Chat with us, powered by LiveChat
PRODOTTO ORIGINALE AUTORIZZATO
SPEDIZIONE ENTRO 24 ORE
SUPPORTO TRAMITE CHAT, E-MAIL E TELEFONO
NUMERO VERDE +39 02 40708211
 
MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2016 ENTERPRISE

MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2016 ENTERPRISE

2.989,95 € *

Prezzi incl. IVA

Pronto per la spedizione immediata, tempo di consegna 24 ore su 24


Sei un cliente commerciale o hai domande legali?

Sono qui per te.


Kadir Aydin

Microsoft Licensing Professional (MLP)

  • SW10117
  • 395-04540
  • Vantaggi

    - Consegna rapida - Prodotto originale autorizzato - Spedizione entro 24 ore - Supporto via chat, e-mail e telefono
Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise...altro
Informazione prodotto "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2016 ENTERPRISE"

Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise

Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise fornisce alle aziende una soluzione moderna ed efficiente per ottimizzare il traffico e-mail. Non importa se le e-mail vengono inviate all'interno dell'azienda o anche all'esterno. Allo stesso modo, queste e-mail non sono più vincolate da restrizioni di dimensioni. Ma anche in termini di sicurezza aziendale, la versione 2016 è la soluzione ideale. Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise può essere utilizzato non solo nelle aziende, ma anche nelle università, nelle scuole o nelle amministrazioni pubbliche.

Quali altri vantaggi offre Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise?


La versione 2016 ottimizza i processi di comunicazione specifici della piattaforma all'interno e all'esterno delle aziende. Le squadre possono lavorare insieme molto meglio e più produttivamente. Exchange Server è anche supportato da tutti gli altri prodotti Microsoft. Per esempio, la versione Enterprise è progettata in modo eccellente per Microsoft Outlook. Inoltre, Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise include un'applicazione Outlook app-friendly per i sistemi operativi iOS e Android. Tuttavia, un'onnipresente Outlook Web App può essere utilizzata in modo funzionale su tutti i sistemi rimanenti con accesso a Internet.

Quali caratteristiche speciali vi offre la versione Enterprise?


In confronto diretto con la versione Standard, con Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise si possono gestire molti più database. Fino a 100 caselle di posta possono essere gestite in modo affidabile qui, in modo che questa versione Microsoft è molto adatta per le aziende di medie dimensioni e anche più grandi. Se acquistate questa versione di Exchange, non solo avrete il traffico di e-mail sotto controllo nella rete interna, ma potrete anche integrare smartphone e tablet in essa. È interessante notare che Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise si presenta in una familiare interfaccia utente di Outlook. Non c'è bisogno di reimparare molto qui. Anche se questa è la versione 2016, è già stata adattata al look moderno Windows-10.

Quali sono i requisiti di sistema per Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise?


Per eseguirlo, tutto ciò di cui avete bisogno è un PC con un potente processore a 64 bit e almeno 30 GB di capacità del disco rigido. Ogni mailbox deve avere almeno 8 GB e per l'accesso client almeno 4 GB. Per la casella di posta condivisa e l'accesso dei clienti, 8 GB dovrebbero essere tenuti a portata di mano. Sono supportati i seguenti sistemi operativi Microsoft:
- Windows Server 2008 R2 Datacenter RTM o successivo
- Windows Server 2008 R2 Standard con SP1
- Windows Server 2008 R2 Enterprise con SP1
- Windows Server 2012 Standard o Datacenter
- Windows Server 2012 R2 Standard o Datacenter
- Windows Server 2016 Standard o Datacenter

Cosa c'è nella scatola?


Per Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise riceverete una cosiddetta licenza MLK. Questa è una chiave di licenza Microsoft che può essere usata per attivare successivamente il software preinstallato. Questa licenza a volume è offerta senza un supporto dati. Come acquirente di questa versione di Exchange, beneficiate anche della fornitura di aggiornamenti cumulativi. Potete quindi essere sicuri che gli aggiornamenti del programma vengono consegnati regolarmente, in modo da evitare possibili errori. Allo stesso tempo, riceverete anche nuove e utili funzioni con ogni aggiornamento. Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise può essere utilizzato da voi per un periodo illimitato di tempo dopo l'attivazione.

Anche voi potete assicurare un traffico di e-mail fluido e sicuro nella vostra azienda e beneficiare di molte funzioni utili. Ordina la chiave di licenza di Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise a prezzi bassi qui.

Leggere, scrivere e discutere recensioni...altro
Valutazione cliente per "MICROSOFT EXCHANGE SERVER 2016 ENTERPRISE"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Ho preso nota della privacy policy.

Ultima vista