unità SSD. In questo modo si salvano le metainformazioni, come la struttura delle cartelle di una casella di posta, velocizzando l'accesso e la ricerca. Lo script di automazione consente inoltre agli amministratori di creare spazio per più utenti in un'istanza del server, contribuendo a ridurre i costi.
  • Cache dinamica del database (DDC): Il DDC consente a Server Exchange 2019 Enterprise di regolare dinamicamente la capacità di archiviazione in base alla situazione attuale, consentendo di utilizzarla meglio quando cambia il numero di database attivi; nel processo il DDC aumenta anche la velocità di Exchange Server.
  • Nuovo indice di ricerca: il nuovo indice di ricerca in Exchange Server 2019 si trova ora direttamente nel database di una casella di posta elettronica, anziché essere separato da esso come nelle versioni precedenti. Questo aumenta la velocità di ricerca e facilita la gestione delle caselle postali.
  • Miglioramento della collaborazione sui documenti: I file possono essere caricati e archiviati su OneDrive for Business per essere condivisi.

Windows Server Core per Exchange Server 2019

L'utilizzo di Windows Server Core nella versione di Exchange Server 2019 consente agli amministratori di gestire il sistema server in modo semplificato. Il design più semplice facilita la configurazione e la disattivazione di tutti i servizi non necessari che consumano risorse. Windows Server Core garantisce inoltre una maggiore sicurezza, offrendo meno punti di attacco per gli intrusi, e riduce il rischio di bug che possono minacciare la sicurezza.

Regole di accesso del cliente

In Exchange Server 2019 gli amministratori hanno a disposizione più opzioni con le Regole di accesso client per limitare l'accesso all'area di configurazione dei server, sia per l'Admin Centre che per PowerShell, utilizzato per configurare, gestire e automatizzare i sistemi. Con le regole di accesso dei client, le connessioni a Exchange Server possono essere controllate e bloccate in base all'indirizzo IP, al tipo di autenticazione o alle proprietà dell'utente, a seconda del paese e della regione, senza dover utilizzare un firewall. Quando si utilizza PowerShell, è anche possibile definire periodi di tempo.

Importanti miglioramenti al calendario

La versione di Exchange 2019 offre anche molte nuove funzioni pratiche per il calendario, che facilitano in particolare l'organizzazione delle riunioni:

  • Con la funzione Data di fine predefinita, è possibile limitare l'organizzazione delle riunioni periodiche a un numero ragionevole.
  • L'opzione Non inoltrare consente all'organizzatore di impedire ai partecipanti a una riunione di inoltrare il messaggio ad altri destinatari.
  • I messaggi fuori ufficio possono ora essere configurati, tra l'altro, con le seguenti opzioni aggiuntive: blocco del proprio calendario per un certo periodo di tempo; rifiuto di tutte le richieste di riunione inviate entro un periodo di tempo definito.
  • Con il cmdlet Remove-CalendarEvents, un amministratore può annullare le riunioni organizzate da un utente che è in vacanza o ha lasciato l'azienda.
  • Utilizzando PowerShell, l'amministratore può assegnare l'autorità di proxy ad altri.
  • L'internazionalizzazione degli indirizzi e-mail (EAI) consente di inoltrare indirizzi e-mail contenenti caratteri non inglesi.

Informazioni tecniche su Exchange Server 2019 Enterprise

I seguenti dettagli forniscono informazioni importanti sugli scenari supportati da Exchange Server 2019, nonché sui requisiti minimi di server, hardware e software per garantire il funzionamento ottimale del software.

Scenari di coesistenza supportati per Exchange Server 2019 Enterprise

Per il supporto delle versioni precedenti di Exchange Server valgono le seguenti condizioni:

  • Exchange 2016: con KU11 per Exchange 2016 o superiore su tutti i server Exchange distribuiti, compresi i server Edge Transport
  • Ambienti misti Exchange 2016 ed Exchange 2013, se tutti i server Exchange 2016 e 2013 soddisfano i primi requisiti citati.
  • Exchange 2013: con KU21 per Exchange 2013 o superiore, compresi i server Edge Transport
  • Si prega di notare: Exchange 2010 e le versioni precedenti non sono più supportate!

Requisiti per i server di rete e di directory per Exchange Server 2019 Enterprise

A seconda del componente di Exchange 2019, si applicano i seguenti requisiti di rete e di server di directory:

  • Controller di dominio: tutti i controller di dominio devono eseguire una delle seguenti versioni di Windows Server: Windows Server 2019 Standard o Datacenter, Windows Server 2012 R2 Standard o Datacenter o Windows Server 2016 Standard o Datacenter
  • Struttura di Active Directory: almeno Windows Server 2012 R2 o superiore
  • Posizione Active Directory: almeno un controller di dominio scrivibile che funga anche da server del catalogo globale - attenzione: non è possibile rimuovere il controller di dominio dalla posizione Active Directory dopo aver installato Exchange Server!
  • Spazi dei nomi DNS: sono supportati: Domini contigui, non contigui, a parti singole e separati.
  • IPv6: IPv4 deve essere installato e abilitato sul server Exchange.
  • Directory Server: L'uso di hardware a 64 bit aumenta le prestazioni del servizio di directory.
  • Si prega di notare: L'installazione di Exchange 2019 su server di directory Active Directory non è consigliata per motivi di sicurezza e di prestazioni, ma solo su server membri.

Requisiti hardware e software per Exchange Server 2019 Enterprise

  • Processore: almeno un processore a 64 bit, ad esempio un processore Intel che supporta l'architettura Intel 64 (Intel EM64T) o un processore AMD che supporta la piattaforma AMD64 - attenzione: I processori Intel Itanium IA64 non sono supportati!
  • RAM Mailbox: min. 128 GB
  • RAM Edge Transport: min. 64 GB
  • Spazio su disco rigido: min. 30 GB sull'unità in cui si effettua l'installazione, min. 200 MB per l'unità di sistema, min. 500 MB di spazio libero sull'unità per il database della coda dei messaggi
  • Risoluzione dello schermo: min. 1.024 x 768 pixel (XGA) o superiore
  • NTFS: per le partizioni contenenti, ad esempio, la partizione di sistema, i file binari di Exchange, i file di registro diagnostico di Exchange e i file del database di trasporto
  • ReFS: per le partizioni contenenti database di mailbox o registri delle transazioni

Sistemi operativi/client supportati per i componenti di Exchange 2019 Enterprise

A seconda del componente di Exchange, si applicano le seguenti condizioni o prerequisiti:

  • Ruolo del server Mailbox o Edge Transport: Windows Server 2019 Standard o Datacenter, rispettivamente
  • Strumenti di gestione: Windows Server 2019 Standard o Datacenter, Windows 10 edizione a 64 bit
  • quadro .NET per Exchange 2019
  • Client supportati: Outlook 2019 - 2013, Outlook 2016 per Mac, Outlook per Mac per Office 365; Microsoft 365 Apps for Enterprise

Licenze di Exchange Server 2019 Enterprise

È necessaria una licenza server separata per ogni istanza di Exchange Server 2019 Enterprise in esecuzione, indipendentemente dal fatto che sia in esecuzione in un ambiente di sistema operativo fisico o virtuale. Un'istanza è considerata in esecuzione anche se il software di Exchange Server è stato caricato in memoria o le sue istruzioni sono in fase di esecuzione.

L'edizione Enterprise di Microsoft Exchange Server 2019 è progettata principalmente per le esigenze delle grandi aziende in termini di caselle postali: supporta fino a 100 database di caselle postali.

Domande frequenti sul software utilizzato da Wiresoft per Exchange Server 2019 Enterprise Edition

Quando offriamo Exchange Server 2019 Enterprise come software usato, potete essere certi che il vostro acquisto non solo è legale, ma che la licenza del server offre anche le stesse funzionalità di un software analogo con licenza del server nuovo - in primo luogo, perché un software non può usurarsi, e in secondo luogo, e soprattutto, in termini di funzionalità e legalità del suo utilizzo. Di seguito troverete tutte le risposte alle domande più frequenti quando si acquista un software Exchange Server usato.

Da dove proviene il software Exchange Server 2019 Enterprise usato da Wiresoft?

Il software usato per Exchange Server 2019 Enterprise edition offerto nel Negozio di software Wiresoft proviene solitamente da aziende che hanno acquistato questo software nuovo e lo hanno poi rivenduto a Wiresoft. Le ragioni della vendita sono solitamente l'esistenza di licenze in eccesso e quindi inutilizzate o la sostituzione del software con un altro tipo o un'altra edizione e quindi non più utilizzato. Presso Wiresoft, tali licenze già utilizzate o rivendute sono contrassegnate come software usato, anche se, come detto, in linea di principio possono essere utilizzate come una nuova licenza server.

Il software utilizzato da Wiresoft, come Exchange Server 2019 Enterprise, offre sicurezza agli acquirenti?

Sì: L'acquisto di software usati Wiresoft, come le licenze di Exchange Server 2019 Enterprise, offre ai nostri clienti gli stessi vantaggi di un software server nuovo: con la sicurezza dell'acquirente grazie al download immediato e all'attivazione immediata della licenza tramite la chiave di licenza valida fornita.

L'acquisto o l'utilizzo di software usato come Exchange Server 2019 Enterprise è legale?

Sì: sia il commercio di software usato che il suo effettivo utilizzo sono soggetti alla consueta giurisprudenza, che li dichiara entrambi legali - questo fatto è stato confermato più volte da varie sentenze. Il software usato offerto da Wiresoft proviene quindi dalle licenze delle aziende.

Il software usato Wiresoft ha ancora più vantaggi?

Sì: l'offerta di software usato Wiresoft offre alle aziende e alle organizzazioni l'opportunità di aggiornare o integrare le scorte di software esistenti a un prezzo vantaggioso, poiché il prezzo del software usato è significativamente inferiore a quello del software nuovo. Nel negozio di software Wiresoft è possibile trovare anche le vecchie versioni delle licenze di Exchange Server che non vengono più offerte nuove, evitando così aggiornamenti più costosi. Il software usato Wiresoft ha l'ulteriore vantaggio di essere a prova di audit grazie alla registrazione completa di tutti gli acquirenti!

L'offerta di software usato di Wiresoft comprende non solo la versione 2019 di Exchange Server Enterprise, ma anche l'edizione Standard, incluse le rispettive licenze di accesso client necessarie. Inoltre, troverete anche offerte vantaggiose per molti altri programmi Microsoft, con tutti i vantaggi di cui sopra. Per qualsiasi domanda sulla licenza di Exchange Server 2019 Enterprise, non esitate a contattarci via chat, e-mail o telefono.

Link correlati a "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 ENTERPRISE"
Valutazione cliente per "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2019 ENTERPRISE"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.